Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Se rinasceste animali, quale tipologia e quale animale vorreste essere?

• Per cortesia connettiti per rispondere
285 risposte a questa discussione

Sondaggio: Se rinascete animali,quale tipologia e quale animale vorreste essere? (692 utente(i) votanti)

Se rinascete animali,quale tipologia e quale animale vorreste essere?

1. Anfibio (11 voti [4.33%])

Percentuale di voti: 4.33%

2. Insetto (6 voti [2.36%])

Percentuale di voti: 2.36%

3. Microcosmo (4 voti [1.57%])

Percentuale di voti: 1.57%

4. Votato Terrestre (122 voti [48.03%])

Percentuale di voti: 48.03%

5. Votato Vegetale (8 voti [3.15%])

Percentuale di voti: 3.15%

6. Votato Volatile (103 voti [40.55%])

Percentuale di voti: 40.55%

Voto I Visitatori non possono votare

#221 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7308 messaggi

Inviato 14 gennaio 2012 - 04:11

[ATTACH=CONFIG]8141[/ATTACH]

si vorrei essere come lei...forte maestosa elegante...e possibilmente libera...visto che su internet se cerchi orcinus orca (oppure solo orca) trovi killer whale come riferimento e sinceramente non è possibile tanta stupidita' :)

orca ?

urka ! :D

:approved:

#222 Guest_Dark Lord_*

Guest_Dark Lord_*
  • Ospiti

Inviato 15 gennaio 2012 - 01:30

Un bel ragnone... uno di quelli belli grossi però. Anche se non lo sono ho messo quindi "Insetto".

#223 Inverno

Inverno

Utente Full

• Utenti
  • 1094 messaggi

Inviato 15 gennaio 2012 - 02:32

Sarei disposto a fare carte false per rinascere come...

Immagine inserita
Immagine inserita

#224 Guest_Peter Pan_*

Guest_Peter Pan_*
  • Ospiti

Inviato 15 gennaio 2012 - 08:31

Un volatile, per poter cagare in testa alle persone.

#225 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 15 gennaio 2012 - 08:41

Immagine inserita
Ogni persona nel mondo è responsabile per tutti. Se qualcuno si corregge in qualcosa, porta il mondo intero più vicino alla correzione generale. Al contrario, usando il suo egoismo individuale, peggiora lo stato del mondo intero.
Baal Hasulam.

#226 Guest_Lino82_*

Guest_Lino82_*
  • Ospiti

Inviato 15 gennaio 2012 - 12:16

mi piacerebbe rinascere ghepardo......uno degli animali più tutto di tutti
Immagine inserita

#227 Isabella

Isabella

Utente Senior

• Utenti
  • 393 messaggi

Inviato 16 gennaio 2012 - 11:20

A me piacerebbe rinascere come squalo tigre forse per mangiare un paio di persone che non mi vanno giù al momento:D Allega File  squalo_tigre_2.gif   0bytes   1 Numero di downloads ovviamente nuotare libera negli oceani...quella si che è vita...
Immagine inseritaImmagine inserita

#228 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7308 messaggi

Inviato 17 gennaio 2012 - 02:00

anche orso mica male ... 4 mesi di letargo ... marò che meraviglia ... 4 mesi di sonno ... che invidia ... :spy:

#229 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 17 gennaio 2012 - 06:33

Io opterei anche per o questo
L'orso fa ciao e commuove il web. | Facebook
oppure
Il bagno della scimmietta Nala diventa un fenomeno di Youtube - YouTube

girly6.jpg

#230 Eterno ~

Eterno ~

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 19 gennaio 2012 - 01:51

A me piacerebbe essere una ghepardo se dovessi rinascere. Correre nelle vaste pianure della savana, sfiorato dal vento. Wow .. che bellezza ! :)

#231 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 19 gennaio 2012 - 02:08

A me piacerebbe essere una ghepardo se dovessi rinascere. Correre nelle vaste pianure della savana, sfiorato dal vento. Wow .. che bellezza ! :)

Ricorda che saresti anche pieno di pulci.:asdsi:
Ogni persona nel mondo è responsabile per tutti. Se qualcuno si corregge in qualcosa, porta il mondo intero più vicino alla correzione generale. Al contrario, usando il suo egoismo individuale, peggiora lo stato del mondo intero.
Baal Hasulam.

#232 Guest_Spinoza_*

Guest_Spinoza_*
  • Ospiti

Inviato 19 gennaio 2012 - 03:19

Ricorda che saresti anche pieno di pulci.:asdsi:

E vittima di bullismo da parte di leoni e iene :asdsi:

#233 Guest_Sentiero_*

Guest_Sentiero_*
  • Ospiti

Inviato 02 febbraio 2012 - 01:49

Io vorrei rinascere come l'animale a più basso tasso di sbattimento al mondo: il gatto domestico.

Penso al mio: dorme tutto il giorno, ha ben 3 cucce comprate apposta per lui sparse nei punti strategici della casa, fa miao e lo coccolo, fa i capricci per farmi comprare questa e quella scatoletta che costa un occhio e vince sempre perchè quando rompe è insopportabile, vengono a trovarlo i suoi amici gatti e sta in giro con loro a ****eggiare interi pomeriggi, è in ottime condizioni di salute perchè va regolarmente dal veterinario.

Fa una vita da nababbo, l'unico neo: l'ho fatto castrare. Ma non possiamo avere tutto nella vita no?? ;)

#234 Harajan

Harajan

Utente Junior

• Utenti
  • 53 messaggi

Inviato 20 febbraio 2012 - 11:16

Un bradipo, così non devo più correre!

Scherzi a parte, ho una forte indecisione su due animali: o un cobra o una pantera.

#235 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4292 messaggi

Inviato 21 febbraio 2012 - 04:49

Bhe dai la vita da animale terrestre la stò già facendo perciò vorrei sperimentare qualcosa di nuovo... diciamo un bel pappagallo che è in linea coi miei gusti estetici da tamarro molto poco sobri. :D

fwkp08.jpg

#236 VM84

VM84

Utente Full

• Utenti
  • 1107 messaggi

Inviato 21 febbraio 2012 - 05:53

Sono da sempre indeciso tra l'orango e il bonobo... Forse il bonobo.
Sono bellissimi e fanno liberamente tutto quello che a noi umani piacerebbe fare tranquillamente tutto il giorno: mangiare banane, fare l'amore (i bonobi fanno sesso anche per puro piacere come i delfini, femmine comprese), tirarsi addosso la cacca, correre nudi per la foresta sbraitando a squarciagola. Che vita meravigliosa... ahhh...

#237 Guest_Sentiero_*

Guest_Sentiero_*
  • Ospiti

Inviato 21 febbraio 2012 - 06:38

Sono da sempre indeciso tra l'orango e il bonobo... Forse il bonobo.
Sono bellissimi e fanno liberamente tutto quello che a noi umani piacerebbe fare tranquillamente tutto il giorno: mangiare banane, fare l'amore (i bonobi fanno sesso anche per puro piacere come i delfini, femmine comprese), tirarsi addosso la cacca, correre nudi per la foresta sbraitando a squarciagola. Che vita meravigliosa... ahhh...

Hmmm.. non avevo calcolato il fascino di correre nudi e tirarsi addosso la cacca! In effetti potrebbe essere divertente :)
Se poi guardi in internet le foto effettivamente su 10 foto in 7 stanno trombando...!!!

#238 Galcedrone

Galcedrone

Utente Junior

• Utenti
  • 63 messaggi

Inviato 21 febbraio 2012 - 08:46

Un bel ghiottone che sgironzola per la tundra brontolando e soprattutto con un gran bel carattere

#239 Guest_Sentiero_*

Guest_Sentiero_*
  • Ospiti

Inviato 21 febbraio 2012 - 10:52

Goditi ogni attimo di quella corsa, perchè so che il ghepardo dopo circa 40 secondi di corsa si stanca e deve fermarsi :)

#240 VM84

VM84

Utente Full

• Utenti
  • 1107 messaggi

Inviato 22 febbraio 2012 - 03:40

Un bel ghiottone che sgironzola per la tundra brontolando e soprattutto con un gran bel carattere

wolf vs wolverine - YouTube

Wolverine vs Wolf Pack. Toughest animal on Earth - YouTube

Mi hai fatto tornare in mente una domanda che mi sono posto qualche tempo fa... perché, nella versione italiana degli x-men, Wolverine non l'hanno chiamato "er Ghiottone"?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi