Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

L'ultimo film visto

• Per cortesia connettiti per rispondere
5871 risposte a questa discussione

#5861 Sal

Sal

Utente Esperto

• Utenti
  • 2727 messaggi

Inviato 04 febbraio 2020 - 06:15

Killer elite  - azione, 2011

Regia Gary McKendry

Con Jason Stathan, Clive Owen, Robert De Niro e Yvonne Strahovsk

d1c7ce5e61334ef68b058e110240022f4d984c5e

#5862 AjejeBrazorf

AjejeBrazorf

Utente Senior

• Utenti
  • 403 messaggi

Inviato 08 febbraio 2020 - 01:36

Joker, non mi è piaciuto, Il cavaliere oscuro il Joker è più potente, questo non nega che ci può essere un seguito bello ma ci sta un sequel bomba.

comunque film del cazzo.

#5863 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27294 messaggi

Inviato 08 febbraio 2020 - 03:47

L'ultima ora.
Eco-thriller dal quale sinceramente mi aspettavo molto di più.

#5864 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27294 messaggi

Inviato 09 febbraio 2020 - 05:40

Horse girl.
La prima parte è davvero molto coinvolgente e interessante, mi ha preso, ma negli ultimi 30\40 minuti con la continua messinscena delle allucinazioni e delle distorsioni temporali delle quali è vittima la protagonista, malata di mente (a proposito, veramente molto brava l'attrice che la interpreta)si finisce ben presto per eccedere, generando nello spettatore più confusione che altro.

#5865 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 2995 messaggi

Inviato 10 febbraio 2020 - 09:42

Red Land (Rosso Istria)

Buona sceneggiatura, recitazione non entusiasmante. Un po' lento.

Consiglio la visione se non altro per il tema trattato.

#5866 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3182 messaggi

Inviato 15 febbraio 2020 - 01:35

Parasite

vorrei che tutti i film fossero a questo livello. bellissimo

• Dalailama81 piace questo

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#5867 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4504 messaggi

Inviato 15 febbraio 2020 - 08:37

Parasite

vorrei che tutti i film fossero a questo livello. bellissimo

Visto pure io, appena uscito dal cinema. Gran bel film.
Volevo vederlo già quando uscì a Novembre credo, ma rimase su un cazzo di niente, perciò sono contento abbia vinto quello che ha vinto, così da godermelo al cinema.
Bello bello!!
  • Lamia piace questo
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#5868 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27294 messaggi

Inviato 20 febbraio 2020 - 08:51

Judy.
Nei panni di Judy Garland Renée Zellweger (che per questo ruolo ha vinto l'Oscar) è piuttosto brava, rende bene la malinconia di questo personaggio colto alla fine della sua carriera.

#5869 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 3432 messaggi

Inviato 20 febbraio 2020 - 09:17

It (parte II)

La prima parte l'avevo vista al cinema più di due anni fa, ma prima di vedere la seconda parte me la sono rivista per rinfrescarmi la memoria
Dal mio punto di vista non fa' tanta paura, é più sul genere fanta-horror però mi è piaciuto soprattutto per come è stata messa in risalto l'amicizia tra i protagonisti oramai adulti.. piccola apparizione di Stephen King nel ruolo del venditore di oggetti d'antiquariato (mi ha fatto venire in mente un altro suo libro Cose preziose) ☺️ ... comunque è uno di quei film che rivedrei a distanza di tempo

PS... avevo visto pure quello del 1990 però non mi sento di fare paragoni perché, anche se la storia è la stessa, è stata sviluppata in maniera diversa

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#5870 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 708 messaggi

Inviato 24 febbraio 2020 - 11:44

Creed Nato Per Combattere (2016) di Ryan Coogler (regista di Black Panther , cinecomic che ha vinto 3 oscar) Film molto interessante sulla boxe..... premettendo che non ho ancora visto la saga di Rocky (quindi questo è il mio primo approccio alla saga) l'ho trovato un buon film spin-off della serie principale , voto 8

Jupiter Il Destino Dell'Universo (2015) delle sorelle Watchowski (tutta la trilogia di Matrix) sebbene sia stato criticato io lo trovo un film il cui solo scopo sia intrattenere , senza grandi pretesi e con degli effetti speciali stupendi voto 7

Il Sesto Senso (1999) per la regia di M.Night Shamalyan (L'ultimo dominatore dell'aria che a me è piaciuto tralaltro) eh lo so è un cult ma ancora non l'avevo visto fino a ieri sera complice anche la mia volontaria segregazione temporanea ... beh è un Horror che come dire impressiona senza grandi elementi visivi e con pochi effetti speciali (c'è un pò di make-up nel rappresentare i fantasmi ma niente di eccessivamente di impatto) , sostanzialmente la recitazione del bambino tira su tutto insieme a quella di Bruce Willis che possono comunque appoggiarsi ad una buona sceneggiatura , voto 7

#5871 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 708 messaggi

Inviato Ieri, 27 feb 2020 alle 12:42

Birds Of Prey e La Fantasmagorica Rinascita Di Harley Queen (2020) 8 film del Dc extended Universe è un film cazzaro che non si prende sul serio ma dato il personaggio in esso trattato (Harley appunto) sarebbe stato strano l'opposto , intrattiene senza pretese e fa il suo compitino voto 7

Donnie Darko (2001) Film cult che penso tutti voi abbiate visto (io arrivo per ultimo sempre) sul destino e sui viaggi nel tempo (semplificando un pò la cosa) con un Jake Gyllenhall ancora giovane che già recita da dio (io l'ho visto in Brokeback Mountain e in Spiderman far from home e mi è piaciuto entrambe le volte) voto 8,5

Spy Kids 3 Missione Game Over (2003) filmetto per ragazzi che da piccolo mi piaceva senza neanche sapere che fosse parte di una saga cinematografica di 5 capitoli ma che adesso da cresciuto vedo che ha (per parafrasare chef Barbieri) 2544 difetti .. Cgi oscena ... Recitazione approssimativa....nessuna presentazione decente dei personaggi in esso introdotti.... finale trash (ma almeno quello mi ha fatto ridere ancora oggi) con delle robe da delirio , voto 4 per l'affetto altrimenti sarebbe da 2

#5872 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9571 messaggi

Inviato Oggi, 28 feb 2020 alle 18:46

.

Donnie Darko (2001) Film cult che penso tutti voi abbiate visto (io arrivo per ultimo sempre) sul destino e sui viaggi nel tempo (semplificando un pò la cosa) con un Jake Gyllenhall ancora giovane che già recita da dio (io l'ho visto in Brokeback Mountain e in Spiderman far from home e mi è piaciuto entrambe le volte) voto 8,5

.

cinema.
Freakes. destino e sui viaggi nel tempo
eloise. XD
già che nn apprezzo molto : viaggi nel tempo.

applause

Qualsiasi numero di URL

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi