Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

segno per segno le caratteristiche e curiosità


  • Per cortesia connettiti per rispondere
213 risposte a questa discussione

#1 Esmeralda

Esmeralda

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 27 ottobre 2004 - 10:03

molti sono scettici ma molti altri possono ricredersi se l'argomento interessa io vorrei postare alcuni segni con le loro caratteristiche se la cosa interessa potremmo continuare....cosa ne pensate. aspetto vostre risposte.
Premetto che non sono una professionista del campo e fondo le mie conoscenze attraverso le esperienze personali e le tantissime letture effettuate, ecco perchè non mi dispiacerebbero i vostri riscontri.


TORO---il toro ha unioni felici con l'ariete nel campo del lavoro, con la vergine sia in amore che nel lavoro ma l'intesa perfetta , si completano a vicenda è con il capricorno. può avere molta passione per gli scorpioni ma la loro intesa sarebbe molto burrascosa.
il toro è il segno più testardo dello zodiaco, ma non bisogna dimenticare che la testardaggine ha un risvolto favorevole, che si chiama tenacia che insieme ad un'altra dote del toro , la pazienza , lo porta a superare le difficoltà.
è geloso ma non lo mostra,è indolente nel lavoro, cerca di ottenere sempre il meglio riuscendoci sempre.Ha bisogno di certezze è molto ragionevole sulle cose ama molto l'arte e se s'innamora è fedele.
Dice sempre ciò che pensa, è molto tradizionalista , anche se ama la libertà. tende ad ingrassare ama la buona cucina e i suoi peccati sono soprattutto di gola il suo punto debole e anche quello forte. I mali fisici che più colpiscono i tori sono quasi sempre legati ai problemi arteriosi e ai muscoli.Il giorno fortunato è venerdi, il colore è lo smeraldo .ama circondarsi di cose preziose è quasi sempre un'artista nie vari settori cerca di entrare nelle grazie delle persone che contano.

CANCRO---il cancro è il segno più volubile dello zodiaco,
volubile negli interessi, nel lavoro e nell'amore.
Passa fra stadi di malinconia a quelli di allegria non gli piace la confusione ma se ha un'amicizia dura , ha rispetto per le cose belle, è vanitoso, passionale, poco romantico, poco geloso, ama la tranquillità dei luoghi è pantofolaio, adora i bambini , è legatissimo alla madre.
HA molto senso di responsabilità verso la famiglia, ma non verso il lavoro, che infatti scegle quello che fatica di più ma gli dà meno noie.L'unione perfetta con il cancro è toro e vergine stà bene con i pesci ma deve stare attento al non essere pignolo, anche con il leone va a gonfie vele soprattutto nel campo lavorativo.é sensibile, intuitivo e riflessivo la sua pietra porta fortuna è la perla il giorno il venerdi e il colore bianco o argento.


PESCI---i Pesci sono attraenti, magnetivci e piacevoli ma spesso credono poco nelle loro virtù.
hanno un'indole molto buona , sono generosi e pazienti, ma molto riservati e forse timidi.
Fanno fatica ad aprirsi con gli altri hanno poca fiducia in loro stessi mentre è l'opposto se si tratta di dover tenere dei segreti, sono ottimi operai , si creano le responsabilità forse più del dovuto, se promettono mantengono se s'impegnano portano a termine qualsiasi cosa gli venga posto.
Hanno la capacità di apprendere le cose con molta faciltà e ricordarsi a lungo quello che imparano ottimi studenti,Hanno un'immagginazione fervida e quindi spesso restano delusi, fantasticano e sono molto romantici, amate la famiglia e l'ambiente domestico.
I pesci amano arredare la casa con molto gusto .I nati sotto quuesto segno sono industriosi coscienti e puntigliosi, seguono ogni minimo dettaglio.Amano il mare, il sole e tutto ciò che riguarda l'aria aperta il loro colore preferito sono le tinte tenue, il giorno il martedi eil profumo la lavanda.

CAPRICORNO---il capricorno è ambizioso,deciso, freddo,malinconico e un gran lavoratore, la fatica non lospaventa.Sono chiusi ed introversi se si programmano un'obiettivo vanno fino e infondo senza chiedere aiuto a nessuno.Hanno scatti d'impulsività , ma in fondo anche se vogliono nasconderlo a tutti i costi sono, timidi e insicuri, si fidano sollo quando convinti di essere ben voluti.Anche in amore sono molto seri costanti e fedeli , ma non molto espansivi.
l'uomo capricorno non è facile conquistarlo, è ambizioso, raffinato, e prudente, sfuggente, è tipo se lo prendi ti ama.......mentre la donna capricorno è forte prudente e affidabile, è originale nelle sue uscite se si riesce di conquistarla bisogna usare tatto e delicatezza doti che a lei manca.é molto esigente e apprezza chi la fa sorridere e per lei come per l'uomo del capricorno è indispensabile l'intelligenza delle persone.


LEONE--- i nativi del leono sono molto indipendenti, liberi, autoritari, attivi ,passionali e molto generosi.
Sono molto ottimisti che gli permette di essere ben accetti in tutti i settori,sono determinati e questo li favoreggia nel lavoro.Sono molto passionali, è egocentrico gli piace il lusso e l'eleganza difatti si circonda di donne eleganti e molto intelligenti. Gli piace la ricchezza ma non è egoista divide con chi ama i suoi beni materiali e non.Ama i complimenti i regali importanti, farli e riceverli, se è circondato da amici in difficoltà fa di tutto per poter aiutarli non si tira mai indietro.la sua pietra portafortuna è il rubino il giorno la domenica e il fiore la mimosa.

SCORPIONE----
Di solito lo scorpione ha tratti incisivi, occhi vivissimi, e sguardo intenso, labbra sensuali e un che di febbrile nell'espressione.Ama i colori cupi come il rosso scuro e il nero, predilige fiori come le orchidee e il profumo delle tuberose.E' uno tra i segni forti dello zodiaco,ma è facile contrarre infezioni,come la psicologia anche la sessualità ha un ruolo importante nella sua vita.L'efficienza fisica dello scorpione è legata a un'alimentazione proteica e povera di grassi, anche se tende a fare il contrario . Gli piacciono i dolci e i cibi sofisticati adora la carne , diciamo che mangia di tutto.Più degli altri segni è geloso e possessivo,ma a sua volta è ben lontano dall'essere fedele.E' dotato di un fascino ombroso,neppure in amore è disposto ad accettare mezze misure,Se incontra la persona giusta , paziente tollerante e estremamente fedele; allora si che da tutto di se stesso,dà sfogo alla sua esuberanza che esploderà, non più come una bomba distruttiva, ma come un'allegro e rutilente fuoco d'artificio.
Non si abbandona con faciltà alle confidenze deve sempre prima sapere per dire ,resta enigmatico e riesce a mantenere i segreti degli altri ma soprattutto i suoi.
Nel lavoro riesce moltissimo se ne è il capo ha molta forza di volontà , quasi foga, è portato al comando, è molto curioso e coraggioso.
E' attratto dal mistero , e ha molto fascino per il mondo dell'occulto,e di tutto ciò che ai suoi occhi terrete nascosto, è dotato di un'intelligenza fuori dal comune , ha tempra di lottatore, è prepotente, è testardo, e astuto, oltre ad essere anche autodistruttivo, tende a fidarsi poco o niente e quindi vede il male o i suoi stessi difetti negli altri.
Ha il potere di riemergere questo si....diciamo che lo scorpione è un canto d'amore su un campo di battaglia, o un grido di guerra su un campo d'amore. :muhehe: :sado:


BILANCIA---Prima di un bilancia in una stanza entra il sorriso, è amabile , elegante, diplomatico, è un perfezionista, modella tutto ciò che tocca ha classe.
Non è rude anzi sempre molto gentile adora la perfezione, l'ordine e la non violenza.
A volte perde le ragioni per non urtare nessuno, pensa soprattutto e gli altri e poi a se stesso.
é molto dolce e remissivo fanno di quese doti un segno quasi tutto femminile.Ama la vita sociale ma ha bisogno di conferme e rassicurazioni,HA manovre da gatto eleganza nei movimenti tatto ma molta pigrizia in casa passa molte ore a sognare mentre gli altri gli fanno ciò che è di lora competenza.
Ha paura della solitudine cerca compagnia allegra e sicura di sè, non è sensuale, ma è molto romantico, ha fascino e simpatia che lo portano spesso ha scelte sbagliate in amore, richiede fra le doti del partner eleganza e ricchezze, diciamo che non vive senza l'apparenza.Ama i viaggi e la musica non è volgare per niente ed è portato a molti tipi di lavoro basti che non lo sporchino o gli danno molta responsabilità
amante dell'arte e delle cose belle.i suoi punti deboli sono la testa e la gola spesso con emicranie, gli piacciono i ritrovi a tavola , buona maestra nell'imbandire la tavola con sottofondi musicali , addobbi , s'interessa più alla qualità della presentazione delle vivande che la qualità dei cibi. dicamolo è molto schic :cin: :king:

ACQUARIO---i tipi fell'acquario sono geniosi e misteriosi, fra questo segno troviamo spesso marcati ricercatori della verità, e rivoluzionari.
Amano la natura le cose belle e hanno uno spiccato amore per la musica. Sono vanitosi mettono in rilievo le loro qualità.Hanno una grande abilità mentale e manuale, perfezionano quasi tutto.Non di rado riescono a realizzare cose incredibili grazie alla loro originalità, sono molto critici anche se tendono a portare le cose all'uguaglianza. HA grande spirito di ospitalità è avventuroso, intreccia vari tipi di amicizie sempre legato alla curiosità e al buon grado di tornaconto.Non legge le istruzioni per l'uso va ad istinto, è molto indipendente e cerca l'indipendenza anche in amore ,è geloso ,ma non nei sentimenti, ma delle cose materiali,chi lo ama lo segue, se lo si lascia libero nella sua fantasia è un racconta frottole ,ma soprattutto le racconta a se stesso s'inganna facilmente da solo a volte ispira molta tenerezza.Ha un sorriso accattivante , atteggiamento amichevole, è persuasivo e spesso è più alto della media. nel lavoro può fare di tutto,non ha interesse a diventare qualcuno ma a rappresentare qualcosa. In ogni professione mette al primo posto il servizio da rendere a gli altri.In età avanzata può soffrire di mal funzionamento della circolazione, è un pò fissato per l'aspetto fisico, tende a dormire parecchio è un modo per riposare mente e fisico e migliorare soprattutto quest'ultimo. E' goloso di dolci gli piace quasi sempre il cioccolato fondente, deve stare un pò attento alla fragilità dei suoi nervi, spesso l'acquario tende ad avere fragilità nervosa, ma sono disturbi di breve durata, ama l'azzurro del cielo e dei colori pastelli anche nel vestire indossa spesso colori che gli mettono allegria.

VERGINE---- il suo punto forte è la mente, la sua intelligenza la dedica soprattutto alla risoluzione di questioni pratiche e alla comprensione di cose utili. Molto dominato da mercurio che lo rende penetrante , intelligente, incisivo nel pensiero, costruttivo nelle decisioni.
E' difficile che si accontenti passa a setaccio della ragione tutto ciò che gli capita nella vita,cerca sempre di capire fino in fondo,non è mai del tutto appagato.E' più tradizionalista che rivoluzionario il nuovo lo insospettisce, è un bravissimo amministratore di danaro, spesso gestisce anche la sua vita affettiva in questo modo ,miticoloso e scrupoloso.
Spesso mette la ragione al posto del cuore, è molto selettivo in amore e raffinato, non è indispensabile per la vergine fare vita di coppia ma se è optato per il matrimonio è un compagno affidabile e fedele.Ha bisogno di un partner espansivo che gli cacci via le sue inibizioni, spesso è accusato di avidità e aridità nei sentimenti ma ha solo bisogno di tranquillità e di persone giuste e fidate.
Spesso lo si ritiene una persona fragile ma è esattamente l'opposto, è forte nel fisico e nella mente le sue debolezze le supera con molta faciltà, può avere disturbi all'intestino o piccole allergie , si na sconde dietro i colori cupi come il grigio ma spesso mette in risalto la vivacità con il giallo che gli dona molto e le donne vergine con il trucco del viso. amano i profumi delicati come il gelsomino stà bene con il toro se poco geloso e con il cancro ma il segno che lo fulmina è il capricorno, insomma il vergine ha bisogno di stare meno fuori dalle mura domestiche per poter esprimere ciò che non evidenzia , difatti all'aria aperta è un'altra persona .

Messaggio modificato da cincin, 15 luglio 2009 - 06:03
unito vari post

Non ho paura della morte. é solo che non voglio essere li' quando succede .(w. Allen)

#2 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 29 ottobre 2004 - 01:46

raga........... sò che siete tutti presi dagli argomenti seri ma gradirei se è possibile vostri riscontri, non ci vuole molto per dire che qualcosa corrisponde al vostro essere , per voi è poco o quasi sciocco ma per me interessante, per assottigliare le mie conoscenze. :-*


Beh, nel mio caso che sn un Cancro, mi ci rispecchio ad un buon 80%. :D

:-*

#3 t.fax

t.fax

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 839 messaggi

Inviato 29 ottobre 2004 - 02:01

nel toro...mi ci rispecchio al 45% :D
Eh? Ma io...Sto piangendo?
Già...Queste devono essere le lacrime di Kazuhiko Amamiya...
Being the adventures of young man whose principle interests are rape, ultra-violence and Beethoven.

#4 Didistaus

Didistaus

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 01 novembre 2004 - 09:10

SCORPIONE----
Di solito lo scorpione ha tratti incisivi, occhi vivissimi, e sguardo intenso, labbra sensuali e un che di febbrile nell'espressione.Ama i colori cupi come il rosso scuro e il nero, predilige fiori come le orchidee e il profumo delle tuberose.E' uno tra i segni forti dello zodiaco,ma è facile contrarre infezioni,come la psicologia anche la sessualità ha un ruolo importante nella sua vita.L'efficienza fisica dello scorpione è legata a un'alimentazione proteica e povera di grassi, anche se tende a fare il contrario . Gli piacciono i dolci e i cibi sofisticati adora la carne , diciamo che mangia di tutto.Più degli altri segni è geloso e possessivo,ma a sua volta è ben lontano dall'essere fedele.E' dotato di un fascino ombroso,neppure in amore è disposto ad accettare mezze misure,Se incontra la persona giusta , paziente tollerante e estremamente fedele; allora si che da tutto di se stesso,dà sfogo alla sua esuberanza che esploderà, non più come una bomba distruttiva, ma come un'allegro e rutilente fuoco d'artificio.
Non si abbandona con faciltà alle confidenze deve sempre prima sapere per dire ,resta enigmatico e riesce a mantenere i segreti degli altri ma soprattutto i suoi.
Nel lavoro riesce moltissimo se ne è il capo ha molta forza di volontà , quasi foga, è portato al comando, è molto curioso e coraggioso.
E' attratto dal mistero , e ha molto fascino per il mondo dell'occulto,e di tutto ciò che ai suoi occhi terrete nascosto, è dotato di un'intelligenza fuori dal comune , ha tempra di lottatore, è prepotente, è testardo, e astuto, oltre ad essere anche autodistruttivo, tende a fidarsi poco o niente e quindi vede il male o i suoi stessi difetti negli altri.
Ha il potere di riemergere questo si....diciamo che lo scorpione è un canto d'amore su un campo di battaglia, o un grido di guerra su un campo d'amore.

In questo mi ci rispecchio al 99,9%...complimenti!

#5 Sasha

Sasha

    Utente Senior

  • Utenti
  • 400 messaggi

Inviato 01 novembre 2004 - 09:55

ACQUARIO---i tipi fell'acquario sono geniosi e misteriosi, fra questo segno troviamo spesso marcati ricercatori della verità, e rivoluzionari.
Amano la natura le cose belle e hanno uno spiccato amore per la musica. Sono vanitosi mettono in rilievo le loro qualità.Hanno una grande abilità mentale e manuale, perfezionano quasi tutto.Non di rado riescono a realizzare cose incredibili grazie alla loro originalità, sono molto critici anche se tendono a portare le cose all'uguaglianza. HA grande spirito di ospitalità è avventuroso, intreccia vari tipi di amicizie sempre legato alla curiosità e al buon grado di tornaconto.Non legge le istruzioni per l'uso va ad istinto, è molto indipendente e cerca l'indipendenza anche in amore ,è geloso ,ma non nei sentimenti, ma delle cose materiali,chi lo ama lo segue, se lo si lascia libero nella sua fantasia è un racconta frottole ,ma soprattutto le racconta a se stesso s'inganna facilmente da solo a volte ispira molta tenerezza.Ha un sorriso accattivante , atteggiamento amichevole, è persuasivo e spesso è più alto della media. nel lavoro può fare di tutto,non ha interesse a diventare qualcuno ma a rappresentare qualcosa. In ogni professione mette al primo posto il servizio da rendere a gli altri.In età avanzata può soffrire di mal funzionamento della circolazione, è un pò fissato per l'aspetto fisico, tende a dormire parecchio è un modo per riposare mente e fisico e migliorare soprattutto quest'ultimo. E' goloso di dolci gli piace quasi sempre il cioccolato fondente, deve stare un pò attento alla fragilità dei suoi nervi, spesso l'acquario tende ad avere fragilità nervosa, ma sono disturbi di breve durata, ama l'azzurro del cielo e dei colori pastelli anche nel vestire indossa spesso colori che gli mettono allegria.



Mhà, diciamo che per il 60% ci siamo...non mi piacciono i dolci e non mi piace dormire troppo... non mi piacciono i colori pastello ma adoro l'azzurro del cielo (anche se io preferisco dire Blu). Riguardo ai nervi, bè, quella forse è la cosa più vera in assoluto!!! :D :D
:-*


Lo scetticismo è l'inizio della fede

#6 Milady

Milady

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3055 messaggi

Inviato 01 novembre 2004 - 10:24

CAPRICORNO---il capricorno è ambizioso,deciso, freddo,malinconico e un gran lavoratore, la fatica non lospaventa.Sono chiusi ed introversi se si programmano un'obiettivo vanno fino e infondo senza chiedere aiuto a nessuno.Hanno scatti d'impulsività , ma in fondo anche se vogliono nasconderlo a tutti i costi sono, timidi e insicuri, si fidano sollo quando convinti di essere ben voluti.Anche in amore sono molto seri costanti e fedeli , ma non molto espansivi.
l'uomo capricorno non è facile conquistarlo, è ambizioso, raffinato, e prudente, sfuggente, è tipo se lo prendi ti ama.......mentre la donna capricorno è forte prudente e affidabile, è originale nelle sue uscite se si riesce di conquistarla bisogna usare tatto e delicatezza doti che a lei manca.é molto esigente e apprezza chi la fa sorridere e per lei come per l'uomo del capricorno è indispensabile l'intelligenza delle persone.


Proprio vero ;D anche se nn c credo molto ahahaha

#7 krys

krys

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 521 messaggi

Inviato 01 novembre 2004 - 01:00

CAPRICORNO---il capricorno è ambizioso,deciso, freddo,malinconico e un gran lavoratore, la fatica non lospaventa.Sono chiusi ed introversi se si programmano un'obiettivo vanno fino e infondo senza chiedere aiuto a nessuno.Hanno scatti d'impulsività , ma in fondo anche se vogliono nasconderlo a tutti i costi sono, timidi e insicuri, si fidano sollo quando convinti di essere ben voluti.Anche in amore sono molto seri costanti e fedeli , ma non molto espansivi.
l'uomo capricorno non è facile conquistarlo, è ambizioso, raffinato, e prudente, sfuggente, è tipo se lo prendi ti ama.......mentre la donna capricorno è forte prudente e affidabile, è originale nelle sue uscite se si riesce di conquistarla bisogna usare tatto e delicatezza doti che a lei manca.é molto esigente e apprezza chi la fa sorridere e per lei come per l'uomo del capricorno è indispensabile l'intelligenza delle persone.


In linea di massima mi potrei rispecchiare anche negli altri 11 segni!
:muhehe: La descrizione mi piace quindi ti dico che è così... ma l'astrologia rimane comunque un gioco da salotto! :mm: :rotfl: :smoke:
Destroy 2000 years of culture!!!!!!!!

#8 Esmeralda

Esmeralda

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 02 novembre 2004 - 02:25

ARIETE----E' un segno gioviale qualsiasi sia loro età,amano stare all'aria aperta, per gli arieti la cautela è assurda, la prudenza un vizio.
é molto impetuoso, impulsivo e irruente, ci sono giorni che organizza ed elabora di ribaltare il mondo altri che si sente in crisi. E' indulgente con i propri errori,entra di frequente in crisi con se stesso ma recupera alla svelta.In definitiva si ama parecchio.L'amore per l'ariete è un concentrato esplosivo d'impulsività, coinvolgimento, egocentrismo e dedizione.Si pone molti quesiti, che risolve con il dono dell'intuizione,è impaziente, e vivace. La vita sentimentale dell'ariete è molto movimentata,ha sempre voglia di cose nuove, ha molti colpi di fulmini che gestisce ad uno alla volta ma sempre con molta palpitazione crede spesso di essere innamorato ; le storie le vive con febbilità e gelosia divorante,è un ottimo amante ma molto capriccioso e un pò infantile.Nel lavoro tutto ciò che è rapido, eccitante, pericoloso e che non comporta il dovere di ubbidire è apposto per lui.Il temperamento collerico ne fa un buon polemista, è renitente alle critiche; l'orgoglio ferito lo rende pericoloso e velenoso.E' ambivalente la potenza di questo segno: può fertilizzare o distruggere comunque la vitalità, l'intensità istintiva e l'incandescenza sono doti che suggellano le opere lavorative dell'ariete.
Il suo fiore è il geranio gli stà molto bene il rosso e la pietra è il rubino, L'ariete ha il suo punto di forza nella testa , è un puntostrategico e delicato potrebbe soffrire di mancanza di potassio visto che ne sfutta moltissimo.Con uno scorpione può entrare in ebollizzione, hanno una fortissima intesa sessuale ma per potersi amare alla follia senza troppi intoppi devono ognuno rinunciare a un qualcosa in favore dell'altro.

SAGITTARIO----Davanti ad una proposta di viaggio non ci sono indecisioni, sembra che non ci sia un posto troppo lontano per il dsagittario amnte di spostamenti, viaggi e tutto ciò che lo porta fuori dalla routine.Ha indole da centauro , è avventuriero, e colonizzatore.Il centauro che lo rappresenta ha natura doppia , doppie passioni, doppi istinti,è saggio ma sfrenato,l'ambivalenza di questi due aspetti rende difficile individuare il suo carattere.diciamo che ci sono due tipi di sagittario quello estroverso che si muove, viaggia, dinamico ,sportivo, tutto guizzantoi di muscoli; e c'è il sagittario introverso poco appariscente e silenzioso.E' un riformatore no un rivoluzioanario lascia profondi segni a chi lo conosce,è ardimentoso fino a sfiorare l'irresponsabilità.
E' facilitato nel lavoro in quanto lo prende quasi sempre come gioco, ha abilità nelle attività sportive tipo come insegnante di atletica di tennis e potrebbe essere anche un'audace pilota.La sua disponibilità umana lo rende prezioso nell'ambito del sociale. Il sagittario ha un volto che tende al pallido naso dritto e importante ,occhi trasognanti, l'uomo sag. è quasi sempre muscoloso , potrebbe soffrire di artiti e crampi è facile a mortificarsi , è molto curioso e portato per le lingue e questo è un'altro dato che lo facilita nel campo lavorativo.Ama stare a tavola anche se gli piace mangiare gli piace soprattutto conversare e ridere a tavola. :insane: :insane: :insane: :insane: :smoke: :smoke:

GEMELLI---Ha mille interessi si occupa quasi di tutto, è versatile e curioso.Ha lo spirito del vagabondo anche se spesso è sedenterio,è emotivo contraddittorio, il suo giorno favorevole è il mercoledi è furbo e veloce ama i dolci e di stare all'aria aperta.é molto agile raffinato elegante,non ha quasi mai bisogno di litigare perchè riesce a girare l'ostacolo con molta diplomazia.Si adatta alle circostanze ma non gli piacciono le cose che durano a lungo, Gli piace ciò che è nuovo e insolito, arriva spesso in ritardo dimentica le cose facilmente soprattutto quello che non gli conviene ricordare.La sua prerogativa è l'essenzialità ama il gioco e imposta quasi tutto su questo, è molto abile.E' efficientissimo ma solo se segue i suoi ritmi,è insuperabile nelle organizazzioni.
Ama la sua libertà che ha la priorità su tutto anche in amore preferisce compagni al matrimonio, ai legami veri e propri, che lo farebbere sentire perso ,non ama annoiarsi si circonda di persone che lo rendono allegro ma che abbiano il buon gusto e molta ironia ama i viaggi e la scoperta di cose nuove. Stà bene in società e si rapporta con le persone con faciltà è intelligente e astuto, è molto curioso, Comunica con faciltà e questo gli permette di avere molti amici ma a sua volta il gemelli è un vero amico, in amore può fare scintille con l'ariete insieme si completano e sicuramente mai si annoiano.
Non ho paura della morte. é solo che non voglio essere li' quando succede .(w. Allen)

#9 Esmeralda

Esmeralda

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 02 novembre 2004 - 02:32

Ecco i segni sono finiti spero che vi gratificano in qualche modo, è ovvio la mia non è ne scienza ne arte ma spesso ci sono riscontri molto affini e anche se è conversazione da salotto l'astrologia, ( no la mia s'intende)rimane un dato di fatto , non la si può ignorare.
Del resto in salotto si parla di tutto non trovi Krys?
Io ad esempio in salotto parlo di politica, di sport, di scienza e cultura e a volte anche di amore perchè non includerci anche l'astrologia? :approved: :approved: :approved: :approved: ;) ;) :cin: :popcorn:
Non ho paura della morte. é solo che non voglio essere li' quando succede .(w. Allen)

#10 Lilith Blood

Lilith Blood

    Utente Senior

  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 10 novembre 2004 - 11:40

30%...

ma tutti gli oroscopi che ho letto sono sempre diversi... nn si possono mettere daccordo uff!!! :D
Bisogna tenere la mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra...

Faranno dei cimiteri le loro cattedrali, e delle città le vostre tombe...

#11 CHUPA

CHUPA

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 2278 messaggi

Inviato 10 novembre 2004 - 02:33

GEMELLI---Ha mille interessi si occupa quasi di tutto, è versatile e curioso.Ha lo spirito del vagabondo anche se spesso è sedenterio,è emotivo contraddittorio, il suo giorno favorevole è il mercoledi è furbo e veloce ama i dolci e di stare all'aria aperta.é molto agile raffinato elegante,non ha quasi mai bisogno di litigare perchè riesce a girare l'ostacolo con molta diplomazia.Si adatta alle circostanze ma non gli piacciono le cose che durano a lungo, Gli piace ciò che è nuovo e insolito, arriva spesso in ritardo dimentica le cose facilmente soprattutto quello che non gli conviene ricordare.La sua prerogativa è l'essenzialità ama il gioco e imposta quasi tutto su questo, è molto abile.E' efficientissimo ma solo se segue i suoi ritmi,è insuperabile nelle organizazzioni.
Ama la sua libertà che ha la priorità su tutto anche in amore preferisce compagni al matrimonio, ai legami veri e propri, che lo farebbere sentire perso ,non ama annoiarsi si circonda di persone che lo rendono allegro ma che abbiano il buon gusto e molta ironia ama i viaggi e la scoperta di cose nuove. Stà bene in società e si rapporta con le persone con faciltà è intelligente e astuto, è molto curioso, Comunica con faciltà e questo gli permette di avere molti amici ma a sua volta il gemelli è un vero amico, in amore può fare scintille con l'ariete insieme si completano e sicuramente mai si annoiano.

Ciao Esmeralda e' inutile a me indovini quasi tutto..... ???
Come mai???Qui andiamo bene al 90%....
:)
-Solo quelli che sono cosi' folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Albert Einstein

#12 lari

lari

    Utente Junior

  • Utenti
  • 98 messaggi

Inviato 20 febbraio 2005 - 05:56

Per lo SCORPIONE

in tante cose sicuramente mi rispecchio
ma riguardo all'infedelta'....assolutamente ...
d'altronde dipende molto dall'ascendente

cmq
cmplz!

#13 Renè Guènon

Renè Guènon

    Super Utente

  • Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 25 febbraio 2005 - 06:45

VERGINE---- il suo punto forte è la mente, la sua intelligenza la dedica soprattutto alla risoluzione di questioni pratiche e alla comprensione di cose utili. Molto dominato da mercurio che lo rende penetrante , intelligente, incisivo nel pensiero, costruttivo nelle decisioni.
E' difficile che si accontenti passa a setaccio della ragione tutto ciò che gli capita nella vita,cerca sempre di capire fino in fondo,non è mai del tutto appagato.E' più tradizionalista che rivoluzionario il nuovo lo insospettisce, è un bravissimo amministratore di danaro, spesso gestisce anche la sua vita affettiva in questo modo ,miticoloso e scrupoloso.
Spesso mette la ragione al posto del cuore, è molto selettivo in amore e raffinato, non è indispensabile per la vergine fare vita di coppia ma se è optato per il matrimonio è un compagno affidabile e fedele.Ha bisogno di un partner espansivo che gli cacci via le sue inibizioni, spesso è accusato di avidità e aridità nei sentimenti ma ha solo bisogno di tranquillità e di persone giuste e fidate.
Spesso lo si ritiene una persona fragile ma è esattamente l'opposto, è forte nel fisico e nella mente le sue debolezze le supera con molta faciltà, può avere disturbi all'intestino o piccole allergie , si na sconde dietro i colori cupi come il grigio ma spesso mette in risalto la vivacità con il giallo che gli dona molto e le donne vergine con il trucco del viso. amano i profumi delicati come il gelsomino stà bene con il toro se poco geloso e con il cancro ma il segno che lo fulmina è il capricorno, insomma il vergine ha bisogno di stare meno fuori dalle mura domestiche per poter esprimere ciò che non evidenzia , difatti all'aria aperta è un'altra persona .


Azz...se dico che azzecca un 90% sono troppo "noioso" e convenzionale non vi pare?


:king:

#14 Merlino

Merlino

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 39 messaggi

Inviato 28 marzo 2005 - 07:39

io sono vergine che mi dici?

ps "vergine : ancora non per molto"
è una battuta che mi dici di serio?
ciao bY Merlino

#15 giorgio

giorgio

    Utente Full

  • Utenti
  • 1753 messaggi

Inviato 07 aprile 2005 - 05:20

[quote name='CHUPA'][quote author=Esmeralda link=board=7;threadid=2605;start=15#21236 date=1099405521]

GEMELLI---Ha mille interessi si occupa quasi di tutto, è versatile e curioso.Ha lo spirito del vagabondo anche se spesso è sedenterio,è emotivo contraddittorio, il suo giorno favorevole è il mercoledi è furbo e veloce ama i dolci e di stare all'aria aperta.é molto agile raffinato elegante,non ha quasi mai bisogno di litigare perchè riesce a girare l'ostacolo con molta diplomazia.Si adatta alle circostanze ma non gli piacciono le cose che durano a lungo, Gli piace ciò che è nuovo e insolito, arriva spesso in ritardo dimentica le cose facilmente soprattutto quello che non gli conviene ricordare.La sua prerogativa è l'essenzialità ama il gioco e imposta quasi tutto su questo, è molto abile.E' efficientissimo ma solo se segue i suoi ritmi,è insuperabile nelle organizazzioni.
Ama la sua libertà che ha la priorità su tutto anche in amore preferisce compagni al matrimonio, ai legami veri e propri, che lo farebbere sentire perso ,non ama annoiarsi si circonda di persone che lo rendono allegro ma che abbiano il buon gusto e molta ironia ama i viaggi e la scoperta di cose nuove. Stà bene in società e si rapporta con le persone con faciltà è intelligente e astuto, è molto curioso, Comunica con faciltà e questo gli permette di avere molti amici ma a sua volta il gemelli è un vero amico, in amore può fare scintille con l'ariete insieme si completano e sicuramente mai si annoiano.
[/quote]


Si' questo sono io .........
Immagine inserita

La parte finale....mai conosciuta l'ariete ......mai si annoiano...in che senso!!.
:crazy:
La verità non si compra non si vende non è merce.un biscottino?.

#16 misterya

misterya

    Utente Junior

  • Utenti
  • 50 messaggi

Inviato 24 giugno 2005 - 10:06

Ciao io sono proprio il toro che hai descritto!!!!! :approved:
Non esistiamo solo noi

#17 edozilla

edozilla

    Moderatore

  • Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 24 giugno 2005 - 03:16

Va là Va là i migliori sono i Gemelli!!!

Comunque le caratteristiche che ho letto sia nel mio segno che negli altri mi sembrano un gioco di probabilità. Chiunque si potrà vedere in qualcosa nella descrizione del proprio segno... ma se fate antenzione anche negli altri segni!
Leggeteli tutti per bene... :bb:
Ma naturaalmente esistono gli ascendenti. Ah scusate... questo cambia tutto. :disapproved
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#18 StregataDagliUfo

StregataDagliUfo

    Utente Full

  • Utenti
  • 1953 messaggi

Inviato 25 giugno 2005 - 05:13

ma praticamente... tutti quelli del capricorno hanno lo stesso carattere come tutti i saggittari hanno lo stesso carattere. MENOMALE CHE NOI CI DOBBIAMO IDENTIFICARE...

#19 Nemo

Nemo

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 133 messaggi

Inviato 25 giugno 2005 - 05:29

SAGITTARIO----Davanti ad una proposta di viaggio non ci sono indecisioni, sembra che non ci sia un posto troppo lontano per il dsagittario amnte di spostamenti, viaggi e tutto ciò che lo porta fuori dalla routine.Ha indole da centauro , è avventuriero, e colonizzatore.Il centauro che lo rappresenta ha natura doppia , doppie passioni, doppi istinti,è saggio ma sfrenato,l'ambivalenza di questi due aspetti rende difficile individuare il suo carattere.diciamo che ci sono due tipi di sagittario quello estroverso che si muove, viaggia, dinamico ,sportivo, tutto guizzantoi di muscoli; e c'è il sagittario introverso poco appariscente e silenzioso.E' un riformatore no un rivoluzioanario lascia profondi segni a chi lo conosce,è ardimentoso fino a sfiorare l'irresponsabilità.
E' facilitato nel lavoro in quanto lo prende quasi sempre come gioco, ha abilità nelle attività sportive tipo come insegnante di atletica di tennis e potrebbe essere anche un'audace pilota.La sua disponibilità umana lo rende prezioso nell'ambito del sociale. Il sagittario ha un volto che tende al pallido naso dritto e importante ,occhi trasognanti, l'uomo sag. è quasi sempre muscoloso , potrebbe soffrire di artiti e crampi è facile a mortificarsi , è molto curioso e portato per le lingue e questo è un'altro dato che lo facilita nel campo lavorativo.Ama stare a tavola anche se gli piace mangiare gli piace soprattutto conversare e ridere a tavola. :insane: :insane: :insane: :insane: :smoke: :smoke:


Assolutamente NO ai viaggi e NON sportiv,o per il resto andiamo abbastanza bene...

Diciamo un 50%, ma del resto se vieni a dire che c'è il saggitario estroverso e quello introverso ci si possono riconoscere tutti... ;)


_____________
"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one." IMAGINE, John Lennon

#20 edozilla

edozilla

    Moderatore

  • Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 25 giugno 2005 - 06:10

Le tue affermazioni Nemo, mi convincono sempre più che l'astrologia segno per segno sia solo un gioco di probabilità, tra le tante cose scritte è logica che ci azzecca... ma se si leggono "tutti" i segni ci si rende conto della banalità e di come è tutto generalizzato. :bb:

Proposta per altri scettici: inventare un oroscopo settimanale di CN sui diversi segni dello zodiaco. Qualcuno si butta?
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi