Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Uomo ombra

• Per cortesia connettiti per rispondere
290 risposte a questa discussione

#41 Shika

Shika

Utente Senior

• Utenti
  • 456 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:17

Scommetto che stasera non dormirai e starai sveglio, sbircerai con l'occhio per vedere se vedi qualcosa di strano... O sbaglio???

#42 RonnieDeFEO

RonnieDeFEO

Utente Full

• Utenti
  • 1105 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:19

Bhe ti ho detto sono attratti dalla paura infatti mi è capitato di sentire la loro presenza quando o avevo avuto un incubo o avevo visto un film d'orrore(da sottolineare che sono un appasionato ma non ho paura di questi film).Per quanto riguarda lo scappare o avvicinarsi bhe io non li ho mai visti nel volto ma una volta ne ho visto uno attraverso le lenzuola e ho visto che hanno occhi rossi poi loro non scappano per un semplice motivo che quando credo ti "rubano" la paura ti immobilizzano,cioè tu protesti scappare ma non lo fai perchè hai troppa paura di vedere e quindi resti nascosto e in pratica sempre da quello che ho capito quando ti rubano la paura inizi a sudare.
Immagine inserita

#43 Shika

Shika

Utente Senior

• Utenti
  • 456 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:20

Ok grazie... Ma tu quante volte li hai visti/vedi???

#44 RonnieDeFEO

RonnieDeFEO

Utente Full

• Utenti
  • 1105 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:21

ok son fottuto :rolleyes:
apparte troiate spero di non vederne mai uno in vita mia...
e un altra domanda ci vuole :D... se uno ha molta paura e lo vede cosa succede? resta li tutto il tempo o scappa sto omino (chiamo cosi perche uomo ombra me rizza la pelle :|)

ti posso solo dire di non avere paura una volta ci sono riuscito e se ne sono andati.Non riesci a gurdarli perchè semplicemnte hai troppa paura di vedere chi è.Lo so sempra una cavolata ma a me è capitato
Immagine inserita

#45 RonnieDeFEO

RonnieDeFEO

Utente Full

• Utenti
  • 1105 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:21

Ok grazie... Ma tu quante volte li hai visti/vedi???

Va a periodi di una settima dieci giorni bhe i quel tempo li vedi frequentemente
Immagine inserita

#46 Shika

Shika

Utente Senior

• Utenti
  • 456 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:23

Quale tempo??? In inverno???

#47 RonnieDeFEO

RonnieDeFEO

Utente Full

• Utenti
  • 1105 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:25

no periodi tempo in qualunque stagione ma l'inverno capita di più non so perchè fino ad adesso l'estate mi è capitato solo una volta quando ho iniziato questo post
Immagine inserita

#48 Shika

Shika

Utente Senior

• Utenti
  • 456 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:27

MA potresti dire misure di altezza??? Erano robusti o muscolosi???

#49 RonnieDeFEO

RonnieDeFEO

Utente Full

• Utenti
  • 1105 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:28

hai un messaggio privato leggilo
Immagine inserita

#50 Shika

Shika

Utente Senior

• Utenti
  • 456 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:30

si lo so, ti ho risposto...

#51 hakan9

hakan9

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:45

ma il loro scopo quale sarebbe?
farti paura?
boh?

#52 RonnieDeFEO

RonnieDeFEO

Utente Full

• Utenti
  • 1105 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:49

ma il loro scopo quale sarebbe?
farti paura?
boh?

no da quello che ho capito è assorbire la tua paura
Immagine inserita

#53 Onderon Adraciel

Onderon Adraciel

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 125 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:53

molto interessante cmq sta cosa :) ora devo solo cercare di non aver paura :p

#54 RonnieDeFEO

RonnieDeFEO

Utente Full

• Utenti
  • 1105 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 08:56

mmmmm molto difficile io ci sono riuscito dompo molto tempo e per lo sforzo mi sono beccato la febbre
Immagine inserita

#55 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7970 messaggi

Inviato 14 agosto 2007 - 10:13

no da quello che ho capito è assorbire la tua paura

mi sembra strano che vogliano assorbire la tua paura,perchè quando l'ho visto con il mio amico non nè avevo affatto! di sicuro attirano l'attenzione. Shika per rispondere alla tua domanda è difficile sapere l'altezza
cmq da quelle poche volte che le ho viste non erano nè robusti o muscolosi ma normali!certo che se li vedessi da solo paura me l'ha farebbero di sicuro!un'altra volta invece l'ho notata di sfuggita da un mio amico nel suo appartamento al 2°piano di un palazzo!eravamo a parlare di videogiochi quando vedo con la coda dell'occhio un ombra che passa di fuori(non l'ho vista direttamente perchè le persiane erano chiuse ma la luce filtra lo stesso e si vedeva che la luce dei lampioni era stata coperta dalla sagoma di qualcuno che camminava in quel momento)al mio amico gli dico "ma c'e' qualcuno fuori nel terazzo?" e lui mi dice "no non c'e' nessuno perchè?"ed io gli rispondo"mi è sembrato di veder passare qualcuno " e lui ride e dice "si aspetta che adesso uno si arrampica su un terrazzo al 2 piano per fare una passeggiata,ti sarai sbagliato" da quel poco che ho che letto in rete sembra che siano questi esseri legati a posti e luoghi dove si fanno vedere spesso!

#56 Shika

Shika

Utente Senior

• Utenti
  • 456 messaggi

Inviato 15 agosto 2007 - 10:16

Ah, ma se tu ne vedi uno e non hai paura ( cosa difficile ), se provi ad andargli vicino scappano??? e se non è così provare a toccarlo... si potrebbe fare??? Magari tiragli un pugno...

#57 Onderon Adraciel

Onderon Adraciel

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 125 messaggi

Inviato 15 agosto 2007 - 10:25

Ah, ma se tu ne vedi uno e non hai paura ( cosa difficile ), se provi ad andargli vicino scappano??? e se non è così provare a toccarlo... si potrebbe fare??? Magari tiragli un pugno...

bella domanda cmq non credo si facciano picchiare :rolleyes:

#58 Shika

Shika

Utente Senior

• Utenti
  • 456 messaggi

Inviato 15 agosto 2007 - 11:01

Ciao onderon, ( come vuoi essere chiamato??? onderon o Adraciel??? ), hai dormito ieri notte o sei rimasto sveglio per la paura??? A parte questo, sarebbe da provare a toccarli anche se penso che non ci si riesca...

#59 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7970 messaggi

Inviato 15 agosto 2007 - 12:16

quell'ombra che ho visto in macchina,non l'ho più rivista, anche se rifaccio sempre quel tratto di strada e cmq amettendo che fosse stata un allucinazione perchè oltre a me la vista il mio amico accanto a me e pure la macchina che veniva in senso opposto che ha sfanalato?
poi parlano di allucinazioni collettive,ma vorrei sapere come è possibile averle? amettendo che mi sia sbagliato che la mia fosse stata immaginazione perchè allora la avuta anche il mio amico e quello che ha guidava l'altra macchina?:confused: se ero solo non avrei certamente postato la mia esperienza perchè avrei pensato a uno scherzo della mente o allucinazione o qualsiasi altra spiegazione (anche se allucinazioni non nè ho mai avute)invece avendola avuta in tre è difficile sbagliarsi su cosa si è visto! e per chi pensa che magari era solo un passante normale vestito di scuro che attraversava velocemente(come pensavo all'inizio)è impossibile infatti parlandone in seguito con il mio amico,visto che facevo i 60km/h la strada è larga 8 metri l'ombra l'abbiamo vista a 10/12 metri di distanza secondo me è impossibile che sia riuscita ad attraversare così rapidamente e non è che correva ma camminava!se fosse riuscita ad evitarmi non sarebbe riuscita ad evitare quell'altra macchina!
cmq Shika per il fatto di toccarli non verrebbe in mente a nessuno di farlo neanche se si vedesse in compagnia(tu lo faresti?:rolleyes: )e poi a parte questo penso che sia improbabile prenderli ho toccarli perchè anche se apparentemente sembrano camminare si spostano in breve tempo a grande distanza!sembra un controsenso quello che ho detto ma per fare un esempio e come vedere in un film una persona che cammina però saltando dei fotogrammi!è questo l'impressione che ho avuto!cmq siete liberi di credermi ooppure no ho solo postato la mia esperienza come hanno fatto altri per come lo avuta,non per convincere nessuno!e infine per quelli(e quì mi riferisco in generale non ha nessuno in parlticolare)che pensano che certa gente non ha altro tempo che prendere ho farsi prendere in giro a raccontare cose inventate auguro a loro che capiti prima o poi un esperienza simile!non per essere cattivi e farvi prendere uno spavento ma almeno farvi ammettere che chi posta non sono tutti dei visionari!

#60 ketlin84

ketlin84

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 101 messaggi

Inviato 15 agosto 2007 - 12:18

beh ragazzi un po'inquietante sto forum..io dormo al primo piano di casa mia tutta sola adesso non mi farete dormire O_o
e comunque io ci credo eccome se ci credo io cgedo che noi vediamo pochissimo del mondo che ci circonda non so perche'forse perche'il corpo non e'come l'anima lui non ce la fa a sopportere troppe emozioni e troppe cose tutte insieme allora e'stato tipo non so tarato ad un livello di comprensione un po basso...io vorrei tanto poter vedere con gli occhi dell'anima!

voglio vivere fino in fondo non far passare il mio tempo...:angel:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi