Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

segno per segno le caratteristiche e curiosità

• Per cortesia connettiti per rispondere
213 risposte a questa discussione

#201 Guest_Percy_*

Guest_Percy_*
  • Ospiti

Inviato 17 gennaio 2013 - 03:19

io sarei ofiuco, ma non ho mai preso in considerazione l'idea :ambivalence:

immagino, già il nome non è allettante :hypnotysed:

#202 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14709 messaggi

Inviato 17 gennaio 2013 - 03:27

immagino, già il nome non è allettante :hypnotysed:

per niente!

le caratteristiche dell'ofiuco:

Secondo la loro suddivisione, Ofiuco cade tra lo Scorpione e Sagittario, precisamente in un arco di tempo che va dal 30 novembre al 17 dicembre. I nati sotto questo segno vengono descritti come degli eremiti, dei saggi che portano l'illuminazione sulla Terra, dei veri e propri filantropi, ambientalisti, amanti degli animali e della natura, che si battono fortemente per i loro ideali grazie alla solidità della loro etica, e spesso possiedono doti o interessi nel campo del benessere psico-fisico degli altri individui.

fonte: Tredicesimo segno dello Zodiaco: Ofiuco

#203 HNVK

HNVK

Utente di anime

• Utenti
  • 1354 messaggi

Inviato 17 gennaio 2013 - 03:39

per niente!

Secondo la loro suddivisione, Ofiuco cade tra lo Scorpione e Sagittario, precisamente in un arco di tempo che va dal 30 novembre al 17 dicembre. I nati sotto questo segno vengono descritti come degli eremiti, dei saggi che portano l'illuminazione sulla Terra, dei veri e propri filantropi, ambientalisti, amanti degli animali e della natura, che si battono fortemente per i loro ideali grazie alla solidità della loro etica, e spesso possiedono doti o interessi nel campo del benessere psico-fisico degli altri individui.

Apprendo di appartenere al segno dell'Ofiuco!
- Any last words?
- NO!
- Have a good day.

#204 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14709 messaggi

Inviato 17 gennaio 2013 - 03:47

Apprendo di appartenere al segno dell'Ofiuco!

c'è chi dice che sia tutta una scemenza e chi dice che invece dobbiamo rassegnarci a considerarci ofiuchi. mah. forse ci sarà un topic apposito che ne parla.

ok ce ne sono 3

http://forum.cosenas...simo-segno.html
http://forum.cosenas...aco-ofiuco.html
http://forum.cosenas...-di-ofiuco.html

#205 HNVK

HNVK

Utente di anime

• Utenti
  • 1354 messaggi

Inviato 17 gennaio 2013 - 05:37

c'è chi dice che sia tutta una scemenza e chi dice che invece dobbiamo rassegnarci a considerarci ofiuchi. mah. forse ci sarà un topic apposito che ne parla.

ok ce ne sono 3

http://forum.cosenas...simo-segno.html
http://forum.cosenas...aco-ofiuco.html
http://forum.cosenas...-di-ofiuco.html

Da una semplice osservazione di una carta del cielo, sebbene di poco, Ofiuco comunque cade sull'ellittica, e pertanto ha pieno diritto di appartenenza al novero delle costellazioni zodiacali. Ergo dovrebbe essere un segno a se stante. Tifo per Ofiuco, se non altro per il nome.
- Any last words?
- NO!
- Have a good day.

#206 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 17 gennaio 2013 - 05:45

per niente!

Secondo la loro suddivisione, Ofiuco cade tra lo Scorpione e Sagittario, precisamente in un arco di tempo che va dal 30 novembre al 17 dicembre. I nati sotto questo segno vengono descritti come degli eremiti, ambientalisti, amanti degli animali e della natura,

anch'io sono Ofiuco :nonchalance:

#207 Guest_Percy_*

Guest_Percy_*
  • Ospiti

Inviato 17 gennaio 2013 - 08:24

Però a te ti ci vedo un po' come ofiucA :joyous:

#208 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 17 gennaio 2013 - 08:27

Però a te ti ci vedo un po' come ofiucA :joyous:

si.
soprattutto la questione degli eremiti :asdsi:

#209 Guest_Percy_*

Guest_Percy_*
  • Ospiti

Inviato 17 gennaio 2013 - 08:48

si.
soprattutto la questione degli eremiti :asdsi:

Infatti :asdsi:

#210 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14709 messaggi

Inviato 17 gennaio 2013 - 09:47

Da una semplice osservazione di una carta del cielo, sebbene di poco, Ofiuco comunque cade sull'ellittica, e pertanto ha pieno diritto di appartenenza al novero delle costellazioni zodiacali. Ergo dovrebbe essere un segno a se stante. Tifo per Ofiuco, se non altro per il nome.

a me il nome non piace, per il resto è ok! ^^

ora che siamo in tanti possiamo formare un movimento di protesta! perchè a noi ofiuchi non ci calcola nessuno? addirittura negano la nostra esistenza :frown: ribelliamoci :shocked:

#211 Valerio Berdini

Valerio Berdini

Nuovo Utente

• Utenti
  • 13 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 04:35

un buon elenco, ma anche io come molti mi riconosco solo in parte nel mio segno. A tutti quelli che in generale non si rispecchiano nel segno solare consiglio di calcolare anche il segno secondo l'astrologia siderale, che delinea proprio una personalità diversa, che tiene conto dell'influsso della luna e delle stelle e non solo delle stagioni. Magari con una combinazione delle due riuscite a trovare un po' più di verità... ;)

#212 Guest_Chanel74_*

Guest_Chanel74_*
  • Ospiti

Inviato 21 gennaio 2013 - 09:07

Tale e qualle da descrizione dello scorpione....e sono orgogliosa di essere scorpioneeeeeeeeeeeeeeeeee :smiley_37: tutto ma tutto verissimo....;)

#213 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14709 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 09:43

un buon elenco, ma anche io come molti mi riconosco solo in parte nel mio segno. A tutti quelli che in generale non si rispecchiano nel segno solare consiglio di calcolare anche il segno secondo l'astrologia siderale, che delinea proprio una personalità diversa, che tiene conto dell'influsso della luna e delle stelle e non solo delle stagioni. Magari con una combinazione delle due riuscite a trovare un po' più di verità... ;)

interessante! come si calcola questo oroscopo siderale?

#214 Dragonfairy

Dragonfairy

Utente Senior

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 27 febbraio 2013 - 08:16

Vabbè forse un 60% corrisponde, ma se poi leggo gli altri segni anche lì prendo 50-60%... Poi in teoria bisognerebbe vedere ascendente, pianeti nelle varie case etc etc.

Vabbè forse un 60% corrisponde, ma se poi leggo gli altri segni anche lì prendo 50-60%... Poi in teoria bisognerebbe vedere ascendente, pianeti nelle varie case etc etc.

Provate a farvi questo.... L'oroscopo personalizzato!

Messaggio modificato da zavijava, 28 febbraio 2013 - 01:05
unito doppio post

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi