Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

esperienza shok

• Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

#41 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

Captain Maravigghia 😁

• Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 23 giugno 2018 - 05:05

Allora, se parliamo di una sensazione che hai avuto a leggere il racconto di sylvia, captando qualcosa di anomalo, ok.

Ma non puoi dire che certi cani non si buttino di sotto di spontanea volonta', non sindachiamo sui motivi che possono essere diversi. Voglio dire, ti ho portato degli esempi io stessa. C'e' anche il video postato da Tornado che mostra un cane che si lancia credo dal terzo piano :)

#42 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 23 giugno 2018 - 08:36

Mah.. la sensazione l'ha avuta silvya più che altro. Sarebbe da avere più dettagli per capire meglio.
Personalmente mi pare tutto un po' strano.

#43 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8767 messaggi

Inviato 26 giugno 2018 - 05:38

non ti so dire altro è una cosa accaduta tanto tempo fa...però diciamo che è stata una cosa anche troppo reale per dimenticarla...non come una brutta esperienza..proprio la peggiore

:king:

#44 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 26 giugno 2018 - 05:58

Il piano da cui si è buttato il cane te lo ricordi? Che taglia aveva, il cane?
Il balcone aveva un parapetto? Quanto alto?
Così, per capire...
Ti credo eh! Volevo solo capire il contrasto, tra la figura simil mariana e l'oppressione che percepivi.
Molto interessante comunque.

#45 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8767 messaggi

Inviato 26 giugno 2018 - 06:08

non ricordo mi hanno raccontato così
​ma la gente cattiva è sempre esistita come le erbacce io non escludo niente

#46 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16996 messaggi

Inviato 26 giugno 2018 - 06:13

Il piano da cui si è buttato il cane te lo ricordi? Che taglia aveva, il cane?
Il balcone aveva un parapetto? Quanto alto?
Così, per capire...
Ti credo eh! Volevo solo capire il contrasto, tra la figura simil mariana e l'oppressione che percepivi.
Molto interessante comunque.

Silvya ha detto che è passato troppo tempo 😅 l'evento si verificò ai tempi in cui io e te chattavamo su MSN 🤣 ma che poi mi bloccasti perché prendevo in giro il tuo amico che diceva di avere fatto un viaggio astrale 😀

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#47 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 26 giugno 2018 - 06:37

Noi due chattavamo su msn???
Dio santissimo, due secoli fa! Torny semo veci!!!
  • tornado piace questo

#48 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16996 messaggi

Inviato 26 giugno 2018 - 07:23

Noi due chattavamo su msn???
Dio santissimo, due secoli fa! Torny semo veci!!!

Piuttosto ricorda la tua di esperienza del 2006 😀 quella in cui avesti un'espansione della coscienza 🤣 http://www.cosenasco...ella-coscienza/

Ti avevo risposto pure io 😃 fu la tua prima risposta 😅 ci amavamo tantissimo anche allora 😘😍😆
  • silvya piace questo

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#49 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 26 giugno 2018 - 07:26

Fu una bellissima esperienza, quel crop circle mi ha cambiato modo di ragionare.

Non era la madonna, era molto meglio!

Sai che ancora mi porta comprensione quel frattale piramidale?

Comunque siamo OT casso! Scusa Silvya!

#50 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8767 messaggi

Inviato 27 giugno 2018 - 04:54

figurati...dicono anche che i biondi attirano un sacco di demoni :smile: 
​comunque penso che il cane'' che ha molto istinto verso il branco ma anche una sua voglia di dimostrarlo nel senso che ha capacità decisionale come anche poteva avere qualcosa di brutto

#51 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 27 giugno 2018 - 06:11

Sei un numero silvya! Non ho ben capito cosa c'entrino i biondi...
Il cane era biondo?

#52 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8767 messaggi

Inviato 28 giugno 2018 - 05:30

ho sognato anche io uno sconosciuto..dopo aver letto il tuo post iaonzi..si il cane era un poco biondo di piccola taglia

Silvya ha detto che è passato troppo tempo l'evento si verificò ai tempi in cui io e te chattavamo su MSN ma che poi mi bloccasti perché prendevo in giro il tuo amico che diceva di avere fatto un viaggio astrale

torny la devi smetterre di fare post a caso stop. X.X
​ comunque non cerco spiegazioni come se dovessi mettere la mia vita in ordine o dargli un senso oppure fare la medium comunque c'era questa presenza inutile pero l'elaborazione del cane mi è venuta a me NON HO PARLATO CON NESSUN JESUS o lui con me non ci siamo detti niente che poteva passare dalla bocca

​XD

• tornado piace questo

#53 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8767 messaggi

Inviato 12 agosto 2018 - 10:06

Allora, se parliamo di una sensazione che hai avuto a leggere il racconto di sylvia, captando qualcosa di anomalo, ok.

Ma non puoi dire che certi cani non si buttino di sotto di spontanea volonta', non sindachiamo sui motivi che possono essere diversi. Voglio dire, ti ho portato degli esempi io stessa. C'e' anche il video postato da Tornado che mostra un cane che si lancia credo dal terzo piano :)

alcuni cani probabilmente forse con la vecchiaia, prendono atteggiamenti che fanno più parte della loro sensibilità..

Mah.. la sensazione l'ha avuta silvya più che altro. Sarebbe da avere più dettagli per capire meglio.
Personalmente mi pare tutto un po' strano.

comunque io avrei voluto saperlo se il cane stava male e non c'ero. così avevo chiesto, ma da una che pretende di lavare le ciotole con la pezza del cesso, ho 0 ambizioni anche sulle promesse.<

#54 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 12 agosto 2018 - 10:57

Sarebbe tua madre che lava le ciotole con la spugna del bagno?
  • silvya piace questo

#55 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8767 messaggi

Inviato 12 agosto 2018 - 01:00

sii :asdsi: 
​quella del il cane è caduto giù
tu non c'eri..
il cane era cieco

#56 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 12 agosto 2018 - 01:13

Il cane era cieco o lei ti ha detto così? Non ho capito!!!

#57 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8767 messaggi

Inviato 12 agosto 2018 - 01:29

il cane aveva delle cataratte..almeno così diceva il veterinario..aveva un età che potrebbe essere dannosa come se fosse un barbone per strada, aveva segni di vecchiaia o da cane non più giovane, ma non so dirti se in pochi giorni poteva diventare anche cieco o che cosa significa tutto questo esattamente, diciamo..
​<sono solo ricordi>

#58 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 12 agosto 2018 - 01:36

Capito.
Il mio cane è quasi cieco ma di anni ne ha 19. Dubito fortemente che a 8 anni sia così cieco da buttarsi di sotto.
Il mio vuole camminare solo al sole perché le ombre di foglie ed alberi le mettono paura.
Voglio dire, se sono ciechi stanno ancora più attenti del solito!
  • silvya piace questo

#59 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8767 messaggi

Inviato 12 agosto 2018 - 01:57

infatti i gatti ad esempio, se hanno un brutto male'' tendono ad allontanarsi dal luogo che considerano la loro colonia felina, o il loro territorio se non lo considerano troppo tranquillo, per i cani che non sono felini è diverso, anche se quelli randagi finiscono schiacciati dalle auto'', approssimativamente

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi