Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

bambini indaco e tema natale

• Per cortesia connettiti per rispondere
68 risposte a questa discussione

#41 merenseth

merenseth

Super Utente

• Utenti
  • 4801 messaggi

Inviato 17 giugno 2010 - 09:05

Ciao dolcemorgana, ho scoperto che un elemento che accomuna il tema natale di molti bambini indaco è la concentrazione di pianeti in un determinato punto del grafico... CUT

E quelli che hanno una simile concentrazione e non sono "bambini"?
Prendi me, ho ben cinque pianeti tutti insieme ma di indaco credo di avere solo il cappotto...

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTA8PxyCUZPcW2l5OEEg3sHD1hPDfiIva20XvaCt7dM3qYRFjjv4w

"He said shut up to me!"

#42 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 17 giugno 2010 - 09:14

Non è una garanzia al 100% (anche perchè sono diversi i fattori che entrano in gioco nel determinare una personalità indaco), ma a livello statistico più della metà di questi bambini presentano un simile grafico, qualcosa vorrà pur dire...
...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#43 merenseth

merenseth

Super Utente

• Utenti
  • 4801 messaggi

Inviato 17 giugno 2010 - 09:32

Vorrebbe dire che anche ammesso che esistano i bambini indaco, essi sono sempre esistiti e non sono soltanto un fenomeno degli ultimi vent'anni...

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTA8PxyCUZPcW2l5OEEg3sHD1hPDfiIva20XvaCt7dM3qYRFjjv4w

"He said shut up to me!"

#44 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 17 giugno 2010 - 09:58

Infatti ci sono sempre stati, negli ultimi anni sono solo aumentati.
...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#45 merenseth

merenseth

Super Utente

• Utenti
  • 4801 messaggi

Inviato 17 giugno 2010 - 10:15

Meno male che almeno tu la vedi così, in molti sono convinti che sia un fenomeno del tutto nuovo.
In ogni caso anche se ci fosse una corrispondenza astrologica, credo che andrebbero analizzati le case e i segni in cui compare questo stellium.

"He said shut up to me!"

#46 Artek

Artek

Utente Senior

• Utenti
  • 405 messaggi

Inviato 17 giugno 2010 - 02:21

Il test "psicologico" che avete linkato, mi sembra abbastanza superficiale.

Le domande nelle fascie d'età comprese tra 0 e 10 sono spesso contradditorie tra di loro. Se uno è coerente, dovrebbe rispondere 0 alla prima e 3 al suo opposto.

Inoltre nella fascia da 11 a ∞, mi risulta tutto a 3 (eccetto 2 domande a 1).
Ma non sono un bambino new age ( o indaco)!
Magari! :sborone:
Non hai veramente capito qualcosa, fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna . Albert Einstein

#47 Violetta d'acqua

Violetta d'acqua

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 243 messaggi

Inviato 18 giugno 2010 - 10:24

si bhe il test sarà una cosetta fatta tanto per fare..

avevo letto che i bimbi indaco erona stiti defniti così per via del colore del'aura in parte indaco giusto?

in genere un bimbo normale nasce con aura tendente ai colori cadi..
perchè l'aura è l'insieme delle energie sottili sviluppate dall'individuo..
noi nasciamo con molte energie rosse da favorire e poi ci evolviamo..

un bimbo indaco dovrebbe avere una certa predisposizione per certe qualità e l'incapacità di ambientarsi in un ambiente troppo limitante(nelle sue sensibilità) perchè incapace di seguire altre regole..

#48 Arabel

Arabel

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 19 giugno 2010 - 09:32

Bhe pure io avevo fatto il test...
e sono risultata indaco...come pure mia sorella...l'abbiamo fatto tanto per fare.
Il test in effetti sembra proprio una cagata...certo siamo sempre state un pò sui generis...difficoltà ad ambientarsi in certe situazioni, odiamo la superficialità, carattere molto combattivo.
Io per esempio avevo letto la classificazione degli indaco tra cui c'era l'indaco umanista: che risulta essere una vido lettore, non riesce ad essere ordinato ama stare fra la gente ed è molto socievole. Mia amdre l'ha letto e mi ha detto: sei tu sputata, sputata.
Però io ci credo poco: secondo me è solo questione di carattere, sono sempre stata un pò diversa dagli altri e qualche cosa strana mi è capitata..come ho postato nella sezione esperienze.
Ma non credo di essere una prescelta o cose simili.

#49 Guest_ovunque_*

Guest_ovunque_*
  • Ospiti

Inviato 24 giugno 2010 - 11:44

so dell'esistenza di gruppi indaco ma non ho mai avuto occasione di parteciparvi.

:ciao:
Sarebbe bello creare un incontro indaco magari diviso a regioni, o città per chi è fortunato..
qualcuno ha informazioni in merito o vorrebbe fare un incontro tra indaco?

#50 Guest_olivia_*

Guest_olivia_*
  • Ospiti

Inviato 26 giugno 2010 - 02:18

E quelli che hanno una simile concentrazione e non sono "bambini"?

La concentrazione dei pianeti nel tuo tema è presente dalla tua nascita, quindi ce l'avevi anche da bambina...:noob:...o no?...:insane:...:D

Non è una garanzia al 100% ....... ma a livello statistico più della metà di questi bambini presentano un simile grafico, qualcosa vorrà pur dire...

Se le somiglianze nei rispettivi grafici riguardano solo le posizioni dei pianeti lenti (da Saturno a Plutone) nei segni, significa semplicemente che questi bambini sono nati tutti nello stesso periodo.

E comunque è facile ipotizzare che una generazione di persone nate con Saturno in Scorpione e Plutone in Capricorno abbia delle difficoltà a sottostare alle regole, o che sia di indole ribelle e aggressiva...
Questo perchè chissà chi o chissà cosa ha deciso di far nascere persone caratterialmente predisposte per affrontare tempi assai duri...

E' per questi motivi che non mi riesce proprio di capire cosa significhi "essere un indaco"...

#51 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 26 giugno 2010 - 08:51

Se le somiglianze nei rispettivi grafici riguardano solo le posizioni dei pianeti lenti (da Saturno a Plutone) nei segni, significa semplicemente che questi bambini sono nati tutti nello stesso periodo.

Per quanto ne so io, riguardano tutti i pianeti, anche quelli veloci.:)

#52 soledad 67

soledad 67

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 318 messaggi

Inviato 30 giugno 2010 - 09:00

buongiorno a tutti voi! Ho sentito parlare dei bambini indaco , su internet... si dice che siano delle anime incarnate nell'ultimo ventennio del secolo scorso per aiutare l'umanita' in un periodo difficile della sua evoluzione. Sono del tutto ignorante su come deve essere un bambino indaco e da come si possa riconoscere, ma sempre leggendo su internet , questi individui , non piu' bambini , sono delle persone molto evolute spiritualmente, che sappiano " vedere e ascoltare " attraverso delle sensazioni cio' che noi persone cosi' dette normali non sappiamo fare.
Per questo motivo e' difficile redigere un oroscopo , con solo delle caratteristiche planetarie cosi' dette generazionali , ovvero i pianeti lenti concentrati per molti anni in un segno senza sapere, qualcosa di piu' dettagliato, tipo l'ora di nascita, per dirne una.....Infatti l'Ascendente rappresenta il Se Superiore , o anima , o lo scopo dell 'anima in questa vita ed la posizione del sole , invece la modalita' con cui e' preposta ad agire.
Due individui possono avere lo stesso tema natale , ma non hanno lo stesso tipo di evoluzione spirituale, per cui le potenzialita' sono del tutto differenti.E' vero quello che dice Olivia , che la Morpurgo era diciamo per cosi' dire preoccupata, per fatto che dalla fine degli anni ottanta e per buona parte degli anni novanta, molti pianeti sarebbero stati concentrati nel capricorno , con la presenza anche di plutone nello scorpione , con i tratti spiegati precedentemente da Olivia.
Io sto studiando da poco l'astrologia esoterica, e dal quel che ho capito , il capricorno, e' governato doppiamente , da Saturno , pianeta sacro.
Il capricorno , nell'individuo meno evoluto spiritualmente, come siamo la maggior parte dell'umanita':):) viene concettualizzato , come il capro che deve scalare la montagna, quindi con tutte le caratteristiche intrinseche di durezza, la sete di potere, l'inibizione o la poca esternazione dei sentimenti , a favore della scalata verso i propri obbiettivi ed anche una certa spietatezza nell'attuarli.
Nell'individuo piu' evoltuto , invece il capricorno viene inteso come unicorno , l'animale piu' puro , per eccellenza...
Infatti se ci fate caso , prorio a cavallo tra l'88 - 90 sono stati gli anni in cui si sono verificati degli eventi intensi per l'evoluzione umana, infatti con la congiunzione urano saturno nel capricorno e poi nettuno saturno e con la complicita' di plutone a meta' del suo percorso nello scorpione , si e' vista la fine della guerra fredda, e la caduta del muro di Berlino , in modo del tutto inaspettato e pacifico.
Io penso che i bambini indaco, essendo spiritualmente piu' evoluti, siano legati a valori e modalita' del capricorno inteso come unicorno.
Sarebbe interessante avere dei temi di qualche indaco per confrontarli tra loro...
un saluto soledad

#53 Violetta d'acqua

Violetta d'acqua

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 243 messaggi

Inviato 30 giugno 2010 - 12:14

Due individui possono avere lo stesso tema natale , ma non hanno lo stesso tipo di evoluzione spirituale, per cui le potenzialita' sono del tutto differenti.

si e infatti sui libri quando si parla di imbi indaco si parla di bimbi da 'favorire'e non 'ostacolare'..
perchè sappiamo che l'evoluzione spirituale si forma grazie alla spiritualità che ci circonda o che incontriamo lungo la vita..
Gesù e figlio di Maria(non a caso)
l'evoluzione spirituale è alla portata di tutti e crdo che sia presente nel tema di tutti...

i bimbi bindaco assumo il significato di: nuova generazione difficilmente adattabile ai vecchi modelli culturali che escludno la spiritualità forse...bimbi che devono raggiungere maggior comprensione di se stessi e realizzarsi al meglio per adattarsi..
e dovrebbero aumentare...

io però non so dove trovare dei temi di indaco.
ciao.

#54 Guest_ovunque_*

Guest_ovunque_*
  • Ospiti

Inviato 30 giugno 2010 - 04:10

ciao.

potete aprire un post dove gli indaco possono mettere i loro temi, ho trovato due indaco girovagando nei forum di cn a cui ho scritto, ma devono ancora rispondermi.

ma come si fa a stabilire se una persona è indaco? perchè per quanto mi riguarda molte cose le sento mie, e più leggo sugli indaco e più mi sento finalmente "capita", forse per questo vorrei avere la possibilità di incontrarne e di potermi confrontare. Indaco o meno le persone speciali ci sono sempre state. :)

#55 soledad 67

soledad 67

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 318 messaggi

Inviato 30 giugno 2010 - 09:13

buonasera ! sicuramente tutti noi , siamo su questa terra per evolverci....ed abbiamo qualcosa di spirituale nei nostri temi.. , ma secondo me i bambibi indaco, sono spiritualmente molto piu' evoluti di noi...Non e' facile trovare delle persone che postano i loro temi ,ma, sarebbe interessante per tutti noi trovare delle similitudini , o dei punti di incontro che caratterizzano i bambini indaco
ciao a tutti !:):)

#56 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 02 luglio 2010 - 02:05

How to tell.. Birth chart included!!!!

Se capisci qualcosina di inglese ti orienti meglio, ma comunque sono postati tanti temi natale e per quelli è sufficiente il linguaggio astrologico che già conosci.:)

ho trovato due indaco girovagando nei forum di cn a cui ho scritto, ma devono ancora rispondermi.

Sarebbe bello se questi aprissero un 3d e raccontassero la loro esperienza, cosa pensano di questo mondo e come lo vivono.

#57 Guest_ovunque_*

Guest_ovunque_*
  • Ospiti

Inviato 02 luglio 2010 - 03:41

Sarebbe bello se questi aprissero un 3d e raccontassero la loro esperienza, cosa pensano di questo mondo e come lo vivono.

sarebbe bellissimoooo :rolleyes:
ho letto sul libro I bambini indaco, una testimonianza di un ragazzo, e trovo sia intanto interessante, e poi di gran aiuto e conforto per chi ha "problemi simili"!
oggi sono andata da mia m e le ho chiesto di spiegarmi qualcosina sul mio tema natale.. ma devo dire che ho capito gran poco anche perchè poi abbiamo litigato e quindi nada! la prossima volta spero di evitare interruzioni simili!!
L'unica cosa che mi è rimasta impressa è che la mia prima casa inzia esattamente l'opposto de l'ariete quindi bilancia.. e quindi ho tutto al "contrario" ma questo penso tutti quelli che hanno ascendente bilancia giusto? o ho capito male?
:sbonk:

#58 Guest_Ludmilla_*

Guest_Ludmilla_*
  • Ospiti

Inviato 02 luglio 2010 - 04:05

Sai, sarebbe spettacolare intanto riconoscere questi benedetti bambini indaco. Come fa un bambino indaco a sapere di esserlo? Un aiutino...?

#59 esteban

esteban

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 197 messaggi

Inviato 02 luglio 2010 - 06:37

Scusate se mi intrometto a caso in questa discussione...lessi tempo fa alcune cose sui famosi bambini indaco e secondo me questa storia è una grossa bufala in quanto a mio parare tali bambini sono semplicemente fanciulli con una sensibilità più elevata...il classico bimbo che in ogni classe delle elementari sembra essere più pensieroso, più emotivo, che ha la passione per il disegno ecc...
Da qui a catalogarli come quasi APPARTENENTI AD UN'ALTRA SPECIE PERò CE NE PASSA!

#60 Guest_olivia_*

Guest_olivia_*
  • Ospiti

Inviato 02 luglio 2010 - 06:39

How to tell.. Birth chart included!!!!

Ho visto i temi natali, le configurazioni planetarie sono a "trenino" :D. e i pianeti occupano in quasi tutti i grafici i segni governati da Saturno, ma la domanda che mi rimane in testa è: in quelle date sono nati numerosissimi altri bambini, con gli stessi identici oroscopi... sono indaco anche loro?

In cosa si differenziano i temi natali di due bambini nati a Londra il 5 febbraio 1997 alle otto di sera?
In poche parole... osservando i due temi natali, assolutamente identici, come si fa a stabilire qual è l'indaco e quale non lo è?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi