Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

L'ultimo film visto

• Per cortesia connettiti per rispondere
5938 risposte a questa discussione

#5921 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

Inguaribile Ottimista

• Utenti
  • 3777 messaggi

Inviato 30 giugno 2020 - 10:44

DNA di Lillo e Greg
Se non vi piace la comicità di Lillo e Greg non guardatelo. Il film non è niente di che... però loro mi fanno ridissimo quindi per me il film è fico.

😂 Mi sembra di averlo visto tra i vari film di sky...lo guarderò appena posso perché mi piacciono troppo tutti e due ...li ho visti dal vivo...il top 😂😂😂
  • Il Decimo piace questo

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#5922 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 3803 messaggi

Inviato 01 luglio 2020 - 10:37

Mi sembra di averlo visto tra i vari film di sky...lo guarderò appena posso perché mi piacciono troppo tutti e due ...li ho visti dal vivo...il top

Anche io li ho visti dal vivo... eccezionali.

Finché c'è prosecco c'è speranza

Giallo abbastanza lento ma piacevole. Ottima regia, bravi attori.

Il film è girato nelle zone di Treviso e Venezia, spesso si sente il dialetto locale. 

Lo consiglio perchè a mio avviso è fatto bene. Il tema è interessante e non banale.

#5923 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 3803 messaggi

Inviato 02 luglio 2020 - 11:11

Si, ultimamente ne sto guardando di film. 

Guns Akimbo

E' già la seconda interpretazione buona di Daniel Radcliffe...

Film d'azione, non proprio il mio genere. Girato bene, buona regia, se vi piacciono i film d'azione guardatelo.

E' anche simpatico e a tratti divertente.

The Houses October Built

Horror scontato e banale. Fatto bene ma siamo alle solite... girato in stile documentario, tra pagliacci assassini e altra gente mascherata impazzita.

Guardatelo solo se rimane come ultimo film del vostro catalogo, oppure se volete un pretesto per andare a letto prima della fine del film.

#5924 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 767 messaggi

Inviato 04 luglio 2020 - 05:21

Rosemary Baby (1968) di Roman Polanski altro cult che mi mancava, che dire? più ansiogeno nel mostrare una donna gravida subire passivamente dolori con dei vicini un pò "particolari" non ho visto ancora nulla

i vari Babadook,Freddy,Myers possono accompagnare solo (e sono film che mi piacciono eh)

#5925 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27785 messaggi

Inviato 09 luglio 2020 - 07:11

Dreams house.
Colpo di scena terribilmente prevedibile.

#5926 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10356 messaggi

Inviato 21 luglio 2020 - 02:39

Si, ultimamente ne sto guardando di film. 

Guns Akimbo
E' già la seconda interpretazione buona di Daniel Radcliffe...
Film

The Houses October Built
Horror scontato e banale

li ho visti..Bravo Daniel..film un poco grunge che con trama anche un poco scopiazzata" riesce " sequel
forse uno dei tanti halloween e co. Strizzano sempre l'occhio alla tradizione forma ever end Ever
  • Il Decimo piace questo

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#5927 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

Inguaribile Ottimista

• Utenti
  • 3777 messaggi

Inviato 22 luglio 2020 - 01:20

DNA di Lillo e Greg
Se non vi piace la comicità di Lillo e Greg non guardatelo. Il film non è niente di che... però loro mi fanno ridissimo quindi per me il film è fico.

Finalmente l'ho visto 😂 in linea con la loro comicità surreale e a tratti demenziale ... solo che non riesco a trovare in rete il pezzo di Greg nei panni del rapper Termosifone 😂😂😂 mi ha fatto ridere troppo...
  • Il Decimo piace questo

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#5928 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 3803 messaggi

Inviato 22 luglio 2020 - 01:45

Finalmente l'ho visto in linea con la loro comicità surreale e a tratti demenziale ... solo che non riesco a trovare in rete il pezzo di Greg nei panni del rapper Termosifone mi ha fatto ridere troppo...

Il rapper è eccezionale...

• TheButterflyEffect piace questo

#5929 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27785 messaggi

Inviato 24 luglio 2020 - 04:51

Ted Bundy-fascino criminale.
Non un brutto film, ma sinceramente è molto più interessante e coinvolgente il documentario su Netflix dedicato alle gesta criminose (ma anche alle rocambolesche evasioni dal carcere, davvero sorprendenti) di questo famigerato serial killer americano.

#5930 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 3803 messaggi

Inviato 29 luglio 2020 - 08:53

Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga

Commedia molto bella e divertente, girata bene, cast di alto livello.

Ottimo Will Farrell.

Lo consiglio.

#5931 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10356 messaggi

Inviato 05 agosto 2020 - 05:17

Acque nere una specie di dibattito tra quello che deve essere un uomo, un avvocato, la sua coscienza e la realtà nuda e cruda fino a cercare di non avere incubi, "molto intenso"
  • Notte piace questo

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#5932 Il Morto

Il Morto

.

• Utenti
  • 20593 messaggi

Inviato 05 agosto 2020 - 05:30

Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga

Commedia molto bella e divertente, girata bene, cast di alto livello.

Ottimo Will Farrell.

Lo consiglio.

film bellissimo
Samsara 1 - Nirvana 0

#5933 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27785 messaggi

Inviato 13 agosto 2020 - 12:24

Quando gli angeli dormono.
Thriller dal ritmo più che decente e girato anche abbastanza bene, ma alcune scene le ho trovate inutilmente violente, ripetitive.
  • inmezzoalcielo piace questo

#5934 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 1051 messaggi

Inviato 13 agosto 2020 - 12:59

Quando gli angeli dormono.
Thriller dal ritmo più che decente e girato anche abbastanza bene, ma alcune scene le ho trovate inutilmente violente, ripetitive.

bello, l'ho visto su Netflix

• Rainbow piace questo

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#5935 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27785 messaggi

Inviato 15 agosto 2020 - 02:30

Time trap.
Bel thriller fantascientifico sulle anomalie temporali rovinato da un finale inspido e senza senso.
  • Il Decimo piace questo

#5936 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

Inguaribile Ottimista

• Utenti
  • 3777 messaggi

Inviato 27 agosto 2020 - 07:58

locandinapg1.jpg

"FINCHE' MORTE NON CI SEPARI" (2019)

Commedia noir a tratti grottesca che tutto sommato non mi è dispiaciuta (anche se fà parte di quei film che posso vedere una sola volta e basta)

Il film ha come protagonista una giovane sposa entrata a far parte di una  ricca e benestante famiglia che, il giorno stesso del  matrimonio, invita la ragazza a partecipare ad un gioco come previsto nella tradizione dei Le Domas 

All’inizio Grace non si oppone a questa consuetudine, anche perchè le viene spiegato che  il bisnonno  strinse un patto con un uomo di nome Le Bail, che avrebbe aiutato la famiglia a crearsi una fortuna se avesse seguito questa tradizione 

La ragazza estrae da un mazzo di carte come gioco “nascondino”;  a quel punto  chiede cosa dovrà fare e la risposta non tarda ad arrivare: lei si nasconderà, gli altri dovranno trovarla  così comincia il gioco, la ragazza corre a nascondersi dentro la grande villa mentre i parenti si “preparano” a trovarla, ma non nel modo classico previsto dal gioco……

diciottesima mascherina

#5937 Il Morto

Il Morto

.

• Utenti
  • 20593 messaggi

Inviato 27 agosto 2020 - 08:43

un partito politico di estrema destra per prendere il potere crea in accordo con le case farmaceutiche un virus mortale.

il virus circola e uccide un numero molto elevato di persone. così il partito tira fuori la cura e assicurandosi così la fiducia della gente instaura un regime che soffoca le minoranze etniche e sessuali e qualsiasi tipo di dissenso.

alla fine un eroe mascherato con una serie di teatrali e sarcastiche trovate scatena la rivoluzione.

Samsara 1 - Nirvana 0

#5938 Heisenberg

Heisenberg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 15 ottobre 2020 - 11:40

1575379042_gretel-e-hansel-streaming-ita

#5939 Heisenberg

Heisenberg

Nuovo Utente

• Utenti