Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 2 voti

Si può leggere la mano da una foto?

• Per cortesia connettiti per rispondere
484 risposte a questa discussione

#21 lesena1

lesena1

Moderatrice

• Moderatore
  • 7650 messaggi

Inviato 17 marzo 2010 - 04:06

Io le chiamo pare, sono delle preoccupazioni superficiali e di poco conto su cui spesso ci si sofferma e ci si dispera proprio perché gli si dà più peso di quanto ne hanno in realtà).

Preoccupazioni superficiali ne ho avute in passato, ora invece tendo a minimizzare tutto.

No correggo, intendevo dire intorno ai 12/13 anni di età e non 12/13 anni fà. La data è indicativa ma avendola espressa direi che l'approssimazione deve essere minima.

Verso i 12/13 anni giocavo con le bambole io! Nessun amore, anzi non ci pensavo proprio ai maschi, verso la fine dei 14 la prima vera infatuazione.

E' da vedere quanto ho azzeccato nella parte precedente prima di potermi esporre nella valutazione del futuro, ad ogni modo ribadisco che si tratta di un futuro probabile.
Le linee della mano non sono immutabili, anch'esse col tempo cambiano forma e tracciato, quelle del futuro sono appena accennate e dipendono in larga misura dal passato e dal presente, per cui il discorso diviene complesso proprio per come hai vissuto la situazione sentimentale fino adesso, probabilmente c'è qualcosa che devi imparare (non ricordo cosa però) e se non lo impari con le buone il destino finisce col metterti di fronte il sistema più drastico.

La sfiga è che dopo aver letto la mano tendo a dimenticare e quindi dovrei rileggerla con calma ma questo è il concetto che mi è apparso chiaro, l'idea era di un "accontentarsi" del compagno, quasi rassegnata, per cui il divorzio può essere dovuto al compagno che si rende conto del tuo non-amore oppure l'amante che ti fa comprendere cos'è il vero amore...
Non vorrei dire una cretinata ma se non ricordo male non ti sei mai lasciata andare completamente, non ti sei fatta coinvolgere e traviare dall'amore perchè alla fine sei sempre rimasta te stessa, troppo refrattaria al sentimento per paura di soffrire forse.

Discorso complesso ma credo di aver chiarito il concetto...

Si ho capito. Allora ci hai preso e no. Io sono un tipo che riflette su tutto, specialmente in amore. Tendo a seguire dei miei schemi mentali, però nel contempo, se a me piace una persona veramente, non sto li a guardare il pelo nell'uovo, mi piace anche se sò che la cosa non può durare. È un pò contraddittorio lo so, ma non so come spiegarmi. In teoria non mi lascio andare, ma quando trovo la persona giusta non mi tiro indietro.
Altra cosa che hai azzeccato è che non mi lascio andare, si è vero! Sono fatta così, anche se mi butto non riesco mai a farmi trasportare completamente al 100%dall'amore, ma penso che influisca il mio essere molto razionale! Un piede nel vuoto e uno sul sicuro ;) anche se i sentimenti non centrano nulla in questa situazione!

4 in teoria.

Si :)

Tipo giovanile direi, probabilmente dimostrava meno anni della sua età da come l'ho visto, e credo che in qualche modo cerchi di esserti ancora vicino anche se più di tanto non può...

Specifico, io avevo 28 anni, comunque si, era un tipo giovanile anche se aveva passato da un pò la cinquantina.. Infatti credo che più di tanto non può!

Più che altro sarei interessato a sapere dove ho sbagliato :p

Se ho saltato qualche passaggio o non sono stata chiara fammi sapere. Credo comunque in linea generale ci sei andato molto vicino, sulle date, vabbè, è pretendere molto da una foto! Sul presente credo che non hai scrutato bene, anche perchè di cose da dire ce ne sarebbero. ;)
In tre occasioni l'uomo rivela la sua natura: quando la sua mente cede all'ira, quando il suo corpo è piegato dal vino e quando deve mettere mano alla borsa.

#22 imacs

imacs

Super Utente

• Utenti
  • 5419 messaggi

Inviato 17 marzo 2010 - 08:49

Verso i 12/13 anni giocavo con le bambole io! Nessun amore, anzi non ci pensavo proprio ai maschi, verso la fine dei 14 la prima vera infatuazione.

Ok, con la data non ci siamo esattamente, vediamo per il resto, dicevo:

L'Amore con la A maiscola inizia a farsi strada nei tuoi pensieri in tempi più recenti (12-13 anni?) ma è una specie di meteora, arriva da qualche parte vicina a te (forse c'entra la tua famiglia, magari amico di un parente), lascia il segno e se ne va con la stessa velocità con cui è apparso...

Confermi oppure anche il resto è errato?

Specifico, io avevo 28 anni, comunque si, era un tipo giovanile anche se aveva passato da un pò la cinquantina.. Infatti credo che più di tanto non può!

Correggo nuovamente per dovere di onestà, io ho detto:

Per caso è venuto a mancare qualcuno a te caro, sui 23 anni (anno pù anno meno) e con la Z nel nome, o cognome o soprannome?

Per caro intendo persona a te vicina, può essere un parente o anche un amico a cui eri legata, 23 anni circa dovrebbe essere l'età che aveva al momento del decesso e sta Z presente, quello sulla cinquantina non può essere...

Se ho saltato qualche passaggio o non sono stata chiara fammi sapere. Credo comunque in linea generale ci sei andato molto vicino, sulle date, vabbè, è pretendere molto da una foto! Sul presente credo che non hai scrutato bene, anche perchè di cose da dire ce ne sarebbero. ;)

Il problema è che richiede molto tempo questo tipo di lettura, non la eseguo da quasi un'anno e mezzo però ricordo che ci mettevo anche un'ora, inoltre non riesco a vedere quello che voglio ma solo quello che la mano mi mostra, per quello non so nemmeno dirti se tramite foto può funzionare ma direi che va meglio di quanto mi aspettassi. :p

[SIGPIC][/SIGPIC]Immagine inserita

#23 danwar

danwar

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 19 marzo 2010 - 12:47

Il triangolo è normale, è una specie di fossa nel palmo in cui si racchiudono le dita quando si serra il pugno, così come è frequente la M nel palmo, niente di strano non ti preoccupare.

no...non è un triangolo di linee...è come una piccolissima sporgenza (tipo bolla) che ho da sempre e che non è assolutamente connessa alla funzione della mano. ce l'ho in centro alla mano sinistra e non è neanche troppo evidente.
chiedo comunque scusa per il consulto. grazie mille di tutto.

#24 lesena1

lesena1

Moderatrice

• Moderatore
  • 7650 messaggi

Inviato 19 marzo 2010 - 01:29

Ok, con la data non ci siamo esattamente, vediamo per il resto, dicevo:

Confermi oppure anche il resto è errato?

Il vero amore arriva sui 19 anni, prima erano infatuazioni o cose non portate al quaglio, quelle si ce ne sono state :)
Ho iniziato tardi io :D

Correggo nuovamente per dovere di onestà, io ho detto:

Per caro intendo persona a te vicina, può essere un parente o anche un amico a cui eri legata, 23 anni circa dovrebbe essere l'età che aveva al momento del decesso e sta Z presente, quello sulla cinquantina non può essere...

No, per fortuna nessun morto di quell'età!

Il problema è che richiede molto tempo questo tipo di lettura, non la eseguo da quasi un'anno e mezzo però ricordo che ci mettevo anche un'ora, inoltre non riesco a vedere quello che voglio ma solo quello che la mano mi mostra, per quello non so nemmeno dirti se tramite foto può funzionare ma direi che va meglio di quanto mi aspettassi. :p

Figurati, questo era un modo per vedere se con una foto ci si riusciva! I risultati non sono tutti azzeccati, ci mettiamo 50%. Questo mi rincuora per quello che hai visto per il futuro ;) forse sarà pure la qualità delle foto..
In tre occasioni l'uomo rivela la sua natura: quando la sua mente cede all'ira, quando il suo corpo è piegato dal vino e quando deve mettere mano alla borsa.

#25 imacs

imacs

Super Utente

• Utenti
  • 5419 messaggi

Inviato 20 marzo 2010 - 12:37

no...non è un triangolo di linee...è come una piccolissima sporgenza (tipo bolla) che ho da sempre e che non è assolutamente connessa alla funzione della mano. ce l'ho in centro alla mano sinistra e non è neanche troppo evidente.
chiedo comunque scusa per il consulto. grazie mille di tutto.

Mmm di più non saprei dirti sinceramente, mi spiace :dunno:

Il vero amore arriva sui 19 anni, prima erano infatuazioni o cose non portate al quaglio, quelle si ce ne sono state :)
Ho iniziato tardi io :D

Ok, allora è sbagliato.

No, per fortuna nessun morto di quell'età!

E pure questo, a questo punto mi sa che ho visto male io, sulla Z passi, sull'età pure (purché giovane), ma mi fa strano aver cannato la persona, pazienza. :noob:

Figurati, questo era un modo per vedere se con una foto ci si riusciva! I risultati non sono tutti azzeccati, ci mettiamo 50%. Questo mi rincuora per quello che hai visto per il futuro ;) forse sarà pure la qualità delle foto..

Mmm io abbasserei pure la percentuale, ad ogni modo è simpatico come esperimento, da lunedì appena ho tempo provo pure con Clòe. :cool:

#26 Clòe

Clòe

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 249 messaggi

Inviato 20 marzo 2010 - 01:01

...Mmm io abbasserei pure la percentuale, ad ogni modo è simpatico come esperimento, da lunedì appena ho tempo provo pure con Clòe. :cool:

Ok, le foto le ho già postate. ;)
Le mie manine ti attendono... ihihihih
A presto,

Clòe

#27 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 05 aprile 2010 - 03:56

Mmm io abbasserei pure la percentuale, ad ogni modo è simpatico come esperimento

Penso non sia il caso di aprire un altro thread per quello che stò per domandare, visto che è molto simile all'argomento di questo thread: si potrebbe fare una fattura, ad una persona non conosciuta di presenza, tramite una sua foto postata in un forum?
Se la risposta è si, pensi che la percentuale di riuscita possa essere maggiore rispetto alla lettura della mano che abbiamo provato in questo thread?

Piano piano scrivo, abbiate pazienza  :morning:

#28 imacs

imacs

Super Utente

• Utenti
  • 5419 messaggi

Inviato 08 aprile 2010 - 08:48

si potrebbe fare una fattura, ad una persona non conosciuta di presenza, tramite una sua foto postata in un forum?
Se la risposta è si, pensi che la percentuale di riuscita possa essere maggiore rispetto alla lettura della mano che abbiamo provato in questo thread?

Non me ne intendo di fatture, ma di solito la foto è solo un tramite per raggiungere l'obiettivo, un pò come far annusare il calzino al segugio e poi chiedergli di ritrovarne il padrone, niente di più.
Addirittura so che molti sostituiscono tranquillamente la foto con una semplice firma o un pezzetto della persona (ad esempio le unghie o della peluria o dei capelli) o un oggetto a cui essa è attaccato, non sono indispensabili ma aiutano molto a trovare il bersaglio.
La percentuale di riuscita dovrebbe essere la medesima e dipende da:

• bravura di chi effettua la fattura/lettura
  • disponibilità a farsi leggere/debolezza contro un eventuale fattura
  • fattore c (leggasi: culo)

Quindi come vedi è piuttosto difficile direi! ;)

@Clòe:
Scusami per il ritardo, avrei voluto procedere alla lettura prima di partire per le ferie e le disavventure del ritorno non hanno aiutato, ad ogni modo prometto di rimediare prima possibile, se Dio vuole già domani, promesso! :)

#29 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 09 aprile 2010 - 07:25

Quindi come vedi è piuttosto difficile direi! ;)

Difficile ma comunque possibile, era quello che volevo sapere, grazie. Certo che a differenza della lettura della mano, sarà un pò più difficile trovare qualche volontario che voglia fare da "cavia" anche per questo tipo di esperimento :D

Piano piano scrivo, abbiate pazienza  :morning:

#30 Clòe

Clòe

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 249 messaggi

Inviato 09 aprile 2010 - 07:20

@Clòe:
Scusami per il ritardo, avrei voluto procedere alla lettura prima di partire per le ferie e le disavventure del ritorno non hanno aiutato, ad ogni modo prometto di rimediare prima possibile, se Dio vuole già domani, promesso! :)

Ciao Imacs!
Non preoccuparti, spero piuttosto che le tue disavventure non siano state nulla di grave! ;)
Ti attendo sempre,
un bacio

Clòe

#31 Guest_stereojack_*

Guest_stereojack_*
  • Ospiti

Inviato 09 aprile 2010 - 08:32

boh mi sembra difficile che a distanza qualcuno possa leggere la mano poi non so.:)

#32 imacs

imacs

Super Utente

• Utenti
  • 5419 messaggi

Inviato 14 aprile 2010 - 02:39

Ciao Imacs!
Non preoccuparti, spero piuttosto che le tue disavventure non siano state nulla di grave! ;)
Ti attendo sempre,
un bacio

Clòe

Eccomi finalmente!
Le disavventure si sono concluse quando mi hanno restituito la valigia in buone condizioni dopo averla persa 3 volte, 2 all'andata e 1 al ritorno :swear:

Veniamo a noi.
Innanzitutto ti devo chiedere delle foto con una maggiore definizione e una illuminazione discreta, meglio se con la luce naturale (con una visibilità come la seconda foto tanto per capirsi), perchè purtroppo non si vede quasi nulla.
Ho provato a ruotarle e ingrandirle ma purtroppo si sgranano troppo e la lettura diviene impossibile, per il momento ti posso dire quello che si riesce a vedere (con la speranza che dove non vedo effettivamente non ci sia nulla):

L'idea è quella di una persona piuttosto spensierata, hai avuto non molto tempo fa (forse fino a un anno fa') un periodo di crisi ma si è risolto in fretta senza lasciare grosse tracce, tendi a prendere le cose con filosofia e non ci dai troppo peso.
Sei uno spirito libero,non ami farti appesantire dai problemi di tutti i giorni, sei una persona che si meraviglia facilmente, le cose le guardi come se le vedessi per la prima volta ma allo stesso tempo sei anche molto impressionabile e ti spaventi con poco, non so se sei fidanzata ma mi da' l'idea che tu cerchi affetto da parte di qualcuno; non hai un'idea chiara di cosa cerchi, piuttosto hai un'ideale, un contorno preciso di come deve essere ma ne ignori la sostanza... Diciamo che è un'idea piuttosto immatura e giovanile basata su quelli che sono i tuoi bisogni piuttosto che su quanto la realtà ti possa offrire, quasi che tu avessi poca esperienza in merito o magari tu preferisca essere una sognatrice, ad ogni modo direi che sei una che da' molto e si aspetta altrettanto ma raramente riceve in proporzione...

Mi fermo qui perchè poi prendo il via e dico troppe fesserie vista la scarsa definizione delle foto, aspetto di vederne di migliori per poter approfondire.

PS mi è venuta in mente una cosa e ti chiedo di darmi conferma eventualmente:
Dato che la foto fissa un momento preciso e che la mano nel tempo cambia esattamente come le persone e il loro carattere, è possibile che alcune parti possano riflettere il tuo stato d'animo di quando hai messo le foto e nel frattempo essere cambiate (ad esempio su come ti senti nei rapporti sentimentali), oppure essere un tramite per vedere come ti senti ora, il che si andrebbe ad inserire in un fenomeno di sincronicità; quindi se quello che ho detto finora è giusto ma solo in un determinato momento (ora piuttosto che quando hai scattato le foto), sarebbe interessante saperlo per cercare di capire come funziona la cosa...

#33 gozzer82

gozzer82

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 14 aprile 2010 - 04:19

Complimenti veramente bravo...non credevo si potesse sapere tanto :)

#34 Clòe

Clòe

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 249 messaggi

Inviato 14 aprile 2010 - 06:17

@Imacs! ehm...mi ha estremamente colpito tutto quello che hai scritto!!!!!!!!! :eek:
ti posto altre foto, questa volta le ho fatte con la fotocamera e non con il cell, ma non mi sembrano ugualmente un granchè (ho dovuto anche comprimere le dimensioni)! :(
Ritengo opportuno astenermi dall'analizzare e commentare nei dettagli il tuo resoconto, per non influenzarti nell'analisi delle nuove foto che ho postato. Rimandiamo il tutto alla seconda analisi, sei d'accordo??? o se preferisci mi pronuncio.... ;)

Un bacio,
Clòe

Allega File(s)

#35 imacs

imacs

Super Utente

• Utenti
  • 5419 messaggi

Inviato 14 aprile 2010 - 09:02

Complimenti veramente bravo...non credevo si potesse sapere tanto :)

Aspe', con Lesena c'ho preso poco o niente, con Clòe siamo ancora in fase di prova per cui al momento non ho combinato proprio nulla, anzi! :p

ti posto altre foto, questa volta le ho fatte con la fotocamera e non con il cell, ma non mi sembrano ugualmente un granchè (ho dovuto anche comprimere le dimensioni)! :(

Mannaggia alle compressioni, non sono perfette ma va già meglio, anche perchè hai le manine molto pulite e di righe ce ne sono pochine :D

Ritengo opportuno astenermi dall'analizzare e commentare nei dettagli il tuo resoconto, per non influenzarti nell'analisi delle nuove foto che ho postato. Rimandiamo il tutto alla seconda analisi, sei d'accordo??? o se preferisci mi pronuncio.... ;)

Un bacio,
Clòe

Nu trattieniti, mo le analizzo e prima possibile ti faccio sapere, poi alla fine facciamo tutto un conto! ;)

#36 gozzer82

gozzer82

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 15 aprile 2010 - 06:57

Scusate la mia ignoranza ma leggendo la mano è anche possibile conoscere il futuro?

#37 lesena1

lesena1

Moderatrice

• Moderatore
  • 7650 messaggi

Inviato 15 aprile 2010 - 08:25

Scusate la mia ignoranza ma leggendo la mano è anche possibile conoscere il futuro?

Ipoteticamente si.
Vorrei ricordare agli utenti, che l'intento di questo topic, è solo verificare se è possibile, leggere le linee della mano attraverso una foto. Altri tipi di "consulti" vanno contro il regolamento. Gozzer, non è un intervento indirizzato direttamente a te, ho preferito chiarire il concetto per non far passare un messaggio errato. ;)
Chiarito questo, che le danze continuino...:)

#38 gozzer82

gozzer82

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 15 aprile 2010 - 09:24

si va bene, la mia era una semplice curiosità, se appunto leggendo la mano si poteva conoscere si il passato, che magari aveva appunto creato delle linee, ma anche il futuro ...tutto qui una piccola curiosità :)
mi piace molto questo topic :)

#39 Clòe

Clòe

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 249 messaggi

Inviato 15 aprile 2010 - 12:32

Mannaggia alle compressioni, non sono perfette ma va già meglio, anche perchè hai le manine molto pulite e di righe ce ne sono pochine :D
Nu trattieniti, mo le analizzo e prima possibile ti faccio sapere, poi alla fine facciamo tutto un conto! ;)

Ok Imacs! allora non pronuncerò parola alcuna prima della tua ulteriore analisi! Giuroooo!!!! :D

Ma comunque avevo effettivamente notato di avere molte meno righe rispetto a lesena..... questo ha un significato particolare???

Buon pomeriggio a tutti :)

#40 lesena1

lesena1

Moderatrice

• Moderatore
  • 7650 messaggi

Inviato 15 aprile 2010 - 12:50

Ma comunque avevo effettivamente notato di avere molte meno righe rispetto a lesena..... questo ha un significato particolare???

Buon pomeriggio a tutti :)

Forse perché sono più vecchia? :D
Comunque io ho sempre avuto molte righe in mano(comprese le martini che usavo per i disegni tecnici :D ) sarà una cosa prettamente fisica mi sà.. Sarei curiosa anche io saperlo :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi