Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

esperienza shok

• Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

#1 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8767 messaggi

Inviato 21 maggio 2009 - 04:38

Avevo tipo 12 anni ed era estate, ora di pranzo, tornando a casa camminando, dal mare, ho avuto una specie di visione, un altro mondo o un altra dimensione fatta di un peso talmente grave che quasi sbattevo a terra e mi sentivo schiacciata, mia sorella e una amica che erano con mè si accorsero subito che stavo male e stentavo a rimanere lucida, quando aprii bocca per rispondere loro come stavo, la prima cosa che mi uscì fu che il mio cane era morto. mi consolarono e tornammo a casa. Il mio cane in quei giorni era a napoli con i miei, io invece ero in vacanza con i nonni e mia sorella, aveva 8 anni e si chiamava Puffi, non era un cane malato aveva solo degli inizi di cateratta agli occhi, fatto stà che il mio cane in quel giorno era caduto dal balcone, era aspirato mentre lo portavano in clinica, proprio verso ora di pranzo.
  • dreamworld, purple, Wolfthrone e 3 altri piace questo

#2 silvershine86

silvershine86

Utente Full

• Utenti
  • 1172 messaggi

Inviato 21 maggio 2009 - 11:21

Storia toccante..possibile che tu abbia avuto uno stretto legame con lui mentre era in vita, tu eri piccola e si sa che i bambini con gli animali si capiscono al volo.
Molto probabilmente quand'è successo lui è passato da te...voleva vederti l'ultima volta e tu hai capito cosa fosse successo,..e ti sei sentita male...
Senza rimpianti abbandono la colpa, il destino e l'odio sono una cosa sola.
I cancelli dell'inferno ci stanno aspettando, lascia che attendano.
Ovunque stia andando il mio spirito è libero, sto tornando a casa.
Conserva il mio ricordo, ma lascia che io vada...

#3 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4292 messaggi

Inviato 22 maggio 2009 - 07:12

Storia toccante..possibile che tu abbia avuto uno stretto legame con lui mentre era in vita, tu eri piccola e si sa che i bambini con gli animali si capiscono al volo.
Molto probabilmente quand'è successo lui è passato da te...voleva vederti l'ultima volta e tu hai capito cosa fosse successo,..e ti sei sentita male...

Si, anche io penso ad una cosa del genere... anche se non ho capito cosa c' entra la visone di un' altra dimensione...

fwkp08.jpg

#4 Captcha

Captcha

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 173 messaggi

Inviato 22 maggio 2009 - 07:48

Potrebbe anche essere soltanto una coincidenza. :)

#5 silvershine86

silvershine86

Utente Full

• Utenti
  • 1172 messaggi

Inviato 22 maggio 2009 - 07:57

Coincidenza? Non credo...certe cose accadono in certi determinati momenti e con una tale intensità che secondo me non si possono definire coincidenza
Senza rimpianti abbandono la colpa, il destino e l'odio sono una cosa sola.
I cancelli dell'inferno ci stanno aspettando, lascia che attendano.
Ovunque stia andando il mio spirito è libero, sto tornando a casa.
Conserva il mio ricordo, ma lascia che io vada...

#6 ivivvivi

ivivvivi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 22 maggio 2009 - 12:22

probabilmente .. si tratta di un vero e proprio momento ..di coscienza..l'amore fa veramente miracoli..io personalmente piu di una volta ho comunicato in qualche modo con mia moglie.....cioe pensavamo di comunicare da lontano ma .. ma lo abbiamo solo verificato dopo averci telefonato...coincidenza?ci capita non raramente..quindi il tuo momento e stato sicuramente avvertito dalla tua anima prima che tu lo sapessi... ma siamo uomini e per fortuna abbiamo un anima eterna..

#7 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8767 messaggi

Inviato 22 maggio 2009 - 12:24

Non sò cosa centra la visione di un altro mondo, ma c'era e c'era anche qualcuno tipo la madonna, che era come consapevole di me e di come mi sentivo, era la forza di gravità di questa cosa che mi spingeva a terra, e siccome l'ho vissuta così penso che lo stare male e percepire a livello fisico questa dimensione, mi ha fatto capire che il cane era morto, altrimenti sarei dovuta star male dopo, ma dopo ero solo triste e ansiosa, le ho pensate tutte ma una coincidenza sinceramente mai preferirei più essere visionaria a questo punto. Escludo anche uno svenimento, non è lo stesso tipo di malessere, penso che comunque per essere arrivata alla giusta conclusione di mio non c'era granchè, quello che è successo al 90% è stata opera del cane e del suo amore verso di me e non l'opposto, in effetti a 12 anni ero ancora una bambina.:) ciau ivivvi mi capita spesso anche a me con il fida, penso che il tuo rapporto con tua moglie è bello, comunque quello che ho provato è l'ultimo ricordo che ho del cane e lo conservo così come è, definire cosè una coincidenza, voluta, ricercata o fortuita non è niente, è quello che ci fanno provare che conta.
  • tornado e VanPersie piace questo

#8 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16996 messaggi

Inviato 27 luglio 2017 - 01:42

Avevo tipo 12 anni ed era estate, ora di pranzo, tornando a casa camminando, dal mare, ho avuto una specie di visione, un altro mondo o un altra dimensione fatta di un peso talmente grave che quasi sbattevo a terra e mi sentivo schiacciata, mia sorella e una amica che erano con mè si accorsero subito che stavo male e stentavo a rimanere lucida, quando aprii bocca per rispondere loro come stavo, la prima cosa che mi uscì fu che il mio cane era morto. mi consolarono e tornammo a casa. Il mio cane in quei giorni era a napoli con i miei, io invece ero in vacanza con i nonni e mia sorella, aveva 8 anni e si chiamava Puffi, non era un cane malato aveva solo degli inizi di cateratta agli occhi, fatto stà che il mio cane in quel giorno era caduto dal balcone, era aspirato mentre lo portavano in clinica, proprio verso ora di pranzo.

Direi che hai raccontato la tua esperienza, con frasi di senso veramente compiuto :asdsi:

Ma poi dopo la Madonna l'hai vista veramente? :icon_eek: :huh:
  • VanPersie e Tyrande Soffiabrezza piace questo

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#9 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 27 luglio 2017 - 11:53

Tornado alcuni utenti di questo forum nel 2009 non erano ancora nati

• tornado piace questo

#10 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2845 messaggi

Inviato 30 luglio 2017 - 08:57

Tornado alcuni utenti di questo forum nel 2009 non erano ancora nati

Non l'ho capita :icon_eek:

• tornado piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#11 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2017 - 06:46

Non sò cosa centra la visione di un altro mondo, ma c'era e c'era anche qualcuno tipo la madonna, che era come consapevole di me e di come mi sentivo, era la forza di gravità di questa cosa che mi spingeva a terra, e siccome l'ho vissuta così penso che lo stare male e percepire a livello fisico questa dimensione, mi ha fatto capire che il cane era morto, altrimenti sarei dovuta star male dopo, ma dopo ero solo triste e ansiosa, le ho pensate tutte ma una coincidenza sinceramente mai preferirei più essere visionaria a questo punto. Escludo anche uno svenimento, non è lo stesso tipo di malessere, penso che comunque per essere arrivata alla giusta conclusione di mio non c'era granchè, quello che è successo al 90% è stata opera del cane e del suo amore verso di me e non l'opposto, in effetti a 12 anni ero ancora una bambina.:) ciau ivivvi mi capita spesso anche a me con il fida, penso che il tuo rapporto con tua moglie è bello, comunque quello che ho provato è l'ultimo ricordo che ho del cane e lo conservo così come è, definire cosè una coincidenza, voluta, ricercata o fortuita non è niente, è quello che ci fanno provare che conta.

era quasi un'apparizione divina che ti ha reso consapevole di ciò che ancora non sapevi. la potenza che schiaccia gli esseri umani è una bella immagine. sembrerebbe che non sia un modo di dire, se nella visione di questo mondo ne hai avuto un accenno.
  • tornado, silvya e mike_cek piace questo

#12 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1754 messaggi

Inviato 07 settembre 2017 - 04:08

Ho avuto un esperienza simile circa 21 anni fa (ho 37 anni)

Lavoravo in una clinica e pensione per cani, un giorno il mio datore porta un cuccioletto di qualche giorno che però aveva il catarro.

la sera quando chiusi e vidi quella povera bestiolina sola in una gabbia fredda decisi di portarmelo a casa ben arrotolato nella sciarpa dentro al mio cappotto.

Quella sera passò la notte da me al caldo e con un pasto a base di latte e biscotti caldi.

il giorno dopo lo riportai, lavorai come sempre, alle 18:30 uscii per tornarmene a casa ma questa volta senza il cagnolino in quanto il mio datore mi aveva chiesto di non farlo più.

Verso mezzanotte e 30 io stavo sveglio e stavo giocando a scala 40 a casa con i miei, quando all'improvviso rimango incantato per circa 30 secondi ed esclamo: è morto il cucciolo.

In quel momento come in un cortometraggio avevo ripercorso la strada che mi separa dalla sede del lavoro ed ho visto il cucciolo morto.

In quel momento dico tra me e me..... bah... sarà stata un allucinazione.

Il giorno dopo alla prima luce dell'alba trovo il cucciolo morto.

• molder, Lunanerina e Eucalipto piace questo

#13 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 388 messaggi

Inviato 08 settembre 2017 - 08:40

Che brutta esperienza, ma 'interessante' insomma.. a livello paranormale, mi spiace molto però per la tua perdita. Evidentemente quella sera tra te e il cagnolino s'è instaurato un rapporto importante, specie per lui che in qualche modo ti ha dato un ultimo saluto. A mia mamma è capitato qualcosa di diverso, invece, che tutto potrebbe essere, non ci sono mai stati riscontri come i vostri.

Avevamo questo cagnolino, che mio papà aveva trovato abbandonato per strada, e avevamo tenuto, si parla degli anni 90, io ero alle elementari e il cagnolino era praticamente cresciuto insieme a me. Purtroppo, causa vicina di m*rda, che avvelenava (o almeno ne avevamo il fortissimo sospetto tutti, nelle villette a schiera) tutti i cani del circondario, il nostro, dopo l'avvelenamento non è morto come gli altri ma è rimasto paralizzato alle zampine posteriori per 6 mesi. Dopo essersi ripreso era diventato cattivissimo con tutti, anche con noi. Così mio papà lo ha dovuto portare via, alla fine è stato dato a un suo amico, che possedeva sta cascina di periferia e quindi il cane sarebbe stato libero di scorrazzare e non avrebbe impaurito troppa gente, contrariamente a qui. All'epoca avrà avuto un 12 anni circa. Non ne abbiamo piu saputo nulla, ogni tanto i miei genitori telefonavano a questo loro amico e questo diceva loro che il cane stava bene. Alla fine per non so che motivi le telefonate sono state fatte sempre meno spesso e sono stati persi i contatti. Io ero ancora alle scuole medie e ricordo poco. Nel periodo in cui questo cane avrebbe compiuto i 16-17 anni mia mamma lo sogna in un prato verde e fiorelloso, tutto felice e contento, e che le va incontro facendole la festa. Da lì noi abbiamo pensato che il cane fosse morto (data l'età che piu o meno aveva) e che avesse dato l'ultimo saluto a mia mamma :D

#14 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8767 messaggi

Inviato 10 settembre 2017 - 07:07

era quasi un'apparizione divina che ti ha reso consapevole di ciò che ancora non sapevi. la potenza che schiaccia gli esseri umani è una bella immagine. sembrerebbe che non sia un modo di dire, se nella visione di questo mondo ne hai avuto un accenno.

comunque a me mi ha incuriosito di più sapere che tipo di apparizione era e a che tipo di cultura potevo essere ispirata altrimenti.
​però devo dire che mi capita spesso anche con altri animali tipo il cane del tipo di tanto tempo fa e poi pensare che magari vista l' età è morto..o di ricordarmene sempre in concidenza dell' evento della morte..o di ricordarmi del jeko e di ricordarmi che l'avevo quasi dimenticato
​e x iscritto Il 3d è di molto tempo fa andavo di fretta a scriverlo  <m.

:king:

#15 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16996 messaggi

Inviato 21 giugno 2018 - 08:42

Errore, dovevo rispondere in un'altra discussione, qui dovevo solo prelevare link di un post, ma per sbaglio avevo risposto qui 17.gif

• silvya piace questo

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#16 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8767 messaggi

Inviato 22 giugno 2018 - 11:05

era anarko che prega di sabato :asdsi: 

• tornado piace questo

:king:

#17 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 22 giugno 2018 - 02:50

Comunque la dimensione grave e pesante solitamente non corrisponde affatto a quelle dei mistici mariani che la descrivono, al contrario, leggera ed estatica.

Pare quasi che tu ti sia connessa con chi ama morte e violenza.
Ma non è che il tuo cane è stato ucciso?
Molto probabile per me.

#18 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 22 giugno 2018 - 03:03

Anche perché i cani non cadono dai balconi.

#19 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 22145 messaggi

Inviato 22 giugno 2018 - 03:40

Va' a vedere che fra tanti sedicenti profeti, comunicatori con l'aldilà e con le potenze ultraterrene passati, presenti e futuri in questo forum, ne esce che Silvya è l'unica che realmente merita una canonizzazione: in effetti l'ho sempre pensato, mi sorprende che questo topic sia rimasto sepolto per tutto questo tempo perché è effettivamente un'esperienza interessante.

Comunque la dimensione grave e pesante solitamente non corrisponde affatto a quelle dei mistici mariani che la descrivono, al contrario, leggera ed estatica.

Pare quasi che tu ti sia connessa con chi ama morte e violenza.

Così, aggratis? 

La dimensione "grave e pesante" può voler dire qualsiasi cosa, immagino che se un'entità ti appare per comunicarti la morte di qualcuno non lo fa col sorriso.

Ma non è che il tuo cane è stato ucciso?
Molto probabile per me. 

Da dove ti esce questa ipotesi?

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

Animula vagula, blandula
Hospes comesque corporis
Quae nunc adibis in loca
Pallidula, rigida, nudula
Nec, ut soles, dabis iocos

#20 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7344 messaggi

Inviato 22 giugno 2018 - 03:53

ipotesi di Iaionzi che forse farebbe bene a editare per un segno di rispetto nei confronti di Silvya visto che lei al suo cane ci era affezionata, certe uscite sarebbe meglio imho lasciarle proprio stare e comunque si concordo con Nehe che se anche avesse avuto Silvya un senso di oppressione grave per la visione che ha avuto per l'esperienza che ha vissuto questo non implica che 

l'entità era per forza di cose malefica, poteva anche essere che istintivamente avesse lei percepito che quell'essere non era naturale e il suo istinto abbia reagito con un senso di disagio nei suoi confronti  perchè non apparteneva al nostro mondo.

• Lunanerina piace questo

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi