Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Evocazioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
234 risposte a questa discussione

#41 kalki

kalki

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 958 messaggi

Inviato 08 gennaio 2011 - 08:48

ciao carissmo!
quel libro che tu citi lo trovi da tutte le parti..in internet lo vendono tutti e costa quattro soldi.
guarda qui :)

Magia Sexualis - Pascal B. Randolph

Grazie :) ho una vecchissima edizione con prefazione del Barone :)

Tra l'altro dovrebbe essere scritto da una donna :approved:
"L'oscurità è uno specchio del profondo dell'anima. Tutto ciò che si nasconde dentro di noi, i nostri desideri, le nostre paure, è proiettato nell'oscurità."

#42 Alfi3r3

Alfi3r3

Utente Esperto

• Utenti
  • 3331 messaggi

Inviato 08 gennaio 2011 - 08:50

Grazie :) ho una vecchissima edizione con prefazione del Barone :)

Tra l'altro dovrebbe essere scritto da una donna :approved:

davvero? giuro che non lo conosco..non sapevo neppure che esistesse ma mi informerò ;)

#43 kalki

kalki

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 958 messaggi

Inviato 08 gennaio 2011 - 09:08

davvero? giuro che non lo conosco..non sapevo neppure che esistesse ma mi informerò ;)

Il libro è lo stesso del link google libri, la prefazione è del Barone J.Evola, solo che ho una delle prime stampe :)
"L'oscurità è uno specchio del profondo dell'anima. Tutto ciò che si nasconde dentro di noi, i nostri desideri, le nostre paure, è proiettato nell'oscurità."

#44 Alfi3r3

Alfi3r3

Utente Esperto

• Utenti
  • 3331 messaggi

Inviato 08 gennaio 2011 - 09:13

Il libro è lo stesso del link google libri, la prefazione è del Barone J.Evola, solo che ho una delle prime stampe :)

ah ecco tu ce l'hai? come è interessante? non è che mi fidi molto...sai cosa leggo io ;)

#45 kalki

kalki

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 958 messaggi

Inviato 08 gennaio 2011 - 09:48

ah ecco tu ce l'hai? come è interessante? non è che mi fidi molto...sai cosa leggo io ;)

Forse l'unica parte interessante è quella della magia degli specchi, da leggere tra le righe logicamente e non prendere alla lettera, il resto è materiale della Fraternità di Eulis, una loggia esoterica creata a Boston nel 1870 da Randolph .

Mi sa tanto che alla fine ci torno anch'io alle tue letture :D

Proprio ieri riordinando il caos :D ho trovato un vecchio GdM dove ho trovato l'intervista a padre Brune e un articolo di Stefano Beverini sullo spiritismo ed il piccolo popolo, ed infine un articolo del grande ing. Trajna su un'emittente paranormale captata nel 1985 sui 13.500 kHz, insomma non si sfugge al richiamo :D

#46 Alfi3r3

Alfi3r3

Utente Esperto

• Utenti
  • 3331 messaggi

Inviato 08 gennaio 2011 - 09:50

Forse l'unica parte interessante è quella della magia degli specchi, da leggere tra le righe logicamente e non prendere alla lettera, il resto è materiale della Fraternità di Eulis, una loggia esoterica creata a Boston nel 1870 da Randolph .

Proprio ieri riordinando il caos :D ho trovato un vecchio GdM dove ho trovato l'intervista a padre Brune e un articolo di Stefano Beverini sullo spiritismo ed il piccolo popolo, ed infine un articolo del grande ing. Trajna su un'emittente paranormale captata nel 1985 sui 13.500 kHz, insomma non si sfugge al richiamo :D

e vorrei vedere quando torni alle vecchie abitudini!! ma non senti che ti stanno chiamando? eh eh
il grande beverini...che tempi! per non parlare di trajna..un mito nel tempo!
quindi datti da fare :D

#47 Nuovo1

Nuovo1

Utente Full

• Utenti
  • 1362 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 01:18

Solo una cosa ma ci sono i metodi?distinzione tra evocazione e invocazione?e affidabile?lo chiede perché non mi va di buttare soldi solo per storia.

#48 kalki

kalki

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 958 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 02:19

Solo una cosa ma ci sono i metodi?distinzione tra evocazione e invocazione?e affidabile?lo chiede perché non mi va di buttare soldi solo per storia.

Se guardi qualche post indietro ho postato il link di google libri, quindi gratis grazie a mamma google :)

Non pensare a cose strabilianti nelle spiegazioni, chi le fa spesso non è in buona fede. Se compreso quel capitolo può essere interessante.

#49 Nuovo1

Nuovo1

Utente Full

• Utenti
  • 1362 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 02:43

Se guardi qualche post indietro ho postato il link di google libri, quindi gratis grazie a mamma google :)

Non pensare a cose strabilianti nelle spiegazioni, chi le fa spesso non è in buona fede. Se compreso quel capitolo può essere interessante.

Credevo anche io gratis ma non e cosi :( ti fa saltare le pagine arrivata sul 100 e alla fine ti dice di comperarlo :),mi puoi dire qualche consiglio tu?

#50 Alfi3r3

Alfi3r3

Utente Esperto

• Utenti
  • 3331 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 02:50

Credevo anche io gratis ma non e cosi :( ti fa saltare le pagine arrivata sul 100 e alla fine ti dice di comperarlo :),mi puoi dire qualche consiglio tu?

ma dai sul link che ho messo costa 7 euro..con le spese di spedizione arrivi a 10 non è mica caro...se ti interessa scusa....

#51 kalki

kalki

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 958 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 03:03

ma dai sul link che ho messo costa 7 euro..con le spese di spedizione arrivi a 10 non è mica caro...se ti interessa scusa....

Si infatti 7 euro non sono di certo una cifra fuori dal mondo, ma la risposta indica che se si segue questo passo non si otterrà mai nulla.

Molto spesso si è abituati a pensare che tutto sia dovuto e che ci siano rimedi miracolosi a gratis, invece la ricerca costa non solo soldi ma fatica, lacrime e sacrifici.

Se non sono chiari questi concetti meglio dedicarsi alla Tv :D

#52 Alfi3r3

Alfi3r3

Utente Esperto

• Utenti
  • 3331 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 03:04

Si infatti 7 euro non sono di certo una cifra fuori dal mondo, ma la risposta indica che se si segue questo passo non si otterrà mai nulla.

Molto spesso si è abituati a pensare che tutto sia dovuto e che ci siano rimedi miracolosi a gratis, invece la ricerca costa non solo soldi ma fatica, lacrime e sacrifici.

hai centrato l'annoso problema! ;)

#53 Nuovo1

Nuovo1

Utente Full

• Utenti
  • 1362 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 11:27

Ok,non e per i 7 € e che magari qualcuno mi poteva dare consigli "personali" cioe magari il metodo,quale riesce meglio,non mi fido tanto dei libri :( :(.

#54 kalki

kalki

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 958 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 11:44

Ok,non e per i 7 € e che magari qualcuno mi poteva dare consigli "personali" cioe magari il metodo,quale riesce meglio,non mi fido tanto dei libri :( :(.

Senza offesa, a quale pro qualcuno dovrebbe donare antichi e segreti saperi al primo che capita? Qualche pregio karmico o divino portano a tale privilegio?

Come spiegavo prima non sono cose che si comprano nelle bancarelle e tanto meno arrivano dal cielo o si trovano esplicitamente nei libri o peggio nel web.

Bisogna come detto prima, applicarsi, faticare zappare e soffrire e questo è l'inizio per iniziare a capire le basi di qualsiasi tipo di fenomeno o arte.

Sembra crudo il mio discorso ma è reale.

Sapere, Potere, Osare, Tacere.

Della serie anche se lo sapessi non lo direi, uno perchè non verrei ascoltato due perchè certe cose vanno guadagnate e capite con anni di lavoro ed esperienza.

;)

#55 Alfi3r3

Alfi3r3

Utente Esperto

• Utenti
  • 3331 messaggi

Inviato 10 gennaio 2011 - 02:42

Senza offesa, a quale pro qualcuno dovrebbe donare antichi e segreti saperi al primo che capita? Qualche pregio karmico o divino portano a tale privilegio?

Come spiegavo prima non sono cose che si comprano nelle bancarelle e tanto meno arrivano dal cielo o si trovano esplicitamente nei libri o peggio nel web.

Bisogna come detto prima, applicarsi, faticare zappare e soffrire e questo è l'inizio per iniziare a capire le basi di qualsiasi tipo di fenomeno o arte.

Della serie anche se lo sapessi non lo direi, uno perchè non verrei ascoltato due perchè certe cose vanno guadagnate e capite con anni di lavoro ed esperienza.

;)

posso non quotarti? impossibile!
troppo facile avere la pappetta gia pronta....sudare per avere! ;)

#56 kalki

kalki

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 958 messaggi

Inviato 10 gennaio 2011 - 03:15

posso non quotarti? impossibile!
troppo facile avere la pappetta gia pronta....sudare per avere! ;)

:)

Proprio in questo clima hanno prosperato e prosperano neo sette e neo religioni, con guru, santoni, illuminati e messia che con le loro bancarelle vendono panacee a tutti quelli che aspettano manne dal cielo.

Alfi3r3 nulla di nuovo sotto il sole indulgenze comprese, qualcuno vende sempre a chi cerca e non vuole faticare, e poi il bello che hanno anche il coraggio di lamentarsi o di denunciare dopo le fregature che prendono. :D

#57 Alfi3r3

Alfi3r3

Utente Esperto

• Utenti
  • 3331 messaggi

Inviato 10 gennaio 2011 - 03:38

:)

Proprio in questo clima hanno prosperato e prosperano neo sette e neo religioni, con guru, santoni, illuminati e messia che con le loro bancarelle vendono panacee a tutti quelli che aspettano manne dal cielo.

Alfi3r3 nulla di nuovo sotto il sole indulgenze comprese, qualcuno vende sempre a chi cerca e non vuole faticare, e poi il bello che hanno anche il coraggio di lamentarsi o di denunciare dopo le fregature che prendono. :D

perfettamente d'accordo...ricorda che ci sarà sempre chi vende e ci sarà sempre chi non ha voglia di faticare per imparare e quindi compra a scatola chiusa....ecco perchè siamo arrivati a questo punto!

#58 Iasonis

Iasonis

Utente Full

• Utenti
  • 2515 messaggi

Inviato 10 gennaio 2011 - 07:02

;)

Anche se non mi intendo affatto dell'argomento non posso pero' non quotarti su questo tuo intervento.
Penso infatti che oggi vi sia una pigrizia tale dove le persone pretendono di avere tutto e subito, ed è cosi che magari arrivano a reputare vere le corbellerie dette su certi sitarelli internet che ai loro occhi sembrano l'Oracolo della Verità.:D

#59 kalki

kalki

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 958 messaggi

Inviato 10 gennaio 2011 - 08:15

Anche se non mi intendo affatto dell'argomento non posso pero' non quotarti su questo tuo intervento.
Penso infatti che oggi vi sia una pigrizia tale dove le persone pretendono di avere tutto e subito, ed è cosi che magari arrivano a reputare vere le corbellerie dette su certi sitarelli internet che ai loro occhi sembrano l'Oracolo della Verità.:D

Non importa l'argomento o l'oggetto della discussione, il fulcro è lo stesso e lo hai centrato in pieno. :)

Spero che parecchi capiscano quanto detto in questi posts, e applichino forse è la più grande Evocazione far uscire il Dio che è in se stessi anzichè seguire le follie dei mercanti e dei falsi profeti..

#60 Nuovo1

Nuovo1

Utente Full

• Utenti
  • 1362 messaggi

Inviato 11 gennaio 2011 - 08:49

;)

Certo ci vuole fatica,soffrire e applicarsi nelle cose non e che uno basta che uno legge qualcosa e gia un minuto "in 3 minuti e fatta"non e cosi lo dico perche nella metafonia per arrivare dove sono ora so passati mesi :),da subito non ricevevo nessun contatto e quindi mi sono applicato ha dovere :),qui ti do ragione ma le opinioni degli altri del tipo guarda io ho fatto cosi o tipo prova cosi sarebbe bene per capire un po il fucro del'esperimento secondo me non credete?.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi