Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

L'ultimo film visto

• Per cortesia connettiti per rispondere
5176 risposte a questa discussione

#41 Kash

Kash

Bannato

• Bannati
  • 1730 messaggi

Inviato 15 marzo 2008 - 04:08

Non so se gia un topic del genere e gia stato fatto,se non e stato fatto propongo questo topic:
parlate dell ultimo film visto,se vi e piaciuto,se lo consigliate o cose del genere,potete anche scrivere la trama(evitando di spoilerare il finale ovviamente:D )
(se volete potete anche mettere anche la locandina)
inizio io il topic parlando di un film che ormai ho visto troppe volte,ma ancora lo amo
Immagine inserita
che dire...un musical spettacolare,ogni canzone esilarante,e la trama pazzesca...
Consigliato a chi ama il rock e capisce bene l'inglese(le canzoni sono in inglese^^)
(c e anche Ronnie James Dio che fa una parte:metal: )

I'M THE DEVIL I LOVE METAL !!!
Immagine inserita

CHECK THIS RIFF IS FUCKING TASTY !!!

...

Basta se ne no mi canto tutto il film, che è BELLERRIMO :D

Cmq parlando di ultimi film visti... Hellraiser (il primo).

Pinhead for president !
Immagine inserita
  • JustinSob, KamorkasEa, Xewrtyuoipye e 13 altri piace questo

#42 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 15 marzo 2008 - 09:30

Oggi ho visto Saw 3 - La soluzione dell'enigma.

Non mi ha deluso per niente, ottima trilogia horror-thriller. Avevo sentito dire che il finale non era bello ma devo ammettere che invece mi ha appassionato, soprattutto per i collegamenti con Saw1 e Saw2.

E pensare che tra poco uscira saw 4, con già annuciati il quinto e sesto... per me potrebbero fermarsi al terzo.
Posted Image Posted Image
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#43 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 16 marzo 2008 - 12:54

Oggi ho visto Saw 3 - La soluzione dell'enigma.

-thriller.

ed io che ancora cercavo di capire che tipo di aggettivi avevi usato per descrivere il film...:D poi ho fatto caso a font e al fatto che mi risultavano familiari,madò sò partita de ciabatta come direbbe cin,sarà il sonno e la stanchezza!

Comunque si,secondo me si poteva concludere col terzo,ma sta già per uscire il 4,ed è in programmazione il quinto.

è vero comunque,nel terzo si spiegano molte cose del primo e secondo...

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#44 Rey_the_Elf

Rey_the_Elf

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 16 marzo 2008 - 07:16

10000 A.C...

Senza infamia e senza lode, ho visto di meglio, ma anche di molto peggio.
Va' serenamente in mezzo al rumore e alla fretta e ricorda quanta pace ci puo' essere nel silenzio.

#45 Akamaru

Akamaru

Utente Senior

• Utenti
  • 410 messaggi

Inviato 16 marzo 2008 - 10:14

I'M THE DEVIL I LOVE METAL !!!
Immagine inserita

CHECK THIS RIFF IS FUCKING TASTY !!!

...

Basta se ne no mi canto tutto il film, che è BELLERRIMO :D

Cmq parlando di ultimi film visti... Hellraiser (il primo).

Pinhead for president !
Immagine inserita

io ti lovvo!:crazy: :crazy: :crazy: !!!!!!

#46 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 17 marzo 2008 - 12:41

ultimi film visti

Nella valle di elah con Tommy Lee Jhonson,Susan Sarandon,Charlize Therone...devo dire che non dispiace,solo che poteva essere reso molto più interessante visto che inquadra tutto sotto il profilo di un indagine!

Jumper beh carino,ma giusto per passare una serata,nulla di più!

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#47 ebano71

ebano71

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 825 messaggi

Inviato 17 marzo 2008 - 08:31

Visto che sono fissato con Marte, ieri sera me so' rivisto Pianeta Rosso, con Val Kilmer e quella che fa Trinity in matrix che nn me ricordo come si chiama.

Un film veramente improbabile sotto tutti i punti di vista, ma mi fa sempre piacere sognare il pianeta da cui provaniamo

#48 rytzo

rytzo

Bannato

• Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 17 marzo 2008 - 11:21

apocalypto io personalmente lo ho trovato una vaccata. le prime scene hanno una profondità e una raffinatezza che mi hanno fatto rimpiangere porkys, la scena in cui il tizio arriva a sciacquarsi gli zebedei cosparsi di peperoncino e lei a bere litri d'acqua, hanno un che di volgare e scarsamente divertente, che alvaro vitali risulta al confronto un fine umorista. tra l'altro, si capisce per quale motivo il tizio con la moglie faceva difficoltà ad avere figli. poi si passa a stereotipi sui maya triti e ritriti, la catena di montaggio per i sacrifici umani, uno dietro l'altro, totalmente a caso. fuga assurda e ridicola, con scene rubate a rambo, commando e predator.
un'ottima recensione la ha fatta stefano disegni per ciak, potete trovarla online sul suo sito.

comunque, ultimi film visti, "fenomeni paranormali incontrollabili" con una drew barrymore che ancora sapeva recitare, filmetto datato ma non male considerando l'epoca e il fatto che è stato tratto da un romanzo di king, e "cuori in atlantide", molto bello a mio avviso, ricorda un pochino come stile "stand by me - ricordo di un'estate".

#49 torredeltempo

torredeltempo

Bannato

• Bannati
  • 407 messaggi

Inviato 17 marzo 2008 - 07:55

Visto che sono fissato con Marte, ieri sera me so' rivisto Pianeta Rosso, con Val Kilmer e quella che fa Trinity in matrix che nn me ricordo come si chiama.

Carrie Anne Moss.
Riveditela anche in "Memento"... merita.. ;)

Un film veramente improbabile sotto tutti i punti di vista, ma mi fa sempre piacere sognare il pianeta da cui provaniamo

Si, si approfittano di noi... :(

#50 Imperatore di Atlantide

Imperatore di Atlantide

Utente Full

• Utenti
  • 1148 messaggi

Inviato 17 marzo 2008 - 08:09

10.000 Bc

Andate a vedere Camilla Belle.............

#51 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 26 marzo 2008 - 09:07

Gli ultimi che ho visto in questi giorni sono la saga di American Pie...

American Pie 4: Band Camp ( :D )
American Pie 5: Nudi alla meta ( :clap: )
American Pie 6: Beta House ( :rotfl: :ass: )

Si nota un progessivo aumento della volgarità (con tanto di culi e tette per tutti), ma non c'è da meravigliarsi dato che la storia si incentra sulla famiglia Stiffler, però mi son divertito!
Posted Image Posted Image
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#52 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 12:37

ultimo film visto:

compagnie pericolose,è vecchiotto,del 2001,con Vin Diesel,ma è carino!

#53 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 07:31

Ultimi film visti: "10.000 A.C." e "La volpe e la bambina".
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#54 Kash

Kash

Bannato

• Bannati
  • 1730 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 08:04

The Mist, tratto da un racconto di Re Stefano... belizzimo !!!

#55 Fen

Fen

Utente Full

• Utenti
  • 1135 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 08:45

Big Fish 8/10

Un film molto bello, Tim Burton si è messo davvero d'impegno qui.

Van Helsing 7/10

Film horror/azione molto leggero e piacevole, molto ben fatto

Donnie Darko 6/10

mmmmmmmm

Spiderwick 6/10

Se avete dei bambini è un ottimo film!
Con amicizia,
il vostro simpatico spartano virtuale.
Fen

#56 Dr. House

Dr. House

Utente Full

• Utenti
  • 1827 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 09:05

Big Fish 8/10

Van Helsing 7/10

Donnie Darko 6/10

mmmmmmmm

Spiderwick 6/10

Te hai visto "300", altroché... :asdsi:
La musica del momento viene sempre chiamata pop, ma poi a distanza di anni gli viene dato un'altro nome del tutto diverso. (F. Zappa)

#57 rytzo

rytzo

Bannato

• Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 09:18

Big Fish 8/10

Van Helsing 7/10

Donnie Darko 6/10

mmmmmmmm

Spiderwick 6/10

approvo per i primi due: big fish è stupendo e credo sia l'unico film di burton che mi sia veramente piaciuto. van helsing è un pochino una boiata, ma fatta benino, si lascia guardare ed è piacevole, se non ti metti a cavillare sulla riproduzione dei vampiri e boiate simili.

ultimo mio film visto è stato snake on a plane, ma lo chiamo film solamente perchè è stato impresso sulla pellicola, non per altro.

il penultimo, invece, è stato the breakfast club, spettacolare film adolescenziale anni 80, con l'immancabile molly ringwald. da vedere.

#58 Fen

Fen

Utente Full

• Utenti
  • 1135 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 10:56

Te hai visto "300", altroché... :asdsi:

si, e questa sera ceneremo all'infermo

Immagine inserita
Con amicizia,
Fen

#59 rytzo

rytzo

Bannato

• Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 11:00

si, e questa sera ceneremo all'infermo

Immagine inserita

vi siete ricordati di prenotare? che mica è facile trovare una tavolata tanto lunga all'ultimo momento...

#60 Fen

Fen

Utente Full

• Utenti
  • 1135 messaggi

Inviato 27 marzo 2008 - 12:07

vi siete ricordati di prenotare? che mica è facile trovare una tavolata tanto lunga all'ultimo momento...

C'è c'è, e si continua ad ingrandire quel posto, le richieste per desinare laggiù si stanno moltiplicando....
Con amicizia,
Fen

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi