Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Rettiliani

• Per cortesia connettiti per rispondere
99 risposte a questa discussione

#81 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 09:04

a me sembra ben informato icke.specialmente quando parla di come è strtturata la nostra società.che viviamo in una società piramidale.e mi sembra ben informato sugli skulls and bones.
cmq io apro il tuo link ma non ho i sottotitoli.altrimenti non ti avrei detto così.

#82 protoss

protoss

Bannato

• Bannati
  • 3088 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 09:12

si, è parecchio informato Icke, ecco il link con i sottotitoli Intervista ad Alex Collier -
No more scumbags, killers, loosers, haters in this world. >>:)<<

#83 Cioccolatoso

Cioccolatoso

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 11:00

Salve, sono nuovo del forum.

Vorrei ricordare che per quanto riguarda i rettiliani, le teorie sulla loro provenienza sono più d'una, e non solo quella aliena dunque.

Origine Terrestre: Sarebbero i discendenti degli antichi dinosauri, che evidentemente, evolvendosi, hanno assunto forma umanoide. Sarebbero sulla Terra da prima dell'uomo e sarebbero vissuti nel sottosuolo.

Origine aliena: Sarebbero appunto alieni provenienti dalla costellazione del Drago.

Origine multidimensionale: sarebbero esseri provenienti da un piano di esistenza diverso dal nostro.

Con questo non voglio dire che credo alla loro esistenza, è solo per precisare.

:)

#84 SickBoy

SickBoy

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 112 messaggi

Inviato 09 ottobre 2009 - 11:20

Salve, sono nuovo del forum.

Vorrei ricordare che per quanto riguarda i rettiliani, le teorie sulla loro provenienza sono più d'una, e non solo quella aliena dunque.

Origine Terrestre: Sarebbero i discendenti degli antichi dinosauri, che evidentemente, evolvendosi, hanno assunto forma umanoide. Sarebbero sulla Terra da prima dell'uomo e sarebbero vissuti nel sottosuolo.

Origine aliena: Sarebbero appunto alieni provenienti dalla costellazione del Drago.

Origine multidimensionale: sarebbero esseri provenienti da un piano di esistenza diverso dal nostro.

Con questo non voglio dire che credo alla loro esistenza, è solo per precisare.

:)

Ti sei dimenticato quella più importante, ovvero l'origine televisiva con I Visitors nella seconda metà degli anni 80. :D

#85 Anakreon

Anakreon

Utente Full

• Utenti
  • 1298 messaggi

Inviato 11 ottobre 2009 - 12:34

Ma che andate allucinando ?:

i Rettiliano son stirpe di semidei, progenie di Orpeton, che Saffo, illustre poetessa Lesbia, partorì al dio Eros, fecondata dal desiderio di tanto nume.

Anakreon.

#86 .Kita.

.Kita.

Utente Junior

• Utenti
  • 66 messaggi

Inviato 15 ottobre 2009 - 01:14

Se siete interessati ai rettiliani vi consiglio di ascoltare David Icke.
Vi illuminerà anche sull'nwo e su altre teorie di complotti a livello globale.

#87 Anakreon

Anakreon

Utente Full

• Utenti
  • 1298 messaggi

Inviato 17 ottobre 2009 - 04:39

Cara Kita,

mi dispiace per il Tuo Icco, ma, quando si tratta di dei o di semi dei, io ascolto solo la Sibilla Delfica.

Anakreon

#88 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 17 ottobre 2009 - 05:10

Se siete interessati ai rettiliani vi consiglio di ascoltare David Icke.
Vi illuminerà anche sull'nwo e su altre teorie di complotti a livello globale.

anche io seguo david icke,specialmente quando parla del nwo.secondo me le sue teorie sono molto valide a riguardo del nwo.ci sono delle prove a suo favore,non si attacca solo alla fantasia.

#89 patch87

patch87

Utente Junior

• Utenti
  • 86 messaggi

Inviato 18 ottobre 2009 - 09:31

Anche per i rettiliani ci sono delle prove??? Mi sa proprio di no...Sono tutte fregnacce!!!

#90 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 18 ottobre 2009 - 10:18

ma neanche se le inventate lui.sono figure mitoligiche apparse in tantissime religioni,anche nella bibbia,credo.....:)

#91 Mr. Chuck

Mr. Chuck

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 18 ottobre 2009 - 05:33

Ciao, non sono nuovo, ho solo dimenticato la password.

"...a Monte Palodina (Lucca) nel 1987 dove un cacciatore si ritrovò davanti un essere grosso e mostruoso ricoperto da scaglie e con la testa da sauro. Mani e piedi terminavano in modo artigliato, gli occhi erano di “fuoco” e la coda era lunga e possente. Si dimostrò particolarmente ostile tanto da costringere il malcapitato ad esplodere un colpo di fucile, andato, comunque, a vuoto."

Fonte: Centro Studi Fortiani - ARTICOLI - "I Rettiloidi".

Ci sono anche altri casi nel link ma sembrano decisamente poco affidabili...

Quello di Monte Palodina del 1987 invece mi incuriosisce, ma non sono riuscito a trovare di più purtroppo.

Si parla anche della teoria di Dale Russell e del Troodon (anche se non è affidabilissima...:nono:).

Non sto dicendo che queste siano prove a favore dell'esistenza dei rettiliani ma le ho volute riportare.

:ciao:

#92 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1621 messaggi

Inviato 22 ottobre 2009 - 07:54

Non sapevo nulla di questa notizia del 1987, cosi su due piedi direi una bufala, bisognerebbe verificare, ma pure dopo mi sa che bufala rimanga.
Sutor, nec ultra crepidam!

#93 Mr. Chuck

Mr. Chuck

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 22 ottobre 2009 - 09:55

Non sapevo nulla di questa notizia del 1987, cosi su due piedi direi una bufala, bisognerebbe verificare, ma pure dopo mi sa che bufala rimanga.

Eh sì... peccato che non abbia trovato niente oltre alla notizia che ho riportato...:(

#94 Mr. Chuck

Mr. Chuck

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 22 ottobre 2009 - 10:05

La notizia qui è riportata in modo un pò diverso, ma c'è scritto comunque che ogni tentativo di svolgere delle indagini risultò vano... anch'io credo sia una bufala, ma perchè il cacciatore dovrebbe essersi inventato di sana pianta una storia così strampalata?:confused:

http://books.google....page&q=&f=false

#95 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1621 messaggi

Inviato 23 ottobre 2009 - 07:38

, ma perchè il cacciatore dovrebbe essersi inventato di sana pianta una storia così strampalata?:confused:

Cacciatori e pescatori, sono notissimi per "inventare storie strampalate".
Sutor, nec ultra crepidam!

#96 Hades

Hades

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 870 messaggi

Inviato 23 ottobre 2009 - 07:54

[quote name='Mr. Chuck']ma perchè il cacciatore dovrebbe essersi inventato di sana pianta una storia così strampalata?:confused:
/QUOTE]

Presumo per fare soldi o semplicemente per farsi notare, di sicuro qualche giornale è disposto a pagare per questo tipo di storie...
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.

#97 Mr. Chuck

Mr. Chuck

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 23 ottobre 2009 - 09:46

Beh, si, sembrerebbe una bufala, non posso sostenere il contrario, però rompere addirittura il fucile... a parte il fatto della poca praticità della cosa, i fucili costano tanto...

Non penso neanche sia stato un burlone in costume perchè ci avrebbe pensato due volte prima di saltar fuori e carcare di spaventare un tizio armato...

#98 angelobianco88

angelobianco88

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 123 messaggi

Inviato 31 ottobre 2009 - 04:00

non si puo rispondere a questa domanda, a mio avviso quello che ho letto io sono tutte robe fantasiose, poi bisogna vedere se davvero esistono, riccordati che l'uomo racconta cavolate di natura. come dire gli viene narurale.

#99 Melting Snowflake

Melting Snowflake

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 02 novembre 2009 - 08:55

Premetto di non sapere molto sui rettiliani e le teorie di Icke, però vorrei esprimermi su un paio di altri argomenti trattati:
Innanzitutto, non credo che sia totalmente impossibile che esista altra vita intelligente da qualche parte nell'universo. Improbabile sì, ma impossibile non credo. Trovo invece fortemente improbabile che questa forma di vita possieda le capacità tecnologiche sufficienti non solo a raggiungerci, ma addirittura a mescolarsi tra di noi ed ordire complotti senza che nessuno noti nulla.
In secondo luogo, non è che il governo ci sta preparando all'arrivo degli alieni attraverso cartoni e film. Vorrei far notare infatti che le produzioni televisive di anno in anno cambiano contenuti non tanto per volere del governo, ma in base ai gusti del pubblico; il cinema produce quel che piace se si vuole ottenere un guadagno, e allo stesso modo in televisione si calca su quel che piace alla maggioranza. E' ovvio che televisione e cinema un po' influenzano il singolo individuo, ma entrambe in un certo senso sono il riflesso della società stessa, quindi sono influenzate a loro volta dalla società, il governo da questo punto di vista tenta di influenzare soprattutto in campo politico.
Inoltre, non è solo la figura degli alieni a subire una mutazione da cattiva a buona, ma anche quella di tutte le creature sovrannaturali in generale: i vampiri diventano vegetariani (vedi Twilight) e amanti degli umani, i licantropi rifiutano la loro bestialità e così via. Al contrario è la figura dell'essere umano a divenire sempre più meschina e malvagia, ne sono la prova il successo di serie tv come CSI e simili, sempre più numerose e seguite. Anche in District9(non l'ho visto ma ho letto la trama) da quel che ho capito sono gli umani i malvagi che maltrattano gratuitamente gli alieni pacifici.
Per riassumere, dire che qualcuno sta cercando di prepararci all'arrivo degli alieni mi sembra un po' azzardato, altrimenti dovremmo forse aspettarci anche l'arrivo di Edward Cullen? :)
Anche per cartoni e fumetti, sono rari i personaggi alieni, in genere si tratta di umani che hanno assunto abilità speciali in vario modo. Nelle produzioni giapponesi questi modi sono un po' più elaborati rispetto ai classici spiderman o x-man, ma sono tutti sulla stessa scia.
Concludo dicendo che questa ovviamente è solo la mia opinione, a voi il resto! :)

#100 Phantom91

Phantom91

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 13 novembre 2009 - 02:05

Credo anche io che possa essere una bufala anche se molto suggestiva...
io credo fermamente nell esistenza di altre forme di vita extraterrestri anche se non ne trovo attendibile la cassificazione...:cool:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi