Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Citazioni film


  • Per cortesia connettiti per rispondere
432 risposte a questa discussione

#1 Ariel

Ariel

    Utente Full

  • Utenti
  • 1150 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 10:01

Quali sono le frasi che più vi hanno colpito nei film che avete visto?

Inizio con un film che mi è sempre piaciuto e che consiglio a chi ancora non lo conoscesse: "Will Hunting-Genio Ribelle"

"Tu non sei perfetto campione...e ti tolgo dall'incertezza, la ragazza che hai conosciuto non è perfetta neanche lei. Ma la domanda è se siete o no perfetti l'uno per l'altra, è questo che conta, è questo che significa intimità."

"Se ti chiedessi sull'arte probabilmente mi citeresti tutti i libri di arte mai scritti... Michelangelo; sai tante cose su di lui, le sue opere, le aspirazioni politiche, lui e il papa, le sue tendenze sessuali... tutto quanto vero?!? Ma scommetto che non sai dirmi che odore c'è nella cappella Sistina; non sei mai stato li con la testa rivolta verso quel bellissimo soffitto... mai visto... Se ti chiedessi sulle donne; probabilmente mi faresti un compendio sulle tue preferenze; potrai perfino avere scopato qualche volta... Ma non sai dirmi cosa si prova a risvegliarsi accanto a una donna e sentirsi veramente felici... sei uno tosto... Se ti chiedessi sulla guerra probabilmente mi getteresti Shakespeare in faccia eh?!? "Ancora una volta sulla breccia cari amici"... Ma non ne hai mai sfiorata una... non hai mai tenuto in grembo la testa del tuo migliore amico vedendolo esalare l'ultimo respiro mentre con lo sguardo chiede aiuto... Se ti chiedessi sull'amore probabilmente mi diresti un sonetto... Ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile, non ne conosci una che ti risollevi con gli occhi... sentendo che Dio ha mandato un angelo solo per te, per salvarti dagli abissi dell'inferno... non sai cosa si prova ad essere il suo angelo avere tanto amore per lei, vicino a lei per sempre, in ogni circostanza, incluso il cancro... Non sai cosa si prova a dormire su una sedia d'ospedale per due mesi tenendole la mano, perché i dottori vedano nei tuo occhi che il termine "orario delle visite" non si applica a te... Non sai cos'è la vera perdita perché questa si verifica solo quando ami una cosa più di quanto ami te stesso; dubito che tu abbia mai osato amare qualcuno a tal punto."

P.S: ero convinta che esistesse già un topic simile ma non avendolo trovato ho creato questo. Nel caso esistesse già chiedo gentilmente ai mod di spostarmi :o
  • Nowardgows, FalcolmKags, rapedVat e 18 altri piace questo
Immagine inserita
Immagine inserita

#2 Deathman

Deathman

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 149 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 10:19

La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c'è scampo: sono nato per essere solo. (Robert de Niro (Travis Bickle) in "Taxi Driver")

Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. (da "BraveHeart")

Non ho ancora capito se stai guidando con tutti e due gli occhi aperti o con tutte e due le chiappe aperte!! (da "Beverly Hills Cop II")


Non c'é differenza tra un aereo e una bicicletta ma c'é differenza tra una bicicletta e un aereo, ma per te non fa alcuna differenza perché non sai andare in bicicletta. Se atterri te lo insegnerò. (Kramer in "L'aereo più pazzo del mondo")

Mitch: "Hai notato che più invecchi e più esci con ragazze più giovani? Tra un po' uscirai con uno spermatozoo". (Billy Crystal in "Scappo dalla citta' ")

"Ecco, questi sono i tuoi 500 $". "Ah gia' dimenticavo, lui me ne ha dati 1000, sai..., voleva che io ti ammazzassi, il guaio e' che quando uno mi paga gli porto sempre a termine il lavoro". (da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone) (Sentenza, alias Lee Van Cleef, va a incassare la ricompensa per un omicidio e ha una sorpresa per il suo mandante)
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora! (Elwood in blues brothers)
Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole. Andiamo! (Elwood rivolto a jake -in blues brothers)

smetto altrimenti occupo tutta la pagina:) .più in la ne metterò altre
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luke, io sono tuo padre

#3 rytzo

rytzo

    Bannato

  • Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 10:26

allora andiamo sul classico

"Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da
combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, i raggi B
balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
Tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia."
mi rifiuto di dire da dove è preso...

"Tu sei il male, io sono la cura"
Cobra

"hey, tu, porco, levale le mani di dosso"
ritorno al futuro

"Le ferite guariscono, le donne amano le cicatrici. La gloria dura per sempre."
le riserve

"Lou: Che ne diresti di ordinare qualcosa ragazzo?
Marty: Ah sì... dammi una Fanta.
Lou: Fanta che? Vuoi della fantascienza da bere?
Marty: Dammi una Pepsi senza.
Lou: Senza che? Se vuoi dire senza pagare hai sbagliato porta.
Marty: Allora qualcosa che non abbia zucchero, ok?
Lou: Qualcosa senza zucchero."
ritorno al futuro parte II





#4 rytzo

rytzo

    Bannato

  • Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 11:16

"Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"
the blues brothers

"robin: bellosguardo, cosa stai facendo?
bellosguardo: suppongo..."
robin hood un uomo in calzamaglia

"gobba? quale gobba?"
"si può fare... SI PUO' FARE!"
"lupo ululà, castello ululì"
frankestein junior

"nessuno è perfetto"
a qualcuno piace caldo

#5 white_shark

white_shark

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 2849 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 01:15

Come dimenticare:

"LUKE, IO SONO TUO PADRE...." :eek:

( Darth Vader - L'Impero colpisce ancora )

"Una volta, un tizio che faceva un censimento, provò ad interrogarmi. Mi mangiai il fegato con un bel piatto di fave ed un buon Chianti..."

( Hannibal Lecter - Il silenzio degl'innocenti )
Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che ti secca è quando ti morde una pecora...

( Arthur King )

REGOLAMENTO CN

#6 Deathman

Deathman

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 149 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 02:30

noi redivivi, loro redimorti.(Bill murray in ghostbuster2)

Va bene,ray è partito.Tu come stai, egon? Egon:<il terrore travalica la mia capacità di razionalizzare>(da ghostbuster)

sei solo chiacchiere e distintivo,chiacchiere e distintivo (Robert De niro in gli intoccabili)

Ho dovuto ucciderlo. ah certo è più morto lui che Giulio Cesare.(gli intoccabili)

E' meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco.Sono uno che mangia filo spinato,piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri.Per cui và a rompere il cazzo a qualcun'altro.(Clint Eastwood in Gunny)

Dio aiutaci siamo nelle mani di ingegneri(Jurassik parc)

Un giorno ho chiesto a mia moglie: <cara dove vuoi andare per il tuo compleanno?>.E lei:<un posto dove non sono mai stata>.<Allora prova in cucina>(quei bravi ragazzi)


Ti infilo quel bastone nel culo e poi ti sventolo come una bandiera! (ajax in I guerrieri della notte)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luke, io sono tuo padre

#7 Tyler Durden

Tyler Durden

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 02:41

questo e 1 mix delle frasi k piu mi hanno colpito nel film fight club....


Siamo sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona. Omicidi, crimini, poverta'.Queste cose non mi spaventano.Quello che mi spaventa sono le celebrita' sulle riviste.La televisione con 500 canali. Il nome di un tizio sulle mie mutande. I farmaci per capelli. Il viagra. Poche calorie. Un' intera generazione che pompa benzina. Che serve ai tavoli. O schiavi coi coletti bianchi. La pubblicita' ci fa inseguire le macchine e i vestiti. Fare lavori che odiamo per comprare ca**ate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia:non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione. La nostra grande guerra é quella spirituale .La nostra grande depressione é la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le pa**e piene...

#8 Guest_gemmo_*

Guest_gemmo_*
  • Ospiti

Inviato 19 ottobre 2007 - 03:32

Se non si è sicuri di andare in Paradiso, allora bisogna abituarsi all'idea di andare all'Inferno!

Il "prete" predicatore (David Warner) entrando in un bordello ;).
Dal film : La ballata di Cable Hogue (Sam Peckinpah)

#9 Renè Guènon

Renè Guènon

    Super Utente

  • Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 08:29

"Vaffanculo io?
Vacci tu e tutta questa merda di città e di chi ci abita!


In culo ai mendicanti che mi chiedono soldi e che mi ridono alle spalle, In culo ai lavavetri che mi sporcano il vetro pulito della macchina, In culo ai Sikh e ai Pachistani che vanno per le strade a palla con i loro taxi decrepiti, puzzano di curry da tutti i pori, mi mandano in paranoia le narici! Aspiranti terroristi, e rallentate CAZZO!

In culo ai ragazzi di Chelsea con il torace depilato e i bicipiti pompati, che se lo succhiano a vicenda nei miei parchi e te lo sbattono in faccia sul gay channel!

In culo ai bottegai coreani con le loro piramidi di frutta troppo cara, con i loro fiori avvolti nella plastica, sono qui da 10 anni e non sanno ancora mettere due parole insieme. In culo ai russi di Brighton Beach, mafiosi e violenti, seduti nei bar a sorseggiare il loro thè con una zolletta di zucchero tra i denti; rubano, imbrogliano e cospirano, tornate da dove CAZZO siete venuti! In culo agli ebrei ortodossi che vanno su e giu per la 47/a nei loro soprabiti imbiancati di forfora a vendere diamanti del Sudafrica dell'Apartheid. In culo agli agenti di borsa di Wall Street che pensano di essere i padroni dell'Universo; quei figli di puttana si sentono come Michael Douglas, Gordon Jack e pensano a nuovi modi per derubare la povera gente che lavora!

Sbattete dentro quegli stronzi della ENRON a marcire per tutta la vita! E Bush e Chaneay non sapevano niente di quel casino? Ma fatemi il CAZZO di piacere!
In culo ai portoricani, 20 in una macchina e fanno crescere le spese dell'assistenza sociale e non fatemi parlare di quei pipponi dei dominicani, a loro confronto i portoricani sono proprio dei fenomeni! In culo agli italiani di Benson Hurst con i loro capelli impomatati, le loro tute di nailon, le loro medagliette di Sant'Antonio, che agitano la loro mazza da baseball firmata Jason Giambi sperando in un'audizione per i Soprano. In culo alle signore dell'Upper East Side, con i loro foulard di Hernesse e i loro carciofi di Balducci da 50 dollari, con le loro faccie pompate di silicone, truccate, laccate e liftate, non riuscite ad ingannare nessuno VECCHIE BEFANE!
In culo ai negri di Harlem, non passano mai la palla, non vogliono giocare in difesa, fanno 5 passi per arrivare sotto canestro, poi si girano e danno la colpa al razzismo dei bianchi. La schiavitù è finita 137 anni fa! E muovete le chiappe!

In culo ai poliziotti corrotti che impalano i poveri cristi e li crivellano con 41 proiettili nascosti dietro il loro muro di omertà! Avete tradito la nostra fiducia!
In culo ai preti che mettono le mani nei pantaloni di bambini innocenti, in culo alla chiesa che li protegge non liberandoci dal MALE, visto che ci siamo ci metto anche Gesù Cristo: se l'è cavata con poco, un giorno sulla croce, un week-end all'inferno e poi gli alleluia degli angeli per il resto dell'eternità! Provi a passare 7 anni nel carcere di OthiSville.

In culo a Osama Bin Laden, a Al Qaeda e quei cavernicoli retogradi dei fondamentalisti di tutto il mondo. In nome delle migliaia di innocenti assassinati, gli auguro di passare il resto dell'eternità con le vostre 72 puttane ad arrostire a fuoco lento all'INFERNO! Stronzi cammellieri con l'asciugamano in testa, baciate le mie nobili palle irlandesi! In culo a Jakob Elinsky lamentoso e scontento, in culo a Francis Slotery, il mio migliore amico che mi giudica con gli occhi incollati sulle chiappe della mia ragazza. In culo a Naturelle Riviera, le ho dato la mia fiducia e mi ha pugnalato alla schiena. Mi ha venduto alla polizia! Maledetta Puttana!
In culo a mio padre, con il suo insanabile dolore, che beve acqua minerale dietro il banco del suo bar, vendendo whisky ai pompieri, inneggiando ai Broks Bombers. In culo a questa città e a chi ci abita, dalle casetta a schiera di Astoria, agli attici di Park Avenue, dalle case popolari del bronx ai loft di Soho, dai palazzoni di Alfabeth City alle case di pietra di Park Slow e a quelli a due piani di State Island. Che un terremoto la faccia crollare, che gli incendi la distruggano che bruci fino a diventare cenere e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi.

No, no… In culo a te, Montgomery Brogan, avevi tutto e l'hai buttato via, brutta testa di CAZZO!".

Edward Norton - Spike Lee - "La 25a ora"

:king:

giphy.gif


#10 zavijava

zavijava

    Moderatrice

  • Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 08:59

"il vero amore è la tua anima che riconosce il suo contrappunto in un'altra"

"Alcuni dicono che usiamo il 10% del nostro cervello... io dico che usiamo il 10% del nostro cuore"

(2 single a nozze)

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

 

 

 

 


#11 Rigel

Rigel

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 708 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 09:14

"De Simone, via dalle pèlle, stai sempre in mezzo come il giovedì "( Lino Banfi - Fracchia la belva umana )
"Hasta la vista, Baby" ( Arnold Schwarzenegger - Terminator 2 )
"La vita troverà il modo" ( Ian Malcom - Jurassic Park )
:)

#12 zavijava

zavijava

    Moderatrice

  • Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 09:41

"Che cos'è un fantasma? Un evento terribile condannato a ripetersi all'infinito, forse solo un istante di dolore, qualcosa di morto che sembra ancora vivo, un sentimento sospeso nel tempo come una fotografia sfuocata, come un insetto intrappolato nell'ambra, un fantasma, questo sono io."
da "la spina del diavolo"

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

 

 

 

 


#13 Guest_gemmo_*

Guest_gemmo_*
  • Ospiti

Inviato 19 ottobre 2007 - 10:09

Ho dovuto cercarmela, la ricordo ma...vagamente :

"Ho sempre sentito dire che ti passa davanti agli occhi tutta la vita nell'istante prima di morire. Prima di tutto, quell'istante non è affatto un istante, si allunga, per sempre... come un oceano di tempo. Per me fu lo starmene sdraiato al campeggio dei boy scout a guardare le stelle cadenti, le foglie gialle degli aceri che fiancheggiano la nostra strada, le mani di mia nonna e come la sua pelle sembrava di carta... e la prima volta che da mio cugino Tony vidi la sua nuovissima Fireport. E Jamie... e Jamie... e Caroline. Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme... ed è troppa. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare e poi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenermela stretta, dopo scorre attraverso me come pioggia e io non posso provare altro che gratitudine... per ogni singolo momento della mia stupida piccola vita. Non avete minima idea di cosa sto parlando... ne sono sicuro. Ma non preoccupatevi... un giorno l'avrete."
(American Beauty)

#14 edozilla

edozilla

    Moderatore

  • Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 21 ottobre 2007 - 11:14

"Quanto mi secca avere sempre ragione..."
( Ian Malcom - Jurassic Park )

Donnie: "Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
Frank: "Perchè indossi quello stupido comstume da uomo?"
( Donnie Darko )

"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,nn m'importa di nulla in makkina...in quei dieci secondi lì..io sono LIBERO!"
( Dominic Toretto alias Vin Diesel - fast and furious )

"Mio Dio, escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti!"
Hei Vasquez, ti hanno mai scambiato per un uomo?". "Y a te?".
( Aliens )

"Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti."
( Gandalf - Il signore degli anelli )

"Quanta morte! Cosa possono gli uomini contro un odio così scellerato? "
( Theoden - Le due torri )

"I tuoi genitori hanno anche figli normali?"
"Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda o hai studiato per diventarlo?"
"Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
( Sgt. Hartman - Full Metal Jacket )

"Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente."
( William Wallace - BraveHeart )

"Vedo la gente morta..." "Wow, questa roba è micidiale!"
( Shorty - Scary Movie )

"...e tutti vissero felici e contenti. Si certo, che bella favola!"
( Shrek )
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#15 Rigel

Rigel

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 708 messaggi

Inviato 21 ottobre 2007 - 01:31

"Sono il padrone del mondo" ( Jack Dawson -Titanic )

Padre: "Ho dimenticato gli appunti del mio discorso!"
Alan: "Come sono contento che sei tornato"
Padre: "Sono stato via solo 5 minuti..."
Alan: "A me è sembrato molto di più" ( Alan Parrish - Jumanji )

"Stupido è chi lo stupido fa" ( Forrest Gump ) :)

#16 Deathman

Deathman

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 149 messaggi

Inviato 21 ottobre 2007 - 03:00

che te lo dico a fare (donnie brasco)

Goooooood morning vietnaaamm!!!!(good morning vietnam)

Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva. (Prof. Keating in L'attimo fuggente)

Le donne... Sai cosa ti dico? Chi le ha create... Dio deve essere proprio un genio. I capelli, i capelli sono tutto, lo sai: hai mai affondato il naso in una montagna di capelli sognanti? Di addormentartici sopra? O le labbra, quando toccano le tue come il primo sorso di vino dopo che hai attraversato il deserto... Le tette, belle tettone, tettine, capezzoli, capezzoli che ti puntano addosso come baionette in estate... E le gambe, non importa che siano colonne greche o gambe di pianoforte, e quello che c'è in mezzo, il passaporto per il Paradiso...Si signor Simms, ci sono solo due sillabe sulla faccia di questa Terra che sono degne di ascolto... Fica.(Frank Slade in scent of woman-Profumo di donna)


Il vecchio Jimmy McCann mi ricordo che diceva: se vuoi fare il lavoro del rapinatore non devi avere affetti o fare entrare nella tua vita niente da cui non possa sganciarti in 30 secondi netti se senti puzza di sbirri dietro l'angolo. (N.McCauley in heat-la sfida)

Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!(peter parker in Spider-man)


Non riusciremo mai a prendere quell'aereo... Parte tra 45 minuti! Non essere così pessimista! Non sono pessimista... sono realista! (mamma ho perso l'aereo)


E gli altri due sono ... Larry e... Larry e... Bezzy. Bezzy e... Jennifer... Larry e Jennifer! Bravi ragazzi![non ricordando in nomi dei nipoti](Buck russel in io e zio buck)


Quella notte Carl incontrò il suo destino ed io il mio. Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero. Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare.(big fish)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luke, io sono tuo padre

#17 Olimpiagirl

Olimpiagirl

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 171 messaggi

Inviato 21 ottobre 2007 - 05:47

DA SCARFACE:

- “State facendo la guerra a me? state facendo la guerra al numero uno
- “Senti faccia di merda, staccati la testa e ficcatela nel culo e guarda un pò se ci entra”
- "Accontentati di quello che hai" "
Tu accontentati. Io mi prendo tutto quello che posso"
- “Voglio il mondo e tutto quello che c’è dentro”
- (Dopo che gli hanno sparato) "Tony, che ti hanno fatto?"
"Mi hanno rovinato un vestito da 800 dollari"
- "Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le palle e la parola, e le ho sempre mantenute tutte e due"
- "Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Bhè? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie."



poi vabbè ci starebbe tutto il monologo di Chaplin ne "Il grande dittatore" ma postarlo tutto mi sembrerebbe esagerato:D

#18 Pink78

Pink78

    Utente Full

  • Utenti
  • 1162 messaggi

Inviato 21 ottobre 2007 - 07:23

Perchè una bolla di sapone è sferica?… Una bolla di sapone è sferica, perchè questa è la sua configurazione più efficace”. da K-Pax con Kevin Spacey

“Adesso, se vuoi scusarmi, ho un raggio di luce che mi aspetta”. K-Pax

"La vanità è decisamente il mio peccato preferito" da L'avvocato del diavolo

"Gli farò un'offerta ke n potrà rifiutare!! Il Padrino

#19 white_shark

white_shark

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 2849 messaggi

Inviato 22 ottobre 2007 - 07:56

"Che bella topa..."
R: "..grazie, l'ho appena fatta impagliare..."
(Tenente Frank Drebin - Una pallottola spuntata )

"non vorrei mai fare parte di un club, che accetti tra i suoi soci uno come me..."
(Groucho Marx )

"...I NIPPO!!!!!!!!"
R: "stanno davvero arrivando i Giapponesi???"
" ma no, idiota, sono solo comparse, questo è un film.."
( Capitano Toro "Bill" Kelso - 1941 Allarme ad Hollywood )

"TOGA! TOGA! TOGA! TOGA! TOGA!"
( John "Bluto" Blutarsky - Animal House )

"Sono un CANUOMO, mezzo cane e mezzo uomo...sono il migliore amico di me stesso..."
( Rutto - Balle Spaziali )

"E lei questo me lo chiama un radar!?!?
R: " no signore, questo è Mister Coffee.."
"..Certo...lo sapevo..è che mi piace sorseggiare del caffè, quando guardo il radar...lo sapeva, vero!?"
( Lord Casco - Balle Spaziali )

"Wendy, sono a casa amore!!!"
( Jack Torrance - The Shining )

"Conosco meno della metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell' affetto che meritate!"
( Bilbo Baggins - La compagnia dell'Anello )

"Non è che ho paura di morire...è che non vorrei essere lì quando accadrà.."
( Woody Allen )

"Ci sono due tipi di persone in questo mondo: i buoni ed i cattivi..Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne.."
( Woody Allen )

Teo.
Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che ti secca è quando ti morde una pecora...

( Arthur King )

REGOLAMENTO CN

#20 Guest_Minerva_*

Guest_Minerva_*
  • Ospiti

Inviato 22 ottobre 2007 - 10:21

Le mie frasi preferite dal film Il Gladiatore:

- Un soldato ha il grande vantaggio di poter guardare il suo nemico negli occhi.

- A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto.
Immaginate dove vorrete essere, perché così sarà.
Serrate i ranghi, seguitemi.
Se vi ritroverete soli a camminare su fresche praterie con il sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché vi troverete nei campi Elisi e sarete già morti!

- Al mio segnale, scatenate l'inferno.

- Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Dal film il 13° Guerriero (p.s. lo adoroooo)

- Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre.

- il grande padre ha misurato il gomitolo della nostra vita tanto tempo fa….vatti a nascondere in un buco se vuoi, ma non un solo istante di piu' il tuo destino è segnato..la paura all'uomo non serve..




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi