Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

L'anticristo

• Per cortesia connettiti per rispondere
307 risposte a questa discussione

#21 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 02 agosto 2016 - 07:25

Interessante che corrisponda anche il valore numerico con la Bestia:

666.png

#22 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 02 agosto 2016 - 07:59

Cinema e Lunanerina in effetti ci vedono bene, poichè dalla morte di Albino Luciani, qualcosa di tenebroso avvolge S. Pietro, un papa politico planetario che dice di aver fatto crollare l'URSS per merito della Madonna ed il culto di Maria che sostituisce quello di Dio Padre e del Figlio, emulando il culto della madre Terra, cioè trapiantando con un gioco di prestigio il paganesimo sulla Chiesa, Maria madre al posto della madre Terra. Un inganno mostruoso, eppure "santo subito!".

Inoltre, Bergoglio, essendo Gesuita, cioè non un religioso, ma un militare dell'ordine dei Gesuiti, già scomunicato in passato, rappresenta il papa nero, o principe nero, che tra l'altro ha assunto nome Francesco in plagio a Francesco d'Assisi protettore delle bestie.

Ovviamente il falso profeta ha tutti i connotati del Male che lo identificano, ma la sua voce è mielata come il belato di un agnello, pur essendo un lupo sotto il finto manto, questo perchè Satana vuole le anime dei Cristiani e non le può prendere con la violenza, ma con l'inganno ed il consenso. Mi capite?
  • Nefertari piace questo
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#23 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3464 messaggi

Inviato 02 agosto 2016 - 09:50

Cinema e Lunanerina in effetti ci vedono bene, poichè dalla morte di Albino Luciani, qualcosa di tenebroso avvolge S. Pietro, un papa politico planetario che dice di aver fatto crollare l'URSS per merito della Madonna ed il culto di Maria che sostituisce quello di Dio Padre e del Figlio, emulando il culto della madre Terra, cioè trapiantando con un gioco di prestigio il paganesimo sulla Chiesa, Maria madre al posto della madre Terra. Un inganno mostruoso, eppure "santo subito!".

Inoltre, Bergoglio, essendo Gesuita, cioè non un religioso, ma un militare dell'ordine dei Gesuiti, già scomunicato in passato, rappresenta il papa nero, o principe nero, che tra l'altro ha assunto nome Francesco in plagio a Francesco d'Assisi protettore delle bestie.

Ovviamente il falso profeta ha tutti i connotati del Male che lo identificano, ma la sua voce è mielata come il belato di un agnello, pur essendo un lupo sotto il finto manto, questo perchè Satana vuole le anime dei Cristiani e non le può prendere con la violenza, ma con l'inganno ed il consenso. Mi capite?

Comunque l' anticristo ed il falso profeta non sono la stessa persona, attenzione.

• Nefertari piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#24 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 02 agosto 2016 - 09:50

Io non sono affatto convinta della storia che i Papi precedenti fossero contro Cristo, ma per niente proprio.
Posso anche capire, non perchè condivida ma perchè ormai l'ho capito che a te è particolarmente invisa la Madonna, ma non è certo scaturita sotto GPII Nè Lourdes nè Fatima, ed il culto mariano, che tu non comprendi, non lo ha inventato lui.
Di sicuro GPII non mancava di inginocchiarsi davanti al Santo Sacramento quando ormai le forze lo avevano abbandonato, e Ratzinger era un valentissimo teologo che ha lasciato una illuminante eredità culturale di approfondimento della dottrina cristiana.

Ben diverso è il discorso di Bergoglio.
Sono più orientata a ritenere i sette re di Roma da un punto di vista storico e l'ottavo come un Re politico posto sul soglio pontificio, con potere e facente funzioni ma non tecnicamente un vero Papa.
Cosa che di lui è stata messa in discussione dall'inizio.

#25 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 06:36

Si, è quello il metro giusto, la sensazione interiore che risponde ai dati oggettivi esteriori atraverso il confronto scritturale, processo in corso solo per chi ha ancora Amore in sè, perchè Dio è Amore.
"Chiunque persevera fino alla fine sarà salvato".

Quello che volevo dire a Nefertari è che i sette re e l'ottavo che va' in perdizione, li identifico non con i papi, ma con il G8, la Russia che viene dai sette (si unisce al G7) andandosene in perdizione, cioè collaborando infine con il progetto mondialista luciferiano ispirato dal falso profeta davanti alla Bestia, cioè pace e sicurezza globali in cambio dell'Anima, ovvero della rinuncia all'attesa del Cristo che torna. Il falso paradiso satanico di Sodoma e Gomorra.

Ciao! Ti rispondo sui papi.

Se leggiamo l'apocalisse(ripeto, ognuno si può fare la sua opinione, del resto l'Angelo stesso ripete più volte a San Giovanni che "ci vuole saggezza" )

l'Angelo dice che la Bestia del Mare con 7 teste coronate siede su 7 colli( e i 7 re quindi "regnano" su quei 7 colli)

Il riferimento a Roma è troppo forte per essere ignorato a mio avviso.

Inoltre usa simbologie di colori che si associano alla Chiesa, in  un periodo in cui quei colori ancora non avevano quelle simbologie.

Detto questo....le 7 teste sono consapevoli del loro ruolo? Io credo di no.

Ovvero, io credo che noi tutti abbiamo un'immagine alquanto diabolica di ciò che secondo noi è "l'anticristo"(consapevolmente agisce per il male), in realtà le 7 teste magari si sono rese colpevoli di allontanarsi dalla strada principale piegandosi ad altri capi di stato invece che restare fedeli al loro Credo, magari alcuni di loro erano li per giochi di potere, non è detto che le teste (che sono persone reali) siano tutte persone "cattive"(a parte l'ottavo- che viene detto chiaramente è uno dei 7 che va in perdizione- potrebbe voler dire addirittura che l'ottavo perde la fede e diventa ateo- il che, per un Papa è la cosa piu assurda che possa esistere) però mi pare di capire che in un modo o nell'altro stanno distruggendo la Chiesa (come la intende l'Angelo) e tutte loro hanno fatto qualcosa nel loro ruolo contro Dio.

Onestamente la spiegazione dei vari G7 o G8 mi pare un pò troppo vaga, come quella delle armi nucleari e ignora gran parte dei messaggi simbolici dell'Angelo.

Comunque io sto solo riportando una teoria(quella delle teste=papi), che per il momento mi pare non faccia una piega .

Voglio anche sottolineare che in questa teoria sono solo due i papi che rimangono vivi sino all'ultimo, non dice mai che uno dei due "cade".

#26 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2016 - 07:21

Io rimango convinta che le sette teste NON indichino necessariamente dei Papi.

Ma sono concorde nel ritenere che il riferimento a Roma sia troppo forte.

e Roma è la città famosa per i SETTE re.

Ecco mi risulta oscuro quel passaggio che dice che uno era uno dei sette precedenti, è abbastanza confuso capirlo sia che si parli di Papi sia che si parli dei sette re di Roma sia che si parli del G7.

Anche se in effetti mi aveva colpito l'associazione con il muro di Berlino che prima era diviso dalla spada e poi riunito.

cioè io la Merkel nell'Apocalisse ce la vedo di brutto. :asdsi: :D

Voglio anche sottolineare che in questa teoria sono solo due i papi che rimangono vivi sino all'ultimo, non dice mai che uno dei due "cade".

E' interessante. potresti spiegarmi meglio questo passaggio?

#27 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 08:41

E' interessante. potresti spiegarmi meglio questo passaggio?

Certo! Se leggi il passaggio direttamente dall'Apocalisse vedrai come l'Angelo spiega il tutto facendo intendere che le sette teste coronate (e il riferimento che siano persone è molto forte) siano in successione(il che escluderebbe possibili g7 o g8)

Dice che la bestia ha 7 teste(unità) - 5 sono cadute (morti) una rimane viva poi dice che quella che viene dopo (quindi è una successione- questa 7a testa prende il posto di una testa che rimane viva- in successione) rimane per poco (Papa Francesco disse che sentiva che "sarebbe rimasto per poco")- e poi c'è l'ottava, ma in realtà non c'è nessuna ottava testa perchè l'ottavo re altro non è che una dei 7 che va in perdizione.

Al momento questa immagine rispecchia un pò troppo quello che sta succedendo in Vaticano, o sbaglio?

Secondo me l'Angelo sta facendo vedere la perdizione della Chiesa a San Giovanni(che rimane molto stupito)

Non è, secondo me, una semplice fine del mondo, si parla chiaramente di blasfemia , di titoli blasfemi.

E secondo me, nessuna delle teste è consapevole del suo ruolo in tutto questo .

Molte profezie poi sembrano concordare...da Malacchia al terzo segreto di Fatima che la Madonna aveva chiesto di divulgare nel 1960 ma che non è stato fatto, si ha l'immagine di un vescovo vestito di bianco, come di fronte ad uno specchio(due papi?) che cammina su una Roma distrutta, e lui e uomini di chiesa vengono uccisi.

#28 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2016 - 08:57

Il mio unico dubbio relativo ai Papi è che nel conteggio totale siano più di sette, andrebbe capito perché il conteggio retroceda solo di sette e non sono così esperta di storia ecclesiastica per comprenderlo.
Domandò lumi.
Cosa dovrebbe essere successo sette Papi fa da dovere riazzerare il conteggio?
A meno che le sette teste papali conteggiate non coincidano con i famosi cento anni annunciati dalle apparizioni.

SE ammesso e NON concesso che si parli di Papi, è molto ambigua l'ottava testa che è una delle sette precedenti.

Escludendo la settima che dura poco.
Escludendo le cinque cadute ovvero morte.

A questo punto ci sarebbe da credere che una volta caduto Bergoglio, Ratzinger ritorni ad essere il Papa in carica e non più Emerito.

Secondo me richiesto a gran voce dai cattolici stufi degli svarioni teologici di Bergoglio.

Cioè riacquisterebbe le funzioni dato che l'investura tecnicamente non è mai stata persa.
Ma andrà in perdizione. Qualsiasi cosa significhi.

Probabilmente ha a che fare con la profezia del vescovo vestito di bianco che viene trucidato insieme ai fedeli.
  • Nefertari piace questo

#29 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 09:10

Il mio unico dubbio relativo ai Papi è che nel conteggio totale siano più di sette, andrebbe capito perché il conteggio retroceda solo di sette e non sono così esperta di storia ecclesiastica per comprenderlo.
Domandò lumi.
Cosa dovrebbe essere successo sette Papi fa da dovere riazzerare il conteggio?
A meno che le sette teste papali conteggiate non coincidano con i famosi cento anni annunciati dalle apparizioni.

SE ammesso e NON concesso che si parli di Papi, è molto ambigua l'ottava testa che è una delle sette precedenti.

Escludendo la settima che dura poco.
Escludendo le cinque cadute ovvero morte.

A questo punto ci sarebbe da credere che una volta caduto Bergoglio, Ratzinger ritorni ad essere il Papa in carica e non più Emerito.

Cioè riacquisterebbe le funzioni dato che l'investura tecnicamente non è mai stata persa.
Ma andrà in perdizione. Qualsiasi cosa significhi.

Probabilmente ha a che fare con la profezia del vescovo vestito di bianco che viene trucidato insieme ai fedeli.

Concordo, pure io avevo dubbi sul conteggio che mi sembrava arbitrario.

La teoria che ho letto io 

dice che il conteggio inizia dai patti Lateranensi, è da allora che la città del Vaticano e il papato è da considerare MONARCHIA ASSOLUTA (sette RE) e il Papa viene considerato "SOVRANO".

https://it.wikipedia...#Sovranit.C3.A0

Papa Pio XI ha firmato i patti-ma le teste "incoronate" iniziano (secondo questa teoria) da Papa Pio XII(ogni nuovo papa viene incoronato- Papa Pio XI è divenuto papa prima di tutto questo)

Papa Francesco sarebbe la 7 testa incoronata- e pure l'Ottavo (se contiamo pure colui che ha firmato i patti).

*Edit*

Non è detto che Ratzinger torni papa, non dice che la 7ma testa cade, dice che l'ottavo è uno dei 7 che  va in perdizione, potrebbe essere Bergoglio stesso.

#30 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2016 - 09:20

Ma certo!
Con i Patti Lateranensi il Vaticano diventa a te gli effetti un regno!
Quindi i sette Papi successivi sono anche Re.

Non ha nulla a che fare con la qualità morale dei sette Papi, che infatti non vengono messe in discussione dal testo, ottimi o pessimi Papi che siano stati il riferimento semplicemente ha a che fare con il loro ruolo.

Bergoglio non è l'ottavo re, l'ottavo sarà uno dei re precedenti, è scritto chiaramente, quindi necessariamente sarà l'unico ancora in vita.

Evidentemente Ratzinger per quanto più anziano sopravvivrà a Bergoglio.
  • Nefertari piace questo

#31 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2016 - 09:31

*Edit*
Non è detto che Ratzinger torni papa, non dice che la 7ma testa cade, dice che l'ottavo è uno dei 7 che va in perdizione, potrebbe essere Bergoglio stesso.

E come potrebbe essere sia il settimo che l'ottavo?

Se fosse il settimo, l'ottavo dovrebbe essere uno dei predecessori che ritorna.
Quindi l'ottavo sarebbe Ratzinger.

Se Bergoglio dovesse essere l'ottavo che va in perdizione, allora sarebbe Ratzinger ad essere da contare il settimo "che dura poco".

Infatti è durato poco.

Ma Bergoglio non è assimilabile al l'essere uno dei sette Re precedenti che ritorna. :bb:

Non capisco nemmeno in che modo Bergoglio potrebbe essere sia il settimo re "che dura poco" che anche l'ottavo re che ritorna, non può certo essere eletto due volte.
  • Nefertari piace questo

#32 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 09:39

Ma certo!
Con i Patti Lateranensi il Vaticano diventa a te gli effetti un regno!
Quindi i sette Papi successivi sono anche Re.

Non ha nulla a che fare con la qualità morale dei sette Papi, che infatti non vengono messe in discussione dal testo, ottimi o pessimi Papi che siano stati il riferimento semplicemente ha a che fare con il loro ruolo.

Bergoglio non è l'ottavo re, l'ottavo sarà uno dei re precedenti, è scritto chiaramente, quindi necessariamente sarà l'unico ancora in vita.

Evidentemente Ratzinger per quanto più anziano sopravvivrà a Bergoglio.

Esatto, dai Patti Lateranensi il Vaticano è un un regno, con tanto di Re(che siedono su 7 colli =Roma), l'Angelo è molto chiaro.

A dire il vero la qualità morale viene messa in discussione, visto che si parla di titoli blasfemi.

Non so cosa possa voler dire, ma credo che tutti loro, come hai detto pure tu, giocano un ruolo verso la totale distruzione della chiesa, non penso voglia dire che siano persone "malvagie", semplicemente sono persone che porteranno(assolutamente inconsapevoli) a questa inevitabile fine.

/rispondo anche all'altro tuo post/

Secondo quel conteggio Bergoglio è sia settimo che ottavo(settima testa incoronata- ma ottavo Re- se contiamo Pio XI)

E nel testo non si parla mai chiaramente della settima testa che "cade", quindi non possiamo escludere Bergoglio(secondo me).

Pure secondo me sembrerebbe più logico un ritorno di Ratzinger, ma non si può dire, essendo Bergoglio sia 7a(testa) che 8o(re) sembrerebbe che si stia proprio parlando di lui ("dura poco"- perchè va in perdizione)

#33 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2016 - 09:52

Vista la tensione nel mondo cattolico ed il rischio di scisma non mi stupirei se dopo Bergoglio i cattolici si stringessero intorno a Ratzinger.

Già parecchi fedeli lo fanno moralmente considerandolo unico Papa tuttora in carica secondo lo Spirito Santo e disconoscendo l'autorità morale e dottrinale di Bergoglio.
Me compresa.

#34 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2016 - 10:58

Dal 1929 e quindi con i patti lateranensi il Vaticano è divenuto uno Stato monarchico a sé in cui il Papa è unico sovrano, indipendente dal resto d'Italia.

Il Primo Papa Re fu Pio XI descritto dal video, che presumo perciò non abbiate visto, il primo dei 7 Re.

Il Falso Profeta e l'Anticristo sono la medesima entità: la falsa profezia riguarda il benessere economico eterno promulgato da un sistema sociale errato.

Vorrei ricordare che le profezie attuali dicono che Bergoglio, per far realizzare le profezie di Satana (lapsus freudiano, volevo scrivere Fatima ma lascio così!!!), farà entrare in Vaticano un'orda di assassini che compieranno sgozzamenti e stupri, fingerà di venire ucciso e poi, come per miracolo (della Madonna) resusciterà, sbalordendo le folle che lo acclameranno come nuovo pacificatore mondiale.

Per pacificare un mondo sgomento vorrà che, per non turbare l'altrui sensibilità vengano eliminate le croci, etc, etc...

7kings.png

#35 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 12:03

Dal 1929 e quindi con i patti lateranensi il Vaticano è divenuto uno Stato monarchico a sé in cui il Papa è unico sovrano, indipendente dal resto d'Italia.

Il Primo Papa Re fu Pio XI descritto dal video, che presumo perciò non abbiate visto, il primo dei 7 Re.

Il Falso Profeta e l'Anticristo sono la medesima entità: la falsa profezia riguarda il benessere economico eterno promulgato da un sistema sociale errato.

Vorrei ricordare che le profezie attuali dicono che Bergoglio, per far realizzare le profezie di Satana (lapsus freudiano, volevo scrivere Fatima ma lascio così!!!), farà entrare in Vaticano un'orda di assassini che compieranno sgozzamenti e stupri, fingerà di venire ucciso e poi, come per miracolo (della Madonna) resusciterà, sbalordendo le folle che lo acclameranno come nuovo pacificatore mondiale.

Per pacificare un mondo sgomento vorrà che, per non turbare l'altrui sensibilità vengano eliminate le croci, etc, etc...

7kings.png

Ma se si conta da Pio XI allora il papa che "rimane vivo" è Giovanni Paolo II e il Papa che rimane per poco è Benedetto VI-

E Bergoglio non è dei 7- anche se l'Angelo dice che lo è.

Invece se contiamo  da chi viene "Eletto"(=incoronato) dopo i patti, tutto torna, e Bergoglio è sia la 7ma testa coronata, che ottavo Re.

Posso chiederti cosa intendi su Fatima?

#36 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17725 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 02:30

Sinceramente non avevo mai pensato che i 7 Re potessero essere gli ultimi 7 Papi, però leggendo l'Apocalisse con questa nuova ipotesi, tornerebbe tutto, anche le profezie attuali...

Ma quali Papi?  :icon_eek: I sette re sono stati 7 imperatori romani. Il quinto re è stato Nerone, causa della prima persecuzione contro i cristiani. Mentre l'ottavo re fu uno dei sette, è stato Domiziano, causa della seconda persecuzione, perché Giovanni credeva che Domiziano fosse la reincarnazione di Nerone, dato che allora prima del concilio di Nicea i cristiani credevano fermamente nella reincarnazione :asdsi:

Si pensa che i primi cinque, già morti, siano Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio e Nerone; quello in vita sarebbe Vespasiano, e quello che rimarrà per poco sarà Tito, che effettivamente regnò solo per due anni. Ma c'è un ottavo re, identificato con la Bestia tornata in vita: probabilmente si tratta di Domiziano, ritenuto la reincarnazione della Bestia, cioè di Nerone (vedi il discorso intorno al numero 666), perchè ripeté le sue ben poco eroiche gesta scatenando la persecuzione contro i cristiani. Naturalmente, essendo Domiziano regnante (e questo ci riporta al tempo di composizione dell'Apocalisse), Giovanni si guarda bene dal chiamarlo per nome, indicandolo tuttavia con una perifrasi che ai cristiani suoi contemporanei doveva apparire chiara come il sole.

La parte blu l'ho presa da qui, articolo completo http://www.fmboschet...Apocalisse7.htm

330x242_placeholder2.jpg

#37 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2016 - 03:04

Infatti Ratzinger è stato per poco nel senso che gli è stato "rubato" il trono.
Giovanni Paolo II rimane vivo nella santità, ossia verrà imitato dai martiri.
Bergoglio è l'ottavo che fa parte dei 7 in quanto usurpatore quanto tutti gli altri.

Il video dice giusto!

Su Fatima intendo esattamente ciò che ho scritto.
Tutte le manifestazioni mariane sono anticristiche, frutto di ignoranza di sé e di negazione.
Un po' di verità non è la Verità.
Un po' di verità attrae gli allocchi e può essere manipolata dai furbi.

Le profezie sono interessanti come manifestazione del sé. Sono da studiare e da capire in questa ottica.
Ma una coscienza corrotta dall'idolatria cosa può mai profetizzare?

#38 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3464 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 03:14

E Bergoglio non è dei 7- anche se l'Angelo dice che lo è.

Beh allora citami il passo dove l' angelo dice che Bergoglio è uno dei 7 :icon_cool:

@tornado

quindi, secondo te, l' Anticristo è già venuto..

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#39 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 03:20

Beh allora citami il passo dove l' angelo dice che Bergoglio è uno dei 7 :icon_cool:

@tornado

quindi, secondo te, l' Anticristo è già venuto..

Mi sono spiegata male, si partiva da un discorso piu lungo, quello che intendevo è che l'ottavo è uno dei 7.

La mia era una risposta a Iaionzi post che cita i 7 papi- dicendo che Bergoglio è l'ottavo, ma in quella lista di papi precedenti Bergoglio non ne fa parte.

#40 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 07:52

Grazie della risposta Nefertari, grazie anche a te Cinema, dimostrate un grandissimo ed ammirevole impegno, come anche gli altri, e mi fa davvero piacere dialogare sull'ultima ora con Anime così rare, per cui lungi da me le contrapposizioni personali, sono qui per trovare insieme a voi i punti chiave della questione, ciò è possibile essendoci fortissima sintonia di intenti, vedo.

Puntualizzo solo questo, che l'Apocalisse comprende completamente lo scenario politico, religioso, economico, militare e sociale dell'ultima ora, l'ora di Satana appunto, il quale è furioso sapendo di avere breve tempo, infatti l'Apocalisse dice ai "servitori di Dio ciò che accadrà in breve", come scrive Giovanni.

Il regno dell'Anticristo e della sua corte satanica (gerarchie cadude incarnate) comincia nell'Agosto del 1945, inaugurato dalle due atomiche sul Giappone, momento in cui la "democrazia cristiana" alleata vince la guerra delle nazioni e toglie il titolo divino all'Imperatore del Giappone, spezzando la Germania in due.

Da quell'istante storico in poi Satana veste i panni del liberatore e del benefattore dell'umanità, il lupo si veste da pacifico agnello per cominciare la diabolica corruzione mondiale in tutte le sue forme, religiosa, politica, morale, economica, ambientale, continuando a sbranare per delega in tutto il globo con guerre commissionate ad altri e non solo. Insomma rovina l'intera Terra.

Per fare questo crea l'ONU e molti organismi internazionali collegati, poichè il suo trepido sogno è unire il mondo sotto il suo dominio, mettere l'umanità in ginocchio e trasformare il Cristianesimo in una religione tra le tante, magari tutte unite nell'ecumenismo fiinale tanto caro agli ultimi papi e diretto da lui.

Ora, nella simbologia biblica, presente e spiegata anche nel Vecchio Testamento, le Bestie rappresentano i poteri sovrani, le corna le potenze militari e le prostitute l'infedeltà religiosa a Dio, per questo ho parlato di G7 come teste della Bestia e di Russia come ottavo re che viene da quei sette e va in perdizione, perchè la Bestia a sette teste è un mostro politico con 10 corna militari (potenze atomiche) rappresentate dalle 10 corna della statua della libertà, o dea ragione, in opposizione alla fede in Dio.

Questa Bestia chiamata G7 agisce indisturbata e vincente da 71 anni ed ha completamente portato a termine i suoi piani, perfino quello di asservire i papi ai suoi desideri, per questo la Chiesa cristiana e i suoi fedeli ormai ubriachi vengono descritti come una meretrice a cavallo della bestia, cioè portata dove la Bestia desidera, perchè oggi il Cristianesimo è solo una proforma religiosa, uno sfoggio sociale di buonismo materialista luciferino.

Ne consegue che l'ultima ora sta scadendo, visto che per Dio mille anni sono come un giorno e per gli Ebrei il giorno aveva 12 ore, per cui Satana gioca tutto frettolosamente ed avventatamente, a costo di far abdicare Ratzinger per insediare il suo papa nero, senza che gli antiCristiani insorgano, anzi!

Quindi, a chiunque Bergoglio puzzi di Inferno dico che ha perfettamente ragione, essendo in antitesi con il plauso del volgo anticrisiano, ovviamente, pertanto resta da vedere perchè sia lui che il suo commilitone gesuita Livio Fanzaga spingono così tanto i fedeli verso la Madonna, non è un il mio punto preso, ma la logica deduzione dallo scenario globale. Vogliono spodestare il Cristo e suo Padre dal culto? Vogliono trasferire l'Anima dei fedeli direttamente dal Paradiso all'Inferno facendogli venerare l'idolo mariano?

Una cosa è certa, i 10 re (le dieci potenze nucleari) hanno uno stesso pensiero, dice l'Apocalisse, quello di rendere la meretrice (cristianità deviata) desolata e nuda (vuota e depredata) per poi bruciarla col fuoco (nucleare).
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi