Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Mi danno fastidio..

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
42 risposte a questa discussione

#1 DadaSun

DadaSun

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 773 messaggi

Inviato 09 ottobre 2007 - 07:15

Quelle persone che sono onnipresenti in chat,ma che sul forum non postano mai..
E ti pensi.."Magari non hanno niente da dire nel forum o non hanno semplicemente voglia di postare.."
No no non mi riferisco a queste persone,ma a quelle che sul forum non postano mai,e poi,in chat te le trovi a dare giudizi,offendere e spesso fare gli scettici su ogni cosa..
Cioè..Che senso ha...?

:angel:♥*.DaDaSun.*♥[SIGPIC][/SIGPIC]:angel:

#2 DarkBerny

DarkBerny

Bannato

• Bannati
  • 384 messaggi

Inviato 09 ottobre 2007 - 07:21

In parte mi sento chiamato in causa anche io e dunque rispondo...io spesso in chat parcheggio e magari studio o faccio altro oppure aspetto una persona....nel forum posto poco è vero però posto poi offendere ecc nn lo faccio essere scettico si ma con rispetto e penso che Ein e altri lo possano confermare...ho detto la mia mi preparo ad andare a lezione:king:

#3 Guest_Minerva_*

Guest_Minerva_*
  • Ospiti

Inviato 09 ottobre 2007 - 09:51

Per quanto mi riguarda io non posto molto ma perchè preferisco prima studiare l'argomento per evitare di dire cavolate, infatti quando mi sono ricordata di aver visto una foto simile all'alieno catturato e ho trovato sul mio hard disk una foto simile l'ho poi postata, io ho un metodo tutto mio, ma non è perchè se non posto non ho nulla da dire è perchè preferisco a volte tacere prima di sparare fregnacce... In chat a volte alcuni argomenti ti coinvolgono in un certo modo e forse diverso ed è per quello che forse c'è + partecipazione...

#4 Guest_jeysi_*

Guest_jeysi_*
  • Ospiti

Inviato 09 ottobre 2007 - 09:55

Un dibattito simile era stato aperto da waitec... ma nel senso opposto:

http://forum.cosenas...o-forum-si.html

#5 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 09 ottobre 2007 - 11:22

Penso che Dadasun non si riferisca genericamente a chi non posta mai in sul forum ma in chat è sempre presente...ma a chi non è per nulla presente sul forum,ma onnipresente in chat,e l'unico obiettivo è quello di offendere,giudicare,e x finire sono scettici su tutto...come chiedersi...perchè iscriversi in un forum il cui tema è il paranormale se uno è scettico?E soprattutto iscriversi non x argomentare ma solo x offendere?Perchè cercare un forum che tratta tematiche in cui non crediamo per poi frequentarne solo la chat?

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#6 Guest_Minerva_*

Guest_Minerva_*
  • Ospiti

Inviato 09 ottobre 2007 - 11:48

aaaaaaaaaaaaaaaa! Bhè se è per questo io mi sono accorta ultimamente che c'è sempre qualche personaggio che offende o manca di rispetto verso persone solo perchè o non li calcolano oppure non danno credito alle loro teorie ma del resto stè cose ci sono anche sul forum no? Se c'è una cosa che non manca mai sono i litigi....

#7 DadaSun

DadaSun

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 773 messaggi

Inviato 09 ottobre 2007 - 12:55

Esatto..
Zavi ha colpito nel segno..
Io intendevo quelle persone...
Gente che non vedo mai postare sul forum,ma è onnipresente in chat..
Legge le discussioni..Le commenta in chat sfottendo chi ne parla ecc..
L'ultima volta,mi è capitato di raccontare un'esperienza riferitami da un'altra persona per chiedere consigli..Questo tizio,ha letto tutto ciò che scrivevo,con tanto di risposte da alcuni in chat..Ed ha aspettato il momento in cui me ne stavo andando ed ho salutato per scrivermi "Ciao e racconta meno fregnacce" o una roba del genere,adesso non ricordo..Non ricordo nemmeno il nick dato che non l'ho mai visto postare quì..
Cioè.. R I D I C O L O..

Il classico troll e come lui purtroppo ce ne sono molti..:rolleyes:

#8 Guest_jeysi_*

Guest_jeysi_*
  • Ospiti

Inviato 09 ottobre 2007 - 03:28

Esatto..
Zavi ha colpito nel segno..
Io intendevo quelle persone...
Gente che non vedo mai postare sul forum,ma è onnipresente in chat..
Legge le discussioni..Le commenta in chat sfottendo chi ne parla ecc..
L'ultima volta,mi è capitato di raccontare un'esperienza riferitami da un'altra persona per chiedere consigli..Questo tizio,ha letto tutto ciò che scrivevo,con tanto di risposte da alcuni in chat..Ed ha aspettato il momento in cui me ne stavo andando ed ho salutato per scrivermi "Ciao e racconta meno fregnacce" o una roba del genere,adesso non ricordo..Non ricordo nemmeno il nick dato che non l'ho mai visto postare quì..
Cioè.. R I D I C O L O..

Il classico troll e come lui purtroppo ce ne sono molti..:rolleyes:

L'unica cosa da fare é segnalare tali persone ai mod, o agli AM. Non avevo capito bene il senso della discussione, scusami.

#9 Guest_Zoha_*

Guest_Zoha_*
  • Ospiti

Inviato 09 ottobre 2007 - 04:32

L'unica cosa da fare é segnalare tali persone ai mod, o agli AM. Non avevo capito bene il senso della discussione, scusami.

Sinceramente c'è chi in chat ha insultato davvero pesantamente, ho anche gli screen!
Tanto tempo fa lo feci presente a chi di dovere, ma onestamente il tizio in questione, lo vedo ancora da queste parti, dopo tutti gli insulti che superavano la maleducazione e che ha fatto a tutti :)

#10 Light_Yagami

Light_Yagami

Utente Senior

• Utenti
  • 438 messaggi

Inviato 09 ottobre 2007 - 04:58

è vero succede spesso che in chat qualcuno di permetta di additare una persona per ciò che ha detto e quindi la insulta...ma io, pur non difendendo tali personaggi, invito gli utenti e i mod ha considerare 2 cose:

1) leggere alcune parole e sentirsele dire è diverso...ad esempio quello che in chat potrebbe essere scritto con l'idea di una battuta per scherzare venga preso come un insulto

2) considerate che spesso dopo una giornata di lavoro o di studio si è stressati quindi si è più propensi ad essere poco inclini a certe argomentazioni

comunque questo è in generale perchè devo dire di essermi trovato io stesso a vere e proprie risse telematiche

A voice in the dark beguiles me.

"Truth is a mystery, unraveled by the candles' flames"

#11 Guest_jeysi_*

Guest_jeysi_*
  • Ospiti

Inviato 09 ottobre 2007 - 05:13

Sinceramente c'è chi in chat ha insultato davvero pesantamente, ho anche gli screen!
Tanto tempo fa lo feci presente a chi di dovere, ma onestamente il tizio in questione, lo vedo ancora da queste parti, dopo tutti gli insulti che superavano la maleducazione e che ha fatto a tutti :)

Puoi passarmi queste screen?

#12 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 09 ottobre 2007 - 05:13

Quando vi capita di assistere a scambi in chat in cui volano insulti e parolacce, salvate le chat e inviatele a noi mod.

EDIT: scusami jeysi abbiamo postato contemporaneamente.
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#13 Dr. House

Dr. House

Utente Full

• Utenti
  • 1827 messaggi

Inviato 09 ottobre 2007 - 05:59

Sapete, io in chat ci sono poche volte. Sto più nel forum che in chat. Ma perchè mi torna meglio.
La musica del momento viene sempre chiamata pop, ma poi a distanza di anni gli viene dato un'altro nome del tutto diverso. (F. Zappa)

#14 Guest_jeysi_*

Guest_jeysi_*
  • Ospiti

Inviato 09 ottobre 2007 - 06:06

Quando vi capita di assistere a scambi in chat in cui volano insulti e parolacce, salvate le chat e inviatele a noi mod.

EDIT: scusami jeysi abbiamo postato contemporaneamente.

No.. non posso perdonare tale soppruso :D..

Rinnovo l'invito di CIN...

SE AVETE CHAT O SIETE IN POSSESSO DI INFO FATEVI SENTIRE!!!

#15 Guest_Zoha_*

Guest_Zoha_*
  • Ospiti

Inviato 09 ottobre 2007 - 09:36

Puoi passarmi queste screen?

Ti ho mandato un Mp ;)
Ciauuu

#16 DadaSun

DadaSun

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 773 messaggi

Inviato 10 ottobre 2007 - 07:25

Io non ho nessun screen purtroppo..Non pensavo che le persone fossero "perseguibili" anche tramite discorsi in chat..
Effettivamente,penso proprio che questi personaggi si rifugino nelle chat proprio per questo motivo..Trollare in chat in modo di non venir bannati o robe del genere..

#17 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 10 ottobre 2007 - 07:50

Io non ho nessun screen purtroppo..Non pensavo che le persone fossero "perseguibili" anche tramite discorsi in chat..
Effettivamente,penso proprio che questi personaggi si rifugino nelle chat proprio per questo motivo..Trollare in chat in modo di non venir bannati o robe del genere..

La chat è "forum", dada, e se voi ce li segnalati noi possiamo prendere provvedimenti nei loro confronti, oltre che farlo sul posto quando siamo presenti in chat.
Buona giornata :)
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#18 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 10 ottobre 2007 - 07:50

Non è esatto, alcuni sono stati bannati proprio per maleducazione in chat... può capitare un paio di volte di esagerare, ma se dopo diversi avvertimenti uno continua fregandosene bellamente il ban (anche dal sito) è assicurato.
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#19 Dr. House

Dr. House

Utente Full

• Utenti
  • 1827 messaggi

Inviato 10 ottobre 2007 - 08:18

Non è esatto, alcuni sono stati bannati proprio per maleducazione in chat... può capitare un paio di volte di esagerare, ma se dopo diversi avvertimenti uno continua fregandosene bellamente il ban (anche dal sito) è assicurato.

E' logico che se uno manda a quel paese tutti chiamandoli per idioti, quello venga bannato. Ci sono state volte in cui ho rischiato il ban, ma non è perchè volevo fare lo stro*zo, è che le prime volte non sapendo come si usasse un forum "spammavo", cioè mandavo tantissimi piccoli messaggi in un post perchè nessuno mi rispondeva. Ma io non sapevo cosa volesse dire "Spam", anzi, so che in altri forum sono mooooooolto più severi.
La musica del momento viene sempre chiamata pop, ma poi a distanza di anni gli viene dato un'altro nome del tutto diverso. (F. Zappa)

#20 Guest_Minerva_*

Guest_Minerva_*
  • Ospiti

Inviato 10 ottobre 2007 - 12:26

Comunque devo anche dire che in chat alcuni che non vedo molto sul forum vengono lì solo per tacchinare o arrecare disturbo, una volta a me è capitato e vedendo che non gli davo corda gli è andata la mosca al naso e se n'è andato in malomodo... non ricordo chi fosse...sorry.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi