Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

per Chupa da esme....

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Esmeralda

Esmeralda

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 20 ottobre 2004 - 10:07

cara chupa ieri non sono riuscita a prendere i tuoi dati , ma per farmi perdonare ho allegato qui il post con le caratteristiche del tuo segno zodiacale...fammi sapere.
per il gemello il giorno fortunato è il mercoledi in quanto è dominato da mercurio,il colore è il giallo la pietra è il topazio il profumo l'acacia.
é indipendente, comunicativo, scostante,vivace, umorale, umorale e versatile.
ha molta affinità con leone, ariete, e bilancia.
per il gemelli l'amore deve essere un bel gioco senza troppi coinvolgimenti.non gli piacciono i partner con ruoli di vittimismo, deve incuriosirlo, stuzzicarlo e magari al momento opportuno sfuggirgli. sono molto intelligenti i gemelli amano gli sport all'aria aperta , amano fare viaggi anche se tendono ad organizzarsi all'ultimo minuto , si circondano di persone estroverse, di buona compagnia e che li fanno divertire.
adorano la cultura dei popoli orientali .
il nativo dei gemelli è molto curioso, passa con faciltà, da un interesse all'altro, ha due personalità quella superficiale e quella riflessiva ed è lui ha scegliere con quale rapportarsi sia nei rapporti umani che lavorativi.Ha un enorme fascino riesce a mantenere i rapporti con il pubblico, e si sceglie le occasioni, sa assumerel'espressione più appropriata per ogni circostanza. la loro apertura intellettuale e la capacità di mantenersi in forma, li fa sembrare giovani anche in tarda età.
sono poco responsabili soffrono spesso di raffreddamento il fumo per loro è nocivo, tendono spesso anche a cercare la solitudine e danno l'impressione di essere poco affidabili e infedeli.
non serba rancore, ha quasi sempre un corpo agile con braccia lunghe, tende a dedicarsi a molte cose in contemporanea e spesso non le porta al termine.
sono molto originali e persuasivi nelle loro idee. cercano nell'altra persona l'equilibrio che gli manca.

cara spero che ti ci vedi in questo io ti ho scritto quello che sò..
un bacio e fammi sapere.esmeralda :-*
Non ho paura della morte. é solo che non voglio essere li' quando succede .(w. Allen)

#2 CHUPA

CHUPA

Utente Esperto

• Utenti
  • 2278 messaggi

Inviato 20 ottobre 2004 - 03:28

Grazie cara Esmeralda!
Mi vedo in alcune cose ci becchiamo in chat che ne parliamo meglio!!!!
Ciao
:-*
-Solo quelli che sono cosi' folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Albert Einstein

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi