Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

L'ultimo film visto

• Per cortesia connettiti per rispondere
5938 risposte a questa discussione

#5801 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 09:17

Laserblast.

Questo se l'avessi in versione fisica, l'avrei trovato in uno di quegli scatoloni dei centri commerciali dove buttano dentro di tutto e lo vendono a 1 euro. Invece l'ho scaricato da un p2p ed è stata la scelta giusta perché la qualità a\v è terribile e dunque l l'esperienza di autopunizione è maggiore.

Trama:

Parecchio sgangherata. Un ragazzo trova un fucile futuristico e una pietra magica in un deserto (ahahah). Combinandoli assieme ne esce fuori un'arma che spara laser (effetti speciali di serie y), ma non solo. Il ragazzo si trasformerà in una specie di Hulk (volto pitturato male, di verde) e inizierà a scatenare violenza ovunque. Il motivo non l'ho capito ma non importa. Da qui entreranno in scena 2 simil-tartarughe aliene che emettono versi assurdi, le quali avranno il compito di fermare la follia omicida del ragazzo.

Valutazione:

Gli habitué apprezzeranno sicuramente la pellicola che consta di un plot misero sorretto da un diluvio di scene completamente inutili, che mettono in mostra scenografie pacchiane appesantite da clamorosi errori di prospettiva. Ma il punto forte di quest'opera sono sicuramente le 2 tartarughe-aliene con le loro animazioni scattosissime che in certi frangenti lambiscono l'assurdo. Di sicuro non il top, anche per la scarsità di scene madri potenti, ma il senso del ridicolo che pervade il film consente allo spettatore di sopportare senza infliggersi troppi danni. 

Voto 7.

le 2 tartarughe:

• purple piace questo
Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#5802 purple

purple

• Utenti
  • 4096 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 10:35

Laserblast.

Questo se l'avessi in versione fisica, l'avrei trovato in uno di quegli scatoloni dei centri commerciali dove buttano dentro di tutto e lo vendono a 1 euro. Invece l'ho scaricato da un p2p ed è stata la scelta giusta perché la qualità a\v è terribile e dunque l l'esperienza di autopunizione è maggiore.

Trama:

Parecchio sgangherata. Un ragazzo trova un fucile futuristico e una pietra magica in un deserto (ahahah). Combinandoli assieme ne esce fuori un'arma che spara laser (effetti speciali di serie y), ma non solo. Il ragazzo si trasformerà in una specie di Hulk (volto pitturato male, di verde) e inizierà a scatenare violenza ovunque. Il motivo non l'ho capito ma non importa. Da qui entreranno in scena 2 simil-tartarughe aliene che emettono versi assurdi, le quali avranno il compito di fermare la follia omicida del ragazzo.

:tajo: Perché lo faaaaai, perché ti fai del male perché ce l'hai con teeeeee perché?

Mi sono dimenticata di scrivere che ho visto Kill Bill 1 e 2 finalmente, ma per quanto sia ben fatto le scene di duello eterne mi hanno fatto un po' venire il latte alle ginocchia. Al 2 quando vedevo sguainare una spada già mi saliva il magone. Ma come si fa ad amare le scene di mazzate senza fine? Per me è un mistero, tra thriller e azione proprio uuuhhh, che ansia.
Comunque oggettivamente Kill Bill è un filmone, voto 9.

#5803 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 11:06

:tajo: Perché lo faaaaai, perché ti fai del male perché ce l'hai con teeeeee perché?

Mi sono dimenticata di scrivere che ho visto Kill Bill 1 e 2 finalmente, ma per quanto sia ben fatto le scene di duello eterne mi hanno fatto un po' venire il latte alle ginocchia. Al 2 quando vedevo sguainare una spada già mi saliva il magone. Ma come si fa ad amare le scene di mazzate senza fine? Per me è un mistero, tra thriller e azione proprio uuuhhh, che ansia.
Comunque oggettivamente Kill Bill è un filmone, voto 9.

in genere apprezzo i film horror fantasy e fantascientifici e quelli di arti marziali..la vecchia filmografia è piena di film di questo tipo. Li preferisco a quelli moderni perché sono più spontanei e immuni dallo zeitgeist comune a qualsiasi i film moderno, di qualsiasi genere. Tarantino è un ruffiano, un regista che dispone di budget stratosferici e sovente cerca di plagiare o pescare idee e situazioni dai b-movies, non mi sono mai piaciute le sue produzioni, tranne Dal Tramonto all'Alba..che se non sbaglio è di Rodriguez, lui deve essere sceneggiatore e basta. I 2 Kill Bill che hai citato li trovo pesanti anch'io.

• TheButterflyEffect e purple piace questo
Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#5804 purple

purple

• Utenti
  • 4096 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 12:54

in genere apprezzo i film horror fantasy e fantascientifici e quelli di arti marziali..la vecchia filmografia è piena di film di questo tipo. Li preferisco a quelli moderni perché sono più spontanei e immuni dallo zeitgeist comune a qualsiasi i film moderno, di qualsiasi genere. Tarantino è un ruffiano, un regista che dispone di budget stratosferici e sovente cerca di plagiare o pescare idee e situazioni dai b-movies, non mi sono mai piaciute le sue produzioni, tranne Dal Tramonto all'Alba..che se non sbaglio è di Rodriguez, lui deve essere sceneggiatore e basta. I 2 Kill Bill che hai citato li trovo pesanti anch'io.

Nell'insieme però è azzeccato, tra montaggio, costumi, fotografia, dialoghi, interpretazioni... C'è qualche forzatura nella trama, ma per il genere alla fine è normale, giustificato dalla tipologia di personaggi votati a mettersi nei casini. Poi sì, pescare pesca Tarantino, ma il risultato è riuscito!

#5805 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 04 dicembre 2019 - 01:41

Nell'insieme però è azzeccato, tra montaggio, costumi, fotografia, dialoghi, interpretazioni... C'è qualche forzatura nella trama, ma per il genere alla fine è normale, giustificato dalla tipologia di personaggi votati a mettersi nei casini. Poi sì, pescare pesca Tarantino, ma il risultato è riuscito!

l'ispirazione per il primo volume di Kill Bill Tarantino l'ha presa dai film orientali di kung-fu, questo mi è parso...mentre per il secondo volume ha attinto maggiormente dai film di Leone e simili. Sicuramente non ho nulla da dire sul "confezionamento" dell'opera, ma è fin troppo facile fare belle cose se si ha a disposizione un budget illimitato. Le capacità di un regista a mio avviso emergono quando riesce a fare buone cose con un budget limitato, prendi ad esempio Sam Raimi...

E' poi l'idea di fare un mischione di generi scopiazzando qua e la che non mi piace, oltretutto prendendo persone occidentali e facendo recitar loro ruoli tradizionalmente orientali. 

#5806 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27785 messaggi

Inviato 05 dicembre 2019 - 12:25

Mario.
Due promettenti e giovani calciatori gay sono costretti a nascondere la loro storia d'amore in un ambiente omofobo e pieno di tabù qual è il mondo del calcio.
Mi è piaciuto, ma il finale è decisamente malinconico.

#5807 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 05 dicembre 2019 - 12:59

sdeng..vedi, Purple, mica parlavo di filmmeee moderni impregnati di zeitgeist a caso.

dopo il filmeee del calciatore gaio che subisce omoffffobbbia immaginaria faranno quello del calciatore senegalese che subisci i buuu rassisti immaginari.

Saluti, dalla Clinica

#5808 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10356 messaggi

Inviato 05 dicembre 2019 - 02:16

visto uno skifo

​Zombyland II

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#5809 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 05 dicembre 2019 - 03:06

non concordo per niente, Zombieland 2 è carino. Voto 7

saluti, by WolfZaradan

#5810 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10356 messaggi

Inviato 05 dicembre 2019 - 04:15

Wolf​toch b.y
> . <

z.d

#5811 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4506 messaggi

Inviato 05 dicembre 2019 - 07:50

The irishman, bello bello. Tre ore e mezza e ne avrei voluto ancora
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#5812 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10356 messaggi

Inviato 06 dicembre 2019 - 01:09

saluti, by WolfZaradan

si. non è brutto. '''

z.d

#5813 purple

purple

• Utenti
  • 4096 messaggi

Inviato 06 dicembre 2019 - 01:38

sdeng..vedi, Purple, mica parlavo di filmmeee moderni impregnati di zeitgeist a caso.

dopo il filmeee del calciatore gaio che subisce omoffffobbbia immaginaria faranno quello del calciatore senegalese che subisci i buuu rassisti immaginari.

Saluti, dalla Clinica

Poi ci sono quelli il cui zeitgeist è un sottofondo oscuro e una trama tipo "per i soldi bisogna fare tutte le peggio". Molto bene.
  • silvya piace questo

#5814 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10356 messaggi

Inviato 08 dicembre 2019 - 06:03

saluti, by WolfZaradan

anche + che carino forte tema anni :08  :topsy_turvy: 

z.d

#5815 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 767 messaggi

Inviato 09 dicembre 2019 - 10:12

tra giocare a yugioh e bombardarmi di anime ho visto solo 1 film in questo periodo

L'albero Del Male (1990) film horror a tema streghe druidiche .... carino

#5816 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 11 dicembre 2019 - 05:21

ho tra le mani un film che cercavo da tempo...

promette bene, solo dalla locandina so già cosa aspettarmi. A breve la recensione, Amic## e amic#

s4218815.jpg

saluti, Herr

• TheButterflyEffect piace questo

#5817 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10356 messaggi

Inviato 11 dicembre 2019 - 06:02

E' poi l'idea di fare un mischione di generi scopiazzando qua e la che non mi piace, oltretutto prendendo persone occidentali e facendo recitar loro ruoli tradizionalmente orientali. 

il che non vuol dire che ci sono gli anime o i robot, o il mc D,
​la incazzata del film giocherebbe con annibal come se fosse un puzzle

z.d

#5818 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 11 dicembre 2019 - 06:17

il che non vuol dire che ci sono gli anime o i robot, o il mc D,
​la incazzata del film giocherebbe con annibal come se fosse un puzzle

Tarantino è un mignottone, un furbastro, che cavalca alla grande quest'epoca per rendere più appetibili i suoi film ad un pubblico che prima d'ora non ha mai cagato neanche di striscio i film di arti marziali...

non è minimamente all'altezza di gente tipo Fukasaku, a Fukasaku, Tarantino non sarebbe stato neanche degno di leccar la suola delle scarpe.

Sai chi è Fukasaku? 

#5819 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10356 messaggi

Inviato 12 dicembre 2019 - 05:19

bho
lo cerco..

z.d

#5820 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 437 messaggi

Inviato 13 dicembre 2019 - 04:48

Joker, unico film della Marvel che mi sia piaciuto. Perchè non amo i supereoi ma questo film è stato davvero molto strano ed esistenzialista. Inoltre ha anche ben dimostrato come un uomo buono e onesro diventi cattivo. Mi è piaciuto e lo rivedrei.
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi