Cuore - (2001)
Tutta la serie televisia, 6 episodi.
Regia di Maurizio Zaccaro, con Giulio Scarpati, Anna Valle e Leo Gullotta.
Inviato 04 aprile 2020 - 04:59
Inviato 05 aprile 2020 - 12:08
a me è piaciuto ma mi ha lasciata abbastanza stranita, perché non ho visto il trailer ed ero convinta di vedere un horror. le aspettative mi fregano sempre.Parasite:
Inviato 05 aprile 2020 - 12:58
Stupendo, io ho visto tutte le stagioni.👍a me è piaciuto ma mi ha lasciata abbastanza stranita, perché non ho visto il trailer ed ero convinta di vedere un horror. le aspettative mi fregano sempre.
io invece sto vedendo Black Mirror
ed é FANTASTICO, da vedere assolutamente! non so come ho potuto perdermelo finora.
all'inizio credevo fosse un horror, quindi la prima puntata della prima stagione mi ha un po' deluso. poi ho inquadrato il genere e da lì in poi ho apprezzato tantissimo.
sono all'inizio della terza stagione e gli episodi più belli per me sono 15 milioni di celebrità, Torna da me, Orso bianco e Caduta libera.
Inviato 05 aprile 2020 - 05:34
Tutti?episodi preferiti?
Inviato 07 aprile 2020 - 12:50
Inviato 14 aprile 2020 - 09:12
Insospettabili sospetti
Film un po' lento ma simpatico e piacevole. Qualche risata la strappa.
Buonissima recitazione e ottima regia. I tre protagonisti, Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin, sono garanzia di qualità.
Lo consiglio se si vuole guardare qualcosa di leggero e poco impegnativo.
Inviato 15 aprile 2020 - 09:41
😂😂😂 ... a prescindere dall'utilizzo,Bloodshot consigliatissimo per gli stitici.
diciottesima mascherina
"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"
all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti
che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"
Inviato 20 aprile 2020 - 11:40
https://www.mymovies...m/2014/birdman/
ammetto di aver dormito per alcuni minuti ogni tanto (ma forse è stata un conseguenza…)
a me è risultato di una noia immensa, discretamente no-sense.
spiace che Edward Norton faccia parte del cast.
There are no accidents
Inviato 29 aprile 2020 - 08:41
The Nun (2018)
L'horror è un genere che mi piace e stavolta è toccato a questo film considerato lo spin-off di The Conjuring 2 - il caso Enfield dove appariva il demone Valak nelle sembianze di una suora
La storia si svolge agli inizi degli anni 50 (circa 20-25 anni prima dell'epoca in cui si svolge The Conijuring 2) e il Vaticano invia un prete e una novizia ad investigare su un caso di suicidio avvenuto in un convento di clausura in Romania
La trama è abbastanza semplice, il film scorre bene ... location e atmosfera sono lugubri/noir quanto basta per dare l'idea della presenza e della vessazione di questo demone ....
diciottesima mascherina
"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"
all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti
che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"
Inviato 06 maggio 2020 - 04:17
Radius
Fantascienza/ horror.
Un tizio, dopo un incidente stradale, si rende conto che la gente gli muore attorno cadendo a terra come dei cachi troppo maturi.
Il trailer prometteva bene. Il film inizia discretamente, poi rallenta clamorosamente. Si riprende con alcuni colpi di scena interessanti.
Tutto sommato piacevole e guardabile.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi