Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Contenuti più graditi


#412759 Addormentarsi con la musica

Inviato da Umbril in 27 settembre 2009 - 08:07

Volevo chiedervi una cosa.Premetto che io non ho ancora provato.
Avete mai provato ad addormentarvi con gli auricolari nelle orecchie con un qualche genere di musica? E se ci avete provato,come ha influito (se ha influito) sui vostri sogni?
Forse sabato proverò per curiosità,però vorrei sentire una qualche esperienza su come può interagire una musica all'interno di un sogno,creando situazioni o immagini.
:ciao:
  • KamorkasEa, WilliamInheli, JohnnieReivy e 75 altri piace questo


#1018130 Angry Birds Star Wars.. sta arrivando!

Inviato da cnUpgrade in 18 ottobre 2012 - 04:00

Rovio continua a sfornare giochi di successo, l’ultimo nasce da una costola di Angry Birds e si chiama Bad Piggies dove vediamo come protagonista il famosissimo maialino verde. Ma la novità più attesa per i fan ed appassionati della serie, deve ancora uscire e si chiamerà*Angry Birds Star Wars, una nuovissima avventura degli uccellini arrabbiati [...]

vai all'articolo completo...
  • allisonaw60, Xewrtyuoipye, Lesterlof e 30 altri piace questo


#692814 Esperimenti "onirici" tra utenti del forum

Inviato da malia in 02 aprile 2011 - 08:20

Mi viene un po' da ridere :D ma apro comunque questa discussione, nata dalla necessità di verificare i dati provenienti dai cosidetti "viaggi astrali", OOBE e roba simile.
Data la difficoltà di pianificare un "viaggio", la difficoltà di raggiungere a comando qualcuno, la possibilità che questo qualcuno non recepisca, i tentativi falliti e tutta una serie di impedimenti che fanno di questa esperienza più un accidente che altro...
e visto che, a quanto pare, anche quelli che sembrano semplici sogni siano in realtà qualcosa di più complesso, vorrei invitare tutti gli utenti del forum (sognatori, sognatori lucidi, viaggiatori esperti e non, allucinati ecc) a postare i propri racconti relativi a sogni, visioni, allucinazioni che hanno come oggetto esclusivamente altri utenti del forum, per poter avere sottomano un riscontro immediato. Sarebbe utile scrivere la data del sogno, descrivere brevemente in che rapporti si è con l'utente sognato e cosa si conosce realmente di questo utente.
L'utente descritto nel sogno, dovrebbe avere la gentilezza di intervenire e dire qualcosa del tipo: "si, la mia stanza è tinteggiata di rosa pesco" oppure "malia, quel giorno in effetti ti ho sognata anch'io e mi hai detto quella cosa" oppure "malia, vai a cagare".


Comincio io :D, sogno in abbondanza, quindi ho materiale a bizzeffe.

BAKENEKO e JON SNOW
Data: tra giugno e luglio 2010
Rapporto con gli utenti: all'epoca, appena iscritta, non distinguevo neanche un nick dall'altro; Jon Snow non aveva ancora la sua foto come avatar.
Sogno: :tajo:Eravamo tutti e tre in un locale in cui si faceva karaoke, si cantava in piedi in uno spazio lasciato libero tra i tavoli; il pavimento del locale era in legno; i microfoni erano del tipo con l'asta lunga appoggiati a terra; loro, erano entrambi totalmente vestiti di nero; entrambi sulla quarantina, entrami brizzolati; bakeneko era tipo Paulo Coelho, era timidissimo ed aveva grandi occhi azzurri; Jon Snow sembrava più rilassato e aveva i capelli un po' più lunghi.

JON SNOW 2
Data: agosto 2010
Rapporto con l' utente: all'epoca, appena iscritta, non distinguevo neanche un nick dall'altro; Jon Snow non aveva ancora, credo, la sua foto come avatar.
Sogno: io ero inginocchiata sul mio letto e lui in piedi di fronte a me, mi aveva portato un alieno verde della grandezza di una rana in una vaschetta bianca tipo quelle per le mozzarelle; parlavamo telepaticamente; io lo vedevo dal collo in giù, indossava una camicia bianca con le maniche leggermente arrotolate.

MARAMALDO
Data: Gennaio 2011
Rapporto con l' utente: conosco solo il suo aspetto dalle foto dell'avatar
Sogno: dovevamo fuggire per metterci al riparo da qualcosa, eravamo in un paesino mediterraneo, saltavamo da un tetto all'altro e io seguivo lui perchè lui "conosceva bene" la strada; era vestito con pantaloni e giacca color "sabbia del deserto".

ALESSANDRO C
Data: febbraio 2011
Rapporto con l' utente: conosco solo la foto postata tra le foto degli utenti
Sogno: Non era un sogno, ma un'allucinazione uditiva: mi stavo addormentando e sentivo le voci confuse; mi sono detta: è inutile sentire voci confuse, non ha senso, voglio sentirne solo una e bene: una voce tra queste si fa chiara sulle altre e mi dice di essere Alessandro C, e con tono serio e preoccupato comincia a spiegarmi delle cose su alcuni problemi dell'esistenza, cose che non so rispiegare; lui aveva un tono molto preoccupato. E io mi sono spaventata.


INCERCADIME
Data: marzo 2011
Rapporto con l' utente: Non so nulla, tranne le cose lette nel forum
Sogno: Lei doveva aprire una porta di una casetta rosa diroccata; la porta si trovava al primo piano e vi si giungeva percorrendo una scaletta scoperta in pietra; la chiave della porta era una specie di indovinello: il suo nome tradotto in russo; la traduzione era composta da due parole, la prima di 3 lettere e la seconda più lunga di 6.

MARAMALDO 2
Data: 1 aprile 2011
Rapporto con l' utente: conosco solo il suo aspetto dalle foto dell'avatar
Sogno: Sono, insieme ad altri, addetta alla sicurezza di una città: dovevamo difenderla da criminali organizzati in bande o comunque da un gruppo di persone della stessa etnia; maramaldo era il nostro capo, ma non lo vedevamo, la sua voce ci dava ordini risuonando sopra quel quartiere; mi dava fastidio eseguire quegli ordini e lui era irritante.

LISISTRATA, SIR e GIULIA DE VIVO, per ora solo lunghe conversazioni telepatiche che non so riportare, nessuna immagine, le prossime volte annoterò la data.

Ecco fatto :D.

Avanti il prossimo. Si accettano consigli, critiche, modifiche, di tutto. Io comunque sono curiosa.
  • wbzp18840, GregoryRon, BleatmestBora e 23 altri piace questo


#5589 Regolamento Forum: leggere con attenzione

Inviato da Diego in 11 giugno 2004 - 03:15

Al momento dell'iscrizione gratuita ogni utente accetta di rispettare le seguenti regole di comportamento all'interno del forum di CoseNascoste - Il portale dei misteri, ufo, paranormale e ignoto

1) Cosenascoste.com non verifica i contenuti prima della pubblicazione ma li modera. L'utente deve ritenersi il solo responsabile della veridicità e della correttezza dei suoi post;

2) E' severamente vietato pubblicare contenuti offensivi, di cattivo gusto, diffamatori, razzisti, o che in qualche modo possano ledere la sensibilità comune (tale divieto riguarda anche firme ed avatar) sia verso l'utenza che verso personaggi pubblici. Ricordiamo che in questo forum vengono monitorati gli indirizzi IP degli utenti e che ci riserviamo il diritto di cederli in caso di contestazioni legali o comportamenti poco chiari;

3) Il materiale postato viene memorizzato nel Server, pertanto è reso pubblico e non può essere rimosso per volontà dell'utente, a fronte di rendere le discussioni continue;

4) Il forum è pubblico ma gestito da privati. Pertanto ci riserviamo il diritto di valutare quali contenuti siano o meno consoni ad appartenere alla struttura del sito.

4A. Topic fuori tema, discussioni personali o comunque post che non contengano alcuna linea guida consona allo stile di questo portale dovranno essere discussi nell'apposita sezione Off Topic , in caso contrario saranno rimossi in qualsiasi;
4B. Le repliche dovranno essere attinenti all'argomeno, quindi risposte che potrebbero portare fuori argomento la discussione e semplici risposte conteneti uno "smile" un saluto ecc.. verrano rimosse dallo Staff e dai moderatori senza preavviso;
4C. Le segnalazioni di post offensivi, denigratori e volgari non vanno fatte in forum perchè considerate OT (Off Topic), ma con l'apposita iconcina (report.gif in basso a sinistra di ogni post) con la quale l'utente ha la possibilità di inviare una e-mail allo staff per segnalare il post incriminato.

5) In qualsiasi caso il giudizio dei moderatori è insindacabile da parte degli utenti. Essi possono essere richiamati soltanto dall'Amministratore previa segnalazione. Post volti alla polemica contro lo Staff del sito o comunque collaboratori possono avvenire soltanto tramite mail e IM, tutti i post polemici inseriti negli spazi pubblici verranno immediatamente rimossi; Moderatori e Amministratori non sono tenuti a fornire spiegazioni su interventi come: cancellazione di topic e post, ban o espulsioni degli utenti.

6) É assolutamente vietato creare discussioni con l'obbiettivo di creare scontri tra credenti di diverse religioni o tra credenti ed atei. Si ricorda inoltre che la sezione relativa alle discussioni in ambito religioso ha un ulteriore regolamento dedicato.

6A. É assolutamente vietato creare discussioni o scrivere interventi a tema religioso con il fine di fare proselitismi tra gli utenti del forum.

7) Sono vietatissimi:

7A. Insulti tra gli utenti del forum;
7B. Considerazioni di superiorità di razza o religione;
7C. Comportamenti sarcastici e sbeffeggiatori eccessivi;
7D. Ostilità gratuita verso Moderatori e Amministratori;
7E. Postare materiali contrari allo spirito del forum;

8) E' vietato scrivere tutto in maiuscolo. Ricordiamo che secondo le regole internazionali di posting e di chat, SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO COME IN QUESTO CASO vale a dire GRIDARE. NON è vietato scrivere una o più parole in MAIUSCOLO, ma E' VIETATO scrivere un intero messaggio o una intera frase o più frasi in MAIUSCOLO! E' comunque sempre vietato scrivere il titolo del topic in maiuscolo.

9) A questo Regolamento sono soggetti anche i moderatori del sito, che devono farlo rispettare in tutti i suoi punti e devono a loro volta essere rispettati. L'Amministratore si riserva il diritto di allontanare Moderatori che in maniera ripetuta non facciano rispettare il presente regolamento o per primi non lo rispettino;

10) La Cancellazione di un login di accesso deve essere richiesta all'Amministratore e in qualsiasi caso i post fatti precedentemente, salvo gravi motivi, verranno lasciati nei vari forum al fine di rispettare la continuità di discussione;

11) Bannaggio utenti: l'Amministratore si riserva il diritto di bannare dal Forum chi non rispetta il presente Regolamento. Vengono bannate le persone e non i nickname, pertanto una volta bannato, l'utente che continuerà ad iscriversi con nick differenti verrà bannato nuovamente ed infine segnalato alle autorità competenti;

12) Multiaccount: è assolutamente vietato per un utente avere più di un account sul forum. Gli utenti che verranno scoperti in possesso di più di un account saranno bannati. Nei casi meno gravi verrà concesso all’utente di mantenere UNO degli account in possesso mentre gli altri saranno disattivati.

13) E' permesso inserire link ad articoli di altri siti indicandone la fonte e non i propri per farsi pubblicità. Coloro che si iscrivono per la prima volta e inseriscono un link diretto a un sito e poi spariscono dal forum verranno considerati spammer e quindi bannati dal forum con relativa eliminazione del topic inserito.
13A) E' vietato pubblicizzare propri prodotti come ad esempio libri.
13B) É vietato offrire consulti con il fine di farsi dei clienti tra gli utenti del forum

14) E' vietato inserire post al solo fine di salire di livello e acquisire un maggior numero di stelline. I post giudicati tali verranno immediatamente rimossi dai moderatori.

15) Lo staff si riserva il diritto di cancellare senza preavviso i siti in firma. Sono vietati siti a scopo di lucro e commerciali. E' vietato linkare siti con il tentativo di farli crescere attraverso la nostra utenza.

15A) E' vietato inserire firme troppo grandi e voluminose. E' vietato inserire link (collegamenti a pagine web) in firma. Lo staff si riserva il diritto di eliminare o rimpicciolire le firme ritenute troppo ingombranti a suo insindacabile giudizio.

15B) Foto e immagini inserite nei post non devono essere tanto grandi da causare spaginazione; in questo caso l'utente sostituirà l'immagine o foto con un link.

16) L'utente che decide di postare articoli, notizie o video presi dalla rete, ha l'obbligo di citarne la fonte e di attenersi alle seguenti regole:

16A. Se si apre un topic postando un articolo, o il link all'articolo o al video, si ha l'obbligo di commentarlo per indirizzare la discussione.
16B. Se si posta in una discussione già aperta, un link o un video, si ha l'obbligo di fare un breve riassunto dell'articolo o del video.
16C. Se si posta in una discussione già aperta, un link e uno stralcio che rappresenta il "cuore" dell'articolo, quest'ultimo può sostituire il suo riassunto.
16D. Se si posta in una discussione già aperta, un link o un articolo o un video in lingua straniera, si ha l'obbligo di tradurli o di fare un riassunto tradotto.
16E. Nel caso l'utente voglia far conoscere un lungo articolo, è in obbligo di citare solo la parte interessata commentandola e rimandando al resto dell'articolo linkando la pagina diretta all'articolo.
16F. Qual'ora l'utente volesse rendere partecipi gli altri utenti di un'informazione appresa presso un'altro sito, si impegnerà a ripulire l'informazione che vuole rendere pubblica, da link di supporto o altre informazioni relativi al link d'origine.

L'inosservanza di tale punto del regolamento, implica la rimozione della discussione o del post da parte di un membro dello Staff.

17A. E' vietato quotare il post di apertura di una nuova discussione se si è i primi a rispondere a essa. Pare logico che la prima risposta sia riferita al tema proposto pertanto la citazione risulterebbe totalmente inutile.

17B L'utente deve rispondere attraverso le proprie risorse e non postare interi poemi proveniente da altri siti.

17C E' vietato Quotare un risposta precedente, scrivendo un semplice "quoto" o "quoto in toto" o "Sono d'accordo con tizio", perchè non porterrebbe a nulla. Risposte che non daranno un contributo effettivo alla discussione verranno rimosse immediatamente.
Anche interventi del tipo: "questa risposta te la potevi risparmiare", oppure: "ti rendi conto delle inesattezze che dici?" o interventi del genere verranno rimossi perchè non contributivi.
La risposta deve sempre aggiungere qualcosa di costruttivo, e la critica va sempre accompagnata da una spiegazione, da un'alternativa.
Anche semplici battute sarcastiche contro l'oggetto della discussione vengono considerate non contributive.

17D. Quando si citano post lunghissimi di altri utenti, si devono eliminare le parti non interessate e lasciare solo le righe alle quali si vuole rispondere. Per semplicità potete benissimo rispondere a un utente senza necessariamente quotarlo, quindi inserendo il suo nikname nell'apposito spazio dedicato al titolo.

17E. Quando si voglia rispondere a più post consecutivamente lo si deve fare attraverso il tasto Multi-Quote contrassegnato dal seguente simbolo posto in basso a destra di ogni post: ''+
Se dopo aver inviato un messaggio (o post), ci si accorge di doverne fare uno consecutivamente o si voglia aggiungere una frase o un concetto dimenticati in precedenza, o si voglia fare una correzione, si raccomanda di usare il tasto "EDIT" per unire di due post distinti o per aggiungere le parti dimenticate o errate. Una risposta deve necessariamente essere scritta in un solo post, e non a più riprese, facendo si che per esprimere un concetto, si aprano più post consecutivi.
Il punto 16E è valido solo nel caso in cui i post consecutivi o la modifica sono fatti in un lasso di tempo ragionevole; se gli stessi vengono fatti a distanza di qualche ora o giorno, l'utente non è tenuto a rispettarlo e ha facoltà di fare un post aggiuntivo.

17F. E' vietato scrivere in stile sms usando le k al posto delle C e abbreviando le parole, come nn, sn, x, xchè, e tutte quelle abbreviazioni che ne rendano difficoltosa la lettura e incomprensibile il testo.
Inoltre (anche se per molti è una cosa ovvia) non sono ammessi post sprovvisti di punteggiatura (punti, virgole, punti di domanda, ecc..), apostrofi e parole o lettere senza il dovuto accento. Va chiaramente mantenuta la spaziatura dopo la punteggiatura e le parentesi.
Si suggerisce di rileggere il testo in anteprima, e correggerlo prima di inviarlo.

17G. Non vanno criticate le persone ma i loro interventi; qualsiasi post rivolto a criticare il carattere di un utente verrà rimosso e saranno presi provvedimenti verso l'esecutore della critica.

18. Vietata qualsiasi tipo di critica (pubblica o via messaggio privato) inerente alla gestione degli spot pubblicitari all'intero del sito o del forum.


Social Groups

Attraverso i Social Groups , (Social groups) gli utenti hanno la possibilità di creare uno spazio da condividere con gli utenti iscritti al forum. Chiramente, gli argomenti devo essere attinenti ai vari temi del forum.
Un esempio di Social Groups regolare lo potete vedere qui: osho fanclub
Social Groups non attinenti, come ad esempio "Chuck Norris Fanclub", saranno rimossi dai moderatori.

-----------------

Con l'Iscrizione e la Navigazione in questo forum si dichiara di aver accettato il Regolamento in tutti i suoi punti e di impegnarsi a rispettarlo senza sindacarlo.

Attenzione: La modifica dei propri messaggi è consentita entro le 24 ore dall'invio degli stessi; dopo tale tempo non è più possibile usufruire di tale possibilità.

Ogni utente può segnalare ai moderatori o all'amministratore i post problematici, offensivi e violanti il regolamento;

Per chi continui ad ostentare un certo tipo di atteggiamento o comportamento lesivo e offensivo riguardo il forum, chi ci lavora o gli utenti che ci navigano, il bannaggio sarà irreversibile.

Prego tutti per evitare problemi futuri di rileggere con attenzione il regolamento e ricordo che con l'iscrizione e la navigazione in questo forum si è accettato integralmente di rispettare tutte le norme prefissate.

Il regolamento verrà fatto rispettare con un margine di tolleranza che andrà in base al comportamento generale dell'utente.

Lo staff di cosenascoste si riserva il diritto di moderare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi situazione che ritiene possa essere potenzialmente dannosa per il forum e per la pacifica convivenza fra utenti, anche nel caso in cui l'infrazione commessa non fosse dichiarata espressamente come tale fra i vari punti del regolamento.
A volte si creano situazioni che vanno al di fuori delle semplici regole, come ad esempio le "risse virtuali" che coinvolgono più persone, pertanto verranno attuate misure cautelari straordinarie per tutelare le discussioni attive e gli utenti stessi.


Al secondo richiamo per una qualsiasi trasgressione del regolamento del forum, l'utente verrà bandito dal forum a tempo indeterminato, a discrezione dell'amministratore.


  • wbzp18840, Anthonyeneds, Xewrtyuoipye e 23 altri piace questo


#264927 L'ultimo film visto

Inviato da Akamaru in 13 marzo 2008 - 11:34

Non so se gia un topic del genere e gia stato fatto,se non e stato fatto propongo questo topic:
parlate dell ultimo film visto,se vi e piaciuto,se lo consigliate o cose del genere,potete anche scrivere la trama(evitando di spoilerare il finale ovviamente:D )
(se volete potete anche mettere anche la locandina)
inizio io il topic parlando di un film che ormai ho visto troppe volte,ma ancora lo amo
Immagine inserita
che dire...un musical spettacolare,ogni canzone esilarante,e la trama pazzesca...
Consigliato a chi ama il rock e capisce bene l'inglese(le canzoni sono in inglese^^)
(c e anche Ronnie James Dio che fa una parte:metal: :lode: :lode: :king: :king: )
  • WelchMick, JustinSob, GregorySi e 23 altri piace questo


#1547911 ROMA: A.M.O.R.C. - Comitato di Reciproco Aiuto Spirituale

Inviato da Rosenkreuz in 08 maggio 2017 - 08:36

Titolo: A.M.O.R.C. - Comitato di Reciproco Aiuto Spirituale
18198747_1493610710649441_57241200026164
Data: Sabato 27/05/2017 ore 18:00
 
Costo: Gratuito
 
Località: All Time Relais & Sport Hotel**** - Via Domenico Jachino, 181 - Roma (ingresso alternativo da Via Don Pasquino Borghi, 100 - Roma)
 
 
Dettagli:
L'Antico e Mistico Ordine della Rosa-Croce (AMORC), movimento filosofico, iniziatico e tradizionale, fondato nel 1915 da Harvey Spencer Lewis a partire da una sintesi di insegnamenti Rosa-Croce antichi e diffuso in tutto il mondo, svolgerà un'attività rituale per dirigere l'aiuto del Cosmico verso tutti coloro che necessitano del suo sostegno.
 
Il Comitato di Reciproco Aiuto Spirituale mette in moto certe energie spirituali e le dirige in accordo alle leggi mistiche ed ai principi naturali. All'attività potranno partecipare sia membri dell'Ordine che non membri, purché in linea con gli ideali di pace, armonia e fraternità promossi dall'AMORC.
 
L'aiuto del Comitato, che opera sul piano cosmico ed è diretto all'intera umanità, ma in particolare a tutti coloro che soffrono per problemi di salute, familiari, economici o di altro genere, è solamente metafisico e non interferisce né intende sostituire in alcun modo l'assistenza sanitaria e/o di altro tipo che si sta eventualmente ricevendo sul piano materiale.
 
Al termine del rituale, per chi vorrà, vi sarà la possibilità di intrattenersi con i membri dell'Ordine, i Rosacrociani, per ricevere informazioni ed un opuscolo riguardante l'A.M.O.R.C., il percorso di studi che offre e le attività che svolge al servizio dell'umanità.
 
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.amorc.it (in italiano) o www.rosicrucian.org (in inglese)

  • allisonaw60, BleatmestBora, SergeyprokTaf e 22 altri piace questo


#462774 Le poesie piu' belle famose e non

Inviato da allisond in 15 febbraio 2010 - 02:47

bel topick:D, ecco una delle mie preferite:
Pensieri 24

Se pensier fosse la mia carne stanca
l'empia distanza non m'arresterebbe,
saprei arrivare, gli spazi annientando,
dai limiti del mondo fino a te.
Invano allor calpesteri le lande
più remote dal luogo che ti serra:
mari e terre il pensier rapido varca
e, dov'esser vorrebbe, e pensa ed è.
Pensar m'uccide che pensier non sono
per balzarti in un lampo, se mi manchi;
ma d'acqua e terra son fatto, e con doglia
devo aspettare quel che al tempo piace:
e sì tardi elementi non mi danno

che il pegno loro, lacrime pesanti.
(W. Shakespeare)

  • JustinSob, Xewrtyuoipye, GregoryRon e 21 altri piace questo


#819324 un saluto a chi se ne va

Inviato da Tor in 17 settembre 2011 - 08:22

tanto tempo fa praticavo la dottrina della soka gakkai. ho lasciato perchè avevo grossi problemi nell'accettare l'idea della reincarnazione.

ma una cosa mi piaceva tanto: il culto dei morti. dedicare un pensiero a chi non c'era più era una cosa che mi piaceva tanto.

ovviamente mi piace tutt'ora. e quindi: CIAO ZIA !!!!!! eri quasi la mia seconda mamma. ciao cara dolce donna ....
  • JustinSob, luise, napedVat e 20 altri piace questo


#1366074 foto utenti di CN

Inviato da Lamia in 09 luglio 2015 - 12:51

11021065_1579050405698637_12214473884618


  • zavijava, tornado, cincin e 20 altri piace questo


#1365904 foto utenti di CN

Inviato da Asterah in 08 luglio 2015 - 10:40

Abbastanza stupida ma mi piaceva

Spoiler

  • zavijava, tornado, cincin e 20 altri piace questo


#1426085 Ora In Onda

Inviato da Tor in 02 maggio 2016 - 07:34

ho cercato 3D simili. non ho trovato nulla.

mi prostro ai moderatori dovessero cancellare e spostare.

intanto segnalo l'X-Man "Wolverine l'Immortale" su Italia1 uora uora.

 

potremmo segnalare qui programmi interessanti al volo. ma mi sa che già esiste.

io non lo trovo.

:mrgreen:


  • Persian, malia, Rainbow e 17 altri piace questo


#1361465 foto utenti di CN

Inviato da Furor in 27 giugno 2015 - 08:08

WP_20150606_020.jpg

Sorrido sorrido sorrido sorrido! ...S..orrido! Tié, sorrido. Il mio conto é in rosso, e il cane mi ha mangiato l' ennesima scarpa. Sorrido scalza. Mi aspettano 14 ore di lavoro e domani non riposerò. Devo lavare, stirare, spolverare.
Il cane mi ha mangiato le piante e riempito di terra il salotto. Poi ci ha fatto sopra la pipí. Devo pagare affitto, bollette e forse mangiare. Ma tanto sono a dieta.
La vita é bella. Ah. Devo donare il sangue. E il midollo.
  • zavijava, tornado, cincin e 18 altri piace questo


#1266010 La nostra satira preferita

Inviato da Tor in 05 ottobre 2014 - 03:42

Salve a tutti.

 

apro questo 3D sulla nostra satira preferita. La satira più diffusa è quella politica ma questo spazio può includere anche altri argomenti.

Satira sui personaggi famosi del tipo cantanti, attori, personaggi pubblici etc etc.

 

Nel caso prendesse una piega più politica che altro, un passaggio al forum "politica" potrebbe anche starci.

 

ovviamente dovessero partire subito schizzi di sangue ... beh a quel punto io non c'entro più nulla

 

vignetta-ellekappa-repubblica1.jpg

 

eheheeh :approved:

 

:ciao:


  • trust_no_1, Salsy, Notte e 18 altri piace questo


#1442386 Interviste spirituali

Inviato da polo in 12 luglio 2016 - 09:20

Ragazzi, ciao a tutti,

sono uno studente magistrale di antropologia, studio a Venezia

Per la mia tesi sto cercando persone o gruppi dediti a una qualche forma di "neo-paganesimo", o anche dediti a riti "religiosi-spirituali".

Ciò di cui avrei bisogno è un'intervista...

Mi sposterei io ovviamente...

 

Fatemi sapere,

qualsiasi informazione, magari anche se conoscete qualcuno o qualche gruppo, sarà utilissima,

 

grazie a tutti


  • BleatmestBora, Breectefe, Galencrow e 17 altri piace questo


#1284574 foto utenti di CN

Inviato da Ambra in 27 novembre 2014 - 04:55

Vi osservo...

 

wsh0y.jpg


  • zavijava, tornado, cincin e 17 altri piace questo


#1276197 foto utenti di CN

Inviato da Equiseto in 03 novembre 2014 - 07:40

10687003_936936936323317_875936659191484

 

 una foto di questa estate, al ritorno di una gita avventurosa in campeggio dove c'era anche panna! credo che questa foto

sia una di quelle che rappresenta più  il mio spirito avventuroso. e poi è reale senza un briciolo di trucco


  • tornado, Einander, Patooo e 17 altri piace questo


#1107036 Film/telefilm location

Inviato da trefert in 15 maggio 2013 - 11:00

Se vi piace vedere le location di film/telefilm/sceneggiati ecc... ecco il thread giusto.

buon divertimento

inizio con due telefilm di vecchia data (quelli della mia età li hanno vissuti appieno eheheheh).

hazzard


la casa nella prateria


  • Mariannavep, ThomasGync, Flounse e 17 altri piace questo


#536641 Filosofiamo... sullo sport!

Inviato da barthez in 23 luglio 2010 - 09:26

In un forum dove si parla tanto di entità,esperienze paranormali e filosofie varie sulla religione,propongo agli utenti di "filosofare"sul calcio,questo sport tanto bello quanto controverso,ecco come spunto alla discussione alcune citazioni famose:

"il calcio e la cosa piu importante tra le cose meno importanti" ARRIGO SACCHI.

"Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta... Che ha visto qualche cosa. E si è divertita" ZEDNEK ZEMAN.

"Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo".PIERPAOLO PASOLINI.
  • JustinSob, Jeremyol, mike_cek e 16 altri piace questo


#1374580 foto utenti di CN

Inviato da cincin in 12 agosto 2015 - 09:11

L'ultima vacanzina  :frog:

 

10610539_10207440513237754_6057515574998

 

 

11692638_10207440521117951_4153107456687

 

 

 

1467300_10207440532798243_13489290589012

 

 

 

11659255_10207440562758992_6863035540587

 

 

 

11063846_10207440567639114_1639834586487

 

 


  • zavijava, tornado, Khios e 16 altri piace questo


#1281924 foto utenti di CN

Inviato da Genobee in 18 novembre 2014 - 08:42

ero convinto d'averla postata, ma mi son spulciato l'ultimo anno e non c'è  :icon_confused:

 

Se è un re-post, scusate.

 

kti50.jpg


  • tornado, Einander, X pollicino e 16 altri piace questo