Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

L'anticristo

• Per cortesia connettiti per rispondere
307 risposte a questa discussione

#281 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 18 ottobre 2016 - 11:46

adesso finalmente capisco.

"siamo tutti scimmie"

tumblr_mgvue4TpZT1rouyxzo1_500.gif

è una citazione, oh. mica.

#282 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 21 ottobre 2016 - 11:59

ANTICRISTO è chiunque si opponga alla volontà di DIO,a partire da chi bestemmia fino a chi uccide,chi ruba ecc.

a me il papa piace,meglio degli altri ma non dice tutta la verità,si vede che ha paura

#283 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 05 luglio 2018 - 06:44

Ultimo messaggio di Luz de Maria.
Interessante che parli di COLUI CHE DETIENE L'APPARIZIONE, in spagnolo: DEBIDO A QUE QUIEN DETIENE LA LLEGADA PÚBLICA DEL ANTICRISTO SE ENCUENTRA VIGENTE EN ESTE INSTANTE.

Sembra proprio riferirsi al Kathechon di Cacciariana memoria :D

https://www.esonet.o...re-il-katechon/

1607045ba700aea3bc42e3474342afb2_w600_h_

Quindi la madonna si riferisce a Ratzinger?
Che ha la bella età di 91 anni.

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, GLI IMMINENTI MOMENTI DI RIBELLIONE E DI RIFIUTO NEI CONFRONTI DI DIO, STANNO AD INDICARE CHE L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO NON È ANCORA AVVENUTA, IN QUANTO COLUI CHE DETIENE L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO È TUTTORA VIGENTE.

#284 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 06 luglio 2018 - 05:16

l'anticristo è chi fa scorregge puzzolenti tutto il giorno e non si controlla sul mangiare dolci e schifezze

#285 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9381 messaggi

Inviato 07 luglio 2018 - 11:38

ma secondo te al ristorante uno non deve mangiare, deve dire sono venuto a fare il digiuno

s.

#286 rafael

rafael

Utente Junior

• Utenti
  • 104 messaggi

Inviato 23 febbraio 2019 - 06:04

L'anticristo non sarà un capo di stato secondo me ma qualcuno molto meno visibile ma ugualmente potente.

#287 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 782 messaggi

Inviato 24 febbraio 2019 - 11:48

Io penso che questa figura, si sia già manifestata, gli opposti convivono e ed esistono nella stessa realtà e nello stesso contesto storico (se c' è).Seppur c' è da dire che, riguardo a figure "colossali" che hanno determinato cambiamenti "planetari" il raggio temporale è molto più ampio.  

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

#288 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8283 messaggi

Inviato 24 febbraio 2019 - 11:50

io penso ce ne siano già stati diversi

anf puff pant

#289 rafael

rafael

Utente Junior

• Utenti
  • 104 messaggi

Inviato 24 febbraio 2019 - 06:10

Secondo Nostradamus ce ne sono 3.

#290 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8283 messaggi

Inviato 24 febbraio 2019 - 09:58

adesso finalmente capisco.
"siamo tutti scimmie"
tumblr_mgvue4TpZT1rouyxzo1_500.gif

è una citazione, oh. mica.

ho visto quest'immagine e ho pensato "oh qualcuno l'ha trovata, questa scena è qualcosa di sconvolgente, allora colpisce anche gli altri non sono solo io che ci vedo qualcosa, vediamo chi..

ah"
  • Nehelamite piace questo

anf puff pant

#291 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 27 settembre 2019 - 07:13

Che immagine è?
Non ho capito cimena/Pandora, di che film si tratta?
Non ho ben capito nemmeno perché hai finto di non essere cimena.

Il Papa chiede intercessione.
https://roma.corrier...1e75d9585.shtml

Ora, se la preghiera è un rituale magico, perché mai bisognerebbe dare energia vampirica al Papa?

Che egli muoia al suo ego distorto e rinasca ILLUMINATO!

Non gliela fa. Sento e vedo.
Troppa PAURA, i suoi demoni si materializzano.

Perciò il Mashiach è a Roma, Papa! A slegare le sue bende. Tre volte.

Le bende del lebbroso, del sofferente.

Perché i Mashiach sono due, Papa?
Ben Joseph e ben David?

A causa di questo passo della Torah:

Deuteronomio 17:6
Il condannato sarà messo a morte in base alla deposizione di due o di tre testimoni; non sarà messo a morte in base alla deposizione di un solo testimone.

I testimoni sono i tuoi idoli! I tuoi demoni!
Solo chi ha un UNICO testimone, DIO, non vedrà la Morte.

E chi ha per testimone solo Dio è Unto.

Perciò torna all'Origine, Papa!
O avrai sulla coscienza milioni di anime.

#292 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8283 messaggi

Inviato 27 settembre 2019 - 11:49

Che immagine è?
Non ho capito cimena/Pandora, di che film si tratta?

Il pianeta delle dodici scimmie

Non ho ben capito nemmeno perché hai finto di non essere cimena

Il commento era stato fatto proprio per esplicitare che non ricordavo di avere già postato quell'immagine quando mi chiamavo Cimena, dato che mi piace molto quella scena.

Il Papa chiede intercessione.
https://roma.corrier...1e75d9585.shtml

Ora, se la preghiera è un rituale magico, perché mai bisognerebbe dare energia vampirica al Papa?

scusa eh, scusa.
Che la preghiera sia un rituale MAGICO lo dici te.
La preghiera NON è un rituale magico perché si rivolge a DIO.
Magico è tutto ciò che non si rivolge a Dio ma ad altre entità che non sono Dio, quindi che sono contro Dio.
Sarebbe bastato leggersi gli atti degli apostoli e la storia di Simonmago che aveva chiesto di imparare "i trucchi magici" degli apostoli, per evitare di fare confusione.
Cristo ha insegnato il Padre Nostro, eh, non era un mago, era-E' il Figlio di Dio
Chiedere la preghiera dei cristiani è nelle facoltà e nel pieno diritto di un Papa senza che questo possa venir frainteso come "magia".
Poi se tu personalmente consideri la preghiera a Dio un atto magico è un altro discorso, ma rimane una valutazione tutta tua che si pone in aperto contrasto con la distinzione che fa il cristianesimo dissociandosi apertamente dalla magia.
In generale le religioni monoteiste non sono considerate magia, a nessun livello.

Che egli muoia al suo ego distorto e rinasca ILLUMINATO
Non gliela fa. Sento e vedo.
Troppa PAURA, i suoi demoni si materializzano.
Perciò il Mashiach è a Roma, Papa! A slegare le sue bende. Tre volte.
Le bende del lebbroso, del sofferente.
Perché i Mashiach sono due, Papa?
Ben Joseph e ben David?
A causa di questo passo della Torah:
Deuteronomio 17:6
Il condannato sarà messo a morte in base alla deposizione di due o di tre testimoni; non sarà messo a morte in base alla deposizione di un solo testimone.
I testimoni sono i tuoi idoli! I tuoi demoni!
Solo chi ha un UNICO testimone, DIO, non vedrà la Morte.
E chi ha per testimone solo Dio è Unto.
Perciò torna all'Origine, Papa!
O avrai sulla coscienza milioni di anime.

Mi spiegheresti il passaggio tra la presenza simultanea di due testimoni-Papi, Ben Joseph-Benedetto XVI (se ho capito bene) e Francesco, ed il fatto che i testimoni siano demoni?
non mi è molto chiaro

• Lunanerina piace questo

anf puff pant

#293 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 27 settembre 2019 - 12:05

Lo dico io e non lo dico Dio.
Quando sei nella mente di Dio lo si comprende che la preghiera è un atto idolatrico perché si chiede a ciò che è onnisciente e perfetto, qualcosa di diverso.

No, i due testimoni non sono i due papi ma i due Mashiach.

#294 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8283 messaggi

Inviato 27 settembre 2019 - 12:25

Lo dico io e non lo dico Dio.
Quando sei nella mente di Dio lo si comprende che la preghiera è un atto idolatrico perché si chiede a ciò che è onnisciente e perfetto, qualcosa di diverso.

I cristiani considerano Gesù Dio, quindi se Gesù ha insegnato la preghiera i cristiani-i seguaci di Cristo quando pregano non compiono un atto idolatrico ma di adorazione, che è riconoscimento-rispetto-amore-umiltà e tantissimi altri sentimenti verso Dio.

Oltretutto Gesù Cristo, ovvero Dio personificato non solo ha insegnato a pregare, ma ha anche esaudito parecchie preghiere di chi andava a supplicarlo.

Ho voluto chiarire questo punto perché essendo un forum pubblico, un lettore inesperto comprenda che l'equivalenza preghiera-magia è una tua interpretazione, lecitissima, ma che si pone al di fuori del cristianesimo.

No, i due testimoni non sono i due papi ma i due Mashiach.

Ah ok, allora avevo frainteso io quel Ben-Joseph
  • Lunanerina piace questo

anf puff pant

#295 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 27 settembre 2019 - 12:39

Cristo, Unto è chiunque rinunci ad una identificazione esteriore, ad un idolo.

Così la divina presenza entra nell'essere umano.

La credenza è un'altra cosa, è magia idolatrica che non deriva da esperienza diretta.

La preghiera è credenza: credo che Dio mi ascolti DI PIÙ quando prego, credo che Dio mi esaudisca se prego, credo che Dio abbia bisogno di parole.

Aggiungo il un link per non stare a scrivere papiri ogni volta:
http://www.cosenasco...aico/?p=1413681

Il cristianesimo adora un Unto.
L'ebraismo ci vuole Unti.

Una bella differenza.

Anticristi sono tutti coloro che rinunciano all'unzione.
Bergoglio in primis.

#296 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8283 messaggi

Inviato 27 settembre 2019 - 02:31

Cristo, Unto è chiunque rinunci ad una identificazione esteriore, ad un idolo.

Il Messia-Unto dei cristiani, il Cristo, è Gesù proprio perché dicendo l'unto, ci si riferiva alle profezie dell'Antico Testamento.
Gesù-Cristo, il Messia delle profezie, l'Unto, il Re, ha insegnato come pregare ed adorare Dio.
Come può essere Cristo-unto chiunque rinunci ad adorare Dio, se Gesù-Cristo stesso adorava Dio? Sarebbe un controsenso.

La credenza è un'altra cosa, è magia idolatrica che non deriva da esperienza diretta.

La credenza è fede, e la fede non è magia.
Tanto è vero che Gesù-Cristo diceva "la tua fede ti ha salvato", mica pizza e fichi :nonchalance: 

La preghiera è credenza: credo che Dio mi ascolti DI PIÙ quando prego, credo che Dio mi esaudisca se prego, credo che Dio abbia bisogno di parole.

Dio potrà anche non averne bisogno di parole, ma il fedele sì, ha bisogno sia di parole che della Parola, perché solo attraverso il pensiero che si traduce in parola esprime le proprie intenzioni mostrandole prima a se stesso che a Dio. Una persona che non si sa esprimere, non è pienamente consapevole di se', difatti è al linguaggio che viene attribuita l'evoluzione umana, perché ha provocato il rimodellamento del cervello per la parola e i simboli.

Aggiungo il un link per non stare a scrivere papiri ogni volta:
http://www.cosenasco...aico/?p=1413681
Una bella differenza.

è una bella differenza e ce ne sono anche tante altre, proprio perché sono due religioni diverse, certamente una è derivata dall'altra, ma dopotutto se i cristiani non sono più ebrei è perché considerano il Messia il Gesù Cristo=Dio e gli ebrei invece no.

aperta parentesi mod
In ogni caso mi raccomando, attenzione a farne questioni di religione migliore di un'altra o di fedeli migliori di altri perché è vietato dal Regolamento della sezione Religioni (art.3), ed il fatto di essere nella sezione Misteri non è un salvacondotto (art.5) :asdsi:
chiusa parentesi mod

Anticristi sono tutti coloro che rinunciano all'unzione.
Bergoglio in primis.

I cristiani ricevono l'unzione nei sacramenti, quindi rifiutare l'unzione per i cristiani li pone sicuramente in posizione di essere anti-cristo, cioè contro Gesù-Cristo. L'unzione-consacrazione dei cristiani però significa riconoscere adorare e pregare Dio.
Anche per gli ebrei l'unzione è la consacrazione a Dio riconoscono e adorano e pregano Dio.

Quindi il significato di unzione sia nel cristianesimo che nell'ebraismo ha un significato completamente diverso dal rinunciare alla fede o alla preghiera a Dio o all'adorazione di Dio.
Difatti quando parli di rinunciare alla preghiera non riesco molto a capire se stai formulando dei concetti a nome di te stessa.

anf puff pant

#297 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 27 settembre 2019 - 02:38

Unto non significa fede ossia non significa credenza.

Unto significa ESSERE Beth El, casa di Dio.
Tempio.
Terzo Tempio.

Perciò sì, occorre rinunciare alla fede, negli idoli per dirsi monoteisti.

#298 Pandora

Pandora

how U doin'?

• Moderatore
  • 8283 messaggi

Inviato 27 settembre 2019 - 02:47

Unto non significa fede ossia non significa credenza.

Unto significa ESSERE Beth El, casa di Dio.
Tempio.

Perciò sì, occorre rinunciare alla fede, negli idoli per dirsi monoteisti.

Certo. Difatti la fede dei cristiani non è negli idoli, i cristiani non pensano che gli idoli siano Dio o che le statue siano divinità, questa è una lettura che ne fa chi non è cristiano perché fraintende e giudica dall'esterno il sentimento di una fede che personalmente nel proprio interno non prova.

Ma anche chi non ha la fede cristiana può intuire intellettualmente l'interpretazione esatta nel momento in cui negli Atti degli apostoli è scritto nero su bianco che ai malati venivano portati i fazzoletti che avevano toccato gli Apostoli, consacrandoli.

Nessun cristiano ritiene un fazzoletto consacrato un Dio, o come una divinità. Ma ogni cristiano sa che un fazzoletto consacrato può veicolare la consacrazione di DIO.

Però questo è il 3D sull'Anticristo, quindi mi fermo qui con lo spiegone sennò andiamo OT.

anf puff pant

#299 Guest_ Iaionzi_*

Guest_ Iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 27 settembre 2019 - 02:56

L'Anticristo è un non Unto che finge di esserlo.
È un idolatra che adora dei al di fuori di sé.

Nel caso specifico, Bergoglio e tutti i cattolici.

L'incapacità di imitare Cristo nell'Unzione è anticristica.

E Unzione è vincere la Morte.
Mi pareva superfluo ma sottolineo.

#300 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 982 messaggi

Inviato 27 settembre 2019 - 03:11

scusa eh, scusa. Che la preghiera sia un rituale MAGICO lo dici te. La preghiera NON è un rituale magico perché si rivolge a DIO. Magico è tutto ciò che non si rivolge a Dio ma ad altre entità che non sono Dio, quindi che sono contro Dio.

Veramente per "magico" di solito si intende il voler manipolare la Natura per soddisfare i propri desideri che siano materiali o spirituali o entrambi. Nella preghiera tu chiedi a qualcun altro di farlo per te, e al tuo posto ma il meccanismo e lo scopo è lo stesso. Ottenere vantaggi e privilegi o potere rispetto agli altri, ai tuoi fratelli. E' come saltare la fila con furbizia. Il vero senso originario della 'Preghiera', era una comunicazione costante 24 ore su 24 tra il tuo creatore e una sua creatura. Non richieste occasionali dammi questo dammi quello quando ci fa comodo.

In origine il cristianesimo non doveva esistere, Yahshua aveva il compito di diffondere in tutto il mondo la verità che gli Ebrei conoscevano e che tenevano nascosta. Lo scopo era preparare l'umanità all'avvento dell'era scientifica e agli "ultimi tempi", il tempo della scelta (a livello planetario e collettivo) tra paradiso in Terra e inferno in Terra. Coloro che aiutavano Yahshua in questa difficile missione dovevano essere non "cristiani" ma semplicemente Ebrei. Tra l'altro, Yahshua ha corretto alcuni errori dottrinali, inventati da finti ebrei, spacciati per veri. Però poi è successo il fattaccio: gli "ebrei" non l'hanno riconosciuto come profeta, come inviato di YHWH-Elohim ma l'hanno condannato a morte etc. In quel momento nasce la "setta del Nazareno", un'altra dottrina indipendente, e un gruppetto religioso che si è separato dall'Ebraismo. In questo nuovo contesto, Yahshua viene visto come dio e salvatore degli uomini, quindi Ha-Mashiach. In realtà non era nulla di tutto quello, era soltanto un (vero) Essere umano il quale ha spiegato che tutti potevano (e che dovrebbero) raggiungere -ed anche superare- il suo livello. Il cristianesimo adora un Unto perché ha frainteso il messaggio, vede il dito non la Luna. L'ebraismo ci vuole Unti, ognuno di noi il massimo rappresentante della Sorgente, e 100% Viventi, perfetti come è perfetto il Padre nostro che è nei cieli. Non c'è bisogno di pregare qualcuno per Essere. Tuttavia esiste anche un cristianesimo eSSoterico adatto alle masse, nel quale il fedele incapace di governare se stesso e di risvegliarsi adora una Divinità esterna e la prega per ottenere favori e guida sicura verso una meta prefissata. Una meta comunque non altissima. E c'è chi si accontenta del surrogato.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi