Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

L'ultimo film visto

• Per cortesia connettiti per rispondere
5422 risposte a questa discussione

#61 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 12:28

Fen, begli addominali hai messo :D

Bimbi, cerchiamo di non spammare troppo ;)
  • BleatmestBora, Galencrow e Ridgetop piace questo
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#62 Alelod

Alelod

Utente Esperto

• Utenti
  • 2373 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 01:16

Già immagino la pioggia di critiche ma..:sculaccia:

IO ODIO ANDARE AL CINEMA!!

Troppa gente,troppo scomodo,troppo alto il volume e troppo soporifero l'ambiente..
Ci vado forse una volta all'anno..Meglio il divano..:spy:
Immagine inserita

#63 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 02:30

troppo alto il volume e troppo soporifero l'ambiente..

Ale deciditi...come fa ad essere soporifero un ambiente in cui c'è il volume troppo alto? :rolleyes:
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#64 Alelod

Alelod

Utente Esperto

• Utenti
  • 2373 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 04:52

Ale deciditi...come fa ad essere soporifero un ambiente in cui c'è il volume troppo alto? :rolleyes:

Io dormirei anche durante una battaglia tra carriarmati,ma quando sono sveglio mi da fastidio il rumore (soprattutto quelle musiche malefiche dei trailer,presentati da voci odiose)..
Invece,il buio e anche solo il guardar la tv mi fa venire un sonno..
Immagine inserita

#65 rytzo

rytzo

Bannato

• Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 04:53

Io dormirei anche durante una battaglia tra carriarmati,ma quando sono sveglio mi da fastidio il rumore (soprattutto quelle musiche malefiche dei trailer,presentati da voci odiose)..
Invece,il buio e anche solo il guardar la tv mi fa venire un sonno..

sei vecchio dentro... che ti sei magnato hal9000?

puoi anche guardarli in tv i film, sai? magari in dvd.

#66 Alelod

Alelod

Utente Esperto

• Utenti
  • 2373 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 05:06

sei vecchio dentro... che ti sei magnato hal9000?

puoi anche guardarli in tv i film, sai? magari in dvd.

Infatti i film li guardo a casa,al cinema no..Se mi addormento a casa non fa niente..Al cinema farei figure di m..
Se fai caso Ebano è qualche giorno che non scrive..Poi vedi tu..
Immagine inserita

#67 Dr. House

Dr. House

Utente Full

• Utenti
  • 1827 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 06:06

Ora ho visto "Slevin - Patto Criminale". Bello quel film, inaspettato il finale, cavolo.. :rolleyes:
La musica del momento viene sempre chiamata pop, ma poi a distanza di anni gli viene dato un'altro nome del tutto diverso. (F. Zappa)

#68 Alelod

Alelod

Utente Esperto

• Utenti
  • 2373 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 06:32

Ora ho visto "Slevin - Patto Criminale". Bello quel film, inaspettato il finale, cavolo.. :rolleyes:

Muoiono tutti?
Immagine inserita

#69 Ararref_83

Ararref_83

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 197 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 06:42

Mi hano trascinata a vedere "Spiderwik".
A me non è piaciuto particolarmente, specie il fatto che il bimbo protagonista si è dovuto sdoppiare per far finta di avere un gemello nel film,...
Cavoli, il mondo è pieno di gemelli 12enni o giu' di li :mad: !!!!

Trama carina, scorrevole :rolleyes:
:insane:...:Silvia:..:insane:

#70 black angeeel

black angeeel

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 09:53

avete visto "I am legend" cn will smith???????ve lo consiglio,è semplicemente travolgente.............:approved:

#71 Guest_Timoteo_*

Guest_Timoteo_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2008 - 01:05

ultimamente ho visto "le vite degli altri"...Gran film,merita l'oscar,senza alcuna ombra di dubbio.:lode:

#72 Dr. House

Dr. House

Utente Full

• Utenti
  • 1827 messaggi

Inviato 28 marzo 2008 - 10:17

Muoiono tutti?

Nun ze po' dire... :ass: te lo devi guardà!

Come dice wikipedia:

Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera. :rolleyes: :rolleyes:

La musica del momento viene sempre chiamata pop, ma poi a distanza di anni gli viene dato un'altro nome del tutto diverso. (F. Zappa)

#73 Guest_Timoteo_*

Guest_Timoteo_*
  • Ospiti

Inviato 08 aprile 2008 - 11:02

stasera ho visto "l'uomo che sapeva troppo" e ho rivisto "nick mano fredda"..il primo parla di una faccenda internazionale con james stewart e una splendida doris day che canta que sera sera....e il secondo è un emblema alla ribellione...nomination per paul newman e oscar per un attore che non ricordo il nome...una frase mi è rimasta impressa
"è più bello vincere quando non si ha niente".

#74 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 12:01

ho appena finito "the invisible" ...molto molto bello!Lo consiglio!:)

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#75 Oblium

Oblium

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 07:33

Il remake di The eye, pura monneza, meglio l'originale
Falling slowly sing your melody..I'll sing along...

#76 Naqevius

Naqevius

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 08:08

cassifica degli ultimi film da me visti:D

n° 5: 10000ac ( un po' scontato ma come avete già detto, c'è molto di peggio in giro)

n° 4: Next (avventuroso e un bravo cage, buon intreccio con la scusa del superpotere..)

n° 3: Non è un paese per vecchi (hanno appena inventato il wester moderno! A me è piaciuto molto, l'effetto pesce lesso del finale è sicuramente voluto, visto che tutti abbiamo pensato "è finito così?")

n° 2: A.I. (lo so in confronto agli altri è preistorico, ma non l'avevo mai visto così l'ho "rimediato". Mi è piaciuto molto.)

n° 1: Into The Wild (come ho letto da qualche parte cito: "uno dei migliori film degli ultimi dieci anni". bello bello bello, forse perchè ho sempre voluto fare come il protagonista...)

#77 Ararref_83

Ararref_83

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 197 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 08:14

n° 1: Into The Wild (come ho letto da qualche parte cito: "uno dei migliori film degli ultimi dieci anni". bello bello bello, forse perchè ho sempre voluto fare come il protagonista...)

Se ti è piaciuto questo, allora devi vedere quello che hanno inventato per primo: L'ultimo Uomo Sulla Terra. :D

#78 Naqevius

Naqevius

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 08:22

Ararref_83
Se ti è piaciuto questo, allora devi vedere quello che hanno inventato per primo: L'ultimo Uomo Sulla Terra. :D

scusa non ho capito bene, che significa "hanno inventato per primo"?
è una versione più vecchia della stessa storia o è proprio un altro film? e in questo caso di che parla?:D

#79 Ararref_83

Ararref_83

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 197 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 08:30

scusa non ho capito bene, che significa "hanno inventato per primo"?
è una versione più vecchia della stessa storia o è proprio un altro film? e in questo caso di che parla?:D

E' la versione piu' vecchia della stessa storia, anche se impostata leggermente diversa :p

Parla dell'ultimo uomo sulla terra e della sua sopravvivenza :D

#80 Naqevius

Naqevius

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 08:37

Ararref_83
Parla dell'ultimo uomo sulla terra e della sua sopravvivenza :D

Ma sei sicura che non stai parlando di "Io sono leggenda"?
No perchè ho visto anche quello e si riferisce sicuramente meglio a quello che dici..:D

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi