Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

L'ultimo film visto

• Per cortesia connettiti per rispondere
5783 risposte a questa discussione

#81 Ararref_83

Ararref_83

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 197 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 08:43

Ma sei sicura che non stai parlando di "Io sono leggenda"?
No perchè ho visto anche quello e si riferisce sicuramente meglio a quello che dici..:D

No no, non è lo stesso film :p

L'ultimo uomo della Terra è un film di fantascienza/horror del 1964 diretto da Ubaldo Ragona.
La sceneggiatura è tratta dal romanzo di Richard Matheson Io sono leggenda (I am legend) del 1954 (pubblicato in Italia nel 1957 con il titolo I vampiri).

Quello che dico io è del '64 ^^ [ si, la storia è identica, ma impostata leggermente diversa ]
  • Ridgetop piace questo
:insane:...:Silvia:..:insane:

#82 Naqevius

Naqevius

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 08:45

allora avevo ragione...ti sei confusa, io ho scritto Into The Wild, un film che non c'entra nulla...riguarda la classifica..:D:D

#83 Ararref_83

Ararref_83

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 197 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 08:49

allora avevo ragione...ti sei confusa, io ho scritto Into The Wild, un film che non c'entra nulla...riguarda la classifica..:D:D

:azz: :popcorn: :azz:
Scusami...mi sono totalmente confusa :azz:
Comunque...Bellissimo film :azz: :o

#84 rytzo

rytzo

Bannato

• Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 11:39

ma scusate, l'ultimo uomo sulla terra non era quel film pietoso nel quale le donne si sono liberate degli uomini e la razza umana è composta solamente da donne che si riproducono grazie alla genetica, perchè gli uomini erano "troppo aggressivi"? quello in cui un paio di scienziate creano in laboratorio un uomo, appunto l'ultimo uomo sulla terra, e devono nasconderlo e farlo scappare, perchè altrimenti vengono trucidate per aver commesso il crimine di aver ricreato l'essere umano maschile? quello in cui scappando il tizio trova lo stadio, nel quale sono rinchiusi tutti gli uomini a mo' di prigione e ci vanno solamente le ricche annoiate per farsi una trombata alla vecchia maniera, che uno si chiede prima come mai fosse tanto sconvolgente aver creato un uomo e poi come facevano gli uomini a riprodursi da soli nello stadio?

#85 Ararref_83

Ararref_83

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 197 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 11:45

ma scusate, l'ultimo uomo sulla terra non era quel film pietoso nel quale le donne si sono liberate degli uomini e la razza umana è composta solamente da donne che si riproducono grazie alla genetica, perchè gli uomini erano "troppo aggressivi"? quello in cui un paio di scienziate creano in laboratorio un uomo, appunto l'ultimo uomo sulla terra, e devono nasconderlo e farlo scappare, perchè altrimenti vengono trucidate per aver commesso il crimine di aver ricreato l'essere umano maschile? quello in cui scappando il tizio trova lo stadio, nel quale sono rinchiusi tutti gli uomini a mo' di prigione e ci vanno solamente le ricche annoiate per farsi una trombata alla vecchia maniera, che uno si chiede prima come mai fosse tanto sconvolgente aver creato un uomo e poi come facevano gli uomini a riprodursi da soli nello stadio?

:rolleyes: questo,non è quello che dico io di film...se poi ne esistono altri..non so :)

#86 Guest_gemmo_*

Guest_gemmo_*
  • Ospiti

Inviato 09 aprile 2008 - 01:17

:rolleyes: questo,non è quello che dico io di film...se poi ne esistono altri..non so :)

Quello che hai visto tu...è quello :D , non l'ho visto , mi sono guardato ora questo trailer

YouTube - L'ultimo uomo della terra: EUR

L'ultimo uomo sulla Terra, di rytzo, mi sembra che è un fumetto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Y_-_l'ultimo_uomo_sulla_terra

aspè...ci sta un trailer pure su questo :p:

Libero Video - L'ultimo uomo sulla terra

L'ultimo film che ho visto - in DVD - è : DOOM . Non mi è dispiaciuto, un po' scassatimpani...

:cin:

#87 rytzo

rytzo

Bannato

• Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 01:34

Quello che hai visto tu...è quello :D , non l'ho visto , mi sono guardato ora questo trailer

L'ultimo film che ho visto - in DVD - è : DOOM . Non mi è dispiaciuto, un po' scassatimpani...

The Last Man on Planet Earth (1999) (TV)

tiè, sono diventato ebete a cercarlo ma alla fine lo ho trovato.

#88 HAL9000

HAL9000

Bannato

• Bannati
  • 1283 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 01:39

ma non è che state parlando di 1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra - Wikipedia ?
è sempre tratto da "Io sono leggenda" ma era con Charlton Heston (pace all'anima sua) ed è del 1971. Io ricordo che lo vidi al cinema appena uscì :noob:
(rytzo risparmiami le tue battute sulla mia età che oggi girano ad elica. sennò vengo lì e ti strappo i peli del naso uno ad uno :D)
... carogne ... tornerete nelle fogne

#89 rytzo

rytzo

Bannato

• Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 01:50

ma non è che state parlando di 1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra - Wikipedia ?
è sempre tratto da "Io sono leggenda" ma era con Charlton Heston (pace all'anima sua) ed è del 1971. Io ricordo che lo vidi al cinema appena uscì :noob:
(rytzo risparmiami le tue battute sulla mia età che oggi girano ad elica. sennò vengo lì e ti strappo i peli del naso uno ad uno :D)

uso il rasoio per narici di mediashopping e ti frego. purtroppo non mi vengono in mente battute sagaci sulla tua veneranda età. fai come se l'avessi fatta comunque.

ah, ultimo film visto: il grande lebowsky

#90 HAL9000

HAL9000

Bannato

• Bannati
  • 1283 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 01:56

az vero, dimenticavo anche io.
ultimo film visto:
3:10 to Yuma.
Quando il western diventa veramente bello. Lo consiglio.
... carogne ... tornerete nelle fogne

#91 Ararref_83

Ararref_83

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 197 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 03:26

Si, esattamente...era propio questo che dicevo :p
Grazie ^__^

#92 Roxas

Roxas

Utente Esperto

• Utenti
  • 2714 messaggi

Inviato 15 aprile 2008 - 10:11

L'ultimo film che ho visto al cinema è stato I padroni della notte.

#93 Dr. House

Dr. House

Utente Full

• Utenti
  • 1827 messaggi

Inviato 16 aprile 2008 - 09:02

Full Metal Jacket, non è la prima volta che lo vedo ma è un film bello.

La frase più bella:

"Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento... sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno... siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda."
La musica del momento viene sempre chiamata pop, ma poi a distanza di anni gli viene dato un'altro nome del tutto diverso. (F. Zappa)

#94 Spirito_libero79

Spirito_libero79

Utente Senior

• Utenti
  • 366 messaggi

Inviato 16 aprile 2008 - 09:31

Ultimo film visto,da pochi giorni : "Gone Baby Gone" di Ben Affleck,non male come film.

#95 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 16 aprile 2008 - 12:09

gli ultimi film visti sono:

Charlie.Viene prima di tuo marito una commedia abbastanza carina!:)

L'amore secondo Dan(il fratello del protagonista è il protagonista del film Charlie) e pure questa è una commedia abbastanza carina!

ah e ancora prima the eye(con la Alba che è stata protagonista anche in Charlie) devo dire che a me non è dispiaciuto per nulla,trovo che sia ben realizzato,poi certo è sempre la solita storia trita e ritrita,ma si sa,è un remake quindi ovvio...ma trovo che hanno reso bene l'idea dell'essere ciechi e la confusione dopo l'operazione,trovo azzeccato non mostrare solo spiriti malvagi.Il film in se non mi ha trasmesso paura come un horror dovrebbe fare(solo saltata solo in una scena) ma per il resto non trovo che sia stato realizzato male!

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#96 lily

lily

Utente Senior

• Utenti
  • 418 messaggi

Inviato 22 aprile 2008 - 03:46

The Man Who Cried (L’uomo che pianse) GB/F – 2000 - dvd
Christina Ricci – Cate Blanchett – John Turturro - Johnny Deep
La storia di Suzie, in fuga da bambina dalla Russia della Rivoluzione all’America, alla ricerca del padre che la crede morta, passando per l’Europa sconvolta dalla guerra e dalle persecuzioni. Incontri, amori e passioni in una bellissima cornice di musica e grandi coreografie. Un film particolare, che mi è piaciuto.
Io senza parole. Altri senza vergogna.

#97 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 28 aprile 2008 - 06:45

"Alla ricerca dellisola di Nim" :)

Nim, una favola ambientalista per Jodie Foster | tiscali.spettacoli
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#98 Spirito_libero79

Spirito_libero79

Utente Senior

• Utenti
  • 366 messaggi

Inviato 28 aprile 2008 - 07:51

In questi giorni mi sonmo dedicato...ai film! -Alla ricerca dell'isola di Nim (passatempo,leggero) - The eye (inquietante ma solita minestra..) - 3ciento (parodia alla scary movie del film 300) - Shoot em up (sparatutto assurdo) - Next (carino,Jessica Biel da urlo °_°)

#99 Pink78

Pink78

Utente Full

• Utenti
  • 1162 messaggi

Inviato 28 aprile 2008 - 08:38

L'Uomo di Vetro

L'assassinio di Jesse James con Brad Pitt

#100 Jimtonik

Jimtonik

Utente Junior

• Utenti
  • 83 messaggi

Inviato 28 aprile 2008 - 02:07

The Illusionist

Paul Giamatti,Edward Norton,Jessica Biel.

Un po' noioso.
Immagine inserita
e lo sballo continua ......

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi