Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

L'ultimo film visto

• Per cortesia connettiti per rispondere
5380 risposte a questa discussione

#21 ebano71

ebano71

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 825 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 08:49

il primo è un capolavoro secondo me, il secondo nn mi è piaciuto per niente.

l' altra sera mi sono rivisto solaris, narra di una spedizione spaziale, in un ipotetico futuro prossimo, per riattivare il sole che stà morendo, naturalmente succede di tutto e di piu'.

una cosa fatta molto bene è urano.

infatti l' astronavina si avvicina al pianeta per effettuare una fionda verso il sole.

aldilà delle minchiate, tipo che quest' astronave entra nel sole ... ci sono spunti interessanti. il film è del solito pazzoide danny boyle
  • Xewrtyuoipye, BleatmestBora, Mavavto e 10 altri piace questo

#22 Akamaru

Akamaru

Utente Senior

• Utenti
  • 410 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 09:48

E mi sa che fai molto bene.
Clerks l'avrai visto, spero.. :cool:

PS, li ritroviamo anche in Dogma.. sono inarrestabili...

Stupendo Dogma:D :D :D

#23 ebano71

ebano71

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 825 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 10:34

Stupendo Dogma:D :D :D

che è sto dogma xd? mai sentito

#24 rytzo

rytzo

Bannato

• Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 11:04

L'ultimo che ho visto non è recente...

"Jay & Silent Bob ...fermate hollywood!"
http://www.offscreen...yesilentbob.htm

Mi sa che cercherò anche gli altri film di Kevin Smith. :D

quello è l'unico film di cui sono protagonisti, se non sbaglio. negli altri sono comprimari e sono tutti dei bei film.
cito

dogma
clerks (dovrebbe esserci in giro sul tubo il finale alternativo)
clerks 2 (non bistrattiamolo, solo il pio bernardo mi ha fatto ridere per 2 ore abbondanti)
generazione x
in cerca di amy

zittino bob ha fatto ruoli secondari anche in altri film, per esempio die hard 4.

su di lui
Kevin Smith (I)

ed ecco il finale perduto di clerks.

YouTube - Clerks alternate ending

#25 ebano71

ebano71

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 825 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 11:28

mecojons ! Bella Rytzcmp !

è vero che esiste un finale alternativo molto + fico anche di io sono leggenda?

#26 rytzo

rytzo

Bannato

• Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 01:18

no, ma c'è per rambo

YouTube - Rambo-Alternate Ending

dice kash che questa scena è stata inserita nell'ultimo rambo: l'assalto al gerontocomio.

#27 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 01:25

no, ma c'è per rambo

YouTube - Rambo-Alternate Ending

dice kash che questa scena è stata inserita nell'ultimo rambo: l'assalto al gerontocomio.

si che c'è,rytzo che dici di no!!:sbonk: Basta andare nel topic che ne parla.

Comunque ragazzi qui si parla solo dei film che avete visto ultimamente,ve lo siete dimenticati?:D

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#28 Jimtonik

Jimtonik

Utente Junior

• Utenti
  • 83 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 01:26

ho avuto la disgrazia di assistere all'ultimo film di Stallone, "John Rambo".
Pero' devo dire che è meno peggio di quanto pensassi, anche perchè al di là delle solite spacconate di Stallone,parla molto della guerra civile in Birmania,con diverse immagini di repertorio (quindi reali) come contorno, a testimoniare la situazione.
Immagine inserita
e lo sballo continua ......

#29 rytzo

rytzo

Bannato

• Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 01:37

si che c'è,rytzo che dici di no!!:sbonk: Basta andare nel topic che ne parla.

Comunque ragazzi qui si parla solo dei film che avete visto ultimamente,ve lo siete dimenticati?:D

chiedo scusa, avevo capito se conoscevo anche quello, non se esisteva, altrimenti dicevo di non saperlo.

chiedo scusa per questo, tornerò a postare quando avrò visto un altro film

:flu: :cry: :rolleyes: :( :D

#30 DarkBerny

DarkBerny

Bannato

• Bannati
  • 384 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 04:08

Ho appena visto Domino...con molti strani effetti sul mio umore....

"Non avrei piu' investito sentimenti in una cosa sola""Testa vivi, croce sei morto"Domino

#31 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 06:21

E mi sa che fai molto bene.
Clerks l'avrai visto, spero.. :cool:

PS, li ritroviamo anche in Dogma.. sono inarrestabili...

Ne ho sentito parlare, ma non li ho visti.

Però prossimamente li vedrò così come gli altri che non hai citato. :approved:
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#32 ebano71

ebano71

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 825 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 10:09

stasera ho visto la bussola d' oro con mia figlia, film da bimbi, ma bravo daniel kraig e la divina nicole kidman, quando la storia comincia a farsi interesting il film finisce di scianto alludendo ad altri 2 capitoli... tacci loro

#33 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 15 marzo 2008 - 12:11

ho appena visto 10.000 ac.beh ottima fotografia ma è qualcosa di già visto in "apocalypto",stessi schemi,inizia più o meno con scene di vita quotidiana,poi passa alle stesse scene già ripercorse dal film di Mel Gibson.(solo che quello mi ha emozionato diciamo,questo di stasera non molto,o per niente!)

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#34 torredeltempo

torredeltempo

Bannato

• Bannati
  • 407 messaggi

Inviato 15 marzo 2008 - 02:36

ho appena visto 10.000 ac.beh ottima fotografia ma è qualcosa di già visto in "apocalypto",stessi schemi,inizia più o meno con scene di vita quotidiana,poi passa alle stesse scene già ripercorse dal film di Mel Gibson.(solo che quello mi ha emozionato diciamo,questo di stasera non molto,o per niente!)

Ah si?
Ecco.. già ero indeciso...

Restando sul "vecchio" mi sono rivisto "Memento".

Memento - Wikipedia

Questa sarebbe la struttura del film, secondo l'autore dell'articolo su Wiki:

Immagine inserita

#35 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 15 marzo 2008 - 02:43

non ho capito quello schema.:rolleyes:

Comunque magari ti potrebbe piacere 10.000 AC ma più facilmente se non hai ancora visto "apocalypto",perchè sennò lo troveresti ripetitivo!:)

#36 torredeltempo

torredeltempo

Bannato

• Bannati
  • 407 messaggi

Inviato 15 marzo 2008 - 03:02

non ho capito quello schema.:rolleyes:

Neanch'io... :D .. ma avendo visto il film apprezzo lo sforzo..

Comunque magari ti potrebbe piacere 10.000 AC ma più facilmente se non hai ancora visto "apocalypto",perchè sennò lo troveresti ripetitivo!:)

Visto, ma non mi è piaciuto nemmeno quello.
Getta un ombra di malvagità e barbarie su un popolo come i Maya prendendo in esame solo il periodo più decadente e triste della loro storia. Perlomeno quella dei Maya post-classici.
Solita propaganda..

#37 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 15 marzo 2008 - 03:09

Neanch'io... :D .. ma avendo visto il film apprezzo lo sforzo..

Visto, ma non mi è piaciuto nemmeno quello.
Getta un ombra di malvagità e barbarie su un popolo come i Maya prendendo in esame solo il periodo più decadente e triste della loro storia. Perlomeno quella dei Maya post-classici.
Solita propaganda..

beh se i Maya sono stati anche questo perchè non inquadrarli in tutta la loro interezza?Comunque il film non puntava solo sui maya...

comunque ti basta sapere che 10.000 A.C. è fin troppo simile ad apocalypto,quindi chi ha già visto il primo e gli è piaciuto,troverà il secondo noioso e ripetitivo,a chi non è piaciuto probabilmente peggio ancora(ma chissà,dipende da soggetto a soggetto),penso che 10.000 ac potrebbe piacere a chi si avvicina per la prima volta ad un film del genere.

#38 torredeltempo

torredeltempo

Bannato

• Bannati
  • 407 messaggi

Inviato 15 marzo 2008 - 03:22

beh se i Maya sono stati anche questo perchè non inquadrarli in tutta la loro interezza?

Non ho visto nessuna interezza, sono una piccola parte e nemmeno la più significativa.

Sarebbe come parlare di donne citando solo prostitute.
L'accetteresti allo stesso modo?

comunque ti basta sapere che 10.000 A.C. è fin troppo simile ad apocalypto,quindi chi ha già visto il primo e gli è piaciuto,troverà il secondo noioso e ripetitivo,a chi non è piaciuto probabilmente peggio ancora(ma chissà,dipende da soggetto a soggetto),penso che 10.000 ac potrebbe piacere a chi si avvicina per la prima volta ad un film del genere.

Ne avevo il sentore.. solitamente non ascolto i giudizi altrui (a me piacciono film che gli altri trovano insostenibili, un esempio è: "Pi Greco, il teorema del delirio") ma stavolta, non so perché... :rolleyes::roll:

#39 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 15 marzo 2008 - 03:31

Non ho visto nessuna interezza, sono una piccola parte e nemmeno la più significativa.

Sarebbe come parlare di donne citando solo prostitute.
L'accetteresti allo stesso modo?

Ne avevo il sentore.. solitamente non ascolto i giudizi altrui (a me piacciono film che gli altri trovano insostenibili, un esempio è: "Pi Greco, il teorema del delirio") ma stavolta, non so perché... :rolleyes::roll:

beh ma il film non parla di maya,ma di un cacciatore-guerriero,poi sono inclusi i maya,ed alla fine arrivano i conquistadores...più che altro vuole inquadrare un periodo,ed oltre quello l'eroismo del protagonista!

Comunque ritorniamo a parlare solo dei film che abbiamo visto ultimamente!;)

#40 John Titor

John Titor

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 972 messaggi

Inviato 15 marzo 2008 - 03:39

L'ultimo film visto è NON E' UN PAESE PER VECCHI, dei fratelli Cohen.
Mi è piaciuto molto, il finale mi aveva lasciato un pò perplesso ma riflettendoci sopra l'ho trovato ottimo.

Comunque dei Cohen continuo a preferire IL GRANDE LEBOWSKI, un capolavoro assoluto.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi