Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Uomo falena o Mothman [Discussione principale]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
297 risposte a questa discussione

#281 Nehelamite

Nehelamite

    Flip Flap

  • Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 04:26

L'occhio malato vede la Luna, ma non vede in essa il riflesso del sole. Strana creatura è il cieco.

 

 

 

Una riedizione strampalata del vecchio detto: "il saggio punta la luna, lo stolto guarda il dito?"

Parla come mangi, o le tue parole non se le scenderà nessuno.

 


-Flip Flap-


#282 Flyer

Flyer

    عزرائیل

  • Utenti
  • 3215 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 04:32

L'uomo falena? Si, credo nei suoi avvistamenti, ma temo sia sparito per lo spavento dopo aver visto l'uomo balena, ovvero l'uomo gonfio.
Io raccolgo dove non ho seminato.

#283 Nehelamite

Nehelamite

    Flip Flap

  • Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 04:37

Mah, potrebbero aver visto di tutto, un avvistamento non è prova di nulla. C'è anche chi afferma di vedere sirene e megalodon, ciò non ci autorizza a parlarne seriamente :bb:


-Flip Flap-


#284 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 24 dicembre 2017 - 09:14

:roll: Verissimo.
Cosa dovrebbero dimostrare quelle impronte di scimmia?


Non credo che esista questa creatura. Ci sono stati degli avvistamenti del Bigfoot, ma non ci sono prove della sua esistenza.

#285 kiradavid97

kiradavid97

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 760 messaggi

Inviato 16 luglio 2018 - 10:18

non so cosa pensare di tutta la vicenda ... negli anni 60 qualcosa gli abitanti di Point Pleasant hanno sicuramente visto ma boh.... non saprei dire cosa.... ho letto un pò la discussione e chiedo , che voi sappiate ci sono stati altri avvistamenti in questi ultimi mesi/anni partendo diciamo dal presunto avvistamento nel 2001 dell'11 settembre?



#286 Denuovo

Denuovo

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 28 dicembre 2019 - 02:40

Salve a tutti seguo da un pò il vostro forum e lo trovo molto interessante . Vorrei partecipare alla mia primissima discussione su questo argomento che come ho letto  affascina un bel pò di persone (anche me) . Alla discussione vorrei aggiungere tutto quello che io ho scoperto in questi anni e fare un mix di quello che avete scritto dal lontano 2005 in cui io avevo solo 10 anni :hororr:  ad oggi un passo dal 2020 , tirando le mie somme finali.
 
Partiamo dagli avvistamenti da quelli importanti a quelli che ho scoperto tramite altri video e documentari sul leggendario Mothman .
1966-2017
 
Il primo avvistamento della creatura sarebbe avvenuto il 12 novembre 1966. Un gruppo di cinque uomini, intenti ad allestire una tomba in un cimitero vicino a Clendenin, vide "una figura umana di colore marrone dotata di ali" sollevarsi in aria dagli alberi vicini. Questo avvistamento non venne riportato subito, ma solo dopo alcuni giorni, in seguito ad altre segnalazioni.
Secondo quanto riportato da tutti l'uomo falena è stato visto per la prima volta nell'area della fabbrica di TNT in disuso dalla seconda guerra mondiale , quando videro due strane luci rosse all'ombra di un vecchio generatore . Dopo un primo avvistamento si dice che le coppie siano ritornate indietro per affermarsi del fatto che ci sia un mostro in quella fabbrica è  dopo aversi assicurato partirono per la città denunciando il fatto allo sceriffo .
In quegli anni  ho letto e visto che parlavano anche di altri incontri ravvicinati che scriverò in modo artificiale per la poca precisione dei fatti e contenuti per colpa della mia poca memoria .
Ricordo che uno sceriffo in quel periodo incontro il mostro per strada di notte( che non ricordo cosa stava facendo)piegato sulle ginocchia , e dopo piccoli secondi di paura sparò non colpendolo o almeno colpendolo ma non facendo efficacia proprio perchè come detto da un precedente utente il mostro era una specie di ologramma . Il secondo fatto accaduto in quegli anni che vorrei raccontare e di una signora che preparando la cena senti il cane abbagliare forte verso il giardino , e guardando in giardino vide uno strano essere .Lei si chiuse dentro e chiamò lo sceriffo , con l'arrivo di esso andarono in giardino e trovarono solo strani liquidi . Giorni seguenti si ritrovo bussare alla porta i famosi uomini in nero . Il terzo avvistamento e stato un vero e proprio faccia a faccia , si dice che la signora Scarborough una sera combatté con il mostro per non fargli rubare il figlio . 
Alcune foto riportano mothman sul ponte che in seguito cadde 
Molti altri dicono di averlo visto durante il disastro di Chernobly. Mentre nel 2001(foto) si fece immortalare durante il disastro delle torri gemelle , mentre ben 10 anni dopo circolavano in rete alcuni filmati che lo beccavano a  volare sul disastro del 2011 in Giappone per lo tsunami .In questi anni non e mancato un avvistamento in Italia ma qui non ricordo se nel garda oppure nei dintorni di Brescia .L'ultimo fenomeno social mediatico su mothman fu a Chicago tra il 7 aprile e il 29 luglio 2017 (foto) Forse mi dimentico sicuramente qualcuno ma chi più chi meno durante la discussione li abbiamo detti tutti .

Le 3 ragioni del perchè Mothman e "nato" a Point Pleasant :

 

  1.  All’epoca dei primi coloniIl Wet Virginia a quell’epoca era abitata dal popolo indiano della tribù Shawnee. Capo di questa tribù era Cornstalk, un uomo molto carismatico e grande oratore, molto alto all’incirca su 1,80 cm. Nel 1774 il 10 ottobre Cornstalk insieme a molti altri capi tribù si recò nella zona di punto di incrocio tra il fiume Ohio e Kanawka, in questo punto dopo 20 anni sorgerà la città di Point Pleasant, per firmare il trattato di pace. Ma il governatore della vIrginia Lord Dunmore,  molto fedele alla corona britannica aveva organizzato un complotto per temere i  suoi cittadini occupati con una guerra contro gli indiani per distrarli dai propostiti di indipendenza dall’Inghilterra. Andreiw Lewis che era a capo dei militari attacco gli indiani, che furono colti di sorpresa e Cornstalk fu costretto a firmare la pace con gravi ritorsioni verso la sua gente. Nonostante la pace raggiunta il capo indiano fu ucciso in un imboscata insieme a suo figlio per mano di due ex soldati. Ma prima di morire il grande capo indiano lanciò una maledizione su quelle terre e suoi abitanti bianche che doveva durare 200 anni. Le strane apparizioni e le catastrofe naturali appartengono tutte alla maledizione lanciata da Cornstalk, il Mothman non era altro che un messaggero per annunciare una grande disgrazia su quelle terre.
     
  2. Durante la seconda guerra mondiale la fabbrica di TNT  verso all'interno del fiume sottoprodotti contaminando l'area in maniera critica , tanto da dover intervenire lo stato . E ci vollero se non mi inganno ben 10 -20 anni

      3. Nella di città di  Point Pleasant  si dice che ci sia un portale che colleghi ad altri universi (ma non solo qui )

 

Conclusioni 
Molti dicono che sia un animale ma non un umanoide, come confermarono i due pompieri che passando per quelle zone videro degli occhi rossi ma parlavano che si trattasse più di un'animale . Ma perché confondersi con il gufo dato che per l'altezza non ci sono molti centimetri di differenza ? In un documentario fecero un test di notte e misero una sagoma altezza del gufo cornuto in mezzo a due cespugli artificiali e presero 3 persone . A questo punto misero la figura in tre posti diversi , in lontananza dalla strada , media distanza , e vicino la strada (sempre in mezzo ai cespugli artificiali ) queste persone dovevano proseguire con un tot di velocità in macchina su questa strada e girarsi al momento opportuno verso la sagoma . Il test riporto che tutti e tre gli uomini videro misure diverse dove qualcuno dei tre da vicino rispose che era una sagoma da 3 metri . Nel contro che non può essere il gufo abbiamo la testimonianza delle coppie del primo avvistamento . Dove dicono che mothman raggiunse velocità di 120 Kmh senza nemmeno sbattere le ali lungo il tragitto , credo (non sono un esperto) che il gufo non può fare queste cose .Vorrei subito togliermi un sassolino dalla scarpa. 11 settembre la foto non dice molto ma si sa che quel giorno parecchie cose non quadrano , alcuni vedono l'uomo falena , altri addirittura UFO per non parlare di bombe e altro ma andremo off topic . La questione che può essere un mutante dal fatto che le acque erano molto tossiche  non so quanto possa essere accreditata , per queste cose si muore e basta senza uscirne mostri o con super poteri .Durante la mia ricerca ho letto che la maledizione fatta dal capo indiano era solo una bufala introdotta negli anni . Era solo un racconto da teatro di molti anni fa prima del mothman . Mentre vorrei credere fermamente che l'uomo falena sia un alieno , forse un eldila  esseri di energia 
 chiamati anche Esseri astrali o Esseri di luce, sono creature immaginarie che mostrerebbero aspetti esteriori o abilità attribuibili all'ipotesi che non siano fatti di materia organica o composti di carbonio, ma composti da pura energia , da qui il fatto che lo sceriffo con i colpi di pistola non lo colpi. Oppure che sia davvero un'alieno venuto dallo spazio ? perché no ? molti oltre agli occhi rossi lo descrivono come un grigio di colore (alcune specie superano i 2 metri ) , molti abitanti in quel periodo , 500 circa hanno visto strane luci in quel periodo .Mi ricordo sempre tramite un documentario che una persona vide una navicella far scendere degli alieni con ali come fossero angeli . Per non parlare di questo portale che collega due universi che si torva a Point Pleasant ( e non solo ) . Per la descrizione e sopratutto per l'altezza assomiglia molto al caso Zanbretta che fu rapito da esseri alti .Tralasciando il fatto che esisti o esisteva , molte persone  sono andate in ansia , paranoie e incubi . E non credo che una città voglia creare un fenomeno solo per turismo o altro , qualche avvistamento sarà sicuramente inventato mentre come le tante altre cose esista un pò di verità .Il fatto e che io mi sia appassionato a questo genere e non e in se per se per la curiosità il sapere e il mistero , ma nella convinzione che qualcosa esista oltre a noi ,che siano fantasmi, alieni ,ufo ecc . Quello che passa in rete la maggior parte e falso ma qualcosa sempre e veritiera . Riguardando l'uomo falena concludo che ci sono troppi se e ma , in me sono diviso che non esista ma l'altra metà come detto prima vuole che esista qualcosa di affascinante come questo essere , certe notti alzo lo sguardo per vederlo ed essere convinto della sue esistenza .
 

 

 

 

 



#287 Denuovo

Denuovo

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 28 dicembre 2019 - 02:44

 

Salve a tutti seguo da un pò il vostro forum e lo trovo molto interessante . Vorrei partecipare alla mia primissima discussione su questo argomento che come ho letto  affascina un bel pò di persone (anche me) . Alla discussione vorrei aggiungere tutto quello che io ho scoperto in questi anni e fare un mix di quello che avete scritto dal lontano 2005 in cui io avevo solo 10 anni :hororr:  ad oggi un passo dal 2020 , tirando le mie somme finali.
 
Partiamo dagli avvistamenti da quelli importanti a quelli che ho scoperto tramite altri video e documentari sul leggendario Mothman .
1966-2017
 
Il primo avvistamento della creatura sarebbe avvenuto il 12 novembre 1966. Un gruppo di cinque uomini, intenti ad allestire una tomba in un cimitero vicino a Clendenin, vide "una figura umana di colore marrone dotata di ali" sollevarsi in aria dagli alberi vicini. Questo avvistamento non venne riportato subito, ma solo dopo alcuni giorni, in seguito ad altre segnalazioni.
Secondo quanto riportato da tutti l'uomo falena è stato visto per la prima volta nell'area della fabbrica di TNT in disuso dalla seconda guerra mondiale , quando videro due strane luci rosse all'ombra di un vecchio generatore . Dopo un primo avvistamento si dice che le coppie siano ritornate indietro per affermarsi del fatto che ci sia un mostro in quella fabbrica è  dopo aversi assicurato partirono per la città denunciando il fatto allo sceriffo .
In quegli anni  ho letto e visto che parlavano anche di altri incontri ravvicinati che scriverò in modo artificiale per la poca precisione dei fatti e contenuti per colpa della mia poca memoria .
Ricordo che uno sceriffo in quel periodo incontro il mostro per strada di notte( che non ricordo cosa stava facendo)piegato sulle ginocchia , e dopo piccoli secondi di paura sparò non colpendolo o almeno colpendolo ma non facendo efficacia proprio perchè come detto da un precedente utente il mostro era una specie di ologramma . Il secondo fatto accaduto in quegli anni che vorrei raccontare e di una signora che preparando la cena senti il cane abbagliare forte verso il giardino , e guardando in giardino vide uno strano essere .Lei si chiuse dentro e chiamò lo sceriffo , con l'arrivo di esso andarono in giardino e trovarono solo strani liquidi . Giorni seguenti si ritrovo bussare alla porta i famosi uomini in nero . Il terzo avvistamento e stato un vero e proprio faccia a faccia , si dice che la signora Scarborough una sera combatté con il mostro per non fargli rubare il figlio . 
Alcune foto riportano mothman sul ponte che in seguito cadde 
Molti altri dicono di averlo visto durante il disastro di Chernobly. Mentre nel 2001(foto) si fece immortalare durante il disastro delle torri gemelle , mentre ben 10 anni dopo circolavano in rete alcuni filmati che lo beccavano a  volare sul disastro del 2011 in Giappone per lo tsunami .In questi anni non e mancato un avvistamento in Italia ma qui non ricordo se nel garda oppure nei dintorni di Brescia .L'ultimo fenomeno social mediatico su mothman fu a Chicago tra il 7 aprile e il 29 luglio 2017 (foto) Forse mi dimentico sicuramente qualcuno ma chi più chi meno durante la discussione li abbiamo detti tutti .

Le 3 ragioni del perchè Mothman e "nato" a Point Pleasant :

 

  1.  All’epoca dei primi coloniIl Wet Virginia a quell’epoca era abitata dal popolo indiano della tribù Shawnee. Capo di questa tribù era Cornstalk, un uomo molto carismatico e grande oratore, molto alto all’incirca su 1,80 cm. Nel 1774 il 10 ottobre Cornstalk insieme a molti altri capi tribù si recò nella zona di punto di incrocio tra il fiume Ohio e Kanawka, in questo punto dopo 20 anni sorgerà la città di Point Pleasant, per firmare il trattato di pace. Ma il governatore della vIrginia Lord Dunmore,  molto fedele alla corona britannica aveva organizzato un complotto per temere i  suoi cittadini occupati con una guerra contro gli indiani per distrarli dai propostiti di indipendenza dall’Inghilterra. Andreiw Lewis che era a capo dei militari attacco gli indiani, che furono colti di sorpresa e Cornstalk fu costretto a firmare la pace con gravi ritorsioni verso la sua gente. Nonostante la pace raggiunta il capo indiano fu ucciso in un imboscata insieme a suo figlio per mano di due ex soldati. Ma prima di morire il grande capo indiano lanciò una maledizione su quelle terre e suoi abitanti bianche che doveva durare 200 anni. Le strane apparizioni e le catastrofe naturali appartengono tutte alla maledizione lanciata da Cornstalk, il Mothman non era altro che un messaggero per annunciare una grande disgrazia su quelle terre.
     
  2. Durante la seconda guerra mondiale la fabbrica di TNT  verso all'interno del fiume sottoprodotti contaminando l'area in maniera critica , tanto da dover intervenire lo stato . E ci vollero se non mi inganno ben 10 -20 anni

      3. Nella di città di  Point Pleasant  si dice che ci sia un portale che colleghi ad altri universi (ma non solo qui )

 

Conclusioni 
Molti dicono che sia un animale ma non un umanoide, come confermarono i due pompieri che passando per quelle zone videro degli occhi rossi ma parlavano che si trattasse più di un'animale . Ma perché confondersi con il gufo dato che per l'altezza non ci sono molti centimetri di differenza ? In un documentario fecero un test di notte e misero una sagoma altezza del gufo cornuto in mezzo a due cespugli artificiali e presero 3 persone . A questo punto misero la figura in tre posti diversi , in lontananza dalla strada , media distanza , e vicino la strada (sempre in mezzo ai cespugli artificiali ) queste persone dovevano proseguire con un tot di velocità in macchina su questa strada e girarsi al momento opportuno verso la sagoma . Il test riporto che tutti e tre gli uomini videro misure diverse dove qualcuno dei tre da vicino rispose che era una sagoma da 3 metri . Nel contro che non può essere il gufo abbiamo la testimonianza delle coppie del primo avvistamento . Dove dicono che mothman raggiunse velocità di 120 Kmh senza nemmeno sbattere le ali lungo il tragitto , credo (non sono un esperto) che il gufo non può fare queste cose .Vorrei subito togliermi un sassolino dalla scarpa. 11 settembre la foto non dice molto ma si sa che quel giorno parecchie cose non quadrano , alcuni vedono l'uomo falena , altri addirittura UFO per non parlare di bombe e altro ma andremo off topic . La questione che può essere un mutante dal fatto che le acque erano molto tossiche  non so quanto possa essere accreditata , per queste cose si muore e basta senza uscirne mostri o con super poteri .Durante la mia ricerca ho letto che la maledizione fatta dal capo indiano era solo una bufala introdotta negli anni . Era solo un racconto da teatro di molti anni fa prima del mothman . Mentre vorrei credere fermamente che l'uomo falena sia un alieno , forse un eldila  esseri di energia 
 chiamati anche Esseri astrali o Esseri di luce, sono creature immaginarie che mostrerebbero aspetti esteriori o abilità attribuibili all'ipotesi che non siano fatti di materia organica o composti di carbonio, ma composti da pura energia , da qui il fatto che lo sceriffo con i colpi di pistola non lo colpi. Oppure che sia davvero un'alieno venuto dallo spazio ? perché no ? molti oltre agli occhi rossi lo descrivono come un grigio di colore (alcune specie superano i 2 metri ) , molti abitanti in quel periodo , 500 circa hanno visto strane luci in quel periodo .Mi ricordo sempre tramite un documentario che una persona vide una navicella far scendere degli alieni con ali come fossero angeli . Per non parlare di questo portale che collega due universi che si torva a Point Pleasant ( e non solo ) . Per la descrizione e sopratutto per l'altezza assomiglia molto al caso Zanbretta che fu rapito da esseri alti .Tralasciando il fatto che esisti o esisteva , molte persone  sono andate in ansia , paranoie e incubi . E non credo che una città voglia creare un fenomeno solo per turismo o altro , qualche avvistamento sarà sicuramente inventato mentre come le tante altre cose esista un pò di verità .Il fatto e che io mi sia appassionato a questo genere e non e in se per se per la curiosità il sapere e il mistero , ma nella convinzione che qualcosa esista oltre a noi ,che siano fantasmi, alieni ,ufo ecc . Quello che passa in rete la maggior parte e falso ma qualcosa sempre e veritiera . Riguardando l'uomo falena concludo che ci sono troppi se e ma , in me sono diviso che non esista ma l'altra metà come detto prima vuole che esista qualcosa di affascinante come questo essere , certe notti alzo lo sguardo per vederlo ed essere convinto della sue esistenza .
 

 

non mi fa inserire le immagini 



#288 Pandora

Pandora

    how U doin'?

  • Moderatore
  • 10233 messaggi

Inviato 29 dicembre 2019 - 01:21

non mi fa inserire le immagini

si è un po’ ostico in questo. potresti prima caricarle su un sito di hosting immagini e poi fare copia incolla

anf puff pant


#289 Il Decimo

Il Decimo

    Signore del Tempo

  • Moderatore
  • 3415 messaggi

Inviato 31 dicembre 2019 - 11:40

Il caso dell'uomo Falena mi ha sempre affascinato. Alcune cose rimangono inspiegate e inspiegabili ed è per questo che il mistero continua.

 

Il fatto che un paese di 500 persone, quindi piccolo, soffrisse di paranoie o incubi può essere attribuibile a un condizionamento di massa. 

Se veramente c'era un gufo che girava per il paese e una decina di persone ha gridato al mostro è facile che il mostro venisse visto anche dove non c'era.



#290 Denuovo

Denuovo

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 04 gennaio 2020 - 11:52

Il caso dell'uomo Falena mi ha sempre affascinato. Alcune cose rimangono inspiegate e inspiegabili ed è per questo che il mistero continua.

Il fatto che un paese di 500 persone, quindi piccolo, soffrisse di paranoie o incubi può essere attribuibile a un condizionamento di massa.
Se veramente c'era un gufo che girava per il paese e una decina di persone ha gridato al mostro è facile che il mostro venisse visto anche dove non c'era.

Non so se il dato abitanti l hai preso da me , io volevo dire solo che tu tot abitanti, 500 persone (dato preso on line) hanno visto cose strane nn solo gufo ma strani luci

#291 Il Decimo

Il Decimo

    Signore del Tempo

  • Moderatore
  • 3415 messaggi

Inviato 04 gennaio 2020 - 12:33

Non so se il dato abitanti l hai preso da me , io volevo dire solo che tu tot abitanti, 500 persone (dato preso on line) hanno visto cose strane nn solo gufo ma strani luci

Errore mio. Non sono 500 abitanti.

Comunque point pleasant è una cittadina relativamente piccola, parliamo di 4000 abitanti circa. Il condizionamento di massa ci sta.

#292 Glianta

Glianta

    Utente Junior

  • Utenti
  • 90 messaggi

Inviato 23 febbraio 2020 - 09:48

La traslitterazione di Mutton in ebraico.
Lo sapevi?

מותון
MOT VON -> VON MOT -> DALLA MORTE

MOT È L'ANGELO DELLA MORTE EBRAICO
ADIEU

#293 Glianta

Glianta

    Utente Junior

  • Utenti
  • 90 messaggi

Inviato 23 febbraio 2020 - 10:20

NASSUATO INVECE DERIVA DA BEN NATO, BEN NASSUO

NATO SOTTO UNA BUONA STELLA

SIRIO
ADIEU

#294 Guest_CROWN_*

Guest_CROWN_*
  • Ospiti

Inviato 23 febbraio 2020 - 10:34

Ah, dunque lo hai visto o pensi che esista?

#295 Guest_CROWN_*

Guest_CROWN_*
  • Ospiti

Inviato 23 febbraio 2020 - 10:40

Il tuo dolore lo sento!
COME ho sentito l'altra sera la tua stretta sul mio petto!
IO NON posso più vivere questo.
Non posso più.
È da malati.
Lo capisci?


Accidenti... non penserai che sia io l'uomo falena, vero?

#296 Glianta

Glianta

    Utente Junior

  • Utenti
  • 90 messaggi

Inviato 23 febbraio 2020 - 10:43

Me ne frego, anche se fosse perché in realtà era il mio giubbotto appeso all'armadio che diceva: sono Mothman!

Vabbuò, notte, gli ho risposto!

Ahahahahahah Luce va e viene.

Il mio sogno.
Non mi hai chiesto cosa ho sognato.

Ho sognato Aryaman magro bello, luminoso in auto che veniva a prendermi, io ero seduta dietro.
Davanti, in fianco a te un tuo amico cicciotto.
L'unico tuo amico.

Tu stesso.
ADIEU

#297 Anfiarao

Anfiarao

    Oracolo degli scettici.

  • Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 20 marzo 2020 - 11:48

Ho visto anni fa un film su questo soggetto, con Richard Gere, " Voci dall' Ombra" era il titolo. Lo trovai alquanto inquietante...poi mi capitò a volo un documentario che stoppai, dove dicevano che questo "essere" era stato immortalato in una foto dell' undici settembre, nell' attentato alle Torri Gemelle; non ho mai voluto approfondire la tematica, mi ha sempre dato brutte sensazioni.  


 
Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]
 
 
 

#298 silvya

silvya

    kkkhhh??

  • Utenti
  • 9788 messaggi

Inviato 30 aprile 2020 - 03:43

L'uomo falena? Si, credo nei suoi avvistamenti, ma temo sia sparito per lo spavento dopo aver visto l'uomo balena, ovvero l'uomo gonfio.

oh potrebbe essere​ una possess​ione​ ovvero l'uomo possed :distracted: 
oh boo


...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi