Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Mi danno fastidio..

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
42 risposte a questa discussione

#41 Guest_Anarko_*

Guest_Anarko_*
  • Ospiti

Inviato 22 marzo 2012 - 08:01

Quelle persone che sono onnipresenti in chat..

Ma esiste una chat? :eek:

#42 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 22 marzo 2012 - 08:09

No :look:
Ne esiste una esterna organizzata da Ignorante: http://forum.cosenas...anale-chat.html
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#43 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 23 marzo 2012 - 01:09

Ma una volta esisteva!:D Solo pochi fortunati hanno potuto assistere a questo evento. Adesso è storia!:asdsi::D

Vabbè ma il thread è vecchio e si riferiva credo, se ben ricordo, ai tempi di quando esisteva la chat su CN, e in pratica c'erano degli utenti totalmente assenti in forum, e onnipresenti in chat, il cui unico scopo era provocare e offendere.

Quindi il problema non si pone più e il thread si può chiudere.;)

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi