Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

vedere continuamente numeri maestri

• Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#1 piumablu

piumablu

Utente Junior

• Utenti
  • 62 messaggi

Inviato 21 aprile 2009 - 07:47

Cosa puo significare vedere numeri maestri di continuo? Vedo sempre 22-33-44-55 soprattutto il 22...
Secondo voi ha qualche significato particolare o sono solo coincidenze?

#2 Linger

Linger

Creatore e motivo di discussioni presso Facebook, Forum ed Altri

• Utenti
  • 1483 messaggi

Inviato 21 aprile 2009 - 09:03

Cosa puo significare vedere numeri maestri di continuo? Vedo sempre 22-33-44-55 soprattutto il 22...

Potrebbero essere coincidenze. Dipende da quante volte guardi ad esempio l'orologio magari non registri un 14, un 17 ma un 22 si ....

Creatore e motivo di discussioni presso Facebook, Forum ed Altri Social

#3 piumablu

piumablu

Utente Junior

• Utenti
  • 62 messaggi

Inviato 21 aprile 2009 - 09:15

infatti ci avevo pensato, magari le altre volte che guardo l'orologio e nn vedo un 22 nemmeno ci faccio caso; è curioso però :)

#4 aleale1

aleale1

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 742 messaggi

Inviato 22 aprile 2009 - 07:40

pensa che c'era un periodo che in ufficio quando avevo un attimo di tregua guardavo l'orologio del computer e tutte le volte segnava le 11:46

:clap:

sono coincidenze, nulla piu' ;)

#5 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 22 aprile 2009 - 12:18

ma dove vedi questi numeri maestri? in giro, per l'appunto, sull'orologio, in qualche scritta in giro e via discorrendo?

tempo addietro lessi una cosa riguardo le coincidenze di determinati numeri al lotto. secondo questa indagine, statisticamente,sarebbe più probabile che noi troviamo delle analogie o dei signficati tra i numeri piuttosto che il contrario.
e pensandoci è effettivamente così.

infatti l'estrazione di due numeri, per esempio 40 e 41 è pari a tutte le altre estrazioni, solo che quando noi vediamo 40 e 41 diciamo "pensa, è uscito 40 e 41" mentre se vediamo, chessò, 40 e 73 non diciamo niente.
ma in realtà 40-41 ha le stesse possibilità di uscire di 40-73 e non c'è un motivo razionale per cui è da considerarsi una combinazione bizzarra. è soltanto la mente umana che fa questi schemi mentali. pertanto può essere ceh anche tu tra i tanti numeri che vedi ti soffermi sui numeri maestri dando loro più importanza (ma immotivatamente) rispetto ad altri numeri. magari prima del 22 hai visto tanti altri numeri ma non hai dato loro importanza perché non ti dicevano niente. tutto qua secondo me:)

#6 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4292 messaggi

Inviato 22 aprile 2009 - 07:08

Sisi quoto con quanto hanno detto quelli prima di me... ad esempio io ultimamente mi son fatto un pò di tornei su pokerstars e mi sono fissato che sulla board escono troppo spesso gli assi e ogni volta che ne esce uno dico subito "và lì, il solito asso di merda" ma non faccio minimamente caso a tutte le volte che non esce.

fwkp08.jpg

#7 verity63

verity63

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 29 aprile 2009 - 06:49

Sinceramente non so cosa puo' significare , so solo che anch'io ho un numero che mi assilla di continuo il 17 , nel primo anno che ho iniziato a trovarmelo spesso davanti ( targhe , cartelli eccc...) avevo anche pensato di giocarlo al lotto , non l'ho fatto e questo è uscito sulla ruota che avevo pensato che potesse uscire . Ora ha ricominciato ad apparire , o in qualche programma o film in tele , persino in un pulman nel finestrino dietro c'era un bel 117 ( questo domenica ), o in qualche blog come oggi volevo rispondere ad un commento e guarda caso il mio era il 17simo ... bho !!! Forse è solo che ci faccio più caso Ciao

Messaggio modificato da Khios, 03 maggio 2009 - 03:31
si scrive "al lotto" e non "all'otto". :P

#8 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 29 aprile 2009 - 06:55

Sinceramente non so cosa puo' significare , so solo che anch'io ho un numero che mi assilla di continuo il 17 , nel primo anno che ho iniziato a trovarmelo spesso davanti ( targhe , cartelli eccc...) avevo anche pensato di giocarlo all'otto , non l'ho fatto e questo è uscito sulla ruota che avevo pensato che potesse uscire . Ora ha ricominciato ad apparire , o in qualche programma o film in tele , persino in un pulman nel finestrino dietro c'era un bel 117 ( questo domenica ), o in qualche blog come oggi volevo rispondere ad un commento e guarda caso il mio era il 17simo ... bho !!! Forse è solo che ci faccio più caso Ciao

in effetti in questa discussione il tuo commento non è il 17 e tu non ci hai fatto caso

#9 piumablu

piumablu

Utente Junior

• Utenti
  • 62 messaggi

Inviato 06 maggio 2009 - 11:27

In questi giorni ho fatto caso se sono io che tendo a vedere solo quel numero o se effettivamente è il numero piu ricorrente quando vedo l'orologio.
In media su 10 volte, 8 vedo il numero 22
strano, no?
A volte poi lo vedo anche altrove ma mi sono fermata a controllare solo quando lo vedo all'orologio.
Ma come numero che significato ha? Perchè su internet leggo cose molto diverse tra loro...

#10 Zerg

Zerg

Utente Full

• Utenti
  • 1808 messaggi

Inviato 06 maggio 2009 - 11:55

In questi giorni ho fatto caso se sono io che tendo a vedere solo quel numero o se effettivamente è il numero piu ricorrente quando vedo l'orologio.
In media su 10 volte, 8 vedo il numero 22
strano, no?
A volte poi lo vedo anche altrove ma mi sono fermata a controllare solo quando lo vedo all'orologio.
Ma come numero che significato ha? Perchè su internet leggo cose molto diverse tra loro...

Se inizi a calcolare la media di quante volte vedi il 22 è meglio se stacchi un pò con questo ragionamento, perchè ti stai solo facendo del male.
Per la gloria dello sciame.

#11 Dani75

Dani75

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 06 maggio 2009 - 09:28

Durante la giornata siamo continuamente circondati da numeri, probabilmente ti sei un po' "fissata" su certi numeri, soprattutto il 22, e registri (ricordi) solo quelli. Gli altri numeri passano inosservati.

#12 rotax

rotax

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 09 gennaio 2010 - 02:58

rispolvero questo topic..... stavo cercando quì sul forum delle informazioni sui numeri ricorrenti, ma come già detto penso anche io che fissandoci su di un numero lo si ritrova da tutte le parti solo perchè ci facciamo più caso.

Comunque io ho il numero 14, mi piace come numero, era il mio numero quando da piccolo giocavo a pallacanestro, poi l'ho ritrovato da un sacco di altre parti, adesso è tornato in molte occasioni, anno scorso la mia cara nonna a cui sono molto legato è morta il giorno 14, poi finalmente mi sono comprato l'R6 e i primi numeri della targa sono 14, mi danno il telefono personale in ditta, i numeri interni sono tutti 600 (601, 602 e così via), il mio guardacaso è il 614, ieri è arrivata la piantina della casa dei miei nonni fatta dal geometra e la mia camera dove dormo quando vado da loro l'ha numerata col 14... :D poi moltre altre coincidenze che però da molte che sono non me le ricordo nemmeno...:cool:

#13 Clòe

Clòe

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 249 messaggi

Inviato 10 gennaio 2010 - 05:07

Ciao piumablu!
Ti consiglio di leggere un libro molto interessante.
"Numerologia" di Ashley.
Tutto racchiude un numero: il nostro nome, la nostra data di nascita (e quindi i segni zodiacali) etc.
Può darsi che il 22 sia il "tuo" numero ed è per questo che lo vedi con tanta frequenza.
Ti riporto le parole dell'autore del libro, che spiega il significato del numero:

"...avrete sentito parlare del 10 come del numero perfetto, ma la numerologia non va in questa direzione. Un 10 è 1+0=1, quindi un 1.
Molto raramente possiamo imbatterci in un 11 o un 22 che non diventano un 2 o un 4. Gli 11 e i 22 sono rarissimi, non mi stancherò mai di ripeterlo. L'11 può essere un profeta, un martire, un salvatore; ma anche se non è religioso, l'11 è una sorta di prodigio (e si considera un esperto universale).
In un altro libro (il già citato What's name?), ho affermato che l'11 è <insopportabile ma indispensabile>, e con questo ho detto tutto. Ho aggiunto - nello stesso libro, in un capitolo sui nomi della magia - che il 22 cambia il mondo due volte più dell'11 (ed è due volte più raro).
Se siete un 22, compirete la vostra grande opera in modo meno appariscente, forse meno riconosciuto rispetto all'11, ma il mondo ha bisogno di voi, e in alcuni campi fin troppo..."

#14 Ilfirin

Ilfirin

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 12 gennaio 2010 - 02:55

Ciao piumablu!
Ti consiglio di leggere un libro molto interessante.
"Numerologia" di Ashley.
Tutto racchiude un numero: il nostro nome, la nostra data di nascita (e quindi i segni zodiacali) etc.
Può darsi che il 22 sia il "tuo" numero ed è per questo che lo vedi con tanta frequenza.
Ti riporto le parole dell'autore del libro, che spiega il significato del numero:

"...avrete sentito parlare del 10 come del numero perfetto, ma la numerologia non va in questa direzione. Un 10 è 1+0=1, quindi un 1.
Molto raramente possiamo imbatterci in un 11 o un 22 che non diventano un 2 o un 4. Gli 11 e i 22 sono rarissimi, non mi stancherò mai di ripeterlo. L'11 può essere un profeta, un martire, un salvatore; ma anche se non è religioso, l'11 è una sorta di prodigio (e si considera un esperto universale).
In un altro libro (il già citato What's name?), ho affermato che l'11 è <insopportabile ma indispensabile>, e con questo ho detto tutto. Ho aggiunto - nello stesso libro, in un capitolo sui nomi della magia - che il 22 cambia il mondo due volte più dell'11 (ed è due volte più raro).
Se siete un 22, compirete la vostra grande opera in modo meno appariscente, forse meno riconosciuto rispetto all'11, ma il mondo ha bisogno di voi, e in alcuni campi fin troppo..."

molto interessante questa cosa..io invece sono perseguitata dal 12..
molto probabilmente leggerò questo libro!

la vita è un brutto quarto d'ora composto da momenti squisiti (O.Wilde) 

#15 Clòe

Clòe

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 249 messaggi

Inviato 14 gennaio 2010 - 11:43

molto interessante questa cosa..io invece sono perseguitata dal 12..
molto probabilmente leggerò questo libro!

Ciao Ilfirin! :)
il 12 sarebbe 1+2= 3
l'autore a proposito del 3 dice:

"...brillante ma volubile, il 3 è un tipo stravagante, bravissimo a guidare, molto meno a seguire. Chiunque riesca a gestire gli alti e bassi del 3, i suoi capricci e trionfi, è degno di applausi... .
In caso di fallimento, il 3 si rimbocca le maniche e ricomincia da capo. I 3 potrebbero aver bisogno di aiuto e incoraggiamento, ma di fatto odiano dover chiedere aiuto o far sapere in giro che ne hano bisogno. Amano apparire autosufficienti.
Un partner che si accontenti di stare al gioco è una manna dal cielo per il 3, che se lo terrà ben stretto (forse anche troppo). Attenzione! Ad un certo punto il 3 potrebbe decidere di scaricarvi e procedere per conto suo..."

Questa è solo una piccola parte.
Comunque ci tenevo a precisare che l'autore non parla di numeri che ci ossessionano, ma di numeri relazionabili al nostro nome, alla nostra data di nascita, al nostro segno zodiacale etc.
Io però ho comprato questo libro perchè ero ossessionata dal 27... e ho trovato tutte le mie risposte: l'ossessione derivava dal fatto che era il Mio numero! :D

Clòe

#16 sparpandavcek

sparpandavcek

Utente Junior

• Utenti
  • 71 messaggi

Inviato 14 gennaio 2010 - 01:18

scusa,secondo questo autore il numero 555 che significa?sono dieci anni che lo vedo ovunque.

#17 Clòe

Clòe

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 249 messaggi

Inviato 14 gennaio 2010 - 02:02

Esiste un metodo semplicissimo per sapere qual è il nostro numero.
Il destino è nel nome; a partire dal nostro nome possiamo ricavare il nostro numero.

Se i moderatori mi consentono... io spiegherei questo semplice metodo.
Non vorrei però andare O.T.
Fatemi sapere ;)

Clòe

#18 Guest_ovunque_*

Guest_ovunque_*
  • Ospiti

Inviato 28 giugno 2010 - 03:15

Potrebbero essere coincidenze. Dipende da quante volte guardi ad esempio l'orologio magari non registri un 14, un 17 ma un 22 si ....

eBBASTA con sto 17!!!
porcamiseria!
non ce l'ho con te!
è il terzo post che becco a caso in cui si parla di 17..
che guarda caso...
è il numero che mi segue da 4/5 anni.

e siamo a 3... in pochi minuti!
:dunno:
scusate!

#19 cityhunter

cityhunter

Utente Junior

• Utenti
  • 56 messaggi

Inviato 23 luglio 2010 - 10:33

salve amci, spero di non aver sbagliato topic.
mi sono iscritto da poco, spero di fare nuove amicizie e tante belle conscenze
Ultimmente negli ultimi mesi ho notato il ripetersi nella mia vita del numero 111 o 1111, non sono semplici coincidenze ( io sarei il primo visto che sono molto scettico) e dopo il numero è cambiato e ho notato che è diventato 222 o 2222.

Racconto questo piccolo aneddoto, un giorno stavo a casa da mia madre ad un certo punto mia sorella mi dice: mi accompagni a lavare la macchina, a me non andava proprio poi lei insiste e mi dice dai la guidi tu cosi la provi (perche l'ha comprata da qualche mese) andiamo porto io la macchina e la laviamo, ad un certo punto mi fa notare la targa ( che io non avevo proprio vista ) perche dice che è facilissima ebbene amici la targa è 222 :eek: sono rimasto sbalordito è stata una delle tante manifestazioni di quel numero!

Volevo sapere da voi che significato hanno e se qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa.
girando su internet ho scoperto che si trattano di numeri maestri!
in altri siti si diceva che il mio angelo custode voleva mettersi in contatto con me
cerco qualche persona che puo aiutarmi
grazie

#20 protoss

protoss

Bannato

• Bannati
  • 3088 messaggi

Inviato 23 luglio 2010 - 11:42

Succede anche a me e in effetti (non con col quel numero di cifre esatte) non ne trovo una in giro come spiegazione credibile, capita praticamente quasi ogni giorno: PC, scontrini (e non sui prezzi articoli che sarebbe più probabile statisticamente), etc etc.
No more scumbags, killers, loosers, haters in this world. >>:)<<

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi