Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Chat di CN

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
9 risposte a questa discussione

#1 Onderon Adraciel

Onderon Adraciel

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 125 messaggi

Inviato 16 agosto 2007 - 05:18

ma sta chat che avete e gratis :o ?>

#2 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 16 agosto 2007 - 05:21

ma sta chat che avete e gratis :o ?>

Non capisco il senso della tua domanda, Onderon :o
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#3 Onderon Adraciel

Onderon Adraciel

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 125 messaggi

Inviato 16 agosto 2007 - 05:45

chenneso chat vere e proprio non ne ho mai viste e mi son sempre astenuto visto che molte le fan pagare :o

#4 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 16 agosto 2007 - 05:48

chenneso chat vere e proprio non ne ho mai viste e mi son sempre astenuto visto che molte le fan pagare :o

ahahahah, ma nooooooooo :D ma scusa...ma l'altro giorno non eravamo in chat noi due :rolleyes: no?...oddio mio e con chi chattavo allora :rolleyes: ...oddio...l'alzheimer...

Puoi entrare tutte le volte che vuoi, caro, nun se paga niente ;)
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#5 Onderon Adraciel

Onderon Adraciel

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 125 messaggi

Inviato 16 agosto 2007 - 05:52

ahahahah, ma nooooooooo :D ma scusa...ma l'altro giorno non eravamo in chat noi due :rolleyes: no?...oddio mio e con chi chattavo allora :rolleyes: ...oddio...l'alzheimer...

Puoi entrare tutte le volte che vuoi, caro, nun se paga niente ;)

si ero io ma oggi vedendo chat mi e venuto il dubbio amletico :D

#6 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 16 agosto 2007 - 06:00

onderon,x entrare in chat devi pagarmi il pizzo!!:D

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#7 Bersa

Bersa

Utente Full

• Utenti
  • 1241 messaggi

Inviato 16 agosto 2007 - 06:06

Ascolta me e non ste donne succhiasoldi come Zavi! ahaha

La chat è gratis, se ti chiedono soldi NON DARGLIELI.... dalli a me! ahaa
Basta con i fan club! Mi dissocio da tutto, i miei sforzi non sono stati riconosciuti!

#8 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 16 agosto 2007 - 06:11

Ascolta me e non ste donne succhiasoldi come Zavi! ahaha

La chat è gratis, se ti chiedono soldi NON DARGLIELI.... dalli a me! ahaa

daii...succhiasoldi ke termine bruttino...stavo scherzando va!!!Adattandomi anke al fatto ke sn siciliana!:D

cmq è gratis,però il pizzo me lo devi pagare cmq!:D

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#9 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 16 agosto 2007 - 06:14

Ok, onderon, ora che sai che devi pagare il pizzo :D chiudo.
Ciao ;)

p.s.
meno male, ancora non sono da alzheimer :D

#10 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 16 agosto 2007 - 06:16

Ancora una cosa :p ...questo è uno dei topic più divertenti che mi sia capitato :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi