Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Conoscete e credete alla Santa Monica?

• Per cortesia connettiti per rispondere
294 risposte a questa discussione

#281 La Spigolatrice di Matera

La Spigolatrice di Matera

Utente Junior

• Utenti
  • 95 messaggi

Inviato 29 giugno 2016 - 03:07

Salve a tutti,allora in questo momento ho recitato la novena a Santa Monica chiedendole se la mia ragazza tornasse con me...bene allora alla prima volta chiesto,si è aperta la zanzariera di fianco a me...e poi si è aperta l'acqua della doccia di chi si stesse in quel momento per lavare...in ultimo ho rifatto la domanda ed è volata una civetta che ha emesso il suo suono...a questo punto ho le idee confuse,magari qualcuno di voi saprà leggere sicuramente questi segnali...grazie in anticipo a chi lo farà..

hai copiato e incollato un post vecchio. Perché? 

#282 Phlox

Phlox

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 144 messaggi

Inviato 29 giugno 2016 - 03:59

Non era vecchio,scusami semplicemente lo avevo postato in una sezione che successivamente mi son reso conto che un link portava ad una sezione più specifica e non sapevo come rimuoverlo,tutto qui ma non è un post vecchio...mea culpa
Gratias Ago Robori Telluris..
Robori Aeris..
Robori Fiammae et Robori Aquae... Auxilio Inkantamentis ...

#283 La Spigolatrice di Matera

La Spigolatrice di Matera

Utente Junior

• Utenti
  • 95 messaggi

Inviato 30 giugno 2016 - 05:58

Non era vecchio,scusami semplicemente lo avevo postato in una sezione che successivamente mi son reso conto che un link portava ad una sezione più specifica e non sapevo come rimuoverlo,tutto qui ma non è un post vecchio...mea culpa

ah, no, scusa tu, nessun problema. Non avevo capito. Grazie per le spiegazioni

#284 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2211 messaggi

Inviato 10 luglio 2016 - 01:43

Piuttosto sarei curioso di sapere quali tipi di correlazione ci sono tra i santi e i dei pagani

#285 Elly1995

Elly1995

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 15 novembre 2016 - 06:28

Salve a tutti , poco fa ho recitato santa Monica e ho chiesto se entro questo mese il ragazzo con cui mi sto sentendo si sarebbe dichiarato e subito ho sentito qualcuno che diceva "ciao" e poco dopo ho visto una luce di una finestra che si é accesa e spenta subito . Poi ho chiesto se si sarebbe dichiarato dopo esserci visti in palestra ed ho sentito due suoni di clacson . Sono segnali positivi ?
  • franzisca90 piace questo

#286 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 15 novembre 2016 - 11:30

Nonostante mia nonna sia esperta di determinate pratiche è la prima volta che ne sento parlare o.o

41381_ppl.jpg

Uno di questi giorni,andiamo via...

#287 franzisca90

franzisca90

Utente Junior

• Utenti
  • 285 messaggi

Inviato 16 novembre 2016 - 07:45

Salve a tutti , poco fa ho recitato santa Monica e ho chiesto se entro questo mese il ragazzo con cui mi sto sentendo si sarebbe dichiarato e subito ho sentito qualcuno che diceva "ciao" e poco dopo ho visto una luce di una finestra che si é accesa e spenta subito . Poi ho chiesto se si sarebbe dichiarato dopo esserci visti in palestra ed ho sentito due suoni di clacson . Sono segnali positivi ?

Io uso altri metodi divinatori, ma da quello che dici sembrano segnali positivi, ma di breve durata. La storia sarà breve
  • Persian piace questo

#288 Shadowman89

Shadowman89

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 3071 messaggi

Inviato 16 novembre 2016 - 10:59

Santa Monica in California, forse il posto più bello del mondo.
  • Persian piace questo

“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”

( G. Gaber - 1972)

#289 velvetcat

velvetcat

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 27 dicembre 2016 - 10:05

Vi racconto anch'io della mia esperienza con la Santa Monica. Avevo letto di questo rito proprio qui sul forum, ma essendo io una gran fifona (che non crede a queste cose, ma non si sa mai  :icon_biggrin: ), ho evitato accuratamente di eseguire tutta la formula come andrebbe fatta, ovvero ponendosi tranquilli e fermi in ascolto. Mi salta quindi in mente di provare a farlo, quasi per gioco, una domenica pomeriggio in cui ero in macchina da sola, in giro per le vie del centro della mia città, in mezzo al traffico, a cercare disperatamente un parcheggio che non trovavo. Un po' per passare il tempo e un po' perché penso che lì, in mezzo a tutta quella gente, non può succedermi niente di davvero spaventoso.

Quindi mentre guido e strombazzo, inizio a recitare la preghiera (3 o 5 volte, non ricordo), faccio una domanda che mi stava a cuore (con risposta sì/no) inerente l'ambito lavorativo, dopodiché abbasso il finestrino della macchina e mi preparo ad ascoltare. Proprio in quel momento mi sto avvicinando ad un incrocio e noto subito che sul marciapiede ci sono due bambini che stanno evidentemente bisticciando spintonandosi. Già quello non mi sembra un buon segno, ma la cosa incredibile è che, proprio mentre passo loro accanto, sento distintamente uno dei due gridare "noooooooooooooo".

La fifa ha il sopravvento, richiudo immediatamente il finestrino e ritengo di aver ricevuto la mia risposta in modo piuttosto chiaro  :icon_biggrin:

Devo però dire che, sebbene la predizione si sia tutto sommato avverata perché non ho avuto la chance lavorativa che speravo di avere e sulla quale avevo posto la domanda, ho però avuto un'altra chance lavorativa praticamente identica, sebbene con condizioni meno favorevoli, che mi ha reso ugualmente molto felice.

• molder e Persian piace questo

#290 myriamcirimele

myriamcirimele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 13 gennaio 2017 - 06:21

Ciao a tutti, sono anni che pratico la santa Monica e devo dire che mi ha sempre aiutata e dato le riposte esatte. 

Oggi come ormai da qualche mese a questa parte ho posto la solita domanda che chiede se mi sposerò col mio attuale fidanzato con cui convivo da un po'. Posto che ci sono segnali un po' confusi e secondo me dipende molto dai periodi di pace e confusione che viviamo ma oggi é capitata una cosa strana. Dopo la domanda i seguenti segnali: luce che si spegne, luce che si riaccende, luce che si spegne e subito dopo un faro grande si accende ed illumina tutto il palazzo. Suono di campane in lontananza, aereo che vola, donna che parla, rumore di piatti e posate, scaldabagno che si accende e parte, poi luce che si riaccende, serranda che si alza, finestra che si apre e una donna si affaccia, sbatte un maglione bianco come a pulirlo dalla polvere, lo ritira in camera, rientra in casa e chiude la finestra. Cosa significa?

#291 Giusy123

Giusy123

Nuovo Utente

• Utenti
  • 38 messaggi

Inviato 06 agosto 2017 - 10:13

Buonasera,
Qualcuno cortesemente mi può aiutare con i segni della preghiera?

#292 hysteria87

hysteria87

Nuovo Utente

• Utenti
  • 15 messaggi

Inviato 08 agosto 2017 - 10:28

Buona sera a tutti!!Ho appena fatto questo rito....era la prima volta per me ,e vorrei chiedere se per caso ci possa essere qualcuno in grado di decifrare i miei segnali!Dunque ho recitato la preghiera chiedendo se dopo settembre sarei riuscita a trovare lavoro....ho ridetto la preghiera circa 4 volte attendendo qualche decina di minuti tra l'una e l'altra proprio perchè non capivo i segnali!!All'inizio oltre ad alcune macchine che passavano ho sentito il rumore di un qualcosa di plastica che veniva accartocciato...dopodichè, ho sentito ,il clacson di una macchina e l'abbaiare di un cane...in seguito alle altre preghiere la cosa che ho sempre visto e sentito sono le macchine che vedevo e che percorrevano la strada regolarmente...poi ancora il rumore di un clacson e subito dopo un altro clacson..come per salutarsi...poi un venticello piacevole si è alzato(non so voi ma qui fa ancora 30 gradi)...ed infine ho visto un uccellino che si è alzato in volo e si è posato su di un ramo per poi tornare indietro e riposarsi su di un altro ramo ancora!Questo è tutto...scusate per la lunghezza del mio post!!Buona serata a tutti e grazie a chiunque voglia rispondermi!

#293 Tweety

Tweety

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 14 giugno 2019 - 10:23

un saluto a tutti...ho conosciuto stasera stessa questo rituale e ho aspettato la mezzanotte per fare la mia richiesta, ho ricevuto dei segni, ma non so come interpretarli...se qualcuno può aiutarmi: appena fatta la richiesta ho visto una stella cadente...subito dopo un abbaiar di cani in lontananza e a seguire delle voci di bambini

#294 molder

molder

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 02:05

Io non ho recitato mai la Santa Monica, ma tutto questo mi ha fatto ricordare un episodio della mia adolescenza.

Pochi anni dopo che mi ero appassionato ai Queen, purtroppo, è venuto a mancare Freddie Mercury. Ero rimasto abbastanza scioccato, erano i miei idoli musicali ed è stato come perdere un conoscente. Al tempo sentivo i loro album in loop dalla mattina quando mi svegliavo, facendo i compiti e pure alla sera prima di andare a dormire.  :icon_surprised:  :fox:  :friendly_wink:

Qualche mese dopo riflettevo sull'aldilà e sui segnali che uno può darci. Ero sdraiato a letto con la finestra aperta. Ho composto a mente la domanda se magari Freddie potesse dare un segnale di stare bene... Ebbene, dopo pochi secondi è passata sotto la finestra un'auto con una canzone dei Queen e la voce di Freddie che cantava a volume altissimo.

Combinazione o altro, mi ha meravigliato totalmente e fatto sentire davvero bene    :friendly_wink:

• Pandora piace questo
[SIGPIC][/SIGPIC]

#295 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 380 messaggi

Inviato 10 luglio 2019 - 04:01

Mai sentito di una cosa del genere. Molto strano il nome Santa Monica. Leggendo pensavo parlassi di una santa e invece...
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi