Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

segno per segno le caratteristiche e curiosità

• Per cortesia connettiti per rispondere
213 risposte a questa discussione

#41 Marko

Marko

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 724 messaggi

Inviato 18 ottobre 2006 - 10:17

Io sono acquario...e nella descrizione mi ci rispeccio al 55-60%...però è ovvio che su dieci cose...circa 5 saranno esatte...quindi siamo nei limiti statistici del casuale.

Non credo all'oroscopo...però ultimamente sto notando che persone dello stesso segno hanno alcune caratteristiche tipiche...forse però è solo suggestione :crazy:
La voglia di non ragionare ma vivere...

#42 Nives

Nives

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 23 ottobre 2006 - 08:10

CANCRO---il cancro è il segno più volubile dello zodiaco,
volubile negli interessi, nel lavoro e nell'amore. (VERISSIMO)
Passa fra stadi di malinconia a quelli di allegria non gli piace la confusione (VERISSIMO) ma se ha un'amicizia dura , ha rispetto per le cose belle, è vanitoso, passionale, poco romantico, poco geloso (QUESTO NO SONO GELOSISSIMA), ama la tranquillità dei luoghi è pantofolaio, adora i bambini ,(VERO) è legatissimo alla madre. (POCO)
HA molto senso di responsabilità verso la famiglia, ma non verso il lavoro, che infatti scegle quello che fatica di più ma gli dà meno noie.(ESATTO)L'unione perfetta con il cancro è toro e vergine stà bene con i pesci ma deve stare attento al non essere pignolo, anche con il leone va a gonfie vele soprattutto nel campo lavorativo.
é sensibile, intuitivo e riflessivo (VERO)

#43 Acrux

Acrux

Utente Senior

• Utenti
  • 450 messaggi

Inviato 24 ottobre 2006 - 07:13

Un'altra cancerina :approved: :D ....aggiungo un'altra caratteristica...sognatore, anche troppo!! :crazy:

#44 Guest_Insanity_*

Guest_Insanity_*
  • Ospiti

Inviato 10 novembre 2006 - 11:09

VERGINE---- il suo punto forte è la mente, la sua intelligenza la dedica soprattutto alla risoluzione di questioni pratiche e alla comprensione di cose utili. Molto dominato da mercurio che lo rende penetrante , intelligente, incisivo nel pensiero, costruttivo nelle decisioni.
E' difficile che si accontenti passa a setaccio della ragione tutto ciò che gli capita nella vita,cerca sempre di capire fino in fondo,non è mai del tutto appagato.E' più tradizionalista che rivoluzionario il nuovo lo insospettisce, è un bravissimo amministratore di danaro, spesso gestisce anche la sua vita affettiva in questo modo ,miticoloso e scrupoloso.
Spesso mette la ragione al posto del cuore, è molto selettivo in amore e raffinato, non è indispensabile per la vergine fare vita di coppia ma se è optato per il matrimonio è un compagno affidabile e fedele.Ha bisogno di un partner espansivo che gli cacci via le sue inibizioni, spesso è accusato di avidità e aridità nei sentimenti ma ha solo bisogno di tranquillità e di persone giuste e fidate.
Spesso lo si ritiene una persona fragile ma è esattamente l'opposto, è forte nel fisico e nella mente le sue debolezze le supera con molta faciltà, può avere disturbi all'intestino o piccole allergie , si na sconde dietro i colori cupi come il grigio ma spesso mette in risalto la vivacità con il giallo che gli dona molto e le donne vergine con il trucco del viso. amano i profumi delicati come il gelsomino stà bene con il toro se poco geloso e con il cancro ma il segno che lo fulmina è il capricorno, insomma il vergine ha bisogno di stare meno fuori dalle mura domestiche per poter esprimere ciò che non evidenzia , difatti all'aria aperta è un'altra persona .

100% IO
Tra l'altro sn stata "FULMINATA" da un Capricorno!:asdsi:

#45 GMU

GMU

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 27 novembre 2006 - 07:47

Che mi dici riguardo ai nati a cavallo tra questi due segni?

