Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Mi danno fastidio..

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
42 risposte a questa discussione

#21 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 11 ottobre 2007 - 01:58

io in chat ci vado spesso anche se, da un pò, posto poco o nulla sul forum...

trovo certi utenti fastidiosi in chat, come quelli che non sanno far altro che parlare da bastion contrario o quelli che, al minimo sentore di disapprovazione ( anche amichevole) delle sue idee, danno in escandescenza e cominciano a volare i termini "blutti"...

Una volta m'è capitato un tipo che in privato mi diceva che mi avrebbe fatto bannare e in pubblico diceva che io gli mandavo messaggi sconci sul privato... Non scomodai i mod perchè era solo un quindicenne col cervello in pappa...
  • Breectefe piace questo
We're just puppets in flames under the fuelin' rain of our questions.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Proprietà privata di SIM :love:

#22 MiKy89^_^

MiKy89^_^

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 774 messaggi

Inviato 14 ottobre 2007 - 08:47

Si divertono così... lasciali fare, tanto si stancheranno presto. Bisogna solo avere pazienza.

"Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia" Voltaire

#23 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 14 ottobre 2007 - 09:07

Si divertono così... lasciali fare, tanto si stancheranno presto. Bisogna solo avere pazienza.

Quanto è saggia 'sta ragazzina! :D
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#24 Light_Yagami

Light_Yagami

Utente Senior

• Utenti
  • 438 messaggi

Inviato 16 ottobre 2007 - 04:21

Quanto è saggia 'sta ragazzina! :D

è vero! è diventata così da quando mi ha conosciuto! :king:

cmq scherzi a parte, c'è gente in chat che a mio parere entra sul serio per provocare

A voice in the dark beguiles me.

"Truth is a mystery, unraveled by the candles' flames"

#25 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 16 ottobre 2007 - 04:31

cmq scherzi a parte, c'è gente in chat che a mio parere entra sul serio per provocare

E' verissimo questo, Light, e se non ci sono mod, ignorateli...prima o poi si stancano.
Se invece gli date corda fate il loro gioco, a meno che non si è in grado di tenere testa senza arrabbiarsi, allora non ci sono problemi :)
E come detto più volte, registrate la chat che poi ci passerete.
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#26 Alelod

Alelod

Utente Esperto

• Utenti
  • 2373 messaggi

Inviato 17 ottobre 2007 - 06:27

Oddio,mi rendo conto ora che non son mai andato in chat..
Cmq vorrei dire la mia giusto per..
Ma se trovate qualcuno che vi insulta,non siete in grado di rispondergli?
Premetto che non m'è mai capitato,ma non credo che un tizio da un momento all'altro abbia una voglia matta di insultare la gente..a che pro?
Se siete stati attaccati per ciò che avete detto sul forum è un altro discorso,lì per quanto uno faccia lo stronzo,dovreste esser in grado di difendere le vostre idee,se poi è lui che non le sa difendere la figura da pirla la fa lui..
Non ci vedo problema onestamente se c'è gente così,la gente del cxxxo aiuta solo a farsi la pelle dura..
Immagine inserita

#27 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 17 ottobre 2007 - 07:25

Premetto che non m'è mai capitato,ma non credo che un tizio da un momento all'altro abbia una voglia matta di insultare la gente..a che pro?

In chat ne capitano più di quanto si possa immaginare, Alelod :)

#28 michelacci

michelacci

Bannato

• Bannati
  • 103 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 01:57

Non è esatto, alcuni sono stati bannati proprio per maleducazione in chat... può capitare un paio di volte di esagerare, ma se dopo diversi avvertimenti uno continua fregandosene bellamente il ban (anche dal sito) è assicurato.

Non lo sapevo... adesso starò più attento se ci sei anche tu in chat :p

#29 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 06:14

Non lo sapevo... adesso starò più attento se ci sei anche tu in chat :p

Mod passeggeri ci sono in chat, inoltre se qualcuno di voi riceve offese può sempre salvare la chat e inviarla allo staff...
...e ogni tanto passo anche io Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#30 michelacci

michelacci

Bannato

• Bannati
  • 103 messaggi

Inviato 20 ottobre 2007 - 08:51

Mod passeggeri ci sono in chat, inoltre se qualcuno di voi riceve offese può sempre salvare la chat e inviarla allo staff...
...e ogni tanto passo anche io Immagine inserita

C'è anche chi considera offesa un vivace scambio di idee, o comunque qualche espressione che oggettivamente offesa non è, e se cominciamo a censurare selvaggiamente al minimo indizio, addio discussioni, addio scambi...
:o

#31 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 20 ottobre 2007 - 09:34

C'è anche chi considera offesa un vivace scambio di idee, o comunque qualche espressione che oggettivamente offesa non è, e se cominciamo a censurare selvaggiamente al minimo indizio, addio discussioni, addio scambi...

Non abbiamo mai censurato vivaci scambi di idee quando questi erano nel rispetto degli altri :)

#32 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 20 ottobre 2007 - 10:55

Si lo sappiamo bene in quei casi non ci saranno ban o altro: basta soltanto passare ai chiarimenti cercando di passare magari da uno scambio "vivace" a "moderato" (dato che altri potrebbero prendersela, sapendolo si può cercare di non dare loro la possibilità di sentirsi offesi). Purtroppo non è sempre così, soprattutto quando si va nel personale... :azz:
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#33 Alelod

Alelod

Utente Esperto

• Utenti
  • 2373 messaggi

Inviato 24 ottobre 2007 - 02:47

Mi danno fastidio le persone che non rispettano il lavoro serio e faticoso della scienza,con le loro teorie basate sul nulla,che vanno contro ad anni e anni di studi condotti da gente non premiata dalla fama o dalla fortuna..
Dal più stupido degli studenti al più grande luminare,nessun escluso,vengono presi sotto gamba solo perchè certe teorie sono più "piacevoli" e cinematografiche..
Che nervi!
Immagine inserita

#34 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 24 ottobre 2007 - 02:50

Alelod, mi dispiace doverti dire che sei OT, perchè questa discussione (e tutta le Sezione) è dedicata alla chat e ai suoi eventuali problemi :)

#35 Alelod

Alelod

Utente Esperto

• Utenti
  • 2373 messaggi

Inviato 24 ottobre 2007 - 02:56

Alelod, mi dispiace doverti dire che sei OT, perchè questa discussione (e tutta le Sezione) è dedicata alla chat e ai suoi eventuali problemi :)

Scusaaaa!Credevo si riferisse anche al forum questo topic,dato che ho visto più in basso un topic "offese in chat"..
Immagine inserita

#36 xirtam

xirtam

Utente Senior

• Utenti
  • 299 messaggi

Inviato 26 ottobre 2007 - 01:46

Mi danno fastidio le persone che non rispettano il lavoro serio e faticoso della scienza,con le loro teorie basate sul nulla,che vanno contro ad anni e anni di studi condotti da gente non premiata dalla fama o dalla fortuna..
Dal più stupido degli studenti al più grande luminare,nessun escluso,vengono presi sotto gamba solo perchè certe teorie sono più "piacevoli" e cinematografiche..
Che nervi!

Quoto pienamente, molta gente pretende di spiegare cose scientificamnte comprovate, o in fase di analisi da parte della comunità scientifica, con strampalate e assurde teorie infondate e campate in aria, cercando di convincere gli altri con le loro verità, bocciando a priori l'ipotesi scientifica. Questo a mio avviso è sinonimo di mentalità ristretta.

#37 xirtam

xirtam

Utente Senior

• Utenti
  • 299 messaggi

Inviato 26 ottobre 2007 - 01:53

Ciao Cincin, credo che questo aspetto che riguarda le discussioni in chat non sia da sottovalutare, nel senso che rappresenta un vero e proprio problema a volte per la chat, perchè è proprio a causa di questa, diciamo, incomprensione e a volte mancanza di rispetto nei confronti di chi è più portato a spiegare le cose in maniera scientifica, che nascono discussioni accese che a volte, ahimè, sfociano in vere e proprie battaglie "verbali". Ciao.

#38 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 26 ottobre 2007 - 05:02

Ciao Cincin, credo che questo aspetto che riguarda le discussioni in chat non sia da sottovalutare, nel senso che rappresenta un vero e proprio problema a volte per la chat, perchè è proprio a causa di questa, diciamo, incomprensione e a volte mancanza di rispetto nei confronti di chi è più portato a spiegare le cose in maniera scientifica, che nascono discussioni accese che a volte, ahimè, sfociano in vere e proprie battaglie "verbali". Ciao.

Non discuto questo, xirtam, ma io avevo capito che Alelod si riferiva alle offese in forum.
Ho capito male e mi scuso :)

#39 xirtam

xirtam

Utente Senior

• Utenti
  • 299 messaggi

Inviato 26 ottobre 2007 - 05:22

Non discuto questo, xirtam, ma io avevo capito che Alelod si riferiva alle offese in forum.
Ho capito male e mi scuso :)

Non ti devi scusare, sono io che ho capito male invece perchè pensavo ti riferissi alla chat, dunque sono io che mi devo scusare con te. Ciao Cincin e grazie di tutto.

#40 firefox12974

firefox12974

Utente Full

• Utenti
  • 1693 messaggi

Inviato 21 marzo 2012 - 03:23

Penso che Dadasun non si riferisca genericamente a chi non posta mai in sul forum ma in chat è sempre presente...ma a chi non è per nulla presente sul forum,ma onnipresente in chat,e l'unico obiettivo è quello di offendere,giudicare,e x finire sono scettici su tutto...come chiedersi...perchè iscriversi in un forum il cui tema è il paranormale se uno è scettico?E soprattutto iscriversi non x argomentare ma solo x offendere?Perchè cercare un forum che tratta tematiche in cui non crediamo per poi frequentarne solo la chat?

Chi si iscrive a un forum dove si trattano argomenti controversi, restando sempre miscredente, lo fa solo per rompere le balle a chi invece è interessato, solo perché non hanno altro da fare o perché non li ascolta nessuno e vogliono sfogarsi con qualcuno e quale migliore occasiuone che farlo in internet e rompere le scatole a quelli che invece vogliono approfondire? Tanto loro non perdono niente, e, fateci caso, ogni tanto tirano fuori il lato 2equilibrato" tanto per non essere sparati fuori dal forum...Sono dappertutto purtroppo quindi abituatevi...:-(

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi