Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

L'anticristo

• Per cortesia connettiti per rispondere
307 risposte a questa discussione

#1 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2016 - 01:58

Due video che identificano l'Anticristo con l'attuale Papa alla luce delle profezie bibliche.

Sinceramente non avevo mai pensato che i 7 Re potessero essere gli ultimi 7 Papi, però leggendo l'Apocalisse con questa nuova ipotesi, tornerebbe tutto, anche le profezie attuali...

Perché allora la Madonna (chiunque ella sia) non lo dice apertamente ma fa un giro ozioso di parole? Perché non mettere in guardia i cattolici?

Perché tutto ciò deve avvenire per cogliere impreparati chiunque non fa uso di raziocinio.

ANTI-CRISTO per me è sinonimo di NON UNTO è  colui che, forzatamente, si prende un incarico che non gli spetta, senza che abbia raggiunto una vera illuminazione e quindi un'unzione.

Papa Francesco, quindi sarebbe la Bestia a cui 10 re consegnano il loro potere.

17,1 Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: «Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. 2 Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione». 3 L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. 5 Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: «Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra».
6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore. 7 Ma l'angelo mi disse: «Perché ti meravigli? Io ti spiegherò il mistero della donna e della bestia che la porta, con sette teste e dieci corna.
8 La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà. 9 Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re10 I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. 11 Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione. 12 Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia. 13 Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. 14 Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli».
15 Poi l'angelo mi disse: «Le acque che hai viste, presso le quali siede la prostituta, simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue. 16 Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco. 17 Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio. 18 La donna che hai vista simboleggia la città grande, che regna su tutti i re della terra».

28.01.2016

QUESTO NON È UN MOMENTO QUALSIASI, QUESTO È L’STANTE DEGLI ISTANTI, NEL QUALE DIECI NAZIONI PRENDERANNO IL POTERE SULLA TERRA ED I LORO DIECI LEADERS SARANNO QUELLI CHE RAPPRESENTERANNO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.

L’anticristo farà la sua apparizione in pubblico senza preavviso accompagnato da grandi lodi, nella veste di colui che otterrà la pace e la riconciliazione tra i popoli, pace che sarà il segnale dell’imminente presenza del carnefice dell’umanità.

10.01.2016

Vi ho parlato tanto dell’anticristo!... ed il Mio Popolo continua ad aspettarsi che si presenti all’umanità, autoproclamandosi. 

NON ASPETTATEVI CHE L’ANTICRISTO SI PRESENTI COME UNA PERSONA POTENTE, NON ASPETTATEVI CHE ARRIVI CON LA FRUSTA IN MANO, MA GIUNGERA’ COME UN AGNELLO MANSUETO ED IN SEGUITO SARA’ IL PIU’ GRANDE TIRANNO DI TUTTI I TEMPI

Ricordatevi, figli Miei, che l’anticristo si è fatto strada grazie alle grandi istituzioni e ai grandi politici. 

Voi lo sapete, perché Mia Madre ve lo ha anticipato continuamente, che colui che si farà passare per Me, non si mostrerà davanti alla Mia Chiesa per quello che è veramente: il più terribile persecutore dei figli di Mia Madre, che giungerà fino alla Mia Chiesa come un agnello indifeso, mentre invece nasconde dentro di lui il lupo che divorerà le Mie pecore.

21.03.2015

L’ANTICRISTO STA PREPARANDO I SUOI PIANI, IN MEZZO A UIN’UMANITA’ ADDORMENTATA, CHE NON UBBIDISCE AI MIEI APPELLI E QUINDI NON E’ RIUSCITA A SCOPRIRE COLUI CHE CON FALSE ALLEANZE E COMPROMESSI SI STA PRESENTANDO CON UNA MASCHERA INGANNEVOLE. Nel momento in cui avrà solo un poco più di potere tra le sue mani, agirà contro il Popolo di Mio Figlio.

09.03.2015

L’UMANITA’ PER MANCANZA DI CONOSCENZA E PER NON CREDERE ALLE RIVELAZIONI DI MIA MADRE, NON E’ RIUSCITA A DISCERNERE CHE L’ANTICRISTO HA UN INCARICO POLITICO ELEVATO, E DA LI’ DIRIGERA’ LA PIU’ GRANDE PERSECUZIONE DEI MIEI FIGLI.

GESUITI E POTERE POLITICO

Messaggio modificato da Peter Pan, 02 settembre 2016 - 07:09
Nuovo thread

#2 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 29 luglio 2016 - 02:34

Nel 2013 feci un sogno in cui un Cardinale dell'Anticristo traviava il mio ex, l'uomo con cui non chiudo mai, e lo stuprava.

Beh, in sogno vidi il volto di quell'uomo sconosciuto vestito in tutto e per tutto da cardinale e solo da poco ho scoperto essere diventato il socio del mio ex!!!!

Il Cardinale del mio sogno ho scoperto essere uno dei più importanti e pagati manager del mondo, Vice Presidente Esecutivo per l'Europa di una società finanziaria internazionale londinese...

Grazie a quel sogno solo ora comprendo il nesso tra Vaticano, Gesuiti, finanza internazionale ed il mio ex... infinita tristezza.

#3 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 31 luglio 2016 - 08:13

Ho letto la teoria, se i sette re sono gli ultimi 7 papi allora "l'anticristo" dovrebbe essere il prossimo(in base a questa teoria)

5 sono caduti(morti)- uno è vivo(Ratzinger)- uno ci rimarrà per poco(Bergoglio- il quale abbia detto che "sente" che il suo pontificato sarà breve)

Poi verrà l'ottavo- che è uno dei 7 (non si capisce a cosa si intenda, ma sembra che voglia suggerire che tornerà Papa uno dei precedenti 7) ma andrà in perdizione.

In effetti è inquietante.

#4 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2016 - 09:54

L'ottavo è Bergoglio, secondo questa teoria. Che è uno dei sette, in quanto non regolarmente eletto.
Consiglio il libro di Socci: non è Francesco.

L'ultimo Papa dovrebbe essere Ratzinger.

Bergoglio è la Bestia. Il tiranno dei tiranni.

Che significa e cosa comporta la coesistenza in Vaticano di due Papi, mai avvenuta prima nella storia della Chiesa? Che significa un Papa che si ritira, ma resta Papa, e un vescovo che viene eletto Papa, ma poi si definisce vescovo?

Non è Francesco - Socci

#5 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2016 - 10:54

A me Bergoglio non piace proprio niente e non me pare che stia agendo per la tutela della cristianità, né dei fedeli né della dottrina cristiana.
Ma detto questo non sono in grado di affermare che sia l'Anticristo, poi quanto sia anti cioè contro Cristo chiunque vi si opponga, chiunque non tuteli i suoi fedeli e chiunque ne deformi l'insegnamento.
Sicuramente non pare interessato ad inginocchiarsi davanti al Santo Sacramento, e che vi sia recentemente inciampato di fronte l'ho trovato assai significativo ed opportuno come coincidenza.

Ma non ho sottomano l'Apocalisse per verificare eventuali corrispondenze, ammesso e non concesso che possa esserne in grado.

Sicuramente non mi convince dal principio.
  • Patooo piace questo

#6 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3530 messaggi

Inviato 31 luglio 2016 - 03:55

A me Bergoglio non piace proprio niente e non me pare che stia agendo per la tutela della cristianità, né dei fedeli né della dottrina cristiana.
Ma detto questo non sono in grado di affermare che sia l'Anticristo, poi quanto sia anti cioè contro Cristo chiunque vi si opponga, chiunque non tuteli i suoi fedeli e chiunque ne deformi l'insegnamento.
Sicuramente non pare interessato ad inginocchiarsi davanti al Santo Sacramento, e che vi sia recentemente inciampato di fronte l'ho trovato assai significativo ed opportuno come coincidenza.

Ma non ho sottomano l'Apocalisse per verificare eventuali corrispondenze, ammesso e non concesso che possa esserne in grado.

L' anticristo sarà un uomo politico, sarà il falso profeta che sarà un uomo religioso.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#7 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2016 - 03:59

Io invece sono in grado.

Sarà  che sono portata all'analisi ed al raziocinio, oltre che a confrontare le varie profezie bibliche ed extrabibliche.

Mi piace inoltre osservare i segni dei tempi alla luce della mia crescita interiore.

Ratzinger ha scelto di dimettersi non per eventuali pericoli di scisma, per altro già avvenuto all'interno della Chiesa, come ha ipotizzato Socci, ma per delegare al cristiano la propria fede e, di conseguenza la propria Ragione in Dio.

Egli si è sottratto dal proprio ruolo di katéchon per offrire questo ruolo al fedele che deve crescere in Cristo...

Manca il katéchon, la forza per tenere a freno stermini ed omicidi. Massimo Cacciari

Benedetto XVI ha scelto di mettere il fedele di fronte alla morte, all'Anticristo e di non fungere più da parafulmine intermediario. Egli resta Papa nella preghiera, certamente, fino alla sua morte. Ma dopo? Che ne sarà del tiepido e di colui che nella fede è come un bimbo sballottato dalle onde?

Non dovremmo rimanere fanciulli nella fede, in stato di minorità. E in che cosa consiste l'esser fanciulli nella fede? Risponde San Paolo: <<Significa essere sballottati dalle onde e portati qua e là da qualsiasi vento di dottrina...>> (Ef, 4, 14) 

Omelia del Cardinale Ratzinger nella messa di aprile 2005 <<pro eligendo Romano Pontefice>>

Il fedele osserva i segni esteriori, intesi come quelli al di fuori di sé, senza crescere in se stesso per divenire un Unto, un Cristo, un cristiano a tutti gli effetti, un illuminato nel cuore e nella mente.

Per far sì che la Chiesa, intesa come comunione di anime,  cresca, occorre che il genitore si sottragga, seppure vigilando sui propri figli.

Per questo rivaluto di molto la figura di Ratzinger, la sua acuta intelligenza e perfino la sua scelta coraggiosa!!! 

Per rispondere a Lunanerina: Bergoglio è un politico.

#8 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 31 luglio 2016 - 06:46

QUESTO NON È UN MOMENTO QUALSIASI, QUESTO È L’STANTE DEGLI ISTANTI, NEL QUALE DIECI NAZIONI NON ASPETTATEVI CHE L’ANTICRISTO SI PRESENTI COME UNA PERSONA POTENTE, NON ASPETTATEVI CHE ARRIVI CON LA FRUSTA IN MANO, MA GIUNGERA’ COME UN AGNELLO MANSUETO ED IN SEGUITO SARA’ IL PIU’ GRANDE TIRANNO DI TUTTI I TEMPI L’UMANITA’ PER MANCANZA DI CONOSCENZA E PER NON CREDERE ALLE RIVELAZIONI DI MIA MADRE, NON E’ RIUSCITA A DISCERNERE CHE L’ANTICRISTO HA UN INCARICO POLITICO ELEVATO, E DA LI’ DIRIGERA’ LA PIU’ GRANDE PERSECUZIONE DEI MIEI FIGLI.

Buone precisazioni bibliche, aggiungo solo due cose:

1) Le vere potenze odierne sono quelle nucleari, ma sono solo 9, ne manca una ai 10 re, quale sarà e quando la decima?

2) L'Anticristo è l'opposto del Cristo nelle sue vesti e siede nel luogo di culto cristiano, tempio di Dio, quindi nè un politico, nè un militare, ma un filantropo umanitario che plagia Cristo per gli scopi di Satana, siede nel tempio di Dio e si fa Dio (si sostituisce al Padre eterno), ovvero guida il mondo verso un paradiso idealizzato dal diavolo.

Questo falso profeta incarna infatti Satana e tutti quelli che lo seguono sono anche loro anticristi, infine è un uomo composito che rappresenta il lupo in pelle di agnello, la falsa cristianità, la fede apostatata.
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#9 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2016 - 08:12

Israele

Nord Corea

Pakistan

India

Cina 

Francia

Inghilterra

Russia

Stati Uniti

L’Italia è  una potenza non nucleare ma al 2009, insieme con Belgio, Germania, Paesi Bassi e Turchia fa parte del progetto di condivisione nucleare avendo ordigni nucleari USA nel proprio territorio. 

E qui riprenderei in mano l'Apocalisse, uso quella interlineare dalla traduzione greca perché è leggermente diversa:

Le sette teste sette monti sono, dove la donna è seduta su essi. E re sette sono; i cinque sono caduti, uno c'è, l'altro non ancora è venuto e quando sia venuto poco lui è necessario rimanga.

E la bestia che era e non è e lei l'ottavo è e dai sette è, e in perdizione va.

E le dieci corna che hai visto dieci re sono, che regno non ancora hanno preso, ma potere come re per una sola ora ricevono con la bestia.

Questi un solo disegno hanno e e la potenza e potere loro alla bestia danno.

Tralasciando una interpretazione vicina ai tempi di Giovanni, i 7 monti potrebbero essere i 7 colli di Roma e i 7 Re gli ultimi 7 Papi dell'Impero Romano.

La bestia è l'ottavo Re che viene dai 7... ed è la Bestia che era e non è.  

Non è scritto era e non è più, come nella traduzione in italiano!!!

Questo versetto va in contrapposizione all'IO SONO COLUI CHE SONO che viene dall'AT: אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

In ebraico, più precisamente, significa: io sarò ciò che sarò, a sottolineare un divenire della divinità, nella consapevolezza.

La bestia era e non è, sembra quindi perdere qualcosa, perdere coscienza della propria divinità fino a divenire bestiale, senz'anima.

Giovanni, secondo me, sottolinea con le sue parole, questa contrapposizione tra l'Io sono e l'ottavo Re che salendo al trono (di Roma), perde consapevolezza, attirato, probabilmente, dalle luci del mondo.

Dagli scritti della Valtorta:

“Sarà persona molto in alto, come un astro…Cedendo alla lusinga del nemico, conoscerà la superbia dopo l’umiltà, l’ateismo dopo la fede, la lussuria dopo la castità, la fame dell’oro dopo l’evangelica povertà, la sete degli onori dopo il nascondimento. Meno pauroso il vedere piombare una stella dal firmamento che non vedere precipitare nelle spire di Satana, questa creatura già eletta, la quale del suo padre di elezione copierà il peccato. Lucifero per superbia di un’ora, diverrà il maledetto e l’oscuro dopo essere stato un astro del mio esercito. A premio della sua abiura, che scrollerà i cieli sotto un brivido di orrore e farà tremare le colonne della mia Chiesa nello sgomento che susciterà il suo precipitare, otterrà l’aiuto completo di Satana, il quale darà ad esso le chiavi del pozzo dell’abisso perché lo apra.”

L'Anticristo nasce umile, credente, povero e casto. Esattamente come un consacrato.

#10 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2016 - 08:51

Ho cercato in rete profezie o rivelazioni private  su Bergoglio = Anticristo ed ho trovato solo questo, sin'ora, ma insisto perché il mio sogno è stato troppo chiaro, illuminante!

Voglio capire meglio...

Conchiglia riceve da Gesù la rivelazione che Bergoglio è l'uomo iniquo e le ordina di scrivere... a voi alcune immagini.

Iniquo.pngIniquo1.pngIniquo2.png

#11 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2016 - 09:02

Era -credente- e non è -credente- ok.
Quello che non mi torna è il calcolo dei sette interpretati come Papi.

Secondo me questi sette re potrebbero essere semplicemente un richiamo ancora più preciso ai sette re di Roma.
Sette re laici.

Così come Rima è suggerita indicando i sette colli sui quali siede la prostituta, quella istituzione ecclesiastica legata ai beni materiali e non alla spiritualità, il concetto è definitivamente chiarito con i sette re.
Quale altra città ha sette colli e sette re?
.
Abbiamo l'ottavo re di Roma, che non è Totti, e che condurrà alla rovina questa signora già notevolmente traballante e corrotta per proprio conto.

È interessante ricordare che Bergoglio si sia presentato come Vescovo di Roma e non Papa, e questo oltre a spezzare la continuità papale, implica che egli come Papà non succede a nessuno poiché il Papa già.. sussiste.

Ma il solo titolo di Vescovo, da lui specificato al l'elezione, gli fornisce il potere temporale.

Essere Vescovo di Roma colloca al governo di Roma e del mondo, ovvero Bergoglio acquisisce solo il potere temporale del primo Vescovo ma NON quello spirituale del Papato, quindi è Re.
Un re laico.
Come i sette precedenti.

#12 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3530 messaggi

Inviato 31 luglio 2016 - 09:37

@iaionzi

In cosa sarebbe un politico? farà riforme economiche? o introdurrà leggi nuove? oppure cose che solo un uomo impegnato, appunto, in politica fa?

No, piuttosto io credo che Bergoglio sia l' ultimo Papa che precederà il falso profeta, che gli spianerà la strada, magari...falso profeta che sarà la "spalla destra" dell' Anticristo e colui che farà i segni ed i prodigi di cui parla l' Apocalisse. Tutto fa parte della trinità satanica, contrapposta a quella divina...Satana, l' Anticristo ed il Falso Profeta.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#13 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2016 - 09:43

A Giovanni la Rivelazione era sigillata, quindi lui non sapeva cosa vedeva,  i numeri avevano un significato simbolico: 7 chiese, 7 candelabri, 7 piaghe, 7 spiriti... indicava un ciclo...

L'ottavo Re sembra iniziare un nuovo ciclo, quindi, chiudendo il precedente.

Lunanerina, la religione cattolica è parte del governo del mondo e rivoluzionandola, si introdurranno nuove regole, certo. Morali.

Bergoglio è l'Anticristo, sono profondamente certa di questo. Ma non resta che attendere ;) con la lampada accesa, che tutto precipiterà a breve!

Finalmente, aggiungo!

Dio è Uno e Trino, con manifestazione terrena Cristica.

Così sarà la trinità satanica: una UNICA manifestazione terrena, Bergoglio.

#14 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 01 agosto 2016 - 10:21

Secondo l'Apocalisse l'anticristo e il falso profeta sono sempre insieme (nel senso che lavorano insieme per un comune scopo).

Detto ciò mi pare che nell'Apocalisse non si parli mai di "anticristo"- bensi di "bestia del mare".

La bestia del mare è di colore scarlatto ha 7 teste, queste 7 teste sono 7 re, quindi 7 persone (5 caduti, uno rimasto vivo e quello che viene dopo rimarrà poco- poi ci sarà l'ottavo, che è uno dei 7, e che andrà in perdizione - tutto questo è pari-pari dall'apocalisse- e sembra voler dire che tutte queste 7 teste siano contro di Dio )

e sopra la bestia del mare siede una donna ingioiellata vestita di porpora, che è "ebbra" del sangue dei martiri(San Giovanni si dice molto stupito di vedere questa scena)

SE (dico se)- è Bergoglio, secondo la profezia il suo papato finirà ma lui continuerà a stare dove siede, se parliamo di simbologia, può voler dire che potrebbe non nascondere più la sua natura, divenendo di fatto l'ottavo  che va in perdizione e che sconvolgerà tutti( la bestia ha comunque sempre 7 teste)

#15 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 01 agosto 2016 - 11:44

Sempre Gesù attraverso la Valtorta, sul pastore iniquo:

Ché se poi, nonostante ogni mezzo, la Giustizia dovesse a perire e, trascinati sempre più da Satana dominatori e dominati, per mimetismo malefico, si staccassero sempre più da Dio, allora leverò la Luce e la Verità. E ciò avverrà quando anche nella mia dimora - la Chiesa - vi saranno troppi che per umano interesse e per debolezza indegna, saranno tra i dominati dai seminatori dl Male nelle loro diverse dottrine. Allora conoscerete il pastore che non si cura delle pecore abbandonate, il pastore idolo di cui parla Zaccaria.

#16 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 01 agosto 2016 - 03:17

L'anticristo è il Papa di Roberto Fleming - Londra 1860

https://books.google...opage&q&f=false

ant1.png

L'ultimo Pastore di Manuel Moschini

beww.jpg

#17 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 02 agosto 2016 - 05:53

Più chiaro di così...

Il Vero Magistero della Chiesa di Dio è per sempre! Nessuno, e ripeto, nessuno sulla Terra ha il potere di cambiarlo, nemmeno il Papa!!!

Il dittatore è pronto! 
Nella sua veste di Anticristo, presto getterà la maschera l’uomo buono, e finalmente conoscerete la sua vera natura in satana!

State attenti oh uomini a non perdere la vostra vita seguendo le regole dell’uomo iniquo; sappiate che nessuno sulla Terra, nemmeno il Papa, possono cambiare le Mie Leggi!  

Il Vero Magistero della Chiesa di Dio è per sempre!  
Nessuno, e ripeto, nessuno sulla Terra ha il potere di cambiarlo, nemmeno il Papa!

Con queste Mie parole voglio che apriate i vostri occhi, che ponderiate tutto con severità oh uomini, state nel bel mezzo di una bomba ad orologeria se non vi metterete al sicuro verrete distrutti dalla sua esplosione.

Il dittatore è pronto! 
Nella sua veste di anticristo, presto getterà la maschera l’uomo buono, e finalmente conoscerete la sua vera natura in satana!

• Flyer piace questo

#18 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 02 agosto 2016 - 06:39

Allora, vediamo di ordinare.

1) Giuda fu colui che tradì Cristo, l'anticristo dell'epoca, ma era un apostolo, non un esterno.
2) Pietro rinnegò tre volte Cristo prima del canto del gallo, anche lui uno dei suoi.

Quindi, l'ultimo Giuda è l'Anticristo, il falso profeta, traditore della fede e pontificatore di pace e benessere terreni, ma in nome di Satana. Un Musulmano? Non credo.

Inoltre, il G7 nasce con la riunificazione della Germania "divisa in due" dalla seconda guerra mondiale, "vidi una delle sette teste divisa dalla spada, ma la sua ferita fu risanata, e tutta la Terra meravigliata seguiva la Bestia" il G7, munito di 10 corna, le 10 potenze nucleari in questione.
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#19 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 02 agosto 2016 - 06:46

direi che torna tutto, no?

ma a parte ciò che torna a rigor di logica, torna in me, lo sento profondamente, energeticamente!

così è perché così deve essere... ora comprendo l'ovazione generale per Bergoglio, comprendo che lo spirito del "male" suggerisca  a molti, come quello del "bene"... grazie a Dio io ne sto fuori, osservo solamente una lotta che non ha alcun senso...

non ha senso difendere il "bene" o la verità, come non ha senso combattere il "male" al di fuori di sé

00_fulmine_san_pietro_ansa.jpg

cut1390909094835.jpg--la_colomba_del_pap

vatican127_05.jpg

• Flyer piace questo

#20 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 02 agosto 2016 - 07:13

Si, è quello il metro giusto, la sensazione interiore che risponde ai dati oggettivi esteriori atraverso il confronto scritturale, processo in corso solo per chi ha ancora Amore in sè, perchè Dio è Amore.
"Chiunque persevera fino alla fine sarà salvato".

Quello che volevo dire a Nefertari è che i sette re e l'ottavo che va' in perdizione, li identifico non con i papi, ma con il G8, la Russia che viene dai sette (si unisce al G7) andandosene in perdizione, cioè collaborando infine con il progetto mondialista luciferiano ispirato dal falso profeta davanti alla Bestia, cioè pace e sicurezza globali in cambio dell'Anima, ovvero della rinuncia all'attesa del Cristo che torna. Il falso paradiso satanico di Sodoma e Gomorra.
23lgvbb.jpg

Vediamo se è vero.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi