Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

L'ultimo film visto

• Per cortesia connettiti per rispondere
5702 risposte a questa discussione

#5381 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 2884 messaggi

Inviato 17 giugno 2019 - 08:40

Si, The orphanage l'ho già visto.

Non sò se li hai visti, comunque ti ho messo i trailer così puoi verificare se ti interessano :asdsi:

The Woman in Black con Daniel Radcliffe (harry potter) ambientato nei primi del 900 (atmosfera gotica-noir)

L'evocazione - The Conjuring

The Conjuring - Il caso Enfield

The Descend - discesa nelle tenebre (inglese)

comunque li ho già visti piu' di una volta
  • Notte piace questo

Un grammo di comportamento vale più di un chilo  di parole  (G. Sciuto)

#5382 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 26402 messaggi

Inviato 18 giugno 2019 - 07:03

I primi due li ho già visti (anche se non per intero) il terzo e il quarto non mi sembra il caso perché generalmente la roba di demoni\esorcismi e possessioni non mi piace.XD
Comunque, grazie lo stesso per aver pensato a me, sei stata molto carina.:-)

#5383 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 2884 messaggi

Inviato 18 giugno 2019 - 07:26

Figurati quando si tratta di film 😂 ma fiondo subito per rispondere😉
  • Rainbow piace questo

Un grammo di comportamento vale più di un chilo  di parole  (G. Sciuto)

#5384 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 2526 messaggi

Inviato 18 giugno 2019 - 09:01

Murder Mystery con Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Adam Sandler mi ha sempre fatto abbastanza schifo come recitazione... però devo dire che in questo film non è male.

Una commedia/giallo carina. Nulla di impegnativo ma la storia non è così banale ed il giallo è fatto decentemente.

Discreti personaggi e discreta regia.

#5385 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 26402 messaggi

Inviato 18 giugno 2019 - 01:23

Afterawards.
Il film è carino, metafisico e anche delicatamente profondo (un avvocato in crisi viene contattato da un medico misterioso che si dice in grado di riconoscere le persone in punto di morte) il colpo di scena finale è forse abbastanza prevedibile, ma nel complesso devo dire che il film mi è sufficientemente piaciuto.. sempre bravo e particolarmente inquietante e carismatico poi John malkovich, che interpreta appunto l'eccentrico dottore dai poteri soprannaturali..la pecca più grossa è rappresentata secondo me dal doppiaggio, è orribile e sinceramente non ho ancora capito perché siano state scelte voci così strane e inespressive per la maggior parte degli attori.
A proposito di attori, il protagonista della pellicola, Romain Duris, per me è davvero sexy.:asdsi:

#5386 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 2526 messaggi

Inviato 18 giugno 2019 - 01:48

Non sò se li hai visti, comunque ti ho messo i trailer così puoi verificare se ti interessano :asdsi:

The Woman in Black con Daniel Radcliffe (harry potter) ambientato nei primi del 900 (atmosfera gotica-noir)

L'evocazione - The Conjuring

The Conjuring - Il caso Enfield

The Descend - discesa nelle tenebre (inglese)

comunque li ho già visti piu' di una volta

The The Woman in Black e The Descend non mi sono piaciuti. Soprattutto il primo... promette bene ma poi si perde.

L'evocazione - The Conjuring e The Conjuring - Il caso Enfield mi sono piaciuti. Inoltre i due attori che interpretano i coniugi Warren, Patrick Wilson e Vera Farmiga, non sono male.

• TheButterflyEffect e Notte piace questo

#5387 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3388 messaggi

Inviato 19 giugno 2019 - 03:53

Murder Mystery con Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Adam Sandler mi ha sempre fatto abbastanza schifo come recitazione... però devo dire che in questo film non è male.

Una commedia/giallo carina. Nulla di impegnativo ma la storia non è così banale ed il giallo è fatto decentemente.
Discreti personaggi e discreta regia.

Diciamo che è parecchio scemotto ( Adam Sandler ) ma sa anche far ridere all'occorrenza ☺
  • Il Decimo piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#5388 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14461 messaggi

Inviato 19 giugno 2019 - 10:15

dolor y gloria

Dolor-y-gloria-poster.jpg

visto al cinema. non l'ho scelto io, non credevo fosse il mio genere e invece mi è piaciuto un sacco.
non so niente di Almodovar, ma si sente che è un film autobiografico in cui ha messo tutto sé stesso, perché la narrazione è calda e autentica. lo stile è impeccabile.

Poi è pieno di gente bella, tranne Antonio Banderas che vederlo così smunto e malaticcio fa male al corazón.

Spoiler

• malia, Furor e Peter Pan piace questo

#5389 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14461 messaggi

Inviato 25 giugno 2019 - 03:26

holy hell

holy-hell00.jpg

è un documentario che contiene i filmati girati all'interno di una setta che si chiamava Buddhafield, e le interviste ad alcuni ex adepti, compreso il regista, che ne ha fatto parte dal 1985 al 2007.

il leader della setta si faceva chiamare Michel Rostand, era palestrato e andava sempre in giro in costume da bagno e rayban. accettava solo persone giovani e bellissime, poi vivevano tutti assieme in una casa, dove i suoi seguaci si occupavano di lui e lo veneravano come un dio.

all'inizio erano tutti felici, andavano a fare il bagno nel fiume, meditavano nei boschi e ricevevano l'illuminazione da lui. poi la storia prende una piega molto inquietante. 

cose che mi hanno scioccato di più:

Spoiler

insomma ho praticamente raccontato tutto tranne la fine. comunque super super consigliato.

• malia piace questo

#5390 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 26402 messaggi

Inviato 26 giugno 2019 - 01:33

Il paradiso per davvero.
Basato su una storia vera, nella prima parte è un po' lento, ma nel complesso è guardabile, un film carino e senza troppe pretese, benché il tema di fondo sia abbastanza impegnativo.
Molto tenero il bimbo protagonista.
  • Lunanerina piace questo

#5391 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9379 messaggi

Inviato 26 giugno 2019 - 08:47

aquaman : un vero peccato non averlo visto al cinema anche in 3D,  anche se col senno di poi starei ancora stabilendo se era meglio seguire la storia, molto gradevole anche nella lunghezza, che trascina sia emotivamente  sia come storia, molto adrenalinica 

Il mistero del faro : io l'ho trovato x nulla scontato attori molto bravi, con un profilo tutto nascosto che non tenta di farlo sembrare un giallo in pratica, tre attori ma tanto paesaggio

van ghog, un film visto in 3 persona quasi, più che raccontare il disagio forse ne viene fuori un profilo psicologico, che na Tristezza, xò la visione merita  

• malia e Notte piace questo

s.

#5392 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3388 messaggi

Inviato 28 giugno 2019 - 02:21

Il paradiso per davvero.
Basato su una storia vera, nella prima parte è un po' lento, ma nel complesso è guardabile, un film carino e senza troppe pretese, benché il tema di fondo sia abbastanza impegnativo.
Molto tenero il bimbo protagonista.

Meglio del libro 😑

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#5393 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9379 messaggi

Inviato 29 giugno 2019 - 05:55

L'angelo del male: ​un antieroe abbastanza contorto anche nella descrizione  una cratura che non i decide a varcare la soglia dall'umano'..

• Notte piace questo

s.

#5394 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 7585 messaggi

Inviato 30 giugno 2019 - 10:08

il filmino di mia mamma solo tre giorni fa
  • TheButterflyEffect e purple piace questo

anf puff pant

#5395 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8634 messaggi

Inviato 01 luglio 2019 - 07:19

John Wick 3: Parabellum  :love:

Morti sempre più assurde e pubblico in sala che incitava alla violenza :rotfl:

C'è di tutto: sangue a fiumi, cani killer, neon luccicanti, armi tantissime armi, giapponesi, Halle Berry ispiratissima, matrone bielorusse, cavalli, altri giapponesi.

Ok, come trama ho visto di meglio anche nelle pellicole con Mia Khalifa protagonista, ma chi se ne frega. Il film regge benissimo con le sole scene action, purtroppo ogni tanto i personaggi parlano ma dopo un po' ci fai l'abitudine.

• silvya e Notte piace questo

#5396 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 26402 messaggi

Inviato 08 luglio 2019 - 04:44

Arrietty e il mondo segreto sotto il pavimento.
Film d'animaziome dello studio Ghibli, è una pellicola bella e delicata, che racconta della straordinaria amicizia tra una ragazzina di quattordici anni alta dieci cm (che vive con la sua piccola famiglia sotto il pavimento di una casa, in un grazioso ambiente ricostruito con minuziosa fantasia, veramente dettagliatissimo) e un ragazzino umano malato di cuore che proverà in tutti i modi a custodire il segreto della sua esistenza.
Disegni come sempre molto belli e storia toccante e delicata: da vedere. :-)
  • Peter Pan piace questo

#5397 Sal

Sal

Utente Esperto

• Utenti
  • 2582 messaggi

Inviato 09 luglio 2019 - 06:19

La legge è legge - (1958) Regia Christian Jaque, con Totò e Fernadel

20086.jpg

#5398 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 7585 messaggi

Inviato 09 luglio 2019 - 06:36

io domani vorrei tanto vedere "riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in africa?"
con Alberto Sordi e Nino Manfredi, che secondo me in quel film era l'uomo bello per eccellenza, cioè com'è un uomo quando si dice bello, un vecchio Keanu Reeves de noarti

https://m.youtube.co...h?v=SQrLnRjSccw
https://m.youtube.co...h?v=W_CSPBd6WsY

anf puff pant

#5399 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 26402 messaggi

Inviato 10 luglio 2019 - 02:03

La conseguenza.
Melodramma storico elegante e ben fatto, a tratti toccante e dal finale non scontato, profondo.
Sempre molto bello Alexander Skarsgard, ma abbastanza inespressivo.
Più convincenti Keira Kinghtley e Jason Clarke.
  • Pandora piace questo

#5400 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 606 messaggi

Inviato 11 luglio 2019 - 12:41

Altra carrellata di film visti nelle ultime settimane :

partiamo da Spiderman Far From Home (2019) visto ieri sera al cinema , meglio del precedente (Homecoming) Jake Gyllenhaal a fare Mysterio (storico villain di Spiderman) è semplicemente mostruoso tanto da mangiare la scena a Tom Holland senza problemi... cambio di scene un pò frettoloso e un easter eggs davvero poco piacevole , per il resto buon cinecomic

Up (2009) Film d'animazione della Pixar in cui il protagonista è un uomo anziano che cerca di coronare il sogno della moglie ormai morta , commovente l'inizio e la scena sul finale dove guarda il libro delle avventure e scopre che la moglie è stata felice della vita che ha vissuto con lui anche se non sono mai andati in Sud'america

Il Pianeta Proibito (1956) Storico film di fantascienza e anche uno dei primi ad ottenere successo narra la storia di un equipaggio che sbarca sul pianeta Altair IV per controllare se i coloni precedentemente inviati stanno bene ma troveranno solo un sopravissuto.... se siete amanti del genere e non l'avete ancora visto non aspettate un secondo di più!

Bedevil non installarla (2016) film Horror su un'app assassina che semina il terrore nei possessori ed è impossibile da disinstallare , viene considerata (nel film s'intende) una versione moderna della Ouija ovvero in grado di fungere da passaggio fra la nostra e un'altra dimensione , non aspettatevi troppo e ve lo godrete tranquillamente

Monster (2003) narra la tragica storia di Aileen Wuornos una serial killer donna attiva negli anni 90 e dell'unica persona a cui veramente teneva

Slender-Man (2018) il titolo già parla da solo , 4 ragazzine fanno un rito per evocare lo slenderman e beh... non va a finire bene... carino niente di speciale

Nella Valle di Elah (2007) con Josh Brolin che fa la parte di un ex marine a cui muore il figlio in circostanze sospette , di quelli elencati fin'ora questo è l'unico che non mi è piaciuto

Gamer (2009) film ambientato in un distopico futuro dove esiste un videogame più evoluto dove tu da casa tua puoi controllare il corpo di un detenuto nel braccio della morte per farlo giocare a spararsi con i suoi compagni di galera , se sopravvivi a 30 game hai la grazia e sei fuori di prigione, l'idea in realtà  poteva anche starci salvo che viene sprecata malamente in un susseguirsi di sparatorie no sense

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi