Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Contenuti più graditi


#412759 Addormentarsi con la musica

Inviato da Umbril in 27 settembre 2009 - 08:07

Volevo chiedervi una cosa.Premetto che io non ho ancora provato.
Avete mai provato ad addormentarvi con gli auricolari nelle orecchie con un qualche genere di musica? E se ci avete provato,come ha influito (se ha influito) sui vostri sogni?
Forse sabato proverò per curiosità,però vorrei sentire una qualche esperienza su come può interagire una musica all'interno di un sogno,creando situazioni o immagini.
:ciao:
  • KamorkasEa, WilliamInheli, JohnnieReivy e 69 altri piace questo


#264927 L'ultimo film visto

Inviato da Akamaru in 13 marzo 2008 - 11:34

Non so se gia un topic del genere e gia stato fatto,se non e stato fatto propongo questo topic:
parlate dell ultimo film visto,se vi e piaciuto,se lo consigliate o cose del genere,potete anche scrivere la trama(evitando di spoilerare il finale ovviamente:D )
(se volete potete anche mettere anche la locandina)
inizio io il topic parlando di un film che ormai ho visto troppe volte,ma ancora lo amo
Immagine inserita
che dire...un musical spettacolare,ogni canzone esilarante,e la trama pazzesca...
Consigliato a chi ama il rock e capisce bene l'inglese(le canzoni sono in inglese^^)
(c e anche Ronnie James Dio che fa una parte:metal: :lode: :lode: :king: :king: )
  • WelchMick, Nowardgows, JustinSob e 25 altri piace questo


#692814 Esperimenti "onirici" tra utenti del forum

Inviato da malia in 02 aprile 2011 - 08:20

Mi viene un po' da ridere :D ma apro comunque questa discussione, nata dalla necessità di verificare i dati provenienti dai cosidetti "viaggi astrali", OOBE e roba simile.
Data la difficoltà di pianificare un "viaggio", la difficoltà di raggiungere a comando qualcuno, la possibilità che questo qualcuno non recepisca, i tentativi falliti e tutta una serie di impedimenti che fanno di questa esperienza più un accidente che altro...
e visto che, a quanto pare, anche quelli che sembrano semplici sogni siano in realtà qualcosa di più complesso, vorrei invitare tutti gli utenti del forum (sognatori, sognatori lucidi, viaggiatori esperti e non, allucinati ecc) a postare i propri racconti relativi a sogni, visioni, allucinazioni che hanno come oggetto esclusivamente altri utenti del forum, per poter avere sottomano un riscontro immediato. Sarebbe utile scrivere la data del sogno, descrivere brevemente in che rapporti si è con l'utente sognato e cosa si conosce realmente di questo utente.
L'utente descritto nel sogno, dovrebbe avere la gentilezza di intervenire e dire qualcosa del tipo: "si, la mia stanza è tinteggiata di rosa pesco" oppure "malia, quel giorno in effetti ti ho sognata anch'io e mi hai detto quella cosa" oppure "malia, vai a cagare".


Comincio io :D, sogno in abbondanza, quindi ho materiale a bizzeffe.

BAKENEKO e JON SNOW
Data: tra giugno e luglio 2010
Rapporto con gli utenti: all'epoca, appena iscritta, non distinguevo neanche un nick dall'altro; Jon Snow non aveva ancora la sua foto come avatar.
Sogno: :tajo:Eravamo tutti e tre in un locale in cui si faceva karaoke, si cantava in piedi in uno spazio lasciato libero tra i tavoli; il pavimento del locale era in legno; i microfoni erano del tipo con l'asta lunga appoggiati a terra; loro, erano entrambi totalmente vestiti di nero; entrambi sulla quarantina, entrami brizzolati; bakeneko era tipo Paulo Coelho, era timidissimo ed aveva grandi occhi azzurri; Jon Snow sembrava più rilassato e aveva i capelli un po' più lunghi.

JON SNOW 2
Data: agosto 2010
Rapporto con l' utente: all'epoca, appena iscritta, non distinguevo neanche un nick dall'altro; Jon Snow non aveva ancora, credo, la sua foto come avatar.
Sogno: io ero inginocchiata sul mio letto e lui in piedi di fronte a me, mi aveva portato un alieno verde della grandezza di una rana in una vaschetta bianca tipo quelle per le mozzarelle; parlavamo telepaticamente; io lo vedevo dal collo in giù, indossava una camicia bianca con le maniche leggermente arrotolate.

MARAMALDO
Data: Gennaio 2011
Rapporto con l' utente: conosco solo il suo aspetto dalle foto dell'avatar
Sogno: dovevamo fuggire per metterci al riparo da qualcosa, eravamo in un paesino mediterraneo, saltavamo da un tetto all'altro e io seguivo lui perchè lui "conosceva bene" la strada; era vestito con pantaloni e giacca color "sabbia del deserto".

ALESSANDRO C
Data: febbraio 2011
Rapporto con l' utente: conosco solo la foto postata tra le foto degli utenti
Sogno: Non era un sogno, ma un'allucinazione uditiva: mi stavo addormentando e sentivo le voci confuse; mi sono detta: è inutile sentire voci confuse, non ha senso, voglio sentirne solo una e bene: una voce tra queste si fa chiara sulle altre e mi dice di essere Alessandro C, e con tono serio e preoccupato comincia a spiegarmi delle cose su alcuni problemi dell'esistenza, cose che non so rispiegare; lui aveva un tono molto preoccupato. E io mi sono spaventata.


INCERCADIME
Data: marzo 2011
Rapporto con l' utente: Non so nulla, tranne le cose lette nel forum
Sogno: Lei doveva aprire una porta di una casetta rosa diroccata; la porta si trovava al primo piano e vi si giungeva percorrendo una scaletta scoperta in pietra; la chiave della porta era una specie di indovinello: il suo nome tradotto in russo; la traduzione era composta da due parole, la prima di 3 lettere e la seconda più lunga di 6.

MARAMALDO 2
Data: 1 aprile 2011
Rapporto con l' utente: conosco solo il suo aspetto dalle foto dell'avatar
Sogno: Sono, insieme ad altri, addetta alla sicurezza di una città: dovevamo difenderla da criminali organizzati in bande o comunque da un gruppo di persone della stessa etnia; maramaldo era il nostro capo, ma non lo vedevamo, la sua voce ci dava ordini risuonando sopra quel quartiere; mi dava fastidio eseguire quegli ordini e lui era irritante.

LISISTRATA, SIR e GIULIA DE VIVO, per ora solo lunghe conversazioni telepatiche che non so riportare, nessuna immagine, le prossime volte annoterò la data.

Ecco fatto :D.

Avanti il prossimo. Si accettano consigli, critiche, modifiche, di tutto. Io comunque sono curiosa.
  • wbzp18840, GregoryRon, BleatmestBora e 20 altri piace questo


#462774 Le poesie piu' belle famose e non

Inviato da allisond in 15 febbraio 2010 - 02:47

bel topick:D, ecco una delle mie preferite:
Pensieri 24

Se pensier fosse la mia carne stanca
l'empia distanza non m'arresterebbe,
saprei arrivare, gli spazi annientando,
dai limiti del mondo fino a te.
Invano allor calpesteri le lande
più remote dal luogo che ti serra:
mari e terre il pensier rapido varca
e, dov'esser vorrebbe, e pensa ed è.
Pensar m'uccide che pensier non sono
per balzarti in un lampo, se mi manchi;
ma d'acqua e terra son fatto, e con doglia
devo aspettare quel che al tempo piace:
e sì tardi elementi non mi danno

che il pegno loro, lacrime pesanti.
(W. Shakespeare)

  • JustinSob, Xewrtyuoipye, GregoryRon e 20 altri piace questo


#1547911 ROMA: A.M.O.R.C. - Comitato di Reciproco Aiuto Spirituale

Inviato da Rosenkreuz in 08 maggio 2017 - 08:36

Titolo: A.M.O.R.C. - Comitato di Reciproco Aiuto Spirituale
18198747_1493610710649441_57241200026164
Data: Sabato 27/05/2017 ore 18:00
 
Costo: Gratuito
 
Località: All Time Relais & Sport Hotel**** - Via Domenico Jachino, 181 - Roma (ingresso alternativo da Via Don Pasquino Borghi, 100 - Roma)
 
 
Dettagli:
L'Antico e Mistico Ordine della Rosa-Croce (AMORC), movimento filosofico, iniziatico e tradizionale, fondato nel 1915 da Harvey Spencer Lewis a partire da una sintesi di insegnamenti Rosa-Croce antichi e diffuso in tutto il mondo, svolgerà un'attività rituale per dirigere l'aiuto del Cosmico verso tutti coloro che necessitano del suo sostegno.
 
Il Comitato di Reciproco Aiuto Spirituale mette in moto certe energie spirituali e le dirige in accordo alle leggi mistiche ed ai principi naturali. All'attività potranno partecipare sia membri dell'Ordine che non membri, purché in linea con gli ideali di pace, armonia e fraternità promossi dall'AMORC.
 
L'aiuto del Comitato, che opera sul piano cosmico ed è diretto all'intera umanità, ma in particolare a tutti coloro che soffrono per problemi di salute, familiari, economici o di altro genere, è solamente metafisico e non interferisce né intende sostituire in alcun modo l'assistenza sanitaria e/o di altro tipo che si sta eventualmente ricevendo sul piano materiale.
 
Al termine del rituale, per chi vorrà, vi sarà la possibilità di intrattenersi con i membri dell'Ordine, i Rosacrociani, per ricevere informazioni ed un opuscolo riguardante l'A.M.O.R.C., il percorso di studi che offre e le attività che svolge al servizio dell'umanità.
 
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.amorc.it (in italiano) o www.rosicrucian.org (in inglese)

  • allisonaw60, BleatmestBora, SergeyprokTaf e 18 altri piace questo


#819324 un saluto a chi se ne va

Inviato da Tor in 17 settembre 2011 - 08:22

tanto tempo fa praticavo la dottrina della soka gakkai. ho lasciato perchè avevo grossi problemi nell'accettare l'idea della reincarnazione.

ma una cosa mi piaceva tanto: il culto dei morti. dedicare un pensiero a chi non c'era più era una cosa che mi piaceva tanto.

ovviamente mi piace tutt'ora. e quindi: CIAO ZIA !!!!!! eri quasi la mia seconda mamma. ciao cara dolce donna ....
  • JustinSob, luise, napedVat e 17 altri piace questo


#1266010 La nostra satira preferita

Inviato da Tor in 05 ottobre 2014 - 03:42

Salve a tutti.

 

apro questo 3D sulla nostra satira preferita. La satira più diffusa è quella politica ma questo spazio può includere anche altri argomenti.

Satira sui personaggi famosi del tipo cantanti, attori, personaggi pubblici etc etc.

 

Nel caso prendesse una piega più politica che altro, un passaggio al forum "politica" potrebbe anche starci.

 

ovviamente dovessero partire subito schizzi di sangue ... beh a quel punto io non c'entro più nulla

 

vignetta-ellekappa-repubblica1.jpg

 

eheheeh :approved:

 

:ciao:


  • trust_no_1, Salsy, Notte e 18 altri piace questo


#1107036 Film/telefilm location

Inviato da trefert in 15 maggio 2013 - 11:00

Se vi piace vedere le location di film/telefilm/sceneggiati ecc... ecco il thread giusto.

buon divertimento

inizio con due telefilm di vecchia data (quelli della mia età li hanno vissuti appieno eheheheh).

hazzard


la casa nella prateria


  • Mariannavep, ThomasGync, Flounse e 21 altri piace questo


#217622 Citazioni film

Inviato da Ariel in 19 ottobre 2007 - 10:01

Quali sono le frasi che più vi hanno colpito nei film che avete visto?

Inizio con un film che mi è sempre piaciuto e che consiglio a chi ancora non lo conoscesse: "Will Hunting-Genio Ribelle"

"Tu non sei perfetto campione...e ti tolgo dall'incertezza, la ragazza che hai conosciuto non è perfetta neanche lei. Ma la domanda è se siete o no perfetti l'uno per l'altra, è questo che conta, è questo che significa intimità."

"Se ti chiedessi sull'arte probabilmente mi citeresti tutti i libri di arte mai scritti... Michelangelo; sai tante cose su di lui, le sue opere, le aspirazioni politiche, lui e il papa, le sue tendenze sessuali... tutto quanto vero?!? Ma scommetto che non sai dirmi che odore c'è nella cappella Sistina; non sei mai stato li con la testa rivolta verso quel bellissimo soffitto... mai visto... Se ti chiedessi sulle donne; probabilmente mi faresti un compendio sulle tue preferenze; potrai perfino avere scopato qualche volta... Ma non sai dirmi cosa si prova a risvegliarsi accanto a una donna e sentirsi veramente felici... sei uno tosto... Se ti chiedessi sulla guerra probabilmente mi getteresti Shakespeare in faccia eh?!? "Ancora una volta sulla breccia cari amici"... Ma non ne hai mai sfiorata una... non hai mai tenuto in grembo la testa del tuo migliore amico vedendolo esalare l'ultimo respiro mentre con lo sguardo chiede aiuto... Se ti chiedessi sull'amore probabilmente mi diresti un sonetto... Ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile, non ne conosci una che ti risollevi con gli occhi... sentendo che Dio ha mandato un angelo solo per te, per salvarti dagli abissi dell'inferno... non sai cosa si prova ad essere il suo angelo avere tanto amore per lei, vicino a lei per sempre, in ogni circostanza, incluso il cancro... Non sai cosa si prova a dormire su una sedia d'ospedale per due mesi tenendole la mano, perché i dottori vedano nei tuo occhi che il termine "orario delle visite" non si applica a te... Non sai cos'è la vera perdita perché questa si verifica solo quando ami una cosa più di quanto ami te stesso; dubito che tu abbia mai osato amare qualcuno a tal punto."

P.S: ero convinta che esistesse già un topic simile ma non avendolo trovato ho creato questo. Nel caso esistesse già chiedo gentilmente ai mod di spostarmi :o
  • Nowardgows, FalcolmKags, rapedVat e 14 altri piace questo


#1426085 Ora In Onda

Inviato da Tor in 02 maggio 2016 - 07:34

ho cercato 3D simili. non ho trovato nulla.

mi prostro ai moderatori dovessero cancellare e spostare.

intanto segnalo l'X-Man "Wolverine l'Immortale" su Italia1 uora uora.

 

potremmo segnalare qui programmi interessanti al volo. ma mi sa che già esiste.

io non lo trovo.

:mrgreen:


  • Persian, malia, Rainbow e 14 altri piace questo


#536641 Filosofiamo... sullo sport!

Inviato da barthez in 23 luglio 2010 - 09:26

In un forum dove si parla tanto di entità,esperienze paranormali e filosofie varie sulla religione,propongo agli utenti di "filosofare"sul calcio,questo sport tanto bello quanto controverso,ecco come spunto alla discussione alcune citazioni famose:

"il calcio e la cosa piu importante tra le cose meno importanti" ARRIGO SACCHI.

"Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta... Che ha visto qualche cosa. E si è divertita" ZEDNEK ZEMAN.

"Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo".PIERPAOLO PASOLINI.
  • JustinSob, Jeremyol, mike_cek e 14 altri piace questo


#1442386 Interviste spirituali

Inviato da polo in 12 luglio 2016 - 09:20

Ragazzi, ciao a tutti,

sono uno studente magistrale di antropologia, studio a Venezia

Per la mia tesi sto cercando persone o gruppi dediti a una qualche forma di "neo-paganesimo", o anche dediti a riti "religiosi-spirituali".

Ciò di cui avrei bisogno è un'intervista...

Mi sposterei io ovviamente...

 

Fatemi sapere,

qualsiasi informazione, magari anche se conoscete qualcuno o qualche gruppo, sarà utilissima,

 

grazie a tutti


  • BleatmestBora, Breectefe, Alexwer e 13 altri piace questo


#877887 La mia storia...

Inviato da XxAnonimusxX in 28 gennaio 2012 - 05:27

Buona sera a tutti!
é da un bel pò che sono registrato su questo forum, anche se non ho mai partecipato molto attivamente alla vita di questa community, non ho mai trovato il coraggio di dire cosa mi sia successo per più volte nel corso della mia vita, perchè è un'argomento molto delicato, e soprattutto per la mia posizione lavorativa.

Tutto è iniziato una sera quando ero piccolo, circa 8/9 anni mi ricordo che mi trovavo in macchina con mio zio, io stavo seduto dietro e guardavo fuori dal finestrino quando ad un certo punto vidi un ufo, aveva una forma di trottola Immagine inserita solo che era di colore grigio e con varie luci intorno, mi ricordo che mi girai verso mio zio per dirgli di guardare, ma quando mi rivoltai non c'era più... successivamente mi è capitato di rivedere altri ufo nel corso degli anni, li ho visti tutti di notte, tranne 2 che li vidi entrambi di giorno, e non fui l'unico, questi però avevano una forma piramidale ed erano di colore grigio metallico.
Dopo tutta questa serie di avvistamenti avvenuti nel corso degli anni, una sera mentre ero in camera sul letto erano le 3.33 iniziai a sentire una specie di rumore metallico o cmq una cosa del genere che aumentava sempre di più di intensità quando ad un certo punto mi ritrovo all'improvviso straiato e legato in un letto metallico, mi ricordo che avevo molto freddo ed ero molto spaventato, mi girai un pò in torno e vidi degli esseri di colore grigiastro/marroncino con dei grossi occhi neri che sembravano parlassero tra di loro, e appena videro che mi ero svegliato sembravano sorpresi, allora uno di loro si avvicinò a me e cercando di tranquillizzarmi mi diceva di non preoccuparmi che non mi sarebbe successo nulla, però questa voce la sentivo nella mia testa in pratica mi parlavano telepaticamente o una cosa del genere. Qualche minuto dopo che mi disse quelle cose mi ritrovai dinuovo in camera mia nel mio letto, d'istinto guardai subito l'ora ed erano le 4.50 del mattino! mi ricordo che ero in uno stato di semi shock e mi ci è voluto un pò per metabolizzare cosa fosse successo e riordinare le idee.
Successivamente a questo episodio ne sono susseguiti altri 4 l'ultimo un paio di mesi fà. Ed ogni volta preceduti da quel cavolo di rumore....


Un pò di tempo fà per caso guardai il film Contact e vi giuro che ad un certo punto ho fatto un balzo sulla sedia e mi è venuta la pelle d'oca! il rumore che sento è molto simile a quello riportato in quel film, vi posto il link di uno spezzone, il rumore si sente subito all'inizio:
"Contact" Theatrical Trailer (1997) - YouTube

Vi garantisco che anche io ero molto scettico su tutto quello che mi è accaduto, perchè è al limite del reale, anzi lo supera quel limite, però cavolo me ne sono successe veramente troppe.... In ogni caso posso capire tutte le persone che leggeranno con scetticismo la mia storia, ma vi garantisco che se ho postato la mia storia è per vedere se realmente c'è qualcuno su questo forum che ha vissuto delle esperienze del genere proprio come le mie. Inoltre nel corso della mia vita ho fatto una marea di visite di ogni tipo, sia fisiche sia psicologiche, neurologiche ecc...!! e le ho fatte per il lavoro che svolgo, sono un Carabiniere.
  • Aurora89, GresgTot, BleatmestBora e 12 altri piace questo


#384339 Parliamo di...videogames

Inviato da 1000risorse in 07 giugno 2009 - 09:39

quali sono i video games che vi hanno affascinato? ecco la mia classifica

-thief: deadly shadow
-final fantasy VIII
-il mitico doom
-l'ancor più mitico monkey island e monkey island 2
  • BleatmestBora, Manuelcoawl, RogerQuasH e 14 altri piace questo


#1478201 Facciamo piano, che non ci sentano gli alieni!!!!

Inviato da arjanedda in 09 novembre 2016 - 06:27

http://scienzenotizi...-alieni-5818190

Stephen Hawkins,scrive di non cercare di.contattare gli alieni,anzi se ci contattano è meglio ignorarli.
Sono scandalizzata; a chi è rivolto il messaggio?
Non certo a nasa e compagni che,a detta loro stanno ispezionando lo spazio.
Da un po'.
Non ci avrebbero dovuto attaccare già da tempo?
Possibile siano più attratti dalle massaie e la povera gente...
Perché questo messaggio arriva alla gente nei mercati e nelle piazze, non ai palazzi della scienza!
Che esistano forme di.vita intelligente,
E possibile.
Ma che si parli di alieni come minaccia è
Sciocco: come può essere una minaccia un'ipotesi?
Andiamo proprio bene!!!
Noi,la gente.
Paura degli alieni,dell'Apocalisse prossima, profezie inquietanti sulla distruzione del mondo...
Passiamo la vita a preoccuparci di problemi non reali...
Chi volesse unirsi a me in una sana risata?
Fa niente!
  • Caseybiz, DesaBok, Phillipdraph e 15 altri piace questo


#374394 Dice il Saggio.....citazioni di personaggi famosi e meno famosi.

Inviato da nuages in 06 maggio 2009 - 06:13

Dice il saggio:
Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te (Gesù)
Il saggio esercita il suo mestiere senza agire e insegna senza parlare (Lao-Tse)
Tutte le cose, per potere immortale vicine o lontane, segretamente l’una all’altra sono legate, che non potresti scuotere un fiore senza turbare una stella. (Thompson)
Un uomo non ha diritto di essere soddisfatto finché non ha spiegato a se stesso il segreto dell’universo. (Renard)
La maggior parte della gente preferisce decisamente la permanenza di un problema che non può spiegare, ad una spiegazione che non può capire (Lord Balfour)
Il difficile non è conoscere la verità, ma sostituirla all’errore. (Haeckel)
Anche il nuovo deve essere rinnovato (Origene)
Il vuoto non esiste (Einstein)
Il canto crea la luce, dal verbo nasce la ragione (Hugo)
Cerco due note che si amano (Mozart)
L’universo risuona del grido di gioia che io sono (Scriabine)
Lo sperpero della nostra esistenza risiede nell’amore che non abbiamo donato.
L’amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l’eternità. (Rol)
Quando nasci non sai dove ti trovi, quando finisci non sai dove ti risvegli, quando ti risveglierai finalmente mi riconoscerai. (Enrico)
Il dolore è un megafono che risveglia un mondo sordo. Il dolore degli umani fa parte della felicità di oggi. Il dolore di oggi fa parte della felicità di ieri.
Amiamo per sapere di non essere soli. (Enrico)
Prendi sempre alla fine di una giornata tutto quello che c’è. Sempre, a qualunque costo. Senza pensare al passato, ma il passato trasformalo in luce per vedere. (Enrico)
Siamo tutti visitatori di questo tempo, di questo luogo. Siamo semplicemente tutti di passaggio. Il nostro scopo qui è osservare, imparare, crescere, amare…..Poi torniamo tutti alla nostra primitiva casa. (Ignoto)
L’altra notte ho visto l’eternità, come un grande anello di luce pura e infinita. Tutto era semplice, chiaro, placido. Sotto il tempo, in ore, giorni anni, portato dalle sfere; si muoveva come immensa ombra, dove il mondo e tutto ciò che lo segue si gettava. (Ignoto)
  • Menkalinan, Persian, arjanedda e 13 altri piace questo


#265995 L'ultimo film visto

Inviato da Kash in 15 marzo 2008 - 04:08

Non so se gia un topic del genere e gia stato fatto,se non e stato fatto propongo questo topic:
parlate dell ultimo film visto,se vi e piaciuto,se lo consigliate o cose del genere,potete anche scrivere la trama(evitando di spoilerare il finale ovviamente:D )
(se volete potete anche mettere anche la locandina)
inizio io il topic parlando di un film che ormai ho visto troppe volte,ma ancora lo amo
Immagine inserita
che dire...un musical spettacolare,ogni canzone esilarante,e la trama pazzesca...
Consigliato a chi ama il rock e capisce bene l'inglese(le canzoni sono in inglese^^)
(c e anche Ronnie James Dio che fa una parte:metal: )



I'M THE DEVIL I LOVE METAL !!!
Immagine inserita

CHECK THIS RIFF IS FUCKING TASTY !!!

...

Basta se ne no mi canto tutto il film, che è BELLERRIMO :D

Cmq parlando di ultimi film visti... Hellraiser (il primo).

Pinhead for president !
Immagine inserita
  • JustinSob, KamorkasEa, Xewrtyuoipye e 11 altri piace questo


#1617536 il 2018 è davvero l'anno della vergine?

Inviato da Maximilian in 05 gennaio 2018 - 08:19

ho letto dappertutto che a dicembre c'è stato un cambio astrale -durato anni- e che finalmente poterà più positività e fortuna nei nati della vergine.

è davvero così? qualche esperto ha elementi validi per confermare ed integrare? in parte ci spero perchè vengo fuori da due anni abbastanza negativi e ora spero in una svolta positiva considerando anche la situazione lavorativa personale poco incoraggiante. grazie


  • Dararmsk, BahramN, MalickB e 13 altri piace questo


#1543150 I Vaccini.

Inviato da SauroClaudio in 22 aprile 2017 - 08:50

 “”Per quanto riguarda le vaccinazioni io credo sia giusto farle però con delle condizioni. Mi dissocio dal Dott Gava il quale afferma che non andrebbero fatte ai bambini immunodepressi per il rischio di complicanze (che peraltro sono estremamente rare). Il Dott. Gava in effetti dice che molti bambini sono immunodepressi senza analizzare il perché di questa immunodepressione. La mia esperienza mi porta a riconoscere che se c’è un immunodepressione questa può essere dovuta ad una grave carenza di Vit D. Ho fatto moltissimi dosaggi ematici di questa vitamina anche in bambini molto piccoli ed ho riscontrato che effettivamente alcuni bambini hanno livelli bassissimi di questa vitamina, addirittura di 6-8 ng/ml (contro 30-100)Io credo che sarebbe importantissimo portare questa vitamina, anche nei bambini, a livelli ottimali, dal momento che la Vit D è alla base del sistema immunitario ed una sua carenza può portare immunodepressione. Sarebbe importante pertanto somministrare questa vitamina (se carente) , iniziando con la somministrazione 20 giorni prima delle vaccinazioni in modo che l’organismo possa dare una corretta risposta immunitaria ai vaccini. Basterebbero 2-3 gocce di Dibase date al bambino giornalmente, perché questo raggiunga un livello ottimale di questa vitamina. Ovviamente anche il costo di questa operazione sarebbe praticamente inesistente. In tal modo, io credo che anche i vaccini sarebbero più efficaci, si avrebbe una risposta immunitaria maggiore e forse più duratura nel tempo. Anche dilazionare i vaccini e distanziarli di 15-20 giorni io credo che potrebbe essere utile perché, come tutti i testi di immunologia dicono, se si hanno due malattie infettive contemporaneamente, il corpo produce anticorpi prevalentemente per una sola malattia lasciando l’organismo scoperto alla seconda malattia. Capisco che dilazionare i vaccini potrebbe essere piuttosto laborioso e forse difficilmente attuabile, ma io ho solo esposto quello che potrebbe essere l’ideale. Che poi le vaccinazioni servano questo è indubbio.””


  • skynight, Emanuele, dakota e 14 altri piace questo


#114737 Che fine hanno fatto?

Inviato da Crow in 17 settembre 2006 - 05:01

molti utenti sono scomparsi o è un impressione mia? :look:

x esempio: Guerriglia, il sommo John Titor ( :lode: ) , Samuel, Daulerio, Merilin....

ricordo solo questi perchè prima postavano sempre e ora...o sono cieco io o non postano più veramente... :look:

se ci siete scrivete!!!!!! :cwm:

ohè..se qualke altro ha notizie ditelo eh... :deal:

dimenticavo anke Morpheus e Viktor

dove sieteeeee????? :cwm:
  • RichardSr, KamorkasEa, Xewrtyuoipye e 10 altri piace questo