#46 Chenrezing

Chenrezing

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 669 messaggi

Inviato 27 novembre 2006 - 09:17

ACQUARIO - I tipi fell'acquario sono geniosi e misteriosi, fra questo segno troviamo spesso marcati ricercatori della verità, e rivoluzionari.
Amano la natura le cose belle e hanno uno spiccato amore per la musica. Sono vanitosi mettono in rilievo le loro qualità.Hanno una grande abilità mentale e manuale, perfezionano quasi tutto.Non di rado riescono a realizzare cose incredibili grazie alla loro originalità, sono molto critici anche se tendono a portare le cose all'uguaglianza. Ha grande spirito di ospitalità è avventuroso, intreccia vari tipi di amicizie sempre legato alla curiosità e al buon grado di tornaconto. Non legge le istruzioni per l'uso va ad istinto, è molto indipendente e cerca l'indipendenza anche in amore ,è geloso ,ma non nei sentimenti, ma delle cose materiali,chi lo ama lo segue, se lo si lascia libero nella sua fantasia è un racconta frottole ,ma soprattutto le racconta a se stesso s'inganna facilmente da solo a volte ispira molta tenerezza.Ha un sorriso accattivante , atteggiamento amichevole, è persuasivo e spesso è più alto della media. Nel lavoro può fare di tutto, non ha interesse a diventare qualcuno ma a rappresentare qualcosa. In ogni professione mette al primo posto il servizio da rendere a gli altri. In età avanzata può soffrire di mal funzionamento della circolazione, è un pò fissato per l'aspetto fisico, tende a dormire parecchio è un modo per riposare mente e fisico e migliorare soprattutto quest'ultimo. E' goloso di dolci gli piace quasi sempre il cioccolato fondente, deve stare un pò attento alla fragilità dei suoi nervi, spesso l'acquario tende ad avere fragilità nervosa, ma sono disturbi di breve durata, ama l'azzurro del cielo e dei colori pastelli anche nel vestire indossa spesso colori che gli mettono allegria.

GEMELLI - Ha mille interessi si occupa quasi di tutto, è versatile e curioso. Ha lo spirito del vagabondo (viaggiatore) anche se spesso è sedenterio,è emotivo contraddittorio, il suo giorno favorevole è il mercoledi è furbo e veloce ama i dolci e di stare all'aria aperta. E' molto agile raffinato elegante, non ha quasi mai bisogno di litigare perchè riesce a girare l'ostacolo con molta diplomazia. (Qualità soprattutto dell'acquario). Si adatta alle circostanze ma non gli piacciono le cose che durano a lungo. Gli piace ciò che è nuovo e insolito, arriva spesso in ritardo dimentica le cose facilmente soprattutto quello che non gli conviene ricordare. La sua prerogativa è l'essenzialità ama il gioco e imposta quasi tutto su questo, è molto abile. E' efficientissimo ma solo se segue i suoi ritmi,è insuperabile nelle organizazzioni.
Ama la sua libertà che ha la priorità su tutto anche in amore preferisce compagni al matrimonio, ai legami veri e propri, che lo farebbere sentire perso, non ama annoiarsi si circonda di persone che lo rendono allegro ma che abbiano il buon gusto e molta ironia ama i viaggi e la scoperta di cose nuove. Stà bene in società e si rapporta con le persone con faciltà è intelligente e astuto, è molto curioso. Comunica con faciltà e questo gli permette di avere molti amici ma a sua volta il gemelli è un vero amico, in amore può fare scintille con l'ariete insieme si completano e sicuramente mai si annoiano.

Io sono Acquario ascendente Gemelli, con Luna in Gemelli e Sole in Acquario, rappresento i due segni a pieno.. Ho grassettato quello che ritengo corrisponda, c'è da considerare che cmq queste descrizioni sono relative, per identificare una persona è necessario il tema natale, nel quale la descrizione della persona non è generalistica ma dipende dalla posizione dei pianeti nell'ora e nel giorno di nascita.

#47 bilancina

bilancina

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 07 dicembre 2006 - 04:21

raga........... sò che siete tutti presi dagli argomenti seri ma gradirei se è possibile vostri riscontri, non ci vuole molto per dire che qualcosa corrisponde al vostro essere , per voi è poco o quasi sciocco ma per me interessante, per assottigliare le mie conoscenze. :-*

ciao esmeralda, da come si può notare nel mio nik sono bilancia ascendente bilancia.Ho tutto.... pregi e difetti di questo segno, equilibrato e lunatico!!! cmq si mi ritrovo molto in quello che tu hai scritto. soprattutto delle scelte sbagliate in amore! anche perchè sono sempre molto attratta dagli uomini sagittario che come si dice fuoco e aria si alimentano:sado: ......ma ragazzi che delusioni!!! vabbè cmq complimenti. ciao grazie

#48 Guest_ariella_*

Guest_ariella_*
  • Ospiti

Inviato 30 gennaio 2007 - 05:48

ACQUARIO (20-21 gennaio / 18-19 febbrraio)

Segno d’aria – fisso
Pianeti governatori Urano- Nettuno - Saturno

L’acquario è un segno d' aria .
Un segno simbolo di libertà estrema, indipendenza e autonomia. L’Acquario dà il meglio di sé quando non ha vincoli e costrizioni è semplicemente una persona aperta, moderna che vorrebbe che tutti gli esseri umani godessero della più ampia possibilità d’espressione e di movimento. Tutti i suoi interessi sono coltivabili solo a patto di non essere limitati da schemi: si tratta infatti di un idealista, un pensatore, una persona interessata alle culture diverse dalla propria, ai viaggi, alla tecnologia più avanzata. Se mettiamo dei paletti in questi settori, l’attività rimane paralizzata. Anche in amore l’Acquario insegue la libertà Vogliamo un’Acquario? togliamoli le briglie dal collo lasciamo vivere il rapporto in tutta libertà, andrà via? Ma ritornerà l’importante è garantirgli che la porta è sempre aperta. I rapporti sono molto importanti anzi sacri quando la sua autonomia è salvaguardata.
L’esaltazione di Nettuno rende questo segno così squisitamente umanitario e idealista, duttile ai cambiamenti. Il mutare delle circostanze comporta un successivo mutare dei suoi comportamenti e l’idealismo può sussistere fintantoché nuove, sopravvenute condizioni, non lo costringono a riconoscere nuovi tempi storici.

La convivenza di Urano (domicilio primario) e Nettuno (esaltazione) sollecita proprio a questo: a saper riconoscere il valore ed il significato del PROPRIO TEMPO. Persona in grado di vivere con poco, il denaro non lo interessa e il cibo ancora meno. Gode di buona salute, il suo punto debole per quanto riguarda la salute è la circolazione.

Tratti positivi dell’Acquario: Umanitari, indipendenti, socievoli, volenterosi, progressisti, originali, pieni d’inventiva. Riformatori, fedeli, leali, idealisti, intellettuali.

Tratti negativi dell’Acquario: Imprevedibili, eccentrici, ribelli, contestatori, privi di tatto, drastici, perversi, fautori dell’anticonformismo ad ogni costo.

Pianeta governatore

URANO è il primo dei pianeti lenti scoperto con gli strumenti ottici. Compie il giro dello Zodiaco in una vita umana (in ottanta anni circa).
Urano si accoppiò con la Terra, dalla loro unione incestuosa furono generate tutte le cose viventi, il figlio Saturno, guidò una rivolta contro di lui e lo castrò: dai genitali recisi nacque Afrodite.Questo è il mito che sottende al pianeta associato all'Acquario, che riguarda gli eccessi sessuali, le deviazioni e i possibili esaurimenti nervosi. Urano è però anche collegato alla fantascienza e alle esplorazioni spaziali. Se è in aspetto positivo stimola originalità, versatilità e indipendenza; in negativo porta a perversione, eccentricità e ribellione.

curiosità

il percorso dell'anima.
Nel segno dell'Acquario, l'anima completa la sua conoscenza delle leggi elettromagnetiche che regolano il mondo dell'energia, si mette in contatto con entità di puro spirito, i suoi maestri spirituali.Si consiglia:Meditazione dell’albero. Incenso consigliato Jasmine (gelsomino

I nati sotto il segno dell’’Acquario hanno solitamente carenza di cloruro di sodio che provoca palpitazioni, caduta di capelli psoriasi ed eczemi e disturbi vari alla milza. E’ consigliabile procurarselo con un maggiore consumo di sale da cucina ma con alimenti che ne siano ricchi esempio : sedano, ravanelli lenticchie cipolle e fragole.I nati sotto il segno dell’’Acquario hanno bisogno della vitamina B12 e la vitamina che favoriscono il suo benessere generale.

#49 Guest_ariella_*

Guest_ariella_*
  • Ospiti

Inviato 02 febbraio 2007 - 03:12

Febbraio

Luna di Febbraio
La Luna che segue la Luna di Lupo è quella delle Tempeste. Sia che festeggiate in una coven, sia che non lo fate, salutatela in un rituale solitario, o semplicemente soffiatele un bacio. Tenete in mente la magia di questa notte e la natura delle tempeste di Febbraio. Diversamente dalle tempeste della metà dell'anno, che sono accompagnate dal luccicchio dei fulmini e dallo scintillare delle saette, le tempeste di Febbraio giungono in silenzio. Loro coprono il mondo con il freddo e mantengono la natura della metà oscura dell'anno.
Ma sotto il mantello della fredda e silenziosa neve, la Natura riposa, così come noi facciamo nel reame degli Spiriti che è chiamata morte ; e come coloro nel mondo degli Spiriti, la Natura prepara la nuova vita.
Energie : energie che lavorano in superficie ; purificazione, crescita, guarigione. Amare se stessi. Accettare le responsabilità dei passati errori, il perdono per se stessi e il fare piani futuri.

4 febbraio
E' anche il giorno caro della Dea Brigid, Dea celtica del fuoco

Dal calendario delle streghe
In questo giorno rendiamo onore alla Dea e al recupero delle sue forze dopo aver dato alla luce il Dio, oltre che alla nascita e alla crescita della terra. Nei riti di Imbolc, molte streghe incorporano la triplice Dea celtica, Brigida o Breid, che rappresenta il fuoco, l'acqua, la guarigione, l'ispirazione e la creazione artistica. In alcuni riti, la Grande Sacerdotessa di un gruppo indossa una corona luminosa che simboleggia il potere della Dea e il suo movimento stagionale verso la luce dei mesi primaverili ed estivi. Imbolc è il primo giorno della primavera Wicca. Il Dio celtico che viene celebrato può essere Lugh, il Dio solare. La parola "Candelora" significa che è una notte illuminata da molte candele, per simboleggiare il risveglio della terra. A volte le Streghe chiamano Imbolc la "Festa della Luce". La luce delle candele rappresenta la magia simpatica, che trasmette agli uomini l'essenza del Sole. Mettete sull'altare una scodella che contiene della neve sciolta per accelerare l'arrivo della primavera. Il principale strumento magiko di questo Sabbath è la magia delle candele.
-Tratto da Giovani Streghe di Silven Raven Wolf, Macro Edizioni, 2000
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

#50 Guest_ariella_*

Guest_ariella_*
  • Ospiti

Inviato 02 febbraio 2007 - 03:15

ho fatto un pò di caos...ma penso che aggiusteranno chi di dovere

cmq voglio fare un'inchiesta : come sono gli uomini e le donne dell'Acquario?

#51 John Titor

John Titor

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 972 messaggi

Inviato 04 febbraio 2007 - 04:44

Io sono dell'acquario e bene o male mi rispecchio nella descrizione.

#52 Marko

Marko

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 724 messaggi

Inviato 05 febbraio 2007 - 07:51

Io sono acquario e nella descrizione mi ci rispecchio al 90% :)
La voglia di non ragionare ma vivere...

#53 Eric

Eric

Utente Senior

• Utenti
  • 483 messaggi

Inviato 06 febbraio 2007 - 09:20

Non è proprio cosi Aquario, forse solo per me ma non mi vedo molto in descrizione.

Che la Verità ci Illumini il cammino.

Josh

#54 Guest_ariella_*

Guest_ariella_*
  • Ospiti

Inviato 06 febbraio 2007 - 12:38

Non è proprio cosi Aquario, forse solo per me ma non mi vedo molto in descrizione.

Josh

caro Eric...è in generale cmp sono aspetti legati all'Acquario che poi uno non si ripsecchi può pure essere..cmq si deve vedere anche il tuo ascendente

#55 Eric

Eric

Utente Senior

• Utenti
  • 483 messaggi

Inviato 07 febbraio 2007 - 09:03

caro Eric...è in generale cmp sono aspetti legati all'Acquario che poi uno non si ripsecchi può pure essere..cmq si deve vedere anche il tuo ascendente

Aquario, ascendente Gemelli, cuspide in Capricorno, Sole in Scorpione e Luna in Gemelli.

Josh

#56 Guest_ariella_*

Guest_ariella_*
  • Ospiti

Inviato 08 febbraio 2007 - 07:17

Curiosità per il segno dell'Acquario

Un ospite dell’Acquario non è molto attratto di varietà di cibi ma una cosa non dovete mai far mancare sulla vostra tavola è il vino, non accompagnate nulla con l’acqua. Il vostro ospite si ridesta a tavola all’arrivo dei dolci (a parte le diete).
Molta cautela al momento di spargere profumo o incensi nella vostra casa. Il mughetto è il profumo magico, odore delizioso, ma non accolto da tutti. Siate quindi molto parsimoniosi onde evitare, per farvi un nemico, di crearvi molti nemici.

La donna Acquario
Le donne Acquario, sono caratterizzate da un’indole originale, anticonvenzionale e indipendente. Sempre attente alle novità, sono appassionate di viaggi e di tutto quello che le stimola intellettualmente.
Il blu è il loro colore . Il topazio è la loro pietra. La donna Acquario ha uno stile fantasioso ed eclettico, ma sempre attenta ai dettagli e alla qualità. Sofisticata, leggiadra. Le donne Acquario sono attratte dall’uomo sportivo ed intellettuale, un insieme caratteriale che le fa letteralmente impazzire.

L’uomo Acquario
L’uomo Acquario è un’ amante delle temperature calde. Come conquistarlo? Avvicinatelo con discrezione, senza essere troppo aggressive, concedetevi al momento giusto e cercate di elargire frequenti complimenti.

Numeri fortunati del segno dell’Acquario
Otto
Alcune indicazioni sull’otto che è governato da Saturno. Pianeta lento e malefico. Saturno completa una rivoluzione sul percorso in trenta anni e rimane nel segno zodiacale per due anni e mezzo, quando transita nella dodicesima e seconda casa della Luna natale influenza i soggetti per 7anni e mezzo. Otto è un numero di fiducia e determinazione ed anche un numero di mistero. Il numero otto sono introversi, riservati, pazienti, riflessivi ,profondi, seri malinconici ma estremamente calmi ed equilibrati.
Quattro
Alcune indicazioni sul quattro che è governato da Rahu, un pianeta in continuo mutamento – mai fisso, è sempre retrogrado e mai diretto. L’influenza di Rahu introduce cambiamenti improvvisi nella vita dei DEI che si trovano spesso ad affrontare continui alti e bassi. A causa di tutto ciò i 4 sviluppano una natura esitante e diffidente, inoltre i 4 sono testardi ed ostinati, ma anche coraggiosi, audaci e pazienti,estremisti, amici affidabili,ribelli,amano la cospirazione.

ma nessuno ha curosità sul segno dell'Acquario? Forse non interessa l'argomento? bè fattemelo sapere così mi regolo se scrivere o no

#57 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 08 febbraio 2007 - 10:41

tranquilla Ariella,molti leggono e vanno via...io l'ho letto(il mio nipotino è dell'acquario) certo nn posso dire se ci ha preso o meno xkè ancora il piccolo ha una settimana e mezza di vita...però a giudicare da cm hanno risp in tanti,cioè ke ci azzecca allora penso sia attendibile...cmq molto interessante!

Nn vedo l'ora tu arrivi al mio segno visto ke hai tanto da scrivere e c'è tanto da sapere!
Bravissima cm sempre!!!;)

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#58 Guest_ariella_*

Guest_ariella_*
  • Ospiti

Inviato 08 febbraio 2007 - 01:10

tranquilla Ariella,molti leggono e vanno via...io l'ho letto(il mio nipotino è dell'acquario) certo nn posso dire se ci ha preso o meno xkè ancora il piccolo ha una settimana e mezza di vita...però a giudicare da cm hanno risp in tanti,cioè ke ci azzecca allora penso sia attendibile...cmq molto interessante!

Nn vedo l'ora tu arrivi al mio segno visto ke hai tanto da scrivere e c'è tanto da sapere!
Bravissima cm sempre!!!;)

qual'è il tuo segno?

#59 Eric

Eric

Utente Senior

• Utenti
  • 483 messaggi

Inviato 08 febbraio 2007 - 01:45

A me interessa molto, ma quello che io leggo che tu hai scritto non ci entra nulla con me.

Io sotto lineo cose non corrette di uomo Aquario emtto corsivo dove è giusto e dove inserisco io caratteristiche.

Josh

Curiosità per il segno dell'Acquario

Un ospite dell’Acquario non è molto attratto di varietà di cibi ma una cosa non dovete mai far mancare sulla vostra tavola è il vino, non accompagnate nulla con l’acqua. Il vostro ospite si ridesta a tavola all’arrivo dei dolci (a parte le diete).
Molta cautela al momento di spargere profumo o incensi nella vostra casa. Il mughetto è il profumo magico, odore delizioso, ma non accolto da tutti. Siate quindi molto parsimoniosi onde evitare, per farvi un nemico, di crearvi molti nemici.

Contrario, varietà di cibi, anche di luoghi esotici, no vino o alcol, acquario ama cocktail frutta, champagne, forse poco vino bianco come aperitivo, ma in pranzo e cena molta acqua, difetto aquario beve poca acqua durante la giornata ma fa sostituzione con succo pompelmo, ananas, pomodoro e limone.
Ama molto the e caffè, dolce per nulla, ama salato come carne, pasta, formaggio, molta frutta e verdura.
Incenso e profumo di oriente, molto nella casa, fiore di loto, lavanda, patchuli, magnolia, bambu, profumi forte aspri e dolce.

La donna Acquario
Le donne (anche uomo) Acquario, sono caratterizzate da un’indole originale, anticonvenzionale e indipendente. Sempre attente alle novità, sono appassionate di viaggi e di tutto quello che le stimola intellettualmente, ama tecnologia, cultura, studio, arte e attento a profondità di vita e mistero.
Il blu è il loro colore . Il topazio è la loro pietra. La donna Acquario ha uno stile fantasioso ed eclettico, ma sempre attenta ai dettagli e alla qualità. Sofisticata, leggiadra, anche uomo. Le donne Acquario sono attratte dall’uomo sportivo ed intellettuale, un insieme caratteriale che le fa letteralmente impazzire.

Donna o uomo, ama partner che può essere sportivo, elegante, casual, sempre molto cervello e cultura nel partner.

L’uomo Acquario
L’uomo Acquario è un’ amante delle temperature calde. Come conquistarlo? Avvicinatelo con discrezione, senza essere troppo aggressive, concedetevi al momento giusto e cercate di elargire frequenti complimenti.

Io amo freddo, neve e gelo, nel solito persone aquario amano autunno e pioggia, anche io poco.
Donne devono essere aggressive e molto spontanee, libere, senza dubbio o timore.
Donne devono lanciarsi con idea chiara in testa su cosa vogliono.

Numeri fortunati del segno dell’Acquario
Otto
Alcune indicazioni sull’otto che è governato da Saturno. Pianeta lento e malefico. Saturno completa una rivoluzione sul percorso in trenta anni e rimane nel segno zodiacale per due anni e mezzo, quando transita nella dodicesima e seconda casa della Luna natale influenza i soggetti per 7anni e mezzo. Otto è un numero di fiducia e determinazione ed anche un numero di mistero. Il numero otto sono introversi, riservati, pazienti, riflessivi ,profondi, seri malinconici ma estremamente calmi ed equilibrati.
Quattro
Alcune indicazioni sul quattro che è governato da Rahu, un pianeta in continuo mutamento – mai fisso, è sempre retrogrado e mai diretto. L’influenza di Rahu introduce cambiamenti improvvisi nella vita dei DEI che si trovano spesso ad affrontare continui alti e bassi. A causa di tutto ciò i 4 sviluppano una natura esitante e diffidente, inoltre i 4 sono testardi ed ostinati, ma anche coraggiosi, audaci e pazienti,estremisti, amici affidabili,ribelli,amano la cospirazione.

Mie numeri 11, 17, 24

#60 DarkDante

DarkDante

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 232 messaggi

Inviato 08 febbraio 2007 - 02:06

A me interessa molto, ma quello che io leggo che tu hai scritto non ci entra nulla con me.

Io sotto lineo cose non corrette di uomo Aquario emtto corsivo dove è giusto e dove inserisco io caratteristiche.

Josh

Contrario, varietà di cibi, anche di luoghi esotici, no vino o alcol, acquario ama cocktail frutta, champagne, forse poco vino bianco come aperitivo, ma in pranzo e cena molta acqua, difetto aquario beve poca acqua durante la giornata ma fa sostituzione con succo pompelmo, ananas, pomodoro e limone.
Ama molto the e caffè, dolce per nulla, ama salato come carne, pasta, formaggio, molta frutta e verdura.
Incenso e profumo di oriente, molto nella casa, fiore di loto, lavanda, patchuli, magnolia, bambu, profumi forte aspri e dolce.

Io amo freddo, neve e gelo, nel solito persone aquario amano autunno e pioggia, anche io poco.

Mi rispecchio molto di più in questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi