Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

segno per segno le caratteristiche e curiosità


  • Per cortesia connettiti per rispondere
213 risposte a questa discussione

#21 Fantasy

Fantasy

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 19 luglio 2005 - 08:49

io sono toro ascendente acquario e devo dire che mi ritrovo un pò più nelle caratteristiche di quest'ultimo.
Certo che sono un bel casino :azz: due segni totalmente opposti :crazy: però il mix è divertente :D



#22 luna.storta

luna.storta

    Utente Junior

  • Utenti
  • 87 messaggi

Inviato 04 agosto 2005 - 10:14

io sono della Vergine...cavolo, mi rispecchia parecchio...a parte per il discorso dell'amministrazione del proprio denaro...lì non ci siamo proprio...forse è l'ascendente che mi frega!

#23 StregataDagliUfo

StregataDagliUfo

    Utente Full

  • Utenti
  • 1953 messaggi

Inviato 05 agosto 2005 - 12:00

nell'astrologia ci mettono parole generalizzando in modo che tutti trovino il proprio carattere. Insomma un trucchetto.

#24 Mokmo

Mokmo

    Bannato

  • Bannati
  • 5289 messaggi

Inviato 05 agosto 2005 - 02:26

Spesso, leggendo le caratteristiche dei segni zodiacali, mi ci sono ritrovato in pieno. Ora, io non credo agli oroscopi (mi diverto solo a leggerli per sentire le cavolate che dicono), ma come me lo spiegate ceh ci azzeccano sempre con me? E ripeto: sono super-scettico sugli oroscopi!

#25 Morfeus

Morfeus

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 07 agosto 2005 - 01:33

Io credo nell'astrologia perchè è innegabile l'influenza degli astri su di noi...x esempio la Luna influenza l'alta marea o la bassa marea...noi essendo parte del tutto sicuramente subiamo :deal: influenze esterne che incidono sulla nostra personalità specialmente al momento della nascita...io mi riconosco pienamente nelle caratteristiche del mio segno (Pesci)...anche se non sono un credulone...e non credo affatto nell'oroscopo che predice il mio futuro...ma solo all'oroscopo che delinea la personalità segno x segno...quando è fatto bene e da gente esperta...Ciao Esmeralda bun dì...
Niente è più stupefacente della realtà stessa...basta scoprirla!!!

#26 albaperot

albaperot

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 25 agosto 2005 - 11:57

Scusate:io ho letto che gli oroscopi sono tutti sbagliati perchè c'è una cosa che si chiama precessione degli equinozi che ha sbilanciato lo zodiaco.
voi che siete più esperti, è vero ?
se è così sono fritta: io sono leone e diventerei cancro
che schifo
io voglio essere leona

grazie se mi fate sparire i vermi che mi hanno fatto venire sti scienziati del tubo

alba

#27 albaperot

albaperot

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 25 agosto 2005 - 01:50

Tana ? e che cosa vuol dire ?
io lo so che il leone è un bel segno.
ma ho chiesto spiegazioni sulla precessione degli equinozi che mi dicono sballa i segni di uno.
cioè, se ho capito bene, siccome un coso gira, le stelle del segno mio quando sono nata non sono quelle del leone ma quelle del segno prima.
per cui sarei cancro
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
io voglio leonaaaaaaaaaaaa
mi dite se è vero per piacere ? vorrei tornare a fare la leonaaaaaaaaaaaaaaa
grassie
alba

#28 kyrie

kyrie

    Utente Senior

  • Utenti
  • 309 messaggi

Inviato 30 agosto 2005 - 03:18

è vero ci hai preso in pieno...io poi sono capricorno ascendente capricorno, dunque è più facile che tutti gli aspetti collimino, voglio dire, non c'è un altro segno ad influire...cmq per gli scettici, ho riscontrato nel 90% dei casi che i capricorni di mia conoscenza hanno un carattere estremamente simile al mio ^_^

se si riesce di conquistarla bisogna usare tatto e delicatezza doti che a lei mancano


:arg: :cwm: uffa non è vero che mi mancano sempre sempre... :cwm: :cwm:

#29 NetRebel

NetRebel

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 579 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 11:12

Non credo troppo agli oroscopi, me devo ammettere che dopo due minuti di conversazione con ogni ragazza, lei mi dice il mio segno (e lo dice di sua iniziativa). La cosa mi suona strana. Forse mi frega il fatto che il mio ascendente e' lo stesso del mio segno zodiacale.
Magari credo piu' alla ruota indiana ed altre cose. Tutte quelle cose che data ed ora di nascita alla mano, dopo una serie di calcoli ti dicono della tua personalita'. Forse un'influenza delle costellazion ci sara', ma e' facile non siamo in grado di interpretare bene.

A proposito (ora lo chiedo io) qualcuno ha capito di che segno sono?

Ciao

#30 edozilla

edozilla

    Utente Intergalattico

  • Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 11:15

No, anzi ti frega il fatto che lei ti conosce... Il segno o l'ascendente non centra proprio nulla. Succede pure a me, ma se chiedi a una persona che non ti ha mai visto, il massimo che può fare è basarsi sull'impressione che gli fai...
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#31 Kronos

Kronos

    Utente Full

  • Utenti
  • 1038 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 11:18

Leo domina! quello che hai scritto col leone mi rispecchia..
[SIZE=1][/SIZE]

#32 NetRebel

NetRebel

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 579 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 11:21

Mi sono espresso male, persone che conosco da due minuti, e certamente in quei due minuti non sto certo pensando al mio segno zodiacale. Ed importante prima di Kronos nessuno aveva mai errato (ma lui non mi vede e non mi sente quindi e' giustificabile). La premessa e' che non ci credo agli oroscopi (il mondo non e' fatto da 12 tipi di persone, descritte tutte genericamente), ma magari leggere influenze ci sono.

Ciao

#33 edozilla

edozilla

    Utente Intergalattico

  • Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 11:21

Anche quello sul mio segno (i gemelli) mi rispecchia, ma in modo generale e non completamente. Prova a leggere anche gli altri e scoprirai che potresti trovarti anche in qualche altro segno... anche solo in parte ... :bb:
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#34 NetRebel

NetRebel

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 579 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 11:47

Ah dimenticavo, le costellazioni sono 13. L'oroscopo ne considera 12. Quindi sicuramente ha dei difettucci di base. no?

Ecco due fonti contrastanti a tal proposito

http://www.lastampa....cielo030324.asp
e
http://digilander.li...ione_Ofiuco.htm

#35 edozilla

edozilla

    Utente Intergalattico

  • Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 01:09

Si lo so, ti riferisci ad Ofiuco... per me la cosa non cambia per niente.
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#36 FIORELLO

FIORELLO

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 20 messaggi

Inviato 03 dicembre 2005 - 12:42

ACQUARIO---i tipi fell'acquario sono geniosi e misteriosi, fra questo segno troviamo spesso marcati ricercatori della verità, e rivoluzionari.
Amano la natura le cose belle e hanno uno spiccato amore per la musica. Sono vanitosi mettono in rilievo le loro qualità.Hanno una grande abilità mentale e manuale, perfezionano quasi tutto.Non di rado riescono a realizzare cose incredibili grazie alla loro originalità, sono molto critici anche se tendono a portare le cose all'uguaglianza. HA grande spirito di ospitalità è avventuroso, intreccia vari tipi di amicizie sempre legato alla curiosità e al buon grado di tornaconto.Non legge le istruzioni per l'uso va ad istinto, è molto indipendente e cerca l'indipendenza anche in amore ,è geloso ,ma non nei sentimenti, ma delle cose materiali,chi lo ama lo segue, se lo si lascia libero nella sua fantasia è un racconta frottole ,ma soprattutto le racconta a se stesso s'inganna facilmente da solo a volte ispira molta tenerezza.Ha un sorriso accattivante , atteggiamento amichevole, è persuasivo e spesso è più alto della media. nel lavoro può fare di tutto,non ha interesse a diventare qualcuno ma a rappresentare qualcosa. In ogni professione mette al primo posto il servizio da rendere a gli altri.In età avanzata può soffrire di mal funzionamento della circolazione, è un pò fissato per l'aspetto fisico, tende a dormire parecchio è un modo per riposare mente e fisico e migliorare soprattutto quest'ultimo. E' goloso di dolci gli piace quasi sempre il cioccolato fondente, deve stare un pò attento alla fragilità dei suoi nervi, spesso l'acquario tende ad avere fragilità nervosa, ma sono disturbi di breve durata, ama l'azzurro del cielo e dei colori pastelli anche nel vestire indossa spesso colori che gli mettono allegria.

VERGINE---- il suo punto forte è la mente, la sua intelligenza la dedica soprattutto alla risoluzione di questioni pratiche e alla comprensione di cose utili. Molto dominato da mercurio che lo rende penetrante , intelligente, incisivo nel pensiero, costruttivo nelle decisioni.
E' difficile che si accontenti passa a setaccio della ragione tutto ciò che gli capita nella vita,cerca sempre di capire fino in fondo,non è mai del tutto appagato.E' più tradizionalista che rivoluzionario il nuovo lo insospettisce, è un bravissimo amministratore di danaro, spesso gestisce anche la sua vita affettiva in questo modo ,miticoloso e scrupoloso.
Spesso mette la ragione al posto del cuore, è molto selettivo in amore e raffinato, non è indispensabile per la vergine fare vita di coppia ma se è optato per il matrimonio è un compagno affidabile e fedele.Ha bisogno di un partner espansivo che gli cacci via le sue inibizioni, spesso è accusato di avidità e aridità nei sentimenti ma ha solo bisogno di tranquillità e di persone giuste e fidate.
Spesso lo si ritiene una persona fragile ma è esattamente l'opposto, è forte nel fisico e nella mente le sue debolezze le supera con molta faciltà, può avere disturbi all'intestino o piccole allergie , si na sconde dietro i colori cupi come il grigio ma spesso mette in risalto la vivacità con il giallo che gli dona molto e le donne vergine con il trucco del viso. amano i profumi delicati come il gelsomino stà bene con il toro se poco geloso e con il cancro ma il segno che lo fulmina è il capricorno, insomma il vergine ha bisogno di stare meno fuori dalle mura domestiche per poter esprimere ciò che non evidenzia , difatti all'aria aperta è un'altra persona .


Sono vergine ma, per fortuna, ho l'ascendente in leone che mi da una buona dose di estroversione di cui la vergine è piuttosto carente e mi rende decisamente più generoso. Purtroppo mi rimane la meticolosità per l'ordine e non sempre ti rende la vita spensierata. :noob:
OGNUN VEDE QUEL CHE TU PARI,
POCHI SANNO QUEL CHE TU SEI.

#37 FIORELLO

FIORELLO

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 20 messaggi

Inviato 03 dicembre 2005 - 12:53

Gli oroscopi dei giornali sono la cosa che evito accuratamente di leggere perchè mi fanno semplicemente pena. Come è possibile che una situazione in quel medesimo momento valga per tutti quelli che hanno quel segno? Posso dare un certo credito solo all'oroscopo personalizzato in base alla propria carta del cielo di nascita ma, anche qui, da prendere con le pinze. :bapho:
OGNUN VEDE QUEL CHE TU PARI,
POCHI SANNO QUEL CHE TU SEI.

#38 morpheus99

morpheus99

    Utente Senior

  • Utenti
  • 378 messaggi

Inviato 01 agosto 2006 - 02:59

Ti immagini, a gruppi di 12 succederebbero sempre le stesso cose...

Poi senti l'oroscopo di canale 5, metti su rai uno ed è tutto l'opposto....

Altra cosa è quando si prende in mano la situazione astrologica dell'individuo e allora qualcosa di buono si può anche tirar fuori...
La felicità non dipende dal verificarsi di determinate condizioni.
Al contrario, determinate condizioni si verificano come risultato della felicità

#39 ele_

ele_

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 30 settembre 2006 - 04:06

SCORPIONCINA
Di solito lo scorpione ha tratti incisivi, occhi vivissimi, e sguardo intenso, labbra sensuali e un che di febbrile nell'espressione.Ama i colori cupi come il rosso scuro e il nero, predilige fiori come le orchidee e il profumo delle tuberose.E' uno tra i segni forti dello zodiaco,ma è facile contrarre infezioni,come la psicologia anche la sessualità ha un ruolo importante nella sua vita.L'efficienza fisica dello scorpione è legata a un'alimentazione proteica e povera di grassi, anche se tende a fare il contrario . Gli piacciono i dolci e i cibi sofisticati adora la carne , diciamo che mangia di tutto.Più degli altri segni è geloso e possessivo,ma a sua volta è ben lontano dall'essere fedele.E' dotato di un fascino ombroso,neppure in amore è disposto ad accettare mezze misure,Se incontra la persona giusta , paziente tollerante e estremamente fedele; allora si che da tutto di se stesso,dà sfogo alla sua esuberanza che esploderà, non più come una bomba distruttiva, ma come un'allegro e rutilente fuoco d'artificio.
Non si abbandona con faciltà alle confidenze deve sempre prima sapere per dire ,resta enigmatico e riesce a mantenere i segreti degli altri ma soprattutto i suoi.
Nel lavoro riesce moltissimo se ne è il capo ha molta forza di volontà , quasi foga, è portato al comando, è molto curioso e coraggioso.
E' attratto dal mistero , e ha molto fascino per il mondo dell'occulto,e di tutto ciò che ai suoi occhi terrete nascosto, è dotato di un'intelligenza fuori dal comune , ha tempra di lottatore, è prepotente, è testardo, e astuto, oltre ad essere anche autodistruttivo, tende a fidarsi poco o niente e quindi vede il male o i suoi stessi difetti negli altri.
Ha il potere di riemergere questo si....diciamo che lo scorpione è un canto d'amore su un campo di battaglia, o un grido di guerra su un campo d'amore.
Io mi ci rivedo molto :D
uhm... c'è solo una cosa che mi lascia perplessa... è dotato di un'intelligenza fuori dal comune //8 forse quando han donato quest'enorme intelligenza io ero altrove :dunno: :D muahauahauahaha

#40 alexthebestia

alexthebestia

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 576 messaggi

Inviato 18 ottobre 2006 - 02:42

GEMELLI---Ha mille interessi si occupa quasi di tutto, è versatile e curioso.Ha lo spirito del vagabondo anche se spesso è sedenterio,è emotivo contraddittorio, il suo giorno favorevole è il mercoledi è furbo e veloce ama i dolci e di stare all'aria aperta.é molto agile raffinato elegante,non ha quasi mai bisogno di litigare perchè riesce a girare l'ostacolo con molta diplomazia.Si adatta alle circostanze ma non gli piacciono le cose che durano a lungo, Gli piace ciò che è nuovo e insolito, arriva spesso in ritardo dimentica le cose facilmente soprattutto quello che non gli conviene ricordare.La sua prerogativa è l'essenzialità ama il gioco e imposta quasi tutto su questo, è molto abile.E' efficientissimo ma solo se segue i suoi ritmi,è insuperabile nelle organizazzioni.
Ama la sua libertà che ha la priorità su tutto anche in amore preferisce compagni al matrimonio, ai legami veri e propri, che lo farebbere sentire perso ,non ama annoiarsi si circonda di persone che lo rendono allegro ma che abbiano il buon gusto e molta ironia ama i viaggi e la scoperta di cose nuove. Stà bene in società e si rapporta con le persone con faciltà è intelligente e astuto, è molto curioso, Comunica con faciltà e questo gli permette di avere molti amici ma a sua volta il gemelli è un vero amico, in amore può fare scintille con l'ariete insieme si completano e sicuramente mai si annoiano.


Il fatto che si ribadisca due volte che il gemelli è curioso vuol dire che è proprio una prerogativa di questo segno! :D E io lo sono...alle volte anche troppo! :D
Come molti leggo gli oroscopi per curiosità...alle volte ci azzeccano alle volte no, l'unica cosa da fare è non prenderlo come oro colato! :approved:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi