Utenti Online: - Utenti di oggi:
   
Disclaimer
 
Misteri e Paranormale  
Viaggio Astrale - Oobe  
Sogni Lucidi  
Mostri e Creature  
Profezie  
Psicologia  
Pensieri  
Discipline  
Parapsicologia  
Channeling  
Altri articoli  
Esoterismo  
Astrologia  
Meditazione  
Ufo e Alieni Dossier  
Ufo Avvistamenti  
Ufo News  
Film  
Series TV  
Programmi TV  
Foto  
Video  
Libri  
Eventi  


In Gran Bretagna scoppia la psicosi.
Il caporale Mark Proctor: «Erano come cubi rotanti di molteplici colori»

LONDRA
Oggetti non identificati sul cielo della Gran Bretagna. Alieni in visita? Anche i più scettici questa volta dovranno ricredersi. Dopo l'ultimo incredibile avvistamento, fatto da un gruppo di militari inglesi, è scoppiata la psicosi Ufo. La notizia è apparsa sulla prima pagina del ’Sun’ ed ha subito scatenato la curiosità di appassionati e non.

Alcuni soldati della caserma di Tern Hill a Market Drayton nello Shropshire hanno dichiarato di aver avvistato sabato 7 giugno mentre erano di pattuglia «tredici Ufo» e di essere riusciti a riprenderli sul telefonino. Il caporale Mark Proctor, 38 anni, non ha dubbi su quello che ha visto: «Ero di guardia quando ho sentito alcuni ragazzi da fuori gridare. Sono corso fuori per vedere che il trambusto era provocato da 13 oggetti in aria. Zizagavano rapidamente ma sono riuscito a filmarne due prima di vederli scomparire. Erano come cubi rotanti di molteplici colori».

Altri compagni però non confermano totalmente questa versione. Un militare ha raccontato una storia leggermente diversa, stimando la «flotta» aliena in 30 oggetti non identificati (Ufo). Nel complicato caso è intervenuto anche il ministero della Difesa che non ha smentito la notizia dell'avvistamento. Il portafoce della Difesa ha rassicurato i cittadini: «Ci occupiamo di ogni notizia sugli Ufo per verificare se rappresentino una minaccia militare». Venerdì scorso sempre il Sun aveva riferito che un elicottero della polizia era stato «affrontato» da un altro Ufo nei cieli del Galles. Gli agenti avevano evitato all’ultimo minuto di scontrarsi con «un oggetto rotante bordato di luci multicolori sui bordi», raccontò il giornale, sottolineando che l’elicottero provò a inseguire l’Ufo ma dovette desistere poco dopo perchè a corto di carburante.

fonte: lastampa.it - pubblicato il 25 giugno 2008


Immagini correlate:


Ultime discussioni dal forum  
lettera a me stesso
Post scritto da rossa
Meditare massaggiando
Post scritto da cincin
Il massacro di mumbai e' opera di estremisti hindu?
Post scritto da Ulysse81
La vita...
Post scritto da Light_Yagami
Obe involontaria (credo) - come riprovarci?
Post scritto da niko_tinti
Rapporto tra parapsicologia e psicologia
Post scritto da Elisabetta84
J.A. Bukashi - Siate Egoisti - Da leggere.
Post scritto da Renč Gučnon
Il mostro di Rostov: Pedofilo, Mutilatore, Assassino. Perchč?
Post scritto da Hermione_Granger
Ultima occultazione di Venere del 1 Dicembre 2008
Post scritto da Anagramma
religione raeliana
Post scritto da psicosi
macrolibrarsi ti offre tutti i libri inerenti ai temi di CoseNascoste.com

 
 
Host Immagini e Files
Carica le tue immagini e mandale ai tuoi amici tramite un semplice link

Hostingfiles.net/
 
Oroscopo
Il tuo oroscopo sempre aggiornato. Forum di Astrologia e Cartomanzia

Oroscopo.cartomanzia.it
 
Cartomanzia
Consulti a basso costo
CoseNascoste.com di Beeline Srl - BS - P.IVA e C.F: 02798310989 - Copyright © 2002 - 2